Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] L. A. Galaxy - Juventus 3-1

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

i gol li fa solo un attaccante che stanno facendo di tutto per regalare a qualcuno

Si vabbè quel gol da 5 metri lo faceva chiunque dei nostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

non è che ho ragione io, ma voi criticate le riserve perche secondo voi sono scarsi quando invece i titolari hanno dato la dimostrazione che ora come ora e solo questione fisica

non so, per me gli errori di Pirlo e Vidal sono errori di attenzione, ma tant'è.

E' chiaro che la partita non conta, ma a me non piace perdere a calcetto con gli amici, figurati.

Detto questo giocavamo male anche nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Sono d'accordo con te, ma dovevamo prendere i soldi. Perdere la faccia? Non fa niente, e calcio d'Agosto, direbbero alcuni.

Speriamo, io ho visto cose allarmanti , soprantttuto da profumi di (l)ORIENTE spero sia tutta fatica perchè manco degli appoggi semplici gli riuscivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Io il 18 sarò all'Olimpico ho già preso il biglietto, non mi facessero girare le palle :p

P.S: Spero che Llorente sia davvero davvero stanco per la preparazione, perchè in queste amichevoli non si è potuto guardare, senza polemiche e senza niente ;)

inguardabile gia dalla prima uscita falli 4 gol , ma sta peggiorando infatti senza polemica ma oggi tant è per me sarebbe la sesta punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
259 messaggi

Si vabbè quel gol da 5 metri lo faceva chiunque dei nostri...

peccato pero che nonostante sia così facile come dici tu mediamente gli altri per trovarsi a 5 metri dal gol devono prima giocare 10 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

peccato pero che nonostante sia così facile come dici tu mediamente gli altri per trovarsi a 5 metri dal gol devono prima giocare 10 partite

LLo se trovato 2 volte sbagliando, matri non è ideale al nostro gioco ma nella juve giocando poco ha segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

peccato pero che nonostante sia così facile come dici tu mediamente gli altri per trovarsi a 5 metri dal gol devono prima giocare 10 partite

Mah se c è qualcuno da elogiare sul gol quello per me è Quaglia

la giocata di girarsi spalle alla porta e tirare col piede non suo la fa lui,Matri fa solo un comodo tap in che qualsiasi attaccante normodotato riesce a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
259 messaggi

io ieri sera mi sono visto Gabbiadini esprimere gioventù esplosività freschezza e onestamente non capisco come c**** funzioni la cosa.

Ditemelo voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Vabbè notte o buongiorno a tutti :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

io ieri sera mi sono visto Gabbiadini esprimere gioventù esplosività freschezza e onestamente non capisco come c**** funzioni la cosa.

Ditemelo voi

investire 5,5 per la comproprietà poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

Non conta un c****, e va bene.

Ma davvero fare figure di m***a in amichevole,.e' utile tecnicamente ed economicamente?

Cosa abbiamo provato di nuovo?

I soldi presi qui compenseranno le perdite di potenziali neofiti americani che, visto questo torneo, diventeranno gli ennesimi appassionati di premier e liga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
491 messaggi

arriveremo settimi a 25 punti dal nabule del Triplete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
195 messaggi

io ieri sera mi sono visto Gabbiadini esprimere gioventù esplosività freschezza e onestamente non capisco come c**** funzioni la cosa.

Ditemelo voi

Te lo dico io: con la preparazione che fa Conte, anche Gabbiadini ieri sera avrebbe avuto qualche difficoltà.

O vogliamo fare la preparazione per vincere i tornei estivi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Non l'ho vista la partita caspita 1-3 bel passivo accompagnata da una brutta prestazione a leggere dai commenti.

Io continuo a ripetere che serve un vice Pirlo (ma non kristicic o pinco pallino) uno giovane e di prospettiva!

Un esterno sinistro e destro di centrocampo capace di crossare e saltare l'uomo poi un terzino sinistro decente.

Mancano almeno 3-4 colpi solito mercato al risparmio...con le avversarie in campionato che riducono il GAP mentre in Europa il GAP sta aumentando tra noi e psg real Barcellona Bayern m.city e united.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
259 messaggi

che co*****i che sono quelli del moriremo tutt ei del Marotta dimettiti.

Hanno proprio stancato con questa 'ironia del Carso.

Che vogliono dimostrare di essere più tifosi ?

Detto questo per conto mio ora questa discussione po pure andarsene a fare in c**o.

Visto che ci sono i bimbetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

si le gambe sono impallate...siamo in preparazione...tutte le scuse che volete...ma il real che aveva giocato 3 giorni prima non era in preparazione e aveva le gambe pesanti? suvvia questa è una squadra scarica che dopo due scudetti non ha piu voglia di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Scusate mi sono svegliato ora, chi fa un commento esauriente e obbiettivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Ma che vi aspettavate? Abbiamo mezza squadra che ha appena cominciato a fare la preparazione...e l'altra che la deve smaltire... sticaxxi dei risultati di queste partite... l'importante é che nessuno si sia fatto male, per il resto mi interessa zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
384 messaggi

Non l'ho vista la partita caspita 1-3 bel passivo accompagnata da una brutta prestazione a leggere dai commenti.

Io continuo a ripetere che serve un vice Pirlo (ma non kristicic o pinco pallino) uno giovane e di prospettiva!

Un esterno sinistro e destro di centrocampo capace di crossare e saltare l'uomo poi un terzino sinistro decente.

Mancano almeno 3-4 colpi solito mercato al risparmio...con le avversarie in campionato che riducono il GAP mentre in Europa il GAP sta aumentando tra noi e psg real Barcellona Bayern m.city e united.

:(

Con tutto il rispetto del mondo, ma ste cavolate si devono leggere ogni estate? 3 anni fa battemmo il Real in un torneo estivo. Significava qualcosa? No. E allora perdendo contro una squadra come i Galaxy, conoscendo i carichi di lavoro di Conte, e anche sapendo che i Galaxy sono a metà campionato, non significa niente.

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
259 messaggi

Te lo dico io: con la preparazione che fa Conte, anche Gabbiadini ieri sera avrebbe avuto qualche difficoltà.

O vogliamo fare la preparazione per vincere i tornei estivi??

spero che sia come dici tu anche se di questa preparazione fatta dentro gli areoporti e cambiando fuso orario ogni 3 giorni proprio non mi fido.

anzi ti dico per esperienza diretta che Gabbiadini si sta facendo un c**o con Rossi già un mese tra le montagne e Bogliasco.

come si faceva una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Scusate mi sono svegliato ora, chi fa un commento esauriente e obbiettivo?

primo tempo 1-1 noi 1 tiro in porta in tutta la partita con tante riserve

secondo tempo su una papera di vidal e un altra di pirlo 1-3 tutti titolari

non ce altro da dire..Tevez non ha giocato e llorente ha sbagliato anche le cose semplici fallendo anche un gol

fine non ce altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
259 messaggi

Scusate mi sono svegliato ora, chi fa un commento esauriente e obbiettivo?

esauriente e obiettivo in pratica sarebbe quello che vuoi sentirti dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

Non l'ho vista la partita caspita 1-3 bel passivo accompagnata da una brutta prestazione a leggere dai commenti. Io continuo a ripetere che serve un vice Pirlo (ma non kristicic o pinco pallino) uno giovane e di prospettiva! Un esterno sinistro e destro di centrocampo capace di crossare e saltare l'uomo poi un terzino sinistro decente. Mancano almeno 3-4 colpi solito mercato al risparmio...con le avversarie in campionato che riducono il GAP mentre in Europa il GAP sta aumentando tra noi e psg real Barcellona Bayern m.city e united. :( Con tutto il rispetto del mondo, ma ste cavolate si devono leggere ogni estate? 3 anni fa battemmo il Real in un torneo estivo. Significava qualcosa? No. E allora perdendo contro una squadra come i Galaxy, conoscendo i carichi di lavoro di Conte, e anche sapendo che i Galaxy sono a metà campionato, non significa niente. Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

quindi il real che aveva gli stessi problemi nostri, come mai li ha asfaltati?...le scuse sono valide solo per noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Non l'ho vista la partita caspita 1-3 bel passivo accompagnata da una brutta prestazione a leggere dai commenti. Io continuo a ripetere che serve un vice Pirlo (ma non kristicic o pinco pallino) uno giovane e di prospettiva! Un esterno sinistro e destro di centrocampo capace di crossare e saltare l'uomo poi un terzino sinistro decente. Mancano almeno 3-4 colpi solito mercato al risparmio...con le avversarie in campionato che riducono il GAP mentre in Europa il GAP sta aumentando tra noi e psg real Barcellona Bayern m.city e united. :( Con tutto il rispetto del mondo, ma ste cavolate si devono leggere ogni estate? 3 anni fa battemmo il Real in un torneo estivo. Significava qualcosa? No. E allora perdendo contro una squadra come i Galaxy, conoscendo i carichi di lavoro di Conte, e anche sapendo che i Galaxy sono a metà campionato, non significa niente. Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

il vice pirlo con quelle caratteristiche non esiste, abbiamo Pogba in panchina,quando pirlo non ce la farà più un giorno presumibilmente si potra fare un 4-2-4 o un 4-2-3-1 amesso che conte stia da noi ancora per molti anni ( lo spero tantissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

esauriente e obiettivo in pratica sarebbe quello che vuoi sentirti dire?

Se vuoi far polemica sulle mie parole, ti avverto che ti segnalo. Non transigo, ho scritto parole chiare e se ci fai la polemichetta ironica sopra non lo accetto.

Detto questo, puoi farmi un commento e una cronaca del match?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...