Vai al contenuto
Noel Gallagher

Offerta Sportiva Mediaset Premium

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

non c'è il multichannel quindi un match per volta

se giocano insieme PL LIGA E LIGUE1 chi mi fanno vedere? decidono loro il match clou?

io volevo vedermi un pò di sunderland :( magari una diretta gol? @@ sarebbe l ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

se dice visione in diretta di TUTTI gli incontri dev essere perforza diretta gol in caso di partite multiple o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

se dice visione in diretta di TUTTI gli incontri dev essere perforza diretta gol in caso di partite multiple o no?

Appunto, magari per la Premier il Sabato pomeriggio faranno diretta goal + anticipi e posticipi singoli (tipo la Domenica, quando ci sono i big match).

Comunque a quanto pare utilizzano il canale 382 + il 383 in caso di eventi combinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Appunto, magari per la Premier il Sabato pomeriggio faranno diretta goal + anticipi e posticipi singoli (tipo la Domenica, quando ci sono i big match).

Comunque a quanto pare utilizzano il canale 382 + il 383 in caso di eventi combinati.

a me premium calcio sta dal 70 in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

a me premium calcio sta dal 70 in poi

370 canale classico, 381 canale HD.

Fox Sports sarà su 382 e 383 (in caso di eventi in contemporanea)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
489 messaggi

Oggi sono andato a informarmi per prendere la CAM HD. Mi è stato detto che costa 99€ con in + la visione gratuita per un mese di tutto premium (sport + cinema)...Qualcuno ne ha usufruito?

Domanda: Scaduto il mese gratis per attivare l'abbonamento calcio a 19€ (scade questa offerta che sappiate?) al mese x i primi sei mesi cosa devo fare?

Domanda 2 (approfitto della vostra competenza): una volta scaduti i sei mesi si può prolungare l'abbonamento, ovviamente a 26€ al mese, solo per tre mesi? Cioè fino alla fine della stagione calcistica?

Grazie x le info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Allora..

ci sarà anche per voi il canale aggiuntivo però con due aspetti

1)non ci sarà interattività ma bisogna andarci direttamente,ma quello giustamente è un .stica

2)se ho capito bene quel canale è dove ce il mux dei vari premium calcio e quindi foxsportplus sarà spento la domenica dalle 14 alle 18..e credo che al massimo a quel l'ora ci sia una partita di ligue1 o di liga(la premier suppongo sarà sempre nel canale principale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Allora..

ci sarà anche per voi il canale aggiuntivo però con due aspetti

1)non ci sarà interattività ma bisogna andarci direttamente,ma quello giustamente è un .stica

2)se ho capito bene quel canale è dove ce il mux dei vari premium calcio e quindi foxsportplus sarà spento la domenica dalle 14 alle 18..e credo che al massimo a quel l'ora ci sia una partita di ligue1 o di liga(la premier suppongo sarà sempre nel canale principale)

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

?

Chi è abbonato sky ha l'interattività per andare a vedere cosa fanno nel secondo canale,invece premium non avrà questa opzione ma bisogna andarci direttamente sul secondo canale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Chi è abbonato sky ha l'interattività per andare a vedere cosa fanno nel secondo canale,invece premium non avrà questa opzione ma bisogna andarci direttamente sul secondo canale.

Quindi i canali Fox visibili sulla piattaforma Mediaset quanti saranno? Due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Oggi sono andato a informarmi per prendere la CAM HD. Mi è stato detto che costa 99€ con in + la visione gratuita per un mese di tutto premium (sport + cinema)...Qualcuno ne ha usufruito?

Domanda: Scaduto il mese gratis per attivare l'abbonamento calcio a 19€ (scade questa offerta che sappiate?) al mese x i primi sei mesi cosa devo fare?

Domanda 2 (approfitto della vostra competenza): una volta scaduti i sei mesi si può prolungare l'abbonamento, ovviamente a 26€ al mese, solo per tre mesi? Cioè fino alla fine della stagione calcistica?

Grazie x le info

Se non sbaglio il contratto è annuale, quindi se lo stacchi prima devi pagare penale e sconti di cui usufruiresti (ma posso sbagliarmi).

Comunque è una cosa che dovresti chiedere a loro, ogni offerta è diversa e non so di preciso cosa possa avvenire al termine della tua. Io ad esempio avevo quella 20 euro al mese per 6 mesi (TUTTI i pacchetti), poi me l'hanno passata a 30 euro (sempre TUTTI i pacchetti però).

Allora..

ci sarà anche per voi il canale aggiuntivo però con due aspetti

1)non ci sarà interattività ma bisogna andarci direttamente,ma quello giustamente è un .stica

2)se ho capito bene quel canale è dove ce il mux dei vari premium calcio e quindi foxsportplus sarà spento la domenica dalle 14 alle 18..e credo che al massimo a quel l'ora ci sia una partita di ligue1 o di liga(la premier suppongo sarà sempre nel canale principale)

Mancherà anche l'HD, se non sbaglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Se non sbaglio il contratto è annuale, quindi se lo stacchi prima devi pagare penale e sconti di cui usufruiresti (ma posso sbagliarmi).

Comunque è una cosa che dovresti chiedere a loro, ogni offerta è diversa e non so di preciso cosa possa avvenire al termine della tua. Io ad esempio avevo quella 20 euro al mese per 6 mesi (TUTTI i pacchetti), poi me l'hanno passata a 30 euro (sempre TUTTI i pacchetti però).

Mancherà anche l'HD, se non sbaglio..

Alcune partite potrebbero andare in hd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Quindi i canali Fox visibili sulla piattaforma Mediaset quanti saranno? Due?

Si.il secondo non sarà attivo 7 su 7 e 24/24 ma solo in caso di contemporaneità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

?

cosa ce mh

fox sports non sarà su premium play ma solo su skygo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Si.il secondo non sarà attivo 7 su 7 e 24/24 ma solo in caso di contemporaneità

Quindi ci sarà un canale sempre attivo 24/24 e uno solo in caso di contemporaneità, giusto?

E Fox Sport non sara visibile su Play?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Quindi ci sarà un canale sempre attivo 24/24 e uno solo in caso di contemporaneità, giusto?

E Fox Sport non sara visibile su Play?

esatto e forse alcune partite in hd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

esatto e forse alcune partite in hd

Sai se quelle saranno visibili sono se hai Premium Cam HD o anche con Premium Cam normale (SD)?

Perchè ad esempio io col mio televisore vedo i canali HD tipo Rete 4, Canale 5, Italia 1, Rai, LA7 ma non quelli di Premium Calcio perchè non ho la Cam HD...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Sai se quelle saranno visibili sono se hai Premium Cam HD o anche con Premium Cam normale (SD)?

Perchè ad esempio io col mio televisore vedo i canali HD tipo Rete 4, Canale 5, Italia 1, Rai, LA7 ma non quelli di Premium Calcio perchè non ho la Cam HD...

Hai bisogno della cam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Hai bisogno della cam

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Quest'anno Premium Play mi sarebbe servito molto, peccato, ma alla fine sticazzi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

sinceramente premium play mi ha deluso :

non ho il decoder attaccano alla linea telefonica e i contenuti offline sul decoder sono miseri

nella versione online i contenuti si vedono in qualità pessima e in un riquadrino alla youtube .oddio l unica cosa buona è che è un decoder hd così QUANDO IL SEGNALE C è posso vedermi una partita in hd ogni tanto ( NON LA JUVE PERCHè NON C è ZULIANI SULL HD .oddio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...