Vai al contenuto
Noel Gallagher

Offerta Sportiva Mediaset Premium

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ARRIVANO EUROSPORT ED EUROSPORT2

Roma, 1 ago - Mediaset e il gruppo Eurosport hanno concluso oggi un accordo per la distribuzione nel bouquet della pay tv Mediaset Premium dei canali ''Eurosport'' ed ''Eurosport 2''. Si tratta di un allargamento strategico dell'offerta della pay tv di Mediaset che per la prima volta si apre ai grandi eventi dei principali sport oltre il calcio e si rivolge anche a un nuovo pubblico di appassionati. I due canali ''Eurosport'' costituiscono infatti il network sportivo leader in Europa e trasmettono in diretta e in lingua italiana tutti i principali eventi sportivi nazionali e internazionali delle discipline piu' prestigiose: i migliori tornei di tennis, le grandi corse a tappe e le classiche di ciclismo, gli sport invernali, gli sport motoristici, l'atletica, il nuoto, senza dimenticare gli sport a squadre come il basket, la pallamano e l'hockey e numerosi altri sport emergenti. ''Eurosport'' ed ''Eurosport 2'' saranno visibili in SD senza costi aggiuntivi nell'offerta Premium dall'autunno 2013 e affiancheranno l'altra nuova proposta sportiva della pay tv Mediaset, il canale ''Fox Sports'' che trasmettera' in diretta dal 17 agosto su Premium tutte le partite dei principali campionati di calcio d'Europa: Premier League e Fa Cup inglesi, Liga spagnola e Ligue 1 francese. red/did/

io comunque mi aspetto un aumento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Mastigrandissimicatzi ....caro Noel mi dispiace ma per rapporto prezzo/partite di calcio che contano ...continua a stravincere premiun .asd

E ora ci saranno pure i 2 canali di Eurosport...sempre meglio .asd

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Mastigrandissimicatzi ....caro Noel mi dispiace ma per rapporto prezzo/partite di calcio che contano ...continua a stravincere premiun .asd

E ora ci saranno pure i 2 canali di Eurosport...sempre meglio .asd

a beh, quello è ovvio .asd se alla tal persona interessa solo quasi il Calcio (anche se ora arriverà pure Europost) e se ne frega della qualità visiva, tutta la vita Premuim

(che comunque non so se prima o poi faranno i loro aumenti viste le ultime aggiunte.. .penso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

a beh, quello è ovvio .asd se alla tal persona interessa solo quasi il Calcio (anche se ora arriverà pure Europost) e se ne frega della qualità visiva, tutta la vita Premuim

(che comunque non so se prima o poi faranno i loro aumenti viste le ultime aggiunte.. .penso)

Ma soprattutto se alla tal persona interessa risparmiare bei soldini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

posso dire sti grandissimi c***i di premium e di quello che fa?per quello che mi da sono soddisfatto di sky caro feroce e fin quando me lo posso permettere me lo tengo.

io parlavo che con queste aggiunte mi aspetto aumenti ma come fa qualsiasi azienda al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Io continuo a pagare 18 euro al mese, e per quel prezzo quello che offre Premium mi sembra più che soddisfacente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ma infatti ognuno deve guardare i propri gusti e i prezzi..

senza dubbio il prezzo è migliore il loro e stanno aumentando anche l'offerta però non credo che rimarranno a vita con questi prezzi se aumentano l'offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Secondo me hanno fatto bene, adesso l'offerta è più variegata, anche io mi aspetto un aumento ma l'offerta rimarrà comunque ottima ed a buon prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Quest'anno si pagherà 26 euro al mese.

Miezzega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Io continuo a pagare 18 euro al mese, e per quel prezzo quello che offre Premium mi sembra più che soddisfacente.

e come fai a pagare 18 euro??

io 2 stagioni fa pagavo 19 euro al mese, poi ad agosto ci fu il rinnovo tacito del contratto e il prezzo è salito a 24 euro al mese.

Quest'anno leggo di un ulteriore rincaro di 2 euro al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Noel toglimi una curiosità.

Eurosport 2 ha ancora la Bundes? Chissà se hanno trovato il modo di trasmettere pure quella su Premium? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Noel toglimi una curiosità.

Eurosport 2 ha ancora la Bundes? Chissà se hanno trovato il modo di trasmettere pure quella su Premium? sefz

No,quella è la versione scandinava ed paesi del est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Non ho mai avuto premium, di solito quali partite vengono trasmesse in HD? Posticipi, Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

e come fai a pagare 18 euro??

io 2 stagioni fa pagavo 19 euro al mese, poi ad agosto ci fu il rinnovo tacito del contratto e il prezzo è salito a 24 euro al mese.

Quest'anno leggo di un ulteriore rincaro di 2 euro al mese.

Ti dico solo che io pago lo stesso prezzo da quando sono abbonato (circa 4 anni): 36 euro ogni due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Aumento a 32 € .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

una domanda: avevo intenzione di farmi mpremium, ma di offerte in giro leggo solo di quella a 19 euri al mese per sei mesi.

vi chiedo: esiste una soluzione che mi permetta di pagare tutto in un'unica soluzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Non ho mai avuto premium, di solito quali partite vengono trasmesse in HD? Posticipi, Champions?

ribumpo, non si sa mai .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

zeddo, premium ha un canale HD dove trasmette anticipo posticipo e la partita più importante in caso di gare in contemporanea

però non c è l audio del tifoso nel canale hd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

una domanda: avevo intenzione di farmi mpremium, ma di offerte in giro leggo solo di quella a 19 euri al mese per sei mesi.

vi chiedo: esiste una soluzione che mi permetta di pagare tutto in un'unica soluzione?

http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Pure Eurosport, fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Pure Eurosport, fantastico.

Canale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

scusate alcune domande.

1) è possibile pagare con poste pay su premium nel caso volessi abbonarmi? mh

2) va bene un normale decoder o serve per forza quello hd?

3) un normale decoder hd va bene per qualsiasi modello di tv?

4) se provo a contattarli posso in qualche modo "trattare" e chiedere di pagare 19 euro tutto l'anno? mh

a me non chiamano mai per offrire le loro promo .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

scusate alcune domande.

1) è possibile pagare con poste pay su premium nel caso volessi abbonarmi? mh

2) va bene un normale decoder o serve per forza quello hd?

3) un normale decoder hd va bene per qualsiasi modello di tv?

4) se provo a contattarli posso in qualche modo "trattare" e chiedere di pagare 19 euro tutto l'anno? mh

a me non chiamano mai per offrire le loro promo .bah

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...