Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2006
102 messaggi

MATRI NON E' IL NATURALE SOSTITUTO DI LLORENTE E SECONDO ME NON ACCETTERA' DI ANDARE NELLE GRINFIE DI DE LAMENTIS PER VIA DEI DIRITTI DI IMMAGINE, SE DOVESSERO VENDERE MATRI E QUAGLIARELLA , PER ME IL NATRALE SOSTITUTO DI LLORENTE E' OSVALDO.

AMO LA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23119 messaggi

NO A QUELLE *****E IL MITRA NON CI DEVE ANDARE.... non si facessero prendere per il c**o da sti camorristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

NO A QUELLE *****E IL MITRA NON CI DEVE ANDARE.... non si facessero prendere per il C**O da sti camorristi

Non mi sembra il caso eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23119 messaggi

beh io a una squadra i cui dirigenti, calciatori e tifosi rompono giornalmente alla juve e a noi juventini non darei manco bonatini (tanto per scrivere un nome)... stesso discorso vale per i violacei (la.questione di jovetic non l`ho digerita) e per qualsiasi squadra i cui dirigenti e tesserati hanno sempre di che parlare male una volta si una volta sempre contro di noi...

gli serve qualcuno se lo andassero a prendere altrove noi con sta gentaglia non ci vogliamo avere niente a che fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Io sinceramente non faccio molte differenze.

Il problema è che in avanti siamo troppi, qualcuno deve andar via.

Personalmente preferirei tenere Quagliarella (anzi sbolognerei Giovinco anche a costo di andarci sotto economicamente) e onestamente 12 mln per Matri mi sembrano giusti sia per noi che vendiamo sia per chi compra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23119 messaggi

Sr si deve cedere qualcuno deve essere all'estero... pagano meglio, non si rinforzano squadre italiane che possono darci rogne durante il campionato... poi vale sempre il discorso fatto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Sr si deve cedere qualcuno deve essere all'estero... pagano meglio, non si rinforzano squadre italiane che possono darci rogne durante il campionato... poi vale sempre il discorso fatto prima

Capirai che rinforzo, gli stai dando uno che per 12 mln deve fare lo "scaldaposto" a Higuain. :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23119 messaggi

secondo me sará higuain a fare da scaldaposto... questi hanno l'ossessione che tutti gli argentini che prendono per l'attacco siano come maradona... la vedo male per gonzalo se sgarra qualche partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

secondo me sará higuain a fare da scaldaposto... questi hanno l'ossessione che tutti gli argentini che prendono per l'attacco siano come maradona... la vedo male per gonzalo se sgarra qualche partita...

La pensiamo in maniera diversa e credo a malincuore che il campo darà ragione a me.

Higuain è fortissimo, e se dovessi giocarmi 5 euro su chi vinca la classifica cannonieri li punterei su di lui ;)

Poi ovviamente sportivamente gli auguro il peggio data la maglia che indossa :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23119 messaggi

non parlo del campo ma della pressione che i tifosi del napoli mettono addosso ai giocatori...

comunque se fa schifo nel napoli meglio per noi :)

Modificato da juventinopertuttalavita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ragazzi, Matri che fine ha fatto, ce lo siamo persi per il topic? :)

Sta scopando con la nargi e mi pare pure giusto

Comunque apparte scherzi ma sta trattativa che fine ha fatto ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

non parlo del campo ma della pressione che i tifosi del napoli mettono addosso ai giocatori... se giochi bene sei meglio di pel3

AAh, scusami, visto che avevi scritto che vedevi Gonzalo come scaldaposto pensavo ti riferissi a lui come calciatore da "panchina".

Buonanotte cmq, domani alle 7.30 ho un treno da prendere, direzione Roma, obiettivo stadio olimpico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23119 messaggi

scusa ma sto col cell e sto sbagliando a scrivere tutto... cmq buona fortuna per domani e FORZA JUVE (io posso solo tifare davanti alla tv :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
52 messaggi

visto che non ci danno zuiniga spero che rifiuti

dopo le ultime dichiarazioni di Zuniga mi sa che ha già rifiutato, o meglio, la società e l'allenatore per vari motivi hanno deciso di tenerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9327 messaggi

visto che non ci danno zuiniga spero che rifiuti

visto che non ci danno zuniga glie lo darei per ricambiargli la cortesia... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Tuttosport- Matri-Napoli: salta tutto?

18.08.2013 07.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 797 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

8cd718527552ba89577ca292028a437b-00089-c

Secondo Tuttosport, il Napoli continua ad aspettare la risposta di Alessandro Matri. L’attaccante bianconero non vuole fare la riserva di Gonzalo Higuain . Il Napoli non vuole aspettare e sta approfondendo i contatti per Alberto Gilardino. L'affare rischia seriamente di saltare, difficile che qualcun altro offra 2,7 milioni d’ingaggio più bonus e diritti d’immagine praticamente concessi al giocatore, blindato nel caso da un contratto quinquennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Imho Matri va bene che resti. Se preferisce essere 4/5 punta a Torino che riserva di Higuain a Napoli vuol dire che è un bianconero vero. Ora vendiamo Quagliarella e prendiamo un esterno sinistro e siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31173 messaggi

Imho Matri va bene che resti. Se preferisce essere 4/5 punta a Torino che riserva di Higuain a Napoli vuol dire che è un bianconero vero. Ora vendiamo Quagliarella e prendiamo un esterno sinistro e siamo a posto.

vuol dire che le seggioline dello stadium sono parecchio comode .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

vuol dire che le seggioline dello stadium sono parecchio comode .asd

Al Napoli prenderebbe di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55564 messaggi

La soluzione è appunto vendere quagliarella e tenersi matri

la soluzione è liberarsi di entrambi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55564 messaggi

Probabilmente partiranno entrambi per una cifra intorno ai 16-18 mil

che sarebbero oro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

che dire... Speriamo :sisi:

Si vabhe diamante addirittura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
239 messaggi

Imho Matri va bene che resti. Se preferisce essere 4/5 punta a Torino che riserva di Higuain a Napoli vuol dire che è un bianconero vero. Ora vendiamo Quagliarella e prendiamo un esterno sinistro e siamo a posto.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...