Jump to content

juventino a vita

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,546
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

137 Excellent

About juventino a vita

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. che il bimbominchia ci abbia preso? https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/verstappen-prestazioni-ferrari-e-cio-che-accade-quando-smetti-di-barare-465252.html
  2. La Ferrari è palesemente inferiore rispetto alla mercedes e forse se la gioca con la RB, il prossimo anno la storia non cambierà.
  3. Io lo dicevo dal 2007 che gigino diventava il miglior pilota della storia, si vedeva subito che questo era un fenomeno.
  4. Hamilton miglior pilota della storia della F1 senza se e senza ma.
  5. se veramente bottas ha rallentato per non passare hamilton è una cosa alquanto imbarazzante.
  6. Se a seb non avessero fatto quella porcata in Canada, se lo merita oggi questa vittoria.
  7. Come volevasi dimostrare siamo usciti con una squadretta del cavolo, solo Allegri poteva riuscire in questa impresa. Ps. Caro Allegri impara da Pochettino come si allena.
  8. Segati questo post, l'Ajax è una squadretta del cavolo.
  9. Scommettiamo che l'AJAX le becca dal Tottenham.
  10. Chiedo scusa allo staff, vorrei chiedere come funziona la procedura di cancellazione dal forum di TBN compresi tutti i messaggi, so che in passato alcuni utenti hanno chiesto è ottenuto questo. Grazie e chiedo scusa per la strana domanda.
  11. Sondaggi, Pd crollo (dati choc). Male Forza Italia. Salvini ministro più amato Sondaggi, governo Conte con un livello di fiducia (58-60%) da record. I numeri del sondaggio dell'Istituto Piepoli Governo Lega-M5S. Continua la luna di miele tra gli italiani e la maggioranza giallo-verde. Anzi, i consensi per l'esecutivo sono addirittura in crescita. E' quanto emerge da un sondaggio realizzato lunedì 6 agosto dall'Istituto Piepoli e diffuso in esclusiva da Affaritaliani.it. La fiducia nel governo guidato da Giuseppe Conte, dopo poco più di due mesi dall'insediamento a Palazzo Chigi, è davvero da record e oscilla tra il 58 e il 60% in netta crescita rispetto al 50-52% registrato al momento della nascita dell'esecutivo targato 5 Stelle-Carroccio. Tra i ministri, il più amato in assoluto è Matteo Salvini. Il ministro dell'Interno batte il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, e vince la medaglia d'oro del consenso grazie soprattutto al modo in cui ha affrontato e sconfitto l'emergenza sbarchi e il problema dell'immigrazione clandestina. A confermare questi dati arrivano poi le intenzioni di voto sui partiti. A pari merito intorno al 29% e con un'oscillazione di circa due punti percentuali ci sono la Lega e il M5S, che complessivamente sfiorano il 60% (record). Molto negativo il dato del Partito Democratico che perde consensi rispetto alle elezioni politiche del 4 marzo e non va oltre il 15%. Male anche Forza Italia tra l'8 e il 10%. In calo pure Fratelli d'Italia intorno al 3%. Fonte: http://www.affaritaliani.it/politica/sondaggi-pd-crollo-dati-choc-male-forza-italia-salvini-ministro-piu-amato-554947.html Poracci in via di estinzione.
  12. in cl si son visti tutti i suoi limiti
×
×
  • Create New...