Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

è calciomercato o slevin ? mh

allora non so di che debiti parlasse Mamozy mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Lasciamo perdere poi l'esterno e con quei soldi anzi con 10 prendiamo Ljajic esterno si ma dei 3 di attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

allora non so di che debiti parlasse Mamozy mh.asd

C'ha da pagare la carta igienica per i cagotti :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55132 messaggi

C'ha da pagare la carta igienica per i cagotti :-(

pannoloni per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

C'ha da pagare la carta igienica per i cagotti :-(

:261:

Ammazza quanto caga sto mamozio.. e io pago!!!! :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ch pacio Marotta! :261: L hanno intervistato stasera dopo la partita della nazionale e gli chiedevano se al Napoli servisse Matri dato che hanno già Higuain e Lorenzoinsigne

rispondeva "non lo so" e bla bla bla ed intanto rideva tipo durante la presentazione di Tevez alla domanda sul Milan :mrtt2:

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ch pacio Marotta! :261: L hanno intervistato stasera dopo la partita della nazionale e gli chiedevano se al Napoli servisse Matri dato che hanno già Higuain e Lorenzoinsigne

rispondeva "non lo so" e bla bla bla ed intanto rideva tipo durante la presentazione di Tevez alla domanda sul Milan :mrtt2:

ha sparato la supercazzola??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ha sparato la supercazzola??

Ho seguito fino al "non lo so" perchè già gli è partita la ghignata ed in automatico m è partita pure a me sefz e poi appunto la solita supercazzola da Marrypuff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ho seguito fino al "non lo so" perchè già gli è partita la ghignata ed in automatico m è partita pure a me sefz e poi appunto la solita supercazzola da Marrypuff

Se davvero vendessimo matri e quaglia e boakye andasse in prestito allora mi aspetto zuniga + ibarbo....cosa ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Se davvero vendessimo matri e quaglia e boakye andasse in prestito allora mi aspetto zuniga + ibarbo....cosa ne dici?

che per 2 pacchi del genere usare il prezzo del prestito del ragazzo sarebbe già un furto

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Se davvero vendessimo matri e quaglia e boakye andasse in prestito allora mi aspetto zuniga + ibarbo....cosa ne dici?

Volo alto oggi Zuniga + Ljajic/Nani sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Volo alto oggi Zuniga + Ljajic/Nani sefz

Premesso che prendere Ljacic ed inculare fiore e Milan allo stesso tempo non avrebbe prezzo...ma dubito che le checche di firenze ce lo vendano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

che per 2 pacchi del genere usare il prezzo del prestito del ragazzo sarebbe già un furto

Pacco o non pacco zuniga lo vuole conte...a me non piace, sono onesto, ma ne sa lui piu di me di sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Pacco o non pacco zuniga lo vuole conte...a me non piace, sono onesto, ma ne sa lui piu di me di sicuro...

A be allora si può chiudere il Forum, di che si discute se tanto lui ne sa di più??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Premesso che prendere Ljacic ed inculare fiore e Milan allo stesso tempo non avrebbe prezzo...ma dubito che le checche di firenze ce lo vendano...

Mi smorzi il temporaneo effetto ottimista .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Mi smorzi il temporaneo effetto ottimista .uff

No JJ, pero ache volendo pensare che ce lo vendano:

1) viene a fare da noi il turn over? non lo so mica

2) un estate a dire che faremo il 352 e a due settimane dall inizio del campionato prendiamo un esterno da 433?

3)restando i problemi con la fiorentina, che lo valuta 10, dunque prendibile per noi, dove lo mette conte nel 352?

Detto questo, io prego in CINESE che venga preso lui....sarebbe l ideale per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

A be allora si può chiudere il Forum, di che si discute se tanto lui ne sa di più??

No, non intendevo questo. E non cercavo la polemica, che invece vai cercando tu.

Ho solo detto, essendo d accordissimo con te sul non essere pazzo di zuniga, che apparentemente lo vuole fortemente conte, e che mi fido di lui, perche a me non convince. tutto li.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

No JJ, pero ache volendo pensare che ce lo vendano:

1) viene a fare da noi il turn over? non lo so mica

2) un estate a dire che faremo il 352 e a due settimane dall inizio del campionato prendiamo un esterno da 433?

3)restando i problemi con la fiorentina, che lo valuta 10, dunque prendibile per noi, dove lo mette conte nel 352?

Detto questo, io prego in CINESE che venga preso lui....sarebbe l ideale per noi...

.meme13

modalità realistica:Zuniga + Ibarbo/Biabiany e sarei soddisfatto (è un parolone,ma vabbè...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22930 messaggi

Se è per questo manco io, ma se proprio devono prendere qualcuno meglio Matri che Martinez, sarebbero meni forti

è una questione di principio, questi ce ne scaricano na carretta e continuano a sfottere e noi dovremmo dargli i nostri giocatori? ma si attaccassero al tram va' che con questi non ci dobbiamo avere niente a che fare, se vogliono cedere qualcuno ALL'ESTERO!!!! mai + nessuno in italia ne in serie a ne in serie b che sono tutti sottoni e scopini dei soliti magnacci di lega calcio e delle milanesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

è una questione di principio, questi ce ne scaricano na carretta e continuano a sfottere e noi dovremmo dargli i nostri giocatori? ma si attaccassero al tram va' che con questi non ci dobbiamo avere niente a che fare, se vogliono cedere qualcuno ALL'ESTERO!!!! mai + nessuno in italia ne in serie a ne in serie b che sono tutti sottoni e scopini dei soliti magnacci di lega calcio e delle milanesi

Perdonami fratello, ma la tua e una visione surreale dei fatti. Nessuno e masochista, ne conte, ne marotta...SE ci fossero le condizioni, ovvero uno straccio di offerta concreta dall estero, non credo si porrebbe neanche il problema. La sostanza del dicorso verte invece sul fatto che i nostri "esuberi" non abbiano molto mercato, e prima dobbiamo guardare alle nostre esigenze...ergo, se arriva un offerta, la si DEVE cogliere al volo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

No, non intendevo questo. E non cercavo la polemica, che invece vai cercando tu.

Ho solo detto, essendo d accordissimo con te sul non essere pazzo di zuniga, che apparentemente lo vuole fortemente conte, e che mi fido di lui, perche a me non convince. tutto li.... .asd

Io non cerco niente dico solo la mia ma mi dispiace leggere spesso da diversi che lo dice Conte e lui ne sa e quindi sicuro va bene.

Uno esprime una sua opinione e Stop

Isla Conte ci ha preso???Giovinco?? Quindi vedi anche lui sbaglia come noi comuni tifosi.

Secondo me Conte di acquisti ne azzecca pochi ed è meglio faccia solo l'allenatore

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Io non cerco niente dico solo la mia ma mi dispiace leggere spesso da diversi che lo dice Conte e lui ne sa e quindi sicuro va bene.

Uno esprime una sua opinione e Stop

Isla Conte ci ha preso???Giovinco?? Quindi vedi anche lui sbaglia come noi comuni tifosi.

Secondo me Conte di acquisti ne azzecca pochi ed è meglio faccia solo l'allenatore

Ed io sono d accordo anche qua...forse alcune sue fisse ci sono costate un po troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Io non cerco niente dico solo la mia ma mi dispiace leggere spesso da diversi che lo dice Conte e lui ne sa e quindi sicuro va bene.

Uno esprime una sua opinione e Stop

Isla Conte ci ha preso???Giovinco?? Quindi vedi anche lui sbaglia come noi comuni tifosi.

Secondo me Conte di acquisti ne azzecca pochi ed è meglio faccia solo l'allenatore

esatto sbagliamo tutti

io sbaglio

altri utenti

sbaglia marotta

sbaglia Conte

siamo tutti essere umani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Ed io sono d accordo anche qua...forse alcune sue fisse ci sono costate un po troppo...

Ha specialmente un debole per le ali le prenderebbe tutte, anche solo se possono farle è già sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Tevez

Llorente

Vucinic

Giovinco

Berardi

Pepe

Per me se con i soldi di Matri prendono il ragazzo violaceo e ci rimangono anche soldi fanno un capolavoro.

<in un colpo solo prendono bei soldi per matri, si levano dalle pelotas quello schema orribile che si fa ora e non devono spendere altri soldi per ulteriori 6 esterni che ce ne fosse poi 1 buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...