Jump to content
Sign in to follow this  
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
36,248 posts

Vermaelen mi è sempre piaciuto, se riesce a riprendersi dal punto di vista fisico sarebbe un bel colpo.

Poi allo United un difensore centrale come lui servirebbe..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

meglio subotic per lo united IMHO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Jun-2005
21,834 posts

L'altro giorno bella partita di Aurier, magari può diventare il 'nuovo' Eboue mh

L'ho scritto in uno dei post precedenti :sisi:

Vermaelen.. E' vero che è l'ombra del bellissimo giocatore che fu nei suoi primi 2 anni londinesi, ma uno come lui allo United non lo venderei mai e poi mai..

Certo che se Marotta facesse una telefonata all'Arsènico... Mica sarebbe male @@

meglio subotic per lo united IMHO

Beh, anche altri costi e poi non so se il BVB sarebbe disposto a vendere..

Cmq ai Devils di centrali almeno un paio ne servono, quindi l'uno non esclude l'altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Beh, anche altri costi e poi non so se il BVB sarebbe disposto a vendere..

Cmq ai Devils di centrali almeno un paio ne servono, quindi l'uno non esclude l'altro.

Beh il prezzo non è un problema per loro no? mh con l'offerta giusta il borussia cede secondo me,comunque si credo che ne devono prendere almeno due

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Jun-2005
21,834 posts

Beh il prezzo non è un problema per loro no? mh con l'offerta giusta il borussia cede secondo me,comunque si credo che ne devono prendere almeno due

Beh si, però non credo che i gialloneri molleranno facilmente Subotic, che tra l'altro rientrando da un anno di infortunio non so in che condizioni sia, mentre lo United penso abbia bisogno di certezza fin da subito quest'anno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2010
12,359 posts

Beh, anche altri costi e poi non so se il BVB sarebbe disposto a vendere..

Cmq ai Devils di centrali almeno un paio ne servono, quindi l'uno non esclude l'altro.

Diciamo che ai Devils serve un pò tutta la difesa! .asd

Oggi ho letto che van Gaal vuole Robben...tridente mica male! .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
41,762 posts

A 499 pagine, con Marouane decisivo al mondiale ( .the ), si chiude questa stagione di Premier, sotto col nuovo topic in attesa dei calendari .rulez

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/462140-etihad-league-20142015/

Per un po' lascio anche questo in evidenza finchè non vi accorgete del cambio topic .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...