Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Milan 3-2

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Aspè

Quel lavorare,lavorare..non sottointende mica che non lo fanno eh..

anzi...... .asd

Poi sulle valutazioni, possiamo disquisire all'infinito..

una cosa però deve essere chiara:

Le valutazione(almeno per come le imposto )è sempre figlia di quanto avviene in campo(un cambio azzeccato;un assist..pesano almeno quanto un autogol...un espulsione etc etc).

Il mio discorso sul lavorare non era una critica a quello che hai scritto (tanto che ho detto che sono d'accordo), ma voleva sottolineare il fatto che questa squadra sa cosa conta davvero. Anche io guardo quello che avviene in campo e per quello che ho visto, ribadisco che i meriti dell'allenatore e del suo staff vanno oltre il cambio azzeccato, seppur pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Per quanto riguarda la deviazione ho detto che non c'entra niente perchè per me non è un errore andare a tentare di chiudere un tiro, l'errore è di Pogba che perde il pallone sbagliando a fare una cosa che in quella situazione non andava fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Io sto con Chiello.

Modificato da cecchino1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21191 messaggi

Il mio discorso sul lavorare non era una critica a quello che hai scritto (tanto che ho detto che sono d'accordo), ma voleva sottolineare il fatto che questa squadra sa cosa conta davvero. Anche io guardo quello che avviene in campo e per quello che ho visto, ribadisco che i meriti dell'allenatore e del suo staff vanno oltre il cambio azzeccato, seppur pesante

Questo

è fuori discussione...((anche se il mezzo voto in più...deriva da quella scelta sefz .).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
353 messaggi

ma sono tue?!

cmq terminator, manca Asamoah sefz

cioè la nota più lieta!

più lieta perchè in tutta questa monotonia di singoli e collettiva, da lui visto qualcosa di diverso!

no no della pagina su facebook "calciatori brutti" sefz

Modificato da Avvoltoyo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...