kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato September 9, 2015 vi banco io signori,non preoccupatevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 12, 2015 Forza Flavia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
linkdbv 0 Joined: 21-May-2006 348 messaggi Inviato September 15, 2015 una bella scommessa sulle partite di oggi Alex ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 15, 2015 una bella scommessa sulle partite di oggi Alex ? Ripartiamo settimana prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 09-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 20, 2015 Ripartiamo settimana prossima Ciao Alex posterai qualcosa sul turno infrasettimanale di martedì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato September 20, 2015 Ciao Alex posterai qualcosa sul turno infrasettimanale di martedì? ecco quando riposterà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 09-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 20, 2015 ecco quando riposterà Sono un amateur totale delle scommesse Voi su quali siti giocate? Mi date qualche dritta per iniziare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato September 20, 2015 Sono un amateur totale delle scommesse Voi su quali siti giocate? Mi date qualche dritta per iniziare dritte? giocare rollato giocare quote con valore rispetta queste due regole e ti garantisco che sarai in attivo (ma non è semplice, anzi...) per i book dipende... cerchi roba aams (stronz*ni ma legali) o non aams (più buoni ma non legali )? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 09-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 20, 2015 dritte? giocare rollato giocare quote con valore rispetta queste due regole e ti garantisco che sarai in attivo (ma non è semplice, anzi...) per i book dipende... cerchi roba aams (stronz*ni ma legali) o non aams (più buoni ma non legali )? Voi dove giocate? dove consigliate? "giocare rollato" che significa? scusate ma sono un noob comunque all inizio seguirò i vostri consigli..quando iniziate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato September 20, 2015 (modificato) Voi dove giocate? dove consigliate? "giocare rollato" che significa? scusate ma sono un noob comunque all inizio seguirò i vostri consigli..quando iniziate? rollato si intende senza fare puntate eccessive in proporzione al tuo budget. Per dire se parti con 100 euro sarebbe buona norma fissare un palettoper puntata, non so il 5% del budget e non sforarlo. Esempio : giocare 50 euro se la tua cassa è 100 € è sbagliatissimo, lo so che ti sembra una strunzata ma fidati che la maggior parte delle persone fallisce per questo e non perchè sbaglia i prono. comunque all'inizio un book aams credo che ti vada bene,però per consigliarti quale lascio la parola ad altri visto che al momento non ne uso quindi non so come si stanno comportando. anche per la partenza della pagine deve risponderti Ale, in fondo i prono sono suoi p.s. consiglio spassionato, NON GIOCARE MAI LE TENNISTE,MAI! io t'ho avvisato eh.. Modificato September 20, 2015 da kenpachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 09-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 20, 2015 (modificato) rollato si intende senza fare puntate eccessive in proporzione al tuo budget. Per dire se parti con 100 euro sarebbe buona norma fissare un palettoper puntata, non so il 5% del budget e non sforarlo. Esempio : giocare 50 euro se la tua cassa è 100 € è sbagliatissimo, lo so che ti sembra una strunzata ma fidati che la maggior parte delle persone fallisce per questo e non perchè sbaglia i prono. comunque all'inizio un book aams credo che ti vada bene,però per consigliarti quale lascio la parola ad altri visto che al momento non ne uso quindi non so come si stanno comportando. anche per la partenza della pagine deve risponderti Ale, in fondo i prono sono suoi p.s. consiglio spassionato, NON GIOCARE MAI LE TENNISTE,MAI! io t'ho avvisato eh.. Vai grazie mille gentilissimo Allora ci sentiamo qui sopra! ps è scusatemi in anticipo se farò delle domande che a voi sembrano scontate! Modificato September 20, 2015 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato September 20, 2015 Vai grazie mille gentilissimo Allora ci sentiamo qui sopra! ps è scusatemi in anticipo se farò delle domande che a voi sembrano scontate! di nulla! p.s. io sono un fan della teoria "non esistono domande stupide,solo le risposte possono esserlo" quindi, nel limite delle mie competenze, chiedi pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato September 21, 2015 rollato si intende senza fare puntate eccessive in proporzione al tuo budget. Per dire se parti con 100 euro sarebbe buona norma fissare un palettoper puntata, non so il 5% del budget e non sforarlo. Esempio : giocare 50 euro se la tua cassa è 100 € è sbagliatissimo, lo so che ti sembra una strunzata ma fidati che la maggior parte delle persone fallisce per questo e non perchè sbaglia i prono. comunque all'inizio un book aams credo che ti vada bene,però per consigliarti quale lascio la parola ad altri visto che al momento non ne uso quindi non so come si stanno comportando. anche per la partenza della pagine deve risponderti Ale, in fondo i prono sono suoi p.s. consiglio spassionato, NON GIOCARE MAI LE TENNISTE,MAI! io t'ho avvisato eh.. Caccia il nome del book che usi, devo essere pronto per l'inizio del masa Anche perché quello che usavo io l'hanno chiuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato September 21, 2015 Caccia il nome del book che usi, devo essere pronto per l'inizio del masa Anche perché quello che usavo io l'hanno chiuso 1128 e Pinnacle 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato September 21, 2015 1128 e Pinnacle Vada di 1128 visto che ho anche l'agenzia sotto casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 25, 2015 si inizia per questo fine settimana : queste le partite in ballottaggio, lo step definitivo domani calcio Roma - Carpi Inter - Fiorentina Genoa - Milan Boca Junior - Banfield Crucero Del Norte - River Plate Bari - Avellino tennis Wozniacki - Bencic WTA Georges - Konjuh WTA Ito - Chung ATP Vesely - Bhambri masa 18/32 quota media 2,00 cassa iniziale 100u resa sperata +3.35 variabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato September 25, 2015 si inizia per questo fine settimana : queste le partite in ballottaggio, lo step definitivo domani calcio Roma - Carpi Inter - Fiorentina Genoa - Milan Boca Junior - Banfield Crucero Del Norte - River Plate Bari - Avellino tennis Wozniacki - Bencic WTA Georges - Konjuh WTA Ito - Chung ATP Vesely - Bhambri masa 18/32 quota media 2,00 cassa iniziale 100u resa sperata +3.35 variabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 09-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 25, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato September 25, 2015 (modificato) Se hai domande su come si imposta il masa ecc ecc, falle pure. Da quel che ho capito sei un novizio come lo sono io Modificato September 25, 2015 da John Reese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 09-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 25, 2015 Se hai domande su come si imposta il masa ecc ecc, falle pure. Da quel che ho capito sei un novizio come lo sono io Grazie. Si se mi potresti spiegare un po come funziona il masa etc saresti molto gentile. Anche in mp! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato September 26, 2015 Grazie. Si se mi potresti spiegare un po come funziona il masa etc saresti molto gentile. Anche in mp! Ti ho inviato la spiegazione che mi fece tempo addietro il buon Zeddo, chiedi pure per qualche dubbio ma si dovrebbe capire tutto. L'ha spiegato molto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato September 26, 2015 Ti ho inviato la spiegazione che mi fece tempo addietro il buon Zeddo, chiedi pure per qualche dubbio ma si dovrebbe capire tutto. L'ha spiegato molto bene se la invii anche a me te ne sarei grato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 09-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 26, 2015 Se metto Follow this topic invece di mandarmi una notifica quando qualcuno scrive qui sopra non mi manda nemmeno più le notifiche quando qualcuno mi quota un post direi che funziona alla grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato September 26, 2015 (modificato) se la invii anche a me te ne sarei grato arrivo a casa, ora non riesco Modificato September 26, 2015 da John Reese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato September 26, 2015 arrivo a casa, ora non riesco ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti