Jump to content

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,371
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

kenpachi last won the day on January 4 2016

kenpachi had the most liked content!

Community Reputation

1,012 Excellent

About kenpachi

  • Rank
    I will luv you till the end of time

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Iperuranio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sicuramente sarebbe un upgrade. sono due giocatori che garantiscono ottima corsa e buona qualità
  2. mah guarda parlare di colpe a Ronaldo è almeno "fantasioso". Anche l'anno scorso... ha dovuto giocare senza fermarsi un minuto da dicembre a marzo, grazie al kaiser che poi era arrivato (e grazie a Paratici e alla gestione quarta punta di gennaio). detto ciò, parliamo di un calciatore con un contratto anacronistico su cui non si può investire nel medio termine (per ovvi motivi anagrafici). c'è la possibilità di cederlo risparmiando quel megaingaggio e magari prendere un profilo più giovane funzionale alla squadra? grazie Cristiano e buona fortuna per il futuro. deve rimanere un altro anno? pazienza, sopporterò ancora i suoi 30-35 gol stagionali se proprio devo
  3. i numeri vanno valutati sempre nell'ottica della "squadra". Con Ronaldo abbiamo realizzato gli stessi gol (alcuni anni anche meno) che realizzavamo con Higuain, Mandzukic, Dybala,ecc. E' chiaro che senza Ronaldo andrà preso un 9 "forte" ma la cosa più importante è responsabilizzare i "giovani" del gruppo e creare una giusta intesa di squadra. Per dire 4 numeri campati in aria: se Chiesa fa il definitivo step e diventa un'ala top a livello europeo da 15 gol all'anno, se mckennie si conferma e diventa il box to box da 7-8 gol all'anno e se Dybala gioca una stagione "normale" da 13/14/15 gol all'anno beh... ti hai già recuperato quasi tutti i gol di Ronaldo (al netto che i gol non valgono tutti allo stesso modo e quindi questo giochino lascia il tempo che trova). E' anche vero che coi se e coi ma non si va lontano, ma vale anche il contrario del discorso precedente; se Ronaldo rimane e i suddetti non faranno questo step in avanti... si rischierà ancora di uscire con Lione, Ajax e Porto.
  4. probabilmente mancini ieri gli ha detto di non rischiare la giocata. no no ma continuiamo pure a tarpare le ali ai nostri talenti, mi raccomando!
  5. infatti lo dicevo in un altro post, impossibile valutare l'operazione (eventuale) Donnarumma senza conoscere i costi. Donnarumma a 8 di stipendio è un conto, a 10 un altro, a 12 un altro ancora. 10 milioni a Raiola sono un conto, 15 un altro, 20 un altro ancora. ecc.
  6. dipende tutto dalle cifre in gioco. Perchè se c'è la possibilità concreta di prendere Donnarumma andandoci sostanzialmente in pari con la vendita di *Wojciech Szczęsny* è un conto, se viceversa per il cartellino mi offrono 8 milioni e ne devo dare 20 a Raiola e per l'ingaggio si parla quasi del doppio rispetto a *Wojciech Szczęsny* (12 vs 7) allora mi tengo tranquillamente il "portiere mediocre". Ma nella prima ipotesi, prendere un ragazzo di 22 anni con 200 partite in A, titolare della nazionale, beh... tanta roba.
  7. dottò tutto il forum lo chiama così ad ogni qual modo è ridicolo tentare di giustificare ogni operazione fatta , ci vuole un minimo di obiettività. il polacco non meritava tutti quei soldi prima della pandemia e ovviamente non li merita ora. Ripeto è un onesto mestierante, ma se al barca possono dare 5 milioni scarsi a Ter Stegen credo che la stessa cifra poteva andare bene per *Wojciech Szczęsny*, giusto per dire. Abbiamo un monte ingaggi osceno, anche senza Ronaldo saremmo sopra al Bayern e facciamo gli economisti facendo le battutine sull'ignoranza della gente a Fantasilandia
  8. situazione figlia dell'invendibilità di Scesni. decisioni come quella dell'anno scorso sono zavorre che ti porti dietro per anni. Abbiamo dato ad un onesto mestierante lo stesso stipendio che prendono Neuer e Cortouis...
  9. quello che c'è di strano è che se cominci a farlo con elementi importanti della prima squadra (caso Pjanic-Arthur) senza un minimo di progettualità sportiva... in 3-4 anni ti ritrovi una squadra smantellata e/o inallenabile. un conto è fare le plusvalenze coi ragazzini a 7-10-15 milioni, un conto quando le cominci a fare a botte di giocatori da 50-60-70 milioni...
  10. come detto in altri post, la nascita "pubblica" della superlega è stata gestita in una maniera che va ben oltre il dilettantistico, neanche lontanamente gisutificabile dalle fughe di notizie proveniente dalla Baviera (per come è trapelato almeno...).
  11. meritatissima. finale vinta da tuchel e ancor di più persa da Guardiola
  12. l'arroganza di non voler cambiare dopo un primo tempo disastroso... Guardiola è la Diletta Leotta degli allenatori
  13. quelli del city stanno tutti col basta
  14. se la finale fosse stata Juve-United: cavani l'avrebbe messa dentro come fa 99 volte su 100 in quelle occasioni; la carambola su cojones del difensore sarebbe finita in rete e non tra le braccia del portiere; il difensore che subisce quel contatto non rientra dopo 5 minuti e continua a giocare (sanguinando) ma deve essere cambiato; ecc.ecc.
×
×
  • Create New...