Vai al contenuto

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21697
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

kenpachi last won the day on April 14

kenpachi had the most liked content!

Reputazione Forum

4268 Excellent

Su kenpachi

  • Livello
    I will luv you till the end of time

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Iperuranio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. con questo sfogo ha firmato la sua condanna all'esilio. Re Macccse non gliela farà passare liscia.
  2. De Sciglio è l'unico trentenne fisicamente messo peggio di me
  3. fa giocare Alex Sandro. Non si dovrebbe discutere altro se non il valutare una querela
  4. Don Micheal Giunt... Corleone continua a rassicurare Allegri. Qua siamo alle comiche
  5. Mattia De Sciglio. rinnovo 16 giugno 2022 (era fermo da 4 mesi) : https://www.juventus.com/it/news/articoli/de-sciglio-e-rinnovo da allora: 6 infortuni muscolari + la rottura del crociato. 467 giorni di indisponibilità, 60 partite saltate. Partite giocate 26, minuti giocati 1415. Stipendi lordi presi finora: circa 5 milioni. che roba
  6. ma non eri tu quello che diceva che gli argentini l'anno scorso non si impegnavano?
  7. mi piace proprio quando li distruggi coi dati
  8. non c'entra nulla la scienza. Tu hai detto testualmente: da quando è arrivato gli hanno chiesto di arrivare in champions. Ora però specifichi che sono congetture tue. In futuro allora ti invito a usare: SECONDO ME da quando è arrivato... Non è carino far passare delle congetture per delle certezze, Allegri o meno eh. Hai messo in bocca a dei dirigenti delle tue congetture, fai te.
  9. ma io condivido questo punto di vista. Allegri non è stato un tecnico in grado di valorizzare in queste tre stagioni (eufemismo) e il suo calcio tritura le balle a noi tifosi 90 minuti a settimana, pensa a loro che devono sorbirselo tutti i giorni della settimana. Ma continuo ad essere dell'idea che l'impegno e più in generale la voglia di scendere in campo per molti di questi ragazzi è... scarsuccia. Non per tutti ovviamente. Ci sono alcuni che si limitano al compitino proprio svogliatamente. Prendi Kostic. L'anno scorso metteva 15 palloni a gara dentro, quest'anno la sua partita è: stop, appoggio dietro, repeat. Ora non posso pensare che sia un compito tattico che gli da Macccse perchè saremmo al limite del sabotaggio aziendale. O Danilo. Danilo ha giocato una serie di partite con una voglia che rasenta lo zero, ed è il capitano. Su altri invece ho notato tanti errori tecnici, errori di gestione della palla, ma non dettati dalla mancanza di voglia. Rugani ad esempio è uno che ha sempre dato il 100% quest'anno, con tutti i suoi limiti per carità. Tu veramente non cogli le differenze di impegno in gara tra Rugani, McKennie e Rabiot e Danilo?
  10. Forse perchè semplicemente sono calciatori che da 3 anni sono gestiti atleticamente da uno come Folletti? che prestazioni atletiche vuoi da calciatori così? Sulle preparazioni blande di Folletti ho scritto già in passato, per me era da cambiare ben prima di Macccse, pensa te. Non penso che dai miei messaggi si possa arrivare a questo tipo di pensieri, poi fai te. Al prossimo mi dirai che da Allegri mi aspetto il tiki taka? Esatto, ci sono questo tipo di partite. A fine luglio al Birra Moretti. Se me le fai a fine Aprile mentre ti giochi la champions per me non sei meno responsabile di chi sta in panchina e non ti sa motivare. Poi ripeto beato tu che non vedi problemi d'impegno. Sbagliare 10 passaggi a 5 metri di distanza è solo problema d'impegno. Di grazia cos'è un calciatore spaesato? Locatelli che manda in fallo laterale un passaggio di 10 metri al compagno libero sulla fascia lo fa perchè è "spaesato"? Rabiot che è un cristone di 1,90m e non vince un duello da 4 mesi lo fa perchè è "spaesato" o perchè non s'impegna? menomale che hai giocato a pallone allora mi verrebbe da dire. Per me non facciamo il bene della Juventus se assolviamo 'sti ragazzi dalle loro responsabilità, che sono forti, come sono forti quelle dello staff tecnico, della dirigenza e della proprietà.
  11. Zico allora mi sa che guardiamo partite diverse. Prendi Cagliari, l'ultima. Hai visto impegno? Sono entrati in campo soft che più soft non si può, non vincendo un contrasto, correndo poco e male, con ritmo da amichevole estiva. Se dici che vedi impegno allora uno di noi due guarda partite totalmente diverse, non so che dirti. Anche in altre partite questo impegno che dici non l'ho visto. Poi che ci sia disorganizzazione e frustrazione concordiamo tutti, ci mancherebbe. Giusto per me non li salva da prestazioni indegne per chi veste i colori bianconeri.
  12. ti hanno già risposto che se conti le altre squadre allora contale tutte. Tu hai fatto il tuo campionato, hai vinto l'ultima partita. Basta. Sta narrazione del gol di Faraoni è ridicola. Il Napoli ha preso gol alla fine. Il Milan ha vinto una partita biscottata con un'Atalanta senza obiettivi. il campionato 2002 lo hai vinto a c**o perchè l'Inter ha perso contro una Lazio senza obiettivi all'ultima giornata? Come funziona sta logica? Solo per Pirlo sento 'sta tiritera del gol di Faraoni.
  13. speriamo di prendere pure fratm Ebosele
  14. Allegristi... lo siamo stati tutti semicit. Battute a parte sta narrativa su Pirlo culone mi fa morire quando dati alla mano il culone è da 3 stagioni che siede sulla nostra panchina. Che poi Pirlo non fosse un illuminato sulla panchina è tutt'altro discorso, ricordo robe oscene come l'intestardirsi con Bentancur play, il 352 coi due esterni a piede invertito, il pressing organizzato malissimo battuto da un pallone buttato avanti a caso,ecc.ecc. Però cavolo sta narrazione del gol di Faraoni fa crepare
  15. ci vuole fortuna nella vita. Macccse è arrivato terzo in un girone di champions con 3 punti in 6 partite ( 99 gironi su 100 arrivi quarto). Sempre Maccccse lotta per l'obiettivo ciempionz con 64 punti in 33 partite ( e con 5 posti disponibili). A Pirlo scassano la menghia perchè all'ultima giornata si è qualificato con 78 punti per il pari del Napoli. Però il biscotto dell'Atalanta stranamente lo dimenticano tutti. Che meraviglioso mondo quello dell'Allegrista medio.
×
×
  • Crea Nuovo...