Vai al contenuto

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15311
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

kenpachi last won the day on January 4 2016

kenpachi had the most liked content!

Reputazione Forum

679 Excellent

Su kenpachi

  • Livello
    I will luv you till the end of time

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Iperuranio
  1. fagioli è quello con più talento di questa primavera, per distacco. fisicamente è tutto da formare però. ma alcuni elementi sono veramente improponibili e con tutta la buona fede è inconcepibile pensare che in giro per l'Italia non abbiano trovato elementi migliori di un capellini o di un morrone.
  2. morrone e capellini tra 10 anni saranno a fare gli assicuratori in provincia.
  3. Il topic degli insiders • Winter edition

    il fatto è che probabilmente a quel prezzo non te li danno i vari ndombele, zaniolo, ecc. de jong, che in europa ha dimostrato praticamente nulla, è stato preso dal barca per 75 milioni (se le cifre che si sentono in giro sono corrette). con 40 milioni ad oggi ti danno (forse) pellegrini e veretout.
  4. Il topic degli insiders • Winter edition

    per farci cosa? gioca a destra (a 5). con cancelo lì non andrei mai a spendere una ventina di milioni (o quanto lo valutano pure loro) per la sua riserva.
  5. Il topic degli insiders • Winter edition

    ma infatti come ti dicevo molto credo dipenda da cosa in società pensino di dybala e del suo sviluppo nei prossimi anni, che saranno quelli della "maturità calcistica". se il problema è la collocazione allora io (dirigente/presidente) a fine anno faccio una riunione con giocatore e staff tecnico e dico : signori che succede qua? e una soluzione si trova. di certo non lo vendo (poi sto volutamente ignorando situazioni assurde tipo psg che si presenta con 250 milioni eh). questo ragionando ad oggi, per quello che sappiamo. poi (nomi a caso)se piazzano dybala (come unica cessione big) e riescono a prendere eriksen e pogba io son felice eh
  6. Il topic degli insiders • Winter edition

    Però, personalmente, riterrei veramente stupido vendere dybala(classe '93) perchè incompatibile con gli altri due attaccanti, che a fine stagione avranno 33 e 34 anni. è una cosa che non riuscirei davvero a concepire. se poi pensano che il giocatore non diventerà mai un supermegafuoriclasse e qualcuno accontenta la loro richiesta mi sta anche bene, si tratta di valutazioni sul calciatore. ma cederlo perchè non riesce a rendere con un due calciatori che al massimo si faranno altri due anni da noi meh....
  7. Il topic degli insiders • Winter edition

    dybala non è titolare solo perchè non si sa dove cavolo metterlo però o meglio lo si sa, ultimo elemento del tridente con marione e cristiano, ma è difficile farli rendere bene tutti e 3. gli altri due che ho citato pur avendo una collocazione precisa (bentancur) o essendo duttilissimi e anche più adatti all'attuale modulo di gioco (bernardeschi) non hanno ancora preso la titolarità, e per titolarità intendo, come dici te, essere considerati punti fermi. sennò a livello di minutaggio avrà giocato più bentancur di cancelo, giusto per fare un esempio.
  8. Il topic degli insiders • Winter edition

    se i nostri decidono di prendere icardi la merce di scambio non manca. bentancur e bernardeschi ad esempio sono due "non titolari" di questa rosa. sono giovani, futuribili e tutto il resto, ma se puntano a prendere l'attaccante titolare della juve dei prossimi 4-5 anni allora diventano sacrificabili. personalmente metterei uno dei due nella trattativa icardi? no. ma perchè non prenderei icardi (pur riconoscendone il valore calcistico). ma in linea generale un semititolare è sacrificabile se vuoi arrivare a prendere il tuo attaccante titolare. poi chiaro che se c'è il cash allora il discorso cambia e ci teniamo i nostri
  9. si può giocare bene anche senza correre a tremila. ti faccio un esempio : juventus 2016/2017. partite sublimi in champions. squadra solidissima, che giocava semplice e aveva una ottima preparazione atletica (se non sabglio arrivammo alla finale con un solo gol subito nella fase ad eliminazione diretta, quello di mpappe "quasi" inutile nel finale). quello per me è giocare bene a calcio, giocare benissimo. di certo non è giocare bene a calcio arrivare nel finale della scorsa stagione con 2 giocatori (due) che correvano, cuadrado e douglas costa. non è giocare bene a calcio farsi recuperare una partita in 10 vs 11 a milano,ecc. e beninteso, parliamo dello stesso allenatore e dello stesso staff, sia quando mi riferisco alla champions 2017 che alle ultime due annate. Perchè qua oramai si ragiona solo per estremi, o si gioca a calcio come fa la juve di allegri degli ultimi tempi o bisogna giocare come cavalli con la bava alla bocca (liverpool) e/o fare il 90% di possesso palla nella trequarti avversaria ( barcellona). Probabilmente qualche utente lo chiederà pure, vorrebbe vedere 30 azioni a partita palla a terra come nell'occasione del gol di emre can qualche giorno fa. Ci sta, ognuno può avere le sue "richieste" ma in generale credo ci sia troppo estremismo su sta cosa del bel gioco.
  10. Zaniolo diventerà fortissimo?

    se esce fuori un centravanti forte anche per me i prossimi anni potrebbero regalare soddisfazioni. di certo il periodo buio che non ha prodotto talenti (parlo dei giocatori nati dall'83-'84 e per i due lustri successivi) sembra terminato. barella chiesa zaniolo donnarumma romagnoli sono già un'ottima base su cui partire, parliamo di 5/11 della formazion e titolare dei prossimi 8-10 anni (ad oggi ovviamente). ora bisogna sperare che almeno 3-4 dei vari tonali,kean, bastoni, pellegri, pinamonti, cutrone, orsolini,ecc. riescano ad arrivare o avvicinarsi il più possibile a quei livelli. senza considerare alcuni talenti che ancora devono provare il calcio dei grandi ma sembrano molto promettenti come il nostro fagioli, gaetano del napoli, millico,ecc.
  11. Perchè non provare a prendere Koulibaly ?

    difficile fare nomi se non si sanno le cifre in gioco ma io come primo obiettivo metterei skriniar, veramente molte forte.
  12. Il topic degli insiders • Winter edition

    è diventato responsabile degli osservatori di paratici
  13. non credo che poteva trovare modo migliore per farsi licenziare
  14. Il topic degli insiders • Winter edition

    Firmino piace anche a me,e ogni anno sta crescendo sempre di più. il problema è che finchè klopp rimane al liverpool credo che non si priverà mai del brasiliano. più facile che acconsenta a vendere salah
  15. passi da un estremo all'altro. da : nons e lo ingula nessuno all'estero a : è una fiera bandiera che rifiuta tutti.
×