Jump to content

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,730
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

kenpachi last won the day on January 4 2016

kenpachi had the most liked content!

Community Reputation

1,190 Excellent

About kenpachi

  • Rank
    I will luv you till the end of time

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Iperuranio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. le partite le vincono i calciatori, i campionati li vincono le dirigenze
  2. esonerato Shevchenko. Sinceramente io ci farei un pensierino, peggio di Morata e Kean non farà
  3. Guarda che Marotta è ad, non ds. Se la società va allo scatafascio finanziariamente non ha minimamente senso dire che non è colpa sua. Sennò vale tutto raga, ma davvero tutto.
  4. ma dipende da dove l'aver vinto ti porterà. Per questo dico aspettiamo giugno-luglio. Se sarano costretti a vendere Lautaro e Skriniar/Bastoni e se la società passerà in mano ad Oaktree che farà ulteriori tagli per provare a tornare alla sostenibilità allora avrò ragione io e giudicheremo l'operato di Marotta sotto un altro aspetto. Se viceversa non succederà tutto quello scritto sopra e migliorerà ancora la squadra allora sarò il primo a dire che ho sbagliato a fare le valutazioni a gennaio 2022.
  5. vabeh che c'entra. Eì come dire ad uno con un tumore : eh vabbeh ma tutti abbiamo dei dolori, tuo zio ha il diabete, tua nonna l'artrite e addirittura tuo nipote la scoliosi. Non concentratevi sui risultati sportivi, guardate il quadro d'insieme e riparliamone questa estate.
  6. dal punto di vista sportivo: nessuno dal punto di vista finanziario: credo diversi altri. Se erediti una situazione brutta coi conti non vai a fare un contratto a Vidal 33enne triennale per 7 milioni, idem Sanchez. Ripeto raga e poi chiudo che siamo off-topic (almeno che Dybala non firmi all'inter ) : aspettiamo giugno-luglio e poi riparliamone.
  7. ma infatti per giudicare il suo lavoro non bisogna prendere come metro di paragone noi. E' totalmente sbagliato. Anche perchè exor l'abbiamo solo noi, senza exor probabilmente saremmo ora in mano a qualche fondo speculativo tipo Elliott.
  8. raga su Marotta all'Inter però andiamoci calmi. I risultati sul campo sono stati ottimi e le sue scelte tecniche sono state quasi tutte perfette, da Conte a Inzaghi, Calhanoglu, la gestione rinnovi Barella, Lautaro,ecc. Ma ma ma.. negli ultimi 3 anni i debiti dell'Inter sono cresciuti a dismisura, salvo miracoli in champions chiuderanno un altro bilancio con 100+ milioni in rosso e sembra inevitabile un altro bond (sostanzialmente oaktree sta prendendo l'Inter a strozzo). Non dimentichiamo lo schifo degli stipendi nell'ultimo anno eh Essendo il suo ruolo non quello del ds ma quello dell'ad (il capoazienda parlando terra terra) ci andrei coi piedi di piombo quando si parla di Marotta all'Inter
  9. effettivamente questa potrebbe essere un'ottima idea per migliorare i risultati
  10. Ramsey se ne andrà soltanto se il calcio giocato gli mancherà troppo. Per il resto nessuno vuole dargli quell'ingaggio, il suo procuratore non ha interesse a spostarlo e anche da fuori rosa il posto in nazionale è garantito. Per me andrà a rescissione a giugno, quando gli daremo 3-4 milioni di buonuscita in modo che lui possa accordarsi in premier a cifre che gli permettano di rimanere suppergiù intorno a quelle del suo attuale contratto. Mia idea eh, se va via oggi stappo una bottiglia di Maso Martis
  11. premessa: parliamo di quello che trapela a noi tifosi, quindi non tutto e non necessariamente tutto vero. La Juve ha iniziato le trattative in autunno inoltrato, a Dicembre arriva il suo agente a Torino e sì da tutto per fatto. Dybala subisce l'ennesimo problema muscolare e Arrivabene se ne esce con le sparate degli ultimi giorni. Offerta al ribasso e accuse al calciatore, neanche troppo velate, di scarso impegno. Ne riparliamo a marzo/aprile. Ora, a parte la ridicolaggine di avere un AD che spara ****** sui propri tesserati mentre dappertutto, in ultimo Commisso, ci attaccano con accuse più o meno gravi, mettiti nei panni di Dybala e dimmi come ti sentiresti. E intendiamoci, non dico che ora Dybala dovrebbe avere i 10 milioni richiesti eh, ci mancherebbe altro. Ma tutta sta situazione a me sembra solo un modo (infimo) per dirgli: cercati 'na squadra che ti da quei soldi e vattene. Sennò rimani alle nostre condizioni (che a marzo/aprile saranno ancora più ribassate rispetto a quelle che si paventano ora). Un giochino eh, qua penso che nessuno sa quello che si sono detti la nostra dirigenza e il suo entourage in questi mesi, magari stiamo qua a farci pippotti assurdi e loro hanno già un accordo da settimane.
  12. le paragono a livello di impatto sulla squadra. Così pourparler, come sostuituiresti tu Morata e Dybala? puoi dirmi anche con Salah e Mbappe eh, sarebbe poco realistico ma amen. p.s. sulla gestione di Ronaldo l'errore grave per me è stato mettere l'obbligo di riscatto su Kean, ok essere agli sgoccioli del calciomercato ma quell'obbligo grida ancora vendetta...
  13. il pessimismo iniziale non era casuale ad agosto è andato via Ronaldo ed è subito partita la frasetta : eh vabeh era un accentratore, state scialli che i gol ora se li divideranno Morata, Dybala, Chiesa, Kean,ecc. e s'è visto infatti. Ora sta partendo un altro tormentone con: eh vabbeh ma Dybala è sempre rotto raga, non sposta nulla averlo o non averlo. Il problema è che sto giocatore sempre rotto è il nostro miglior cannoniere e il nostro miglior assistman (quest'anno eh, meglio precisarlo). Lo rinnoverei? no. Ma resta il fatto che perdendo anche lui davvero in avanti l'anno prossimo rischiamo di presentarci con un attacco di bassissimo livello. Perchè non mi sembra che siamo esattamente il City di turno o il PSG che colleziona le figurine. E ripeto a giugno c'è da riscattare Chiesa (40 milioni) ma comunque vediamo le previsioni di bilancio e soprattutto l'andamento della squadra da qui a fine stagione.
  14. beh guarda senza champions De Ligt partirà (ma forse anche con la champions) dybala sembra con un piede e mezzo fuori Morata quasi sicuramente non verrà riscattato Chiesa si presenterà ad inizio stagione solo Dio sa in quali condizioni Cuadrado è in scadenza e non è detto che rinnovi (si parla di big money arabi) Chiellini e Bonucci inizieranno la stagione con 38 e 35 candeline sulle spalle Al netto di Ramsey rimarrebbero da piazzare Rabiot (e Bentancur) i nostri prospetti più interessanti, tolto De Ligt, ossia Kulusevski e Kean, non si capisce che giocatori sono e sgarrano più partite di quelle che ingranano C'è da trovare un secondo portiere con Perin che andrà via A sinistra ci sarebbe da piazzare Alex Sandro dato che... vabeh inutile spiegare perchè Alex Sandro non può fare il titolare a sinistra da noi. Buonissima parte della potenza di fuoco servirà per riscattare Chiesa insomma, ovviamente non tutte le cose è detto che andranno così, magari stasera ufficializzano il rinnovo di Cuadrado e da qua a fine anno Kean segna 15 gol, nessuno ha la sfera di cristallo, ma ad oggi sono più le cose che mi fanno pensare ad un altro anno grigissimo e non ad un anno di ripresa (soprattutto se rimarrà la coppia d'oro Nedved-AA). P.S. lo specifico eh, io sono favorevole al NON riscatto di Morata eh, il problema è vedere poi con chi lo sostituiranno
  15. sarò pessimista ma prevedo che la Juve 22/23 sarà quella più scarsa della storia
×
×
  • Create New...