Jump to content

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Content count

    15,499
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

kenpachi last won the day on January 4 2016

kenpachi had the most liked content!

Community Reputation

739 Excellent

About kenpachi

  • Rank
    I will luv you till the end of time

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Iperuranio
  1. Eriksen – Pogba

    e uno dei due se lo pagano coi nostri soldi per bale
  2. Casemiro

    valutare il numero delle presenze stagionali quando si parla degli infortuni dei giocatori è un classico errore. Andrebbe valutato più che altro il minutaggio. Per intenderci quest'anno ramsey ha giocato 40 partite ma circa 2100 minuti. viene 50 minuti e spicci a gara. gli anni passati sono su cifre simili. un rakitic per farti un esempio di mezzala di top team, è già a quasi 4000 minuti giocati. David Silva è intorno ai 3500. Pjanic da noi è sui 3000. Senza considerare che la cartella clinica parla da sola : https://www.transfermarkt.it/aaron-ramsey/verletzungen/spieler/50057 quasi tutti problemi muscolari come puoi vedere.
  3. Sane è anche una discreta testa de menghia. Ogni tanto gli capita di entrare in campo totalmente scaz*ato e di giocare in maniera indisponente. ( a memoria mi viene a mente olanda germania 3-0 del'ultima nations league). ovviamente il talento non si discute e non parliamo nemmeno di un emerito coglion* alla balotelli, per carità, ma la testa non sembra proprio quella del "campione"
  4. Anche ozil in forma mi piacerebbe. e alexis sanchez al posto di dybala. ma anche kompany al centro della difesa. vabeh si è capito il senso mi sa
  5. cancelo mezzala può avere senso solo in Italia dove siamo abituati a mezzali di 1,90x90 kg che devono far legna, hanno compiti prevalentemente tattici e a cui non è richiesta una grande/grandissima tecnica. Penso ai nostri Matuidi e Khedira, ma anche a Gaglairdini, Kessie, Vecino, ecc. Poi vediamo uno con una tecnica sopra la media e pensiamo : 'aspita, mettiamolo a centrohampo uno hosì! Quando le mezzali dei principali top team europei sono de bruyne, rakitic, arthur, silva, ecc. tutta gente che al massimo faceva il trequartista o l'ala e poi è stata arretrata...
  6. guarda per una volta sono d'accordo con allegri quando dice che spesso la si fa troppo complicata. partire da fermo, potenza fisica in corsa, tutto bello. ma se sei un terzino e non metti un cross dentro, che sia basso, alto, teso, per l'uomo a rimorchio, di qualsiasi tipo, son tutti inutili sti discorsi. Marcelo e Carvajal sono stati la fortuna del Real e di Ronaldo, la coppia di terzini più forte degli ultimi 20 anni, almeno a livello di club.
  7. se l'unica cosa che conta è vincere (in italia) va benissimo così. se l'unica cosa che conta è vincere (dappertutto) allora...
  8. Zaniolo diventerà fortissimo?

    da quando gli hanno cominciato a rompere le balle per la madre è calato
  9. si sono viste buone connessioni tra cancelo e ronaldo perchè cancelo fa una cosa che sandro non fa oramai da anni... CROSSARE. oramai parte, arriva sulla trequarti, stop di suola e retropassaggio a chiellini/matuidi. a memoria l'ultimo cross decente che ha messo quest'anno sandro è stato quello contro il milan a novembre.
  10. clausola da 120 milioni e stipendio che supera i 20
  11. Casemiro

    non da garanzie fisiche purtoppo, quindi fare il mercato ipotizzandolo titolare è un rischio non indifferente ma quando sta bene è uno dei migliori centrocampisti (al mondo) a fare le due fasi.
  12. spararsi una buona parte del budget estivo per chiesa è totalmente da pazzi imho. e cozzerebbe pure (e nemmeno di poco) con le affermazioni di ronaldo che vorrebbe qualcuno con cui giocare lì davanti. già immagino la scena : nedved e paratici che gli dicono : weila cri, ti abbiamo preso il partner in attacco! ronaldo : muy bien, chi è? isco? hazard? salah? sanè? firmino? sancho? asensio?son? dirigenza : no federico chiesa.
  13. un inziderz a caso può rassicurarmi che non siamo su Chiesa (alle cifre che si leggono in giro)?
  14. con guardiola chiesa se vuole giocare deve fare il terzino
×