Jump to content

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    21,669
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

kenpachi last won the day on April 14

kenpachi had the most liked content!

Community Reputation

4,252 Excellent

About kenpachi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Iperuranio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Klopp ha fatto un miracolo al Borussia. Miracolo clamoroso pari almeno a quello che ha fatto Conte a Torino. A Liverpool ha fatto grandissime cose, anzi cose immense. Ma con una rosa costruita a botte di 70-80-100 milioni eh. Serve un portiere? Alisson70 milioni. Serve un difensore? Van Dijik a 85 milioni. Serve una punta? Nunez a 80 milioni. Serve un centrocampista? MacAllister a 90 milioni, ecc.ecc. Non è tanto diverso da quello che hanno fatto con Guardiola al City eh. Ma al di là di questa precisazione non banale poi chiaramente Klopp è un top supertop che più top non si può chiedere, magari averlo a Torino. Però ecco se mi devi prendere Klopp come esempio per confutare la mia frase su Conte migliore al mondo a fare quel tipo di lavoro su una rosa "depressa" ecco... mi sa che il punto di vista da tifoso è il tuo. E ripeto che poi dipende tutto da come uno intende il calcio. Alla fine De Rossi sta dimostrando che un ambiente logoro si può riprendere subito anche senza un Conte in panchina. Ci sono esempi in un senso o nell'altro. Io ripeto che due annetti di Andonio li vorrei vedere a Torino.
  2. il che spiegherebbe perchè facciamo cag.are nella fase offensiva. Grazie Zart
  3. Direttore cosa può dirci del futuro di Allegri? Siamo molto felici del lavoro del mister e siamo tutti concentrati a raggiungere gli obiettivi stagionali. FINE. Le seghe a due mani che gli fa in ogni intervista e le bugie stile Padrino sono delle aggiunte semplicemente non necessarie, che fanno parte dello stile di un comunicatore... scarsuccio tra l'altro il valzer degli allenatori non è che non parte perchè Giuntoli fa il fenomeno. Anzi... si parla dappertutto di Motta alla Juventus da settimane p.s. Allegri è sempre quello che un mese fa diede, tramite il suo agente, neanche troppo velatamente dei co*****i alla proprietà: "Cosa ne sarà del futuro di Allegri alla Juventus? Credo che resti, come potrebbero essere non soddisfatti del suo lavoro? Solitamente si cambia se non si è contenti. Certo, con questa proprietà può succedere di tutto». direi che se vuole sputtanare proprietà e dirigenza non aspetta le parole di Giuntoli.
  4. scusami però stai insitendo su sta cosa. e' come se il vicino ti rubasse il posto auto e tu decidessi di fargliela pagare facendo saltare in aria la macchina andava fatto qualcosa? sì. hai esagerato? sì quindi nessuno dice che Giuntoli doveva delegittimare Allegri pubblicamente, fare annunci stile Berlusconi nelle campagne elettorali,ecc. (fare saltare la macchina nell'esempio di prima). Semplicemente ci sono altre 1000 cose che poteva dire più tranquille, se avesse uno stile comunicativo... diverso. fermo restando che quelle dichiarazioni per me danno tutto tranne che stabilità alla squadra.
  5. rinnovo spalmato è la mia teoria da mesi. Poi per me sono così improvvisati che proveranno/hanno provato pure a trovare un accordo per la rescissione. Accordo che non è stato raggiunto/non si raggiungerà e allora mossa kansas city... rinnovo spalmato. Allegri è...ineluttabile
  6. e ripeto la domanda... la rosa deve sentirsi più compatta, più unita sentendo quelle cose? perchè: 1. il tifoso "medio" come me e te va in "depressione" ascoltando quelle cose 2. l'ultras è proAllegri a priori come dimostrano le ultime settimane... rimane da compattare la rosa. PER ME con quelle dichiarazioni non compatta nulla, anzi... Cioè me li immagino i calciatori tra loro che parlano. "oh avete sentito il direttore?" "no, che ha detto?" "massima fiducia nel mister, a giugno faranno insieme la prossima squadra" "evviva!" "sono veramente euforico!" "dai dai dai!" ecc.ecc.
  7. 1000 e più solo tu... immenso Allegri.
  8. eh ma infatti io voglio sperare che abbiano ragione tutte le persone che si sono esposte in questi giorni (uno ha addirittura scritto di Allegri che si sta proponendo a destra e manca in Europa ricevendo porte chiuse dappertutto ). Ma qui stavamo commentando le frasi e per l'appunto non vedo il senso di dire quelle esagerazioni. Vuoi compattare l'ambiente? "siamo felici del lavoro di Allegri". Fine. Se vai oltre la fai fuori dal vaso per me. Non compatti nulla e ti rendi solo ridicolo.
  9. infatti io parlavo di vie di mezzo. Non mi aspetto quelle dichiarazioni da Giuntoli (che sarebbero molto trash del resto).
  10. Guarda sono passati 20 e passa anni dai tempi di Moggi e lo ricordo un gran bel bugiardo/furbacchione davanti alle telecamere. Questo livello di bugie però sinceramente non me lo ricordo. "Programmeremo insieme il futuro a Giugno" il 19 aprile. Esonero un mese dopo. meh. Qua non si tratta più di essere furbi coi giornalisti, di compattare ambiente,ecc.ecc.
  11. Ma anche perchè si sta esponendo decisamente troppo. Esempio: "siamo felici di avere Allegri come allenatore" "c'è un contratto fino al 2025" ecc.ecc. sarebbero frasi accettabili in caso di esonero. Piccole bugie o dichiarazioni di facciata. Ma lui va decisamente oltre. "è la nostra punta di diamante" " a giugno programmeremo il futuro" ecc.ecc. Allora le cose sono due: o davvero se lo tengono (rip Juventus) o sennò stai facendo delle dichiarazioni che manco Micheal Corleone a Carlo Rizzi prima di mandarlo con Clemenza in macchina. E nella seconda delle ipotesi non capisco nemmeno il motivo. Qualcuno dice perchè ci sono degli obiettivi da raggiungere. La rosa dovrebbe essere più tranquilla sapendo che rimarrà Maccccse? evviva!
  12. per me non sta facendo una grande comunicazione Giuntoli. Ok che non è quello il motivo per cui l'hanno preso, ma comunque la faccia davanti alle telecamere ce la mette lui. E tra il non confermare pubblicamente Allegri e dire le cose che dice lui... ci sta un universo nel mezzo. C'è un plebiscito su Allegri out a fine stagione, a che pro dire tutto il contrario, parlando di futuro insieme, squadre da programmare insieme,ecc.ecc.? Rimani sul vago, siamo concentrati sul raggiungere gli obiettivi stagionali cit.
×
×
  • Create New...