Jump to content

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,242
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

kenpachi last won the day on November 5

kenpachi had the most liked content!

Community Reputation

2,674 Excellent

About kenpachi

  • Rank
    I will luv you till the end of time

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Iperuranio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. infatti, per quanto mi riguarda, era una risposta sull'ultima frase che parlava di malagestione ( l'ho quotata in grassetto pure). Sugli illeciti semplicemente non avrebbe senso dire una sola parola, per tanti, troppi motivi. Malagestione ≠ illeciti a scanso di equivoci. Sul resto mi permetto di far notare una frase tra le tante che sta circolando: " La situazione è davvero delicata. Io in 15 anni faccio un solo paragone: Calciopoli. Lì c'era tutto il mondo che ci tirava contro, questa invece ce la siamo creata noi". Lo dicono loro stessi. Poi chiaro che se sei la Juve ci stanno decine, centinaia di iene pronte ad azzannarti alla minima difficoltà. A Juve arrobbe (la Juve ruba) è la frase che sentivo di più nei bar da bambino e da ragazzino (pure ora per carità) e sono nato il 1990 eh Finora (parlo fino agli ultimi 3-4 anni) però queste iene venivano subito rimesse al loro posto dato che il leone era sano. Obiettivamente la roba dell'acciaio era fuffa e fuffa si è dimostrata. Vedremo se anche questa situazione sarà fuffa
  2. abbiamo avuto la risposta poi
  3. i topic sui bilanci, sui dirigenti e su AA stanno ancora visibili. Qua dentro c'è abbastanza salame da far concorrenza alla Rovagnati
  4. certo. Il covid ha peggiorato (di tanto) un problema esistente. Se vogliamo fare un paragone medico è come se il covid abbia colpito una persona con gravi patologie (nel nostro caso: incapacità dei dirigenti). Il malato è morto di covid. Senza covid la sua aspettativa di vita sarebbe stata sicuramente più lunga ma la malattia sarebbe rimasta lì e l'esito sarebbe stato il medesimo.
  5. Mi vien davvero difficile pensare a come uno possa pensare dalla mia parola che fossero nuovi ingressi quando ho espressamente parlato di PROMOZIONI. Per promuovere qualcuno devi averlo già nel tuo organigramma no? vabeh l 18/19 le perdite erano aumentate del 200% rispetto al bilancio precedente. Nulla a che vedere con l'escalation degli ultimi 3 anni ma sostanziale pareggio anche no. ?? tanto che siamo cresciuti guarda che buco che abbiamo. pensa se non crescevamo... le plusvalenze le fanno tutti da sempre. Infatti quel filone è fuffa pure (e nemmeno ho parlato di plusvalenze io, la buttiamo già in caciara da subito?) tua opinione. legittima.
  6. certo. Sul perchè ha voluto fare quelle scelte credo non ci sia bisogno di discutere nemmeno. La buonafede di AA per quanto mi riguarda è fuori da ogni dubbio. Era nelle sue possibilità fare quelle scelte e le ha fatte. Il problema più che altro non verte infatti su questo (problema ideologico) ma sul come questa transizione/rivoluzione (problema pratico) è stato gestita. Ed è stata una gestione da cani per un lustro. Tra l'altro gli stessi dicono che il covid c'entra poco... lo dice lo stesso Agnelli ad Arrivabene quindi vien meno anche la grande variabile che per mesi e mesi ha fracassato i cojoni qui (maledetto covid, senza quello a quest'ora eravamo con le macchine che volavano alla continassa cit.)
  7. quel che dici sarebbe vero se in questi 10 anni non avesse cambiato le carte in tavola. Ognuno pensa quel che vuole ma che dal 2017-2018 Agnelli abbia voluto cambiare le regole del gioco è un dato di fatto. Marotta, Mazzia e altri della vecchia guardia out è un dato di fatto. La promozione dei 4 cavalieri dell'apocalisse (Paratici, Bertola, Ricci, Re) è un altro dato di fatto. Impossibile non scindere quello che è successo prima da quel che è successo dopo. Ma lo dicono i conti, non io. Fino al 17/18 eravamo in sostanziale pareggio di bilancio e crescevamo continuamente. da lì in poi 5 anni in cui abbiamo ottenuto perdite per 250 milioni e centinaia e centinaia di milioni da exor. Se non è un incapace lui... lo sono gli uomini che LUI ha nominato e gestito per quasi un lustro. il che di fatto rende anche lui un incapace. Almeno dal punto di vista finanziario (che è quello che gli contestano, mica hanno fatto fuori un cda perchè abbiamo fallito la champions o altro)
  8. non è proprio così. Ovviamente l'essere in borsa comporta delle attenzioni particolari (che mi verrebbe da dire siano state un po' sottostimate ai piani alti bianconeri) ma non è che se non sei in borsa puoi fare il gazzo che ti pare. Non è che tu, esempio a caso, sei un rivenditore di auto usate e sto mese vendi una punto del 2005 a 30k euro, una panda del 2010 a 25k e una croma a 28k. Puoi farlo eh, ma nzomm... Neanche tra privati puoi fare il gazzo che ti pare (es. concreto: mio cognato acquistò un terreno e dopo qualche mese l'agenzia delle entrate gli scrisse perchè secondo loro il prezzo di compravendita riportato nell'atto era troppo basso e doveva pagare loro la differenza sulle tasse. La cifra era "modesta" e pagò, ma in caso contrario vai di perizie, cause,ecc.). L'unica differenza è l'attenzione che i soggetti hanno. Juventus S.p.A. (ma qualsiasi S.p.A.) sicuramente ha più attenzione della dittà Calogero Mammarella & figli snc
  9. sì, notizia di tal Filippo Cornacchia del giornaletto rosa. L'unico a darla.
  10. vacci tu al posto di Paratici che sicuramente sei più preparato! cit. domani mi presento alla continassa e chiedo il posto come dg. se mi chiedono il curriculum gli dico: scommettiamo che riesco anche io a spendervi 20 milioni in mezzora?
  11. Cherubini mo chiama Paratici: oh fabio, mannaggia sto casino, avevo già preparato le carte per l'operazione mckennie. come ai vecchi tempi fabio, ricordi? romero, arthur, pjanic, mannaggia a te fabio, quanto ne abbiamo fatte amico mi', da criminali proprio. peccato per questa operazione, poteva diventare il nostro capolavoro. stammi bene fabie' e occhio a quello che scrivi su whatsapp che siamo intercettati tutti. usa telegram.
  12. il fatto è che si può essere anche di livello infimo senza autosputtanarsi. Ripeto: immaginate la procura mentre ascolta quei discorsi
  13. tranquillo, quella decina di personaggi tra poco saranno i principali screditatori di Paratici...
×
×
  • Create New...