Jump to content

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,807
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

kenpachi last won the day on January 4 2016

kenpachi had the most liked content!

Community Reputation

826 Excellent

About kenpachi

  • Rank
    I will luv you till the end of time

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Iperuranio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. scusami ma chi lo ha votato miglior centrocampista in russia e nell'ultima coppa america? non trovo riscontri in rete (non ho nemmeno cercato molto ad essere sinceri..)
  2. questo va bene se non parte nessuno a centrocampo. ma se dovesse andare via Emre Can? ne è valsa lo stesso la pena complessivamente?
  3. a me di Milinkovic all'inter dissero già a maggio (tengo a precisare che non sono un inzider e questa è l'unica soffiata che mi è pervenuta dagli ambienti "romani"). detto ciò visto quanto hanno speso e incassato prendere milinkovic la vedo dura per loro, a meno di magheggi vari (tipo un prestito bassissimo con obbligo e magari 2/3 giocatori da dare alla Lazzie tipo Vecino, Politano, Esposito,ecc.
  4. anche matuidi e khedira se non li vendi subito(quando non sono esuberi) dopo non riuscirai a venderli mai (quando diventano esuberi con gli acqusiti di rabiot e ramsey). ad oggi la prima parte di mercato (demiral de ligt buffon e i 2 parametri zero) ci ha portato a vendere ad agosto il terzino destro titolare 25enne e la nostra miglior promessa, più aver praticamente cercato di sbolognare come un Pasquato qualsiasi Dybala. questi i fatti finora.
  5. tutto ha i suoi inconvenienti. non è tutto giusto o tutto sbagliato. se sei un abile venditore (mi vengono in mente botteghe storicamente brave a vendere come Lione e Porto) allora ci sta fare prima gli acquisti e poi cedere. ma se noi avevamo difficoltà a cedere prima matuidi e khedira immaginati ora... l'immobilismo ovviamente era un esempio di grandi club che non necessariamente spendono. si guarda tanto al calcio inglese per gli eccessi...
  6. non si tratta di voglia di rischiare ma di buon senso. non prendi buffon se non piazzi perin. non prendi ramsey e rabiot se non piazzi almeno uno tra khedira e matuidi. ecc. cancelo danilo a giugno era rifiutata. il 7 agosto cos'ha fatto cambiare idea alla juventus? kean via, dybala quasi e reparto attaccanti composto da un 34enne, un 33enne e un 32enne. il tottenham è stato un anno senza fare mercato e con lo stesso gruppo è arrivato in finale di champions. il liverpool campione d'europa quest'anno è stato praticamente immobile (e qualche soldino da spendere l'avevano). non so cosa dicono i nostri insiders a riguardo ma a me sembra palese la differenza di mercato tra giugno e metà luglio e da metà luglio fino ad ora. in questa seconda parte c'è una confusione e un modo di agire sul mercato che storicamente non appartengono alla juve.
  7. si è fatto anche un altro errore.non so d'inesperienza o di incompetenza nel commercio ci sono delle dinamiche che restano invariate (si fa per dire) sia che si gestisca un'azienda che fattura 20k all'anno o una come la juve che li fattura in mezzora... mi riferisco alle dinamiche di mercato, che sono state al limite del ridicolo. firmare buffon (40enne che viene a fare la riserva senza altri top club a cercarlo) con perin in rosa e semirotto è follia. ora abbiamo Perin che è il terzo portiere e gustamente non se lo prende nessuno. verso fine agosto verrà un club tipo fiorentina/bologna/atalanta a prenderlo in prestito senza oblbighi con stipendio in parte pagato da noi. de ligt grande presa. ma solito errore. rugani ora è il quinto difensore. quinto difensore che prende 3 milioni all'anno fino al 2023. per un quinto difensore credo sia il record mondiale. Giustamente l'Arsenal per lui offriva gli spicci (e un mese prima spendevano 30 milioni per un ragazzo mandato in prestito). ramsey e rabiot due innesti di qualità. MA anche qua... matuidi e khedira ancora sul groppone. invendibili, probabilmente lo erano prima, pensa adesso che sono esuberi da sbolognare senza se e senza ma. e alla fine partirà uno tra can e benta... mandzukic e higuain ci hanno bloccato il mercato in avanti. in nessuna società al mondo, nessuna, si vende un ragazzo 19enne di buone prospettive e si tengono in avanti un 34enne, un 32enne e un 31enne (che dei 3 è quello messo peggio fisicamente). se qualcuno non è d'accordo chiederei a questa gente come immaginano l'attacco della juve nel 2021 (non nel 2031).
  8. ho messo volutamente seconde e terze scelte tutte under 26(forse forsberg è più grande) sennò potevo mettere Son che probabilmente con 90-100 ti danno, Sancho, Asensio, Dembelè, ecc. poi il bayern è in una situazione strana da anni, hanno speso tanti soldi male (es. Renato Sanches), hanno rifondato obiettivamente male pur avendo giovani dal valore indiscutibile come Kimmich e Goretzka e anche in questa sessione ha speso maluccio (sulla carta ovviamente). ma se serve un'ala ad oggi io al loro posto prenderei sempre Lozano e non Dybala, il senso è quello.
  9. david neres, lozano, lucas, correa (dell'atleti), martial, richarlison, everton, oyazarbal, guedes,forsberg,ecc. non sono tutti (soprattutto in valore assoluto) più forti di dybala ma come esterni d'attacco potrebbero avere tutti un senso più dell'argentino
  10. trattandosi di wanda credo che il programma dovrebeb chiamarsi ballando nelle stalle
  11. ieri sera facendo zapping su sky becco l'inizio della ripresa dell'ultimo juve napoli allo stadium. inzio ripresa. ricordo cosa sta per succedere e allora mi dico vabeh rivediamoci il gol di mandzukic a porta vuota. ricordavo il gol ma non l'azione. e che succede? dybala che si fa 50-60 metri palla al piede inseguito da allan (sì, quell'Allan) mario rui e vince un contrasto abbastanza duro con albiol prima che il pallone arrivi a ronaldo. dybala? palla al piede inseguito da Allan? e il brasiliano gli stava dietro? questo ragazzo ha "solo" problemi caratteriali, le fregnacce che sia lento, incollocabile in campo, senza cambio di passo,ecc. sono solo "divertenti"
  12. è un loro diritto rifiutare le destinazioni ma non so se son peggio loro o chi ha fatto rinnovi assurdi a gente che ora col kaiser che se ne vuole andare.
  13. può essere ma da quello che traspare finora, quel posto sarà di Phil Foden, IL predestinato.
×
×
  • Create New...