Jump to content

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,525
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

kenpachi last won the day on January 4 2016

kenpachi had the most liked content!

Community Reputation

1,072 Excellent

About kenpachi

  • Rank
    I will luv you till the end of time

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Iperuranio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. "En primer lugar, se deben felicitar a los chicos"
  2. il problema diventa lui nel momento questa rosa gioca e rende peggio anche della Juve di Pirlo. 3 partite per carità, discorsi senza senso, ma se il livello di prestazioni (i punti arriveranno si spera) rimane così anche nei prossimi mesi... beh sì, il problema diventerà lui.
  3. diciamo che se ti permetto di alzare il monte stipendi per portarlo non dico al livello ma a ridosso dei top team europei e poi mi ritrovo in rosa Rabiot e Ramsey che guadagnano quanto toni kroos, scesni che guadagna quanto neuer, bonucci con un contratto fino al 2024 (37enne), una rosa piena di gente invendibile per manifesta inettitudine (Bernardeschi), scelte di mercato no sense (bentancur), misteri divini (alex sandro). Se vedo che per far quadrare i conti devi stare sempre a smantellare la rosa facendo plusvalenze (Kean, cancelo, can, spinazzola) per poi tenere e rescindere dopo qualche mese higuain, matuidi, khedira,ecc. beh... ci penserei pure io a darti qualche centinaio di milioni. poi per carità da tifoso piacerebbe anche a me avere 300 milioni per il prossimo mercato, ma siamo oggettivamente indifendibili come società negli ultimi anni.
  4. più che smobilitare deovono/vogliono fare un downgrade. Il monte stipendi deve calare di molto,l'età media idem. abbiamo una rosa in prestito/leasing, i colpi dei prossimi mercati saranno Chiesa e Locatelli per dire, più magari qualcuno alle stesse condizioni. Ma è un problema un po' di quasi tutti.
  5. io appoggio tutti i moduli che prevedono un centrocampo a 2 per il semplice fatto che così diminuisce il numero di pipponi che schieriamo in campo (ovviamente loca è escluso dal ragionamento).
  6. certo, non è un tumore. Ma è un bel diabete che se preso sottogamba ti porta sempre alla fossa,magari piùlentamente, magari più subdolamente, ma ti ci porta.
  7. ma infatti le cose vanno scisse. AA è stato un grandissimo presidente fino al 2017/2018 ed un disastroso presidente da lì in poi. Esattamente come i calciatorie,tutti i lavoratori in generale hanno periodi in cui rendono di più e periodi in cui rendono di meno. Kakà è stato uno dei miei calciatori preferiti, ma a 28 anni era praticamente finito. Non è che parlando del kakà 31enne dovevo definirlo uno dei calciatori più forti al mondo perchè 7-8 anni prima lo era, si parla di quello che è ora. spero che l'esempio sia chiaro. Nel concreto è abbastanza palese, anche per chi non ha contatti/conoscenze in dirigenza, che dall'addio di Marotta e Mazzia in poi il potere decisionale di AA sia aumentato a dismisura (come le scelte di Pirlo e Allegri). Marotta ha lasciato proprio per divergenze decisionali su Ronaldo se le voci che si leggono in giro sono vere (le tempistiche sembrerebbero avvallare queste voci).
  8. beh oddio... abbiamo ricapitalizzato 400 milioni. abbiamo una rosa in fitto/leasing e per confermarla (non migliorarla attenzione, confermarla) serviranno più di 150 milioni. occhio eh...
  9. che implicava pochissime scelte decisionali. Basta guardare la tabula rasa che ha fatto nel corso negli anni (Marotta, Mazzia, Calvo, Re, ecc.) e degli yes man di cui si è circondato (Nedved su tutti).
  10. esatto. siamo in una specie di mood Arsenal degli ultimi anni. Campagne acquisti sbagliate sessione dopo sessione, contratti faraonici a mezzi giocatori, scelte in panchian discutibili,ecc. Poi loro sono in premier e quindi finiscono decimi, noi in Italia e quindi pure in tutto sto squallore per ora ce la passiamo meglio. Ma le similitudini sono parecchie.
  11. è un giocatore che, se fosse stato un prodotto del nostro vivaio, a quest'ora sarebbe stato mandato in prestito tra bassa a e b. inutile girarci intorno. Invece c'abbiamo buttato sopra una quarantina di milioni e per quest'anno ancora si proverà a valorizzarlo. Non mi stupirebbe se nell'estate 2022 partisse (evitando il più possibile minusvalenze ovviamente)
  12. nel dubbio vale sempre il detto "il pesce puzza dalla testa"
  13. la cosa preoccupante è che in queste prime partite Allegri sembra completamente allo sbando, trascinato dal vento (in lidi poco fortunosi per ora). a vedere giocare questa Juve sembra che gli 11 scesi in campo siano degli estranei che si sono conosciuti davanti allo stadio 10 minuti prima.
  14. sembra che c'hanno ****** tra i piedi quando toccano il pallone. Assurdo. Non sanno cosa fare, sono messi male, non vincono una seconda palla. C'è qualcosa sotto che per me va oltre la mancanza di fiducia e di condizione. Questi si allenano a schifio da 2 anni almeno e probabilmente a livello di spogliatoio l'esperienza Ronaldo ha creato delle belle crepe. my 2 cent ovviamente
×
×
  • Create New...