Jump to content
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

61,786 posts

Questa sera può starci un over 4,5 in Atletico-Astana, dato che l'Astana schiererà tutte riserve?

23,437 posts

Questa sera può starci un over 4,5 in Atletico-Astana, dato che l'Astana schiererà tutte riserve?

dipende da quanto lo pagano.

Questi con le riserve non credo che segneranno, al 90% la tua scommessa è : l'Atletico farà 5 gol? per me siamo proprio al lmite,più no che si.

61,786 posts

Questi con le riserve non credo che segneranno, al 90% la tua scommessa è : l'Atletico farà 5 gol? per me siamo proprio al lmite,più no che si.

Scusa, ma over 4,5 è presa anche se l'Atletico fa 7 gol, over 4,5 è in generale, non solo per l'Atletico. mh

2,454 posts

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="sangigibuffon" data-cid="17148391" data-time="1445447843"><p>

Scusa, ma over 4,5 è presa anche se l'Atletico fa 7 gol, over 4,5 è in generale, non solo per l'Atletico. mh</p></blockquote>

Quello che ti dice kenpachi è proprio questo, se l'astana non segna ti devi affidare solo all'atletico che ti deve fare 5 gol, reputa difficile finisca 3-2 o 4-1 in pratica per la scarsezza dell'astana<br />

Edited by zotac

23,437 posts

Scusa, ma over 4,5 è presa anche se l'Atletico fa 7 gol, over 4,5 è in generale, non solo per l'Atletico. mh

c'era un almeno sottinteso tra le parole farà e 5  .asd

poi  è come dice zotac

61,786 posts

Lo che è quasi impossibile che l'Astana segni, infatti dicevo: può uscire over 4,5? Cioè, l'Atletico può fare 5 gol? E' normale che faccio affidamento sull'Atletico.

23,437 posts

Lo che è quasi impossibile che l'Astana segni, infatti dicevo: può uscire over 4,5? Cioè, l'Atletico può fare 5 gol? E' normale che faccio affidamento sull'Atletico.

c'è qualcosa di profondamente  illogico in tutto ciò  .asd  .asd  sefz

Guest
0 posts

Consigli o suggerimenti per le partite di stasera?

23,437 posts

se mettono formazioni almeno decenti Fiore e Lazio sono un ottimo raddoppio (tra l'altro hanno bisogno entrambe di vincere).

8,304 posts

over 2,5 AZ Alkmaar - Augsburg

se mettono formazioni almeno decenti Fiore e Lazio sono un ottimo raddoppio (tra l'altro hanno bisogno entrambe di vincere).

Vincono facile entrambe mentre il Napoli probabilmente vincerà ma è a rischio inculata.

8,304 posts

over 2,5 AZ Alkmaar - Augsburg

Vincono facile entrambe mentre il Napoli probabilmente vincerà ma è a rischio inculata.

prese tutte eh  :sisi:

comunque il mago paulo sousa avrebbe anche rotto un attimino il c**** con il turnover sistematico

Guest
0 posts

prese tutte eh :sisi:

comunque il mago paulo sousa avrebbe anche rotto un attimino il c**** con il turnover sistematico

sefz

8,304 posts

cioè ne ho persa un'altra a quota 40 per il gol del groningen al 96' su rigore inizialmente sbagliato, non è periodo via... *** ****

Guest
0 posts

cioè ne ho persa un'altra a quota 40 per il gol del groningen al 96' su rigore inizialmente sbagliato, non è periodo via... *** ****

che inculata .asd

Io sono andato sul sicuro con la corazzata Napoli e villareal .asd

7,786 posts

STEP 4

Myneni - Mertens 1TT 1,44@ Challanger Bangalore (India) (cemento) ore 08:30

Johnson - Anderson 2TT 1,37@ Vienna (Austria) (cemento) ore 14:30

@totale 1,97 giocare 25,77u

In breve do fiducia a Myneni che conosco molto bene, gioca in casa ed è un ottimo giocatore da Challanger, vende dura la pelle in ogni match sopratutto quando gioca nei tornei casalinghi dove spesso arriva fino in fondo, solido e affidabile da favorito, l'avversario è ampiamente alla sua portata, l'altro match vede due giocatori che non mi piacciono particolarmente ma che reputo dalle marcate differenze, il sudafricano in questo momento è da giocare ed anche per lui avversario a portata, di conseguenza trovando molte sotto quote in palinsesto mi affido a due giocatori che son riuscito a vedere ultimamente in tornei dove possono tranquillamente andare avanti.

Ps scusate ma son preso dal lavoro e se non seguo difficilmente gioco

Edited by Alex85Tox

8,304 posts

STEP 4

Myneni - Mertens 1TT 1,44@ Challanger Bangalore (India) (cemento) ore 08:30

Johnson - Anderson 2TT 1,37@ Vienna (Austria) (cemento) ore 14:30

@totale 1,97 giocare 25,77u

In breve do fiducia a Myneni che conosco molto bene, gioca in casa ed è un ottimo giocatore da Challanger, vende dura la pelle in ogni match sopratutto quando gioca nei tornei casalinghi dove spesso arriva fino in fondo, solido e affidabile da favorito, l'avversario è ampiamente alla sua portata, l'altro match vede due giocatori che non mi piacciono particolarmente ma che reputo dalle marcate differenze, il sudafricano in questo momento è da giocare ed anche per lui avversario a portata, di conseguenza trovando molte sotto quote in palinsesto mi affido a due giocatori che son riuscito a vedere ultimamente in tornei dove possono tranquillamente andare avanti.

Ps scusate ma son preso dal lavoro e se non seguo difficilmente gioco

mi sa che l'abbiamo saltato tutti :S

Guest
0 posts

8,304 posts

Però senza buttare lo step potrebbe darci qualcosa per sostituire Myneni - Mertens mh

13,018 posts

Io l'ho giocato :sisi:

13,018 posts

Niente cassa :(

23,437 posts

Niente cassa :(

così imparate a giocare da soli  .meme3

13,018 posts

così imparate a giocare da soli .meme3

Io l'ho giocata stamattina alle 6, purtroppo mi tocca svegliarmi a quell’ora altrimenti me la sarei persa anche io .asd

7,786 posts

Quanto mi stuzzica la quota di Ernests mh