Jump to content
Sign in to follow this  
FeroceSaladino

Fiorillo Juve, Beltrame Samp.: Scambio Propriet

Recommended Posts

34 posts

l'ho visto giocare spesso a Livorno , qualche papera ma anche personalità ,tutto sommato un buon portiere potenzialmente ottimo.

Edited by sailorman

60,284 posts

ma quanti portieri giovani ha la juve!? .asd

5,455 posts

Il nuovo rampulla sefz

5,221 posts

anni ed anni fa, a football manager (ebbene si, una volta ci ho giocato anche io), diventava un misto tra zoff e zamora

pensavo di non essere il solo a non averci mai giocato e invece... mh

sefz

82,463 posts
Maselli (Agente Fiorillo): "La soddisfazione è tanta per il ragazzo fermo restando che è di Genova, tifoso della Sampdoria con l'obiettivo di diventarne il portiere titolare"
02.02.2014 00:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 7085 volte
© foto di Federico De Luca
0436c3945576d38f0b95147f88a952ee-03554-c

Marco Maselli, agente di Vincenzo Fiorillo ha parlato a Sampdorianews del suo assistito ora a metà con la Juventus: "La soddisfazione è tanta per il ragazzo fermo restando che è di Genova, tifoso della Sampdoria con l'obiettivo di diventarne il portiere titolare coi tempi giusti. Appartenere a due società di questo livello è un enorme piacere, da una parte la Sampdoria dall'altra la Juve con il respiro commerciale che ha penso che possano valorizzare ulteriormente il ragazzo. La Sampdoria è stata coerente, anche perchè in questi anni sono arrivate parecchie offerte ma non ha mai ceduto alle lusinghe dei potenziali acquirenti. Di fronte alla proposta della Juventus, assecondando anche il volere del calciatore, ha dato la disponibilità ma se la Juventus non avesse offerto una contropartita adeguata e proporzionata al valore non avrebbe avvallato l'operazione, questo sta a significare il valore che la Sampdoria ha stabilito per il ragazzo".

799 posts

Ragazzi... hanno fatto sta roba per ragioni di bilancio.

Cedendo Beltrame fai la plusvalenza, poi in estate 'rifacciamo' lo scambio.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...