Vai al contenuto

sailorman

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Su sailorman

  • Livello
    Juventino Godot
  1. La cosa che fa incavolare di più di questo marciume è il fatto che un tifoso normale magari iscritto ad un club come me debba pregare in ginocchio per avere un biglietto,farsi 400km. ,arrivare allo stadium venire identificato ,perquisito ,sottoposto ad analisi del sangue e poi con molta fatica accettato nel sancta sanctorum mentre questi personaggi coi biglietti ci si comprano le case . Disinfezione cara Società e niente paura avresti lo stadio più pieno di prima ed i criminali dove devono stare.
  2. Il vostro ricordo più vecchio legato alla juve

    Vivevo a Roma e la finale di Coppa Italia del 1965 tra la ''grande Inter '' e una Juve operaia con Del Sol e Cinesinho si svolgeva all'Olimpico dopo lunghe preghiere avevo convinto mio padre che mi portò a vedere la partita ,soldi cen'erano pochi ma il sacrificio fu compensato da una nostra insperata vittoria , gol di Menichelli su respinta di Sarti e fiaccolata finale degli Juventini col programma della partita acceso , una serata indimenticabile.
  3. Ho scritto qualcosa anche io sul suo account FB ,con la massima gentilezza ho rimarcato la viscida prosa delle sue illazioni psicotiche , del resto è di Napoli cosa aspettarsi di diverso ? La cosa buffa è che anche intellettuali e persone stimabilissime nel loro campo sbroccano per i ciucci ; gli hanno ''rubato'' un sogno.
×