Jump to content

sailorman

Tifoso Juventus
  • Content Count

    32
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Good

About sailorman

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. I terzini nonnsanno marcare e dab troppotempo non incidono più in attacco , Alex Sandro già in vacanza e De Sciglio asfaltato da quel vecchio arnese di Lulic , Matuidi inguardabile e i cambi inutili se non dannosi tranne Quadrado che comunque si è perso il sunnominato Lulic sul secondo gol. Sarri con questi marcatori non può permettersi il trio e dai marcatori assolvo i centrali che per me hanno giocato bene.
  2. Quindi per te solo chi scrive millemila messaggi ha il diritto di criticare la propria squadra ? Io ascolto molto e altrettanto leggo le tante stupidaggini che molti postatori compulsivi esprimono per ogni peto di gallina,faccio male ? Non so , so di preciso che l'arroganza di giudicare uno sconosciuto appellandolo da ''tifoso laziale'' è smisurata,io di mio non mi permetterei ,credo però che se gli interlocutori sono di questo livello meglio non intervenire più femo restando che i pipponi rimangono pipponi ed i perenni infortunati lo saranno molto spesso ergo il mercato è fatto male e da persone non da juve .
  3. La ''mia'' Lazie ahahahah certo che sei un mattacchione !
  4. Ascolta ''fighter'' sono tifoso della Juve dal 1965 e di campioni veri ne ho visti davvero tanti, probabilmente tu non sei molto ferrato del giuoco del calcio.
  5. Danilo, De Sciglio,Demiral ,Emre Can.....
  6. Infatti Mlinkovic, Luis Alberto e financo Lulic sono scarsi vero ?Per non parlare di Correa e Immobile scacciato a suo tempo dagli illuminati.
  7. Non sopporto più i commentatori professionistiche ci accreditano di due formazioni ed una rosa stratosferica , io dico 11 o 12 titolari , diversi pipponi ed un ospedale da campo con sempre nuovi ingressi , a cosa serve prendere parametri zero ,a quei stipendi poi, che non giocano mai , hol'impressione che gestire il mercato non sia roba da Paratici , prendiamo Tare fa spendere poco (Lo Tirchio ) e trova sempre buoni calciatori.La Lazio l'hanno fatta pagando un peperone e una patata !
  8. Crosetti è quanto di peggio ci possa essere nel giornalismo sportivo ,un falso Juventino che cerca costantemente di distruggere la nostra immagine .
  9. Ve lo immaginate Andonio rispondere ad Adani che gli dice che sta affermando cose senza senso ??? Agghiagiande !!
  10. Vivevo a Roma e la finale di Coppa Italia del 1965 tra la ''grande Inter '' e una Juve operaia con Del Sol e Cinesinho si svolgeva all'Olimpico dopo lunghe preghiere avevo convinto mio padre che mi portò a vedere la partita ,soldi cen'erano pochi ma il sacrificio fu compensato da una nostra insperata vittoria , gol di Menichelli su respinta di Sarti e fiaccolata finale degli Juventini col programma della partita acceso , una serata indimenticabile.
  11. Fino a quando Ronaldo non andrà in pensione non avremo chances col Real , l'unico sistema che ,forse, potrebbe limitarlo sarebbe una marcatura asfissiante tipo Gentile con Zico e Maradona infondo il calcio è un buon portiere ed uno che la butta dentro , certo bisognerebbe trovare un Gentile moderno e poi provare tanto peggio di così ...
  12. anche un po' ruvida ,magari non servirebbe a nulla ma viceversa questi mostri ti castigano comunque quindi perchè non provare ?
  13. L'affaire Bonucci ha azzerato la autostima del tifoso Juventino ,solo un acquisto eclatante ci solleverebbe il morale,nemmeno Bernardeschi considerato il miglior giovane attaccante Italiano ci soddisfa. Cosa sperare ? Kroos? Rakitic o Modric ? , purtroppo nessuno di questi arriverà,bisognerà accontentarsi di un fine contratto come Matuidi.Ma tutto questo fatturato monstre a che cavolo serve ???
  14. Ricordiamoci che siamo usciti da una ''farsopoli'' che avrebbe stroncato squadre più titolate della nostra , cosa volete che sia la cessione di un giocatore pur ottimo ma che vuole mettere bocca sulle sostituzioni e sulla formazione , litiga coi compagni e corre minacciosamente all'inseguimento del tecnico negli spogliatoi. Quando Alves si è lamentato per la mancanza della musica agli allenamenti della Juve mi ha dato una gioia....La Juve è questo , serietà , lavoro e rispetto dei ruoli, a chi non piace va indicata con cortesia e fermezza la porta comunque si chiami .Anche essere tifosi della Juve ha un prezzo ,mantenere la freddezza davanti alle situazioni sgradite e fidare nella società che ha i suoi difetti ma non ci ha fatto mancare enormi soddisfazioni impensabili per altri.
  15. Conndivido solo in parte, se Bonucci teneva davvero alla Juve avrebbe dato via libera ad una più remunerativa cessione all'estero .Con questa semplice mossa avrebbe lasciato un rimpianto sentito per il campione e l'uomo .Così il rimpianto è per il campione ,e basta.
×
×
  • Create New...