Jump to content

sailorman

Tifoso Juventus
  • Content Count

    44
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Good

About sailorman

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Partita caldamente sconsigliata ai depressi , l'ulteriore visione porterebbe all'inevitabile...
  2. Casomai presbiopia dato che alla mia età l'essere infantili è una medaglia al merito.Siccome ci vedo bene vedo anche io che il gioco è macchinoso ed anche noioso, tuttavia ricordiamo anche che la squadra ultimamente viaggia a ritmi scudetto con una ciclica moria di giocatori ed un Ronaldo in meno.Ci ha fregato la prima parte del torneo.Cambiare tecnico ,con chi ? Klopp, Guardiola ? inavvicinabili, Emery ? Difensivista..Ten Hag troppo algido per i nostri lidi.Ripiegare sui nostrani Italiano o De Zerbi? Mah, non so quanto potrebbero integrarsi nel mondo Juve.In realtà è la squadra che è costruita male e costa pure un botto , spero in una consistente potatura dei tanti rami secchi ,poi potremo valutare sul serio l'operato di Allegri
  3. Mi spiace che il mio uso scriteriato dei puntini ti crei malessere ,cercherò di correggermi... Rientrando nel tema la tua risposta è costellata di supposizioni , purtroppo sempre sei scudetti ha vinto il buon Allegri e due finali perse ma perse con le due squadre più forti di quegli anni .
  4. Il posto giusto al momento giusto può capitare un anno , non sei...
  5. State crocifiggendo Chiellini , vergogna! Dovreste solo ricordare quante volte l'avete visto con le bende zuppe di sangue in testa per capire la bestialità di criticare ed infamare uno Juventino vero come lui.
  6. A parte il regalo fatto da Rabiot , non sarebbe il caso che qualcuno in società proibisca categoricamente il continuo cazzeggio davanti al nostro portiere ?
  7. Pensare a gente come Barak e Traorè è un ' eresia ?
  8. Arriviamo al limite dell'area e puntualmente parte un passaggio arretrato o sulle fasce, non si prova MAI a tirare da fuori ,perdiamo così tante possibilità compresi rimbalzi ,calci d'angolo o tocchi di mano.Ma lo staff proibisce il tiro da fuori ??
  9. Lo porto a destinazione con un bel fiocco in testa per 150 mln...
  10. Per me Agnelli deve rimanere anche per le sue idee nuove in una palude immobile come la serie A .Quello che non mi convince affatto è lo staff che lo ''supporta''.Non ne posso più vedere un Nedved che scuote la testa in tribuna con un tizio semisconosciuto al timone della nostra direzione tecnica ed un esperto di motoristica il cui ruolo è assai interlocutorio alla direzione.Ciò che manca realmente al beneamato Andrea è la spietatezza del capitano d'azienda , a me sembra si faccia guidare più dai sentimenti di amicizia che dalle reali necessità della squadra.
  11. A me sembra che molti soffrano della sindrome della pancia piena , andate dalle fogne o dai Laziali a chiedergli se rinuncerebbero allo scudetto se fossero nella nostra posizione...
  12. Ero a Brunico in vacanza, l'Inter era in ritiro a Riscone una frazione della cittadina , mi ricordo come fosse ora quando gli fu assegnato lo scudetto di cartone dal mai rimpianto Rossi , fecero i fuochi artificiali dall'albergo del ritiro , gente in piazza ,spumante e vino a fiumi.... Sento dire che non sg radirebbe uno scudetto assegnato in base alla cleassifica prima dell'interruzione.State scherzando vero.....
  13. I terzini nonnsanno marcare e dab troppotempo non incidono più in attacco , Alex Sandro già in vacanza e De Sciglio asfaltato da quel vecchio arnese di Lulic , Matuidi inguardabile e i cambi inutili se non dannosi tranne Quadrado che comunque si è perso il sunnominato Lulic sul secondo gol. Sarri con questi marcatori non può permettersi il trio e dai marcatori assolvo i centrali che per me hanno giocato bene.
  14. Ve lo immaginate Andonio rispondere ad Adani che gli dice che sta affermando cose senza senso ??? Agghiagiande !!
  15. Vivevo a Roma e la finale di Coppa Italia del 1965 tra la ''grande Inter '' e una Juve operaia con Del Sol e Cinesinho si svolgeva all'Olimpico dopo lunghe preghiere avevo convinto mio padre che mi portò a vedere la partita ,soldi cen'erano pochi ma il sacrificio fu compensato da una nostra insperata vittoria , gol di Menichelli su respinta di Sarti e fiaccolata finale degli Juventini col programma della partita acceso , una serata indimenticabile.
×
×
  • Create New...