Jump to content

Eureka63

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,222
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

313 Excellent

About Eureka63

  • Rank
    Juve-dipendente
  • Birthday 04/12/1963

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se non fa danni enormi, va comunque aspettato anche se il primo anno può essere difficile per lui. Credo che Andrea Agnelli abbia atteso il nono di fila e dopo il record si sia giocato la carta per un futuro di rinnovamento totale.
  2. a vederlo in foto vagamente a Neymar (I'm joking, of course...)
  3. Bentornato o benvenuto? boh, comunque sia auguri, (grande sfida, ma per un grande campione non credo che questo sia un problema). E se anche tu ci porti uno scudetto alla prima botta, penso proprio che potrai fregiarti dell'onore dell'estinzione definitiva dei fegati di interisti, milanisti e napolisti. Facci sognare Andrea!!!
  4. Tranquillo Andò... stai diventando vecchio ma rimani sempre lo str**o di quando te ne sei andato. ps: salutaci i pini della pinetina...
  5. È un bell'azzardo. Ma l'intelligenza di Pirlo è superiore e lo sappiamo. Bah, vedremo. Se è riuscito Zidane col real a tenere l'ambiente, perché non dovrebbe riuscire lui?
  6. Se sei più forte gli arbitri possono poco. Lo sappiamo noi in campionato. Gli arbitri sono gli alibi dei più deboli. E noi in Europa da troppo tempo non siamo i più forti. Un arbitro comanda un episodio, non un'intera partita. Forse solo col Real da che ricordi, perché l'episodio al 93 non lo rimonti... ma quest'anno? Non ci nascondiamo, abbiamo perso l'andata con una partita indecente e quello abbiamo pagato
  7. ma vah... Isla non era protagonista, era comparsa. Protagonista Molinaro. Anche un ban di tregiorni per averlo chiamato "scarpone" in modo per altro affettuoso . Ma vi state dimenticando Eljero Elia. Un campionato in panchina, poi l'occasione di una vita... mezza partita. Ed è bastata per capire chi fosse. Venduto subito! E già che ci siamo Milos Krasic, il mitico trenino che correva sulla fascia fino a fine partita. Capita la finta e capito che si fermava solo sulla linea di fondo, agli avversari bastava aspettarlo lì e per lui fu la fine.
  8. Siccome io sono per niente scaramantico, la butto lì... 0% di possibilità, so troppo forti, corrono troppo, sono pieni di entusiasmo e CR7 è venuto qui solo a svernare. ah già... Dybala non è contento e Marione sta picchiando tutti nello spogliatoio per cui non ce la facciamo sicuro. (oggi per pura passione mi sono riletto un pò di tweet del 20 febbraio da parte di napolesi finemente idioti, di quelli che oggi comprano le maglie dell'Ajax per intenderci... fantastico!!! )
  9. puo' essere. Però i cartonati protestano perchè stiamo remando contro loro. E quindi sarebbe giusto dare la Continassa a loro. E l'hotel? Quello lo dobbiamo dare ai napolatani così potranno perdere uno scudetto in albergo ogni volta che gli andrà di farlo
  10. CAlciomercato.com dice che "ha già lasciato la Juve". Mi sapete dire a chi lo abbiamo venduto? Anche lui al Milan?
  11. Di solito siamo abituati a vederlo in Champions... In campo aperto è un altro giocatore. Ma nelle partite "normali" in cui la norma è che lo raddoppiano o lo triplicano è tutto differente. Ma lui comunque finisce per tirare e segnare. E soprattutto apre anche il gioco per gli altri, ovviamente. Questo difficilmente viene valutato nei commenti dei "professori" delle tv e non capisco perchè , mah... Anche a Frosinone, col pullman davanti alla porta, alla fine gli attaccanti ciociari avevano la bombola d'ossigeno, così come i centrocampisti. E alla lunga il gol arriva. Lo scorso anno, a inizio campionato, una partita così chiusa la pareggiavamo al 70-80%, avendo la Juve una preparazione più proiettata al finale di stagione.
  12. Beh, meglio che la prendiamo a ridere... Figurati se CR7 viene alla Juve
  13. ..ma quando torna De Sciglio costui va diritto in panca (e non scherzo... se non si fosse fatto male, credo sarebbe stato lui titolare a Valenzia. Allegri temeva l'inizio della Champons e credo che non avrebbe voluto osare con Cancelo. Invece, ripeto, il ragazzo sa difendere, lo sta imparando in fretta e bene! aspita sto diventando gay appresso a sti giocatori quest'anno
  14. io mi gioco il Frosinone vincente cominciate a farmi paura, ci vuole sempre la garra perchè in Italia contro le barricate e le mazzate se non scendi in campo come se non ci fosse un domani prima o poi te lo fanno lo scherzo. Abbiamo preso gol dal Parma, dal Sassuolo e il Chievo ci ha fatto una doppietta. Per tutti siamo la squadra contro cui giocare la partita della vita. A Frosinone stanno vendendo un biglietto a 600 euro, per vedere CR7 in ciociaria!!!! (scemo chi se li compra, ovviamente...)
×
×
  • Create New...