Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Se non ti sta bene l'aggettivo "offensivo" diciamo che è una mancanza di rispetto. Fila meglio ora?

 

Diciamo che bisogno c'era di uscirsene con questi giudizi.. Boh.. Ben sapendo la rivalità che corre tra i due club.. Mettere in mezzo una bandiera come Gerrard PER ME non è stata una gran cosa. Ripeto: per me. Ognuno poi ha le sue idee e i suoi gusti.

Ma non è mancanza di rispetto, mancanza di rispetto sarebbe stato dire "Gerrard è una nullità come uomo" per dirne una, o dire una falsità sul giocatore.

 

Sul bisogno che c'era di esprimere il giudizio non lo so, bisognerebbe leggere il libro per capire il contesto in cui ha deciso di mettere quella frase. Non ha dato un giudizio sull'uomo, ma sul calciatore, poi se i due club sono rivali e ai tifosi del Liverpool non è piaciuto ciò che ha scritto se ne facciano una ragione che a Ferguson non piace Gerrard come calciatore, fine. A me se Zeman dice che secondo lui Del Piero era solo un giocatore normale frega niente, dà fastidio che dica che si dopasse perché quelle sono insinuazioni pesanti, ma se il giudizio rimane strettamente tecnico, oh sono opinioni e chiunque può dire ciò che vuole. 

 

Ripeto, bisogna poi leggere l'intero contesto in cui è arrivato a scrivere che secondo lui Gerrard non è un top player, che, ripeto, non è né un'offesa né una mancanza di rispetto, ma un giudizio puramente tecnico su un calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma non è mancanza di rispetto, mancanza di rispetto sarebbe stato dire "Gerrard è una nullità come uomo" per dirne una, o dire una falsità sul giocatore.

 

Sul bisogno che c'era di esprimere il giudizio non lo so, bisognerebbe leggere il libro per capire il contesto in cui ha deciso di mettere quella frase. Non ha dato un giudizio sull'uomo, ma sul calciatore, poi se i due club sono rivali e ai tifosi del Liverpool non è piaciuto ciò che ha scritto se ne facciano una ragione che a Ferguson non piace Gerrard come calciatore, fine. A me se Zeman dice che secondo lui Del Piero era solo un giocatore normale frega niente, dà fastidio che dica che si dopasse perché quelle sono insinuazioni pesanti, ma se il giudizio rimane strettamente tecnico, oh sono opinioni e chiunque può dire ciò che vuole. 

 

Ripeto, bisogna poi leggere l'intero contesto in cui è arrivato a scrivere che secondo lui Gerrard non è un top player, che, ripeto, non è né un'offesa né una mancanza di rispetto, ma un giudizio puramente tecnico su un calciatore.

Ok, la vediamo in maniera totalmente opposta.

 

Io qualche pezzo del libro l'ho letto (sui giornali inglesi ne hanno parlato moltissimo), la carriera di Ferguson l'ho seguita abbastanza e le sue uscite infelici ne conto a centinaia.. Nel link che ho postato si parla eccome del suo "dark side". Se le cazzate le dice Mourinho è uno S****O.. Se le dice Sir Alex è incontestabile e passa tutto in cavalleria.. E' sempre stato cosi' e cosi' sarà sempre, è chiaro.

La mia idea su di lui me la sono fatta e me la tengo, indipendentemente dalla sua indubbia bravura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ecco.. Visto che ne abbiamo parlato a lungo.. Sembra che ci stessero leggendo e hanno voluto dire la loro.. .asd

 

The Gunners revealed their latest figures today, showing a pre-tax profit of £11.1m and turnover increase of £148.5m, for the six-month period ending in November

 

http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/arsenal-reveal-cash-reserves-138million-5243453

 

http://www.arsenal.com/news/news-archive/20150227/arsenal-holdings-plc-results

 

 

I "risultati" che più contano x la società londinese sono questi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ok, la vediamo in maniera totalmente opposta.

 

Io qualche pezzo del libro l'ho letto (sui giornali inglesi ne hanno parlato moltissimo), la carriera di Ferguson l'ho seguita abbastanza e le sue uscite infelici ne conto a centinaia.. Nel link che ho postato si parla eccome del suo "dark side". Se le cazzate le dice Mourinho è uno S****O.. Se le dice Sir Alex è incontestabile.. E' sempre stato cosi' e cosi' sarà sempre, è chiaro.

La mia idea su di lui me la sono fatta e me la tengo, indipendentemente dalla sua indubbia bravura.

Guarda che io l'ho scritto e ammesso in tutta tranquillità e sincerità che ha un carattere caustico, poco signorile ed elegante, dico solo che per me non lo diventa solo perché a suo parere Gerrard non è un top player, tutto qui. Ne ho lette di dichiarazioni poco felici di Ferguson e mi trovi d'accordo quando dici che era tutt'altro che il signore che la stampa british dipingeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

Ragazzi, il 90% degli allenatori, ognuno per motivi diversi, vuoi o non vuoi risulta antipatico o magari fastidioso, suvvia .asd .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

comunque io son sicuro che prima o poi vedremo Mou sulla panchina dello United

 

non chiedetemi perchè ma ho questa sensazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ragazzi, il 90% degli allenatori, ognuno per motivi diversi, vuoi o non vuoi risulta antipatico o magari fastidioso, suvvia .asd .asd

Diciamo i vincenti in generale risultano antipatici. Gente che vince con signorilità si contano sulle dita di una mano.. Del Piero e pochi altri..

 

Per lo United un vero esempio nell'ultimo ventennio è stato Giggs :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

comunque io son sicuro che prima o poi vedremo Mou sulla panchina dello United

 

non chiedetemi perchè ma ho questa sensazione .asd

Sarebbe epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

Diciamo i vincenti in generale risultano antipatici. Gente che vince con signorilità si contano sulle dita di una mano.. Del Piero e pochi altri..

 

Per lo United un vero esempio nell'ultimo ventennio è stato Giggs :sisi:

 

Anche quest'ultimo però mi è scaduto per via dei vari scandali 'extra-calcistici' :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Anche quest'ultimo però mi è scaduto per via dei vari scandali 'extra-calcistici' :sisi:

Vabé mi riferivo all'eleganza sportiva non al resto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

La giornata di campionato si apre alle 13,45 con un derby londinese di gran spessore tecnico.. West Ham-Crystal Palace sefz

 

Mi aspetto tutte azioni ragionate e fraseggi palla a terra :sisi:sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

MARQUINHOS, UNITED SEMPRE IN PRESSING

Prosegue il pressing del Manchester United per Marquinhos. Il centrale brasiliano è uno dei principali osservati speciali di Louis van Gaal per la prossima stagione e, stando al Daily Mail, i Red Devils starebbero cercando di convincere il Psg a lasciarlo partire. Il club parigino però non ha ancora deciso se mettere il giocatore sul mercato o continuare a puntare su di lui.

 

REAL, CORSA A TRE PER KHEDIRA

Sami Khedira si appresta a infiammare il mercato dei parametri zeri a giugno. Secondo quanto riporta il Daily Star, il centrocampista tedesco del Real è finito infatti nel mirino di Manchester United, Liverpool e Schalke 04.

 

MANCITY, TOURE' TRATTA IL RINNOVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

ferguson quello che ha litigato con pogba?   .asd

 

ognuno faccia il suo mestiere: l'allenatore allena, il giocatore gioca, il dirigente dirige, il tifoso tifa.

 

l'allenatore che vuole fare il mercato si trova poi in una condizione di conflitto di interesse gigantesca.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

MARQUINHOS, UNITED SEMPRE IN PRESSING

Prosegue il pressing del Manchester United per Marquinhos. Il centrale brasiliano è uno dei principali osservati speciali di Louis van Gaal per la prossima stagione e, stando al Daily Mail, i Red Devils starebbero cercando di convincere il Psg a lasciarlo partire. Il club parigino però non ha ancora deciso se mettere il giocatore sul mercato o continuare a puntare su di lui.

 

REAL, CORSA A TRE PER KHEDIRA

Sami Khedira si appresta a infiammare il mercato dei parametri zeri a giugno. Secondo quanto riporta il Daily Star, il centrocampista tedesco del Real è finito infatti nel mirino di Manchester United, Liverpool e Schalke 04.

 

MANCITY, TOURE' TRATTA IL RINNOVO

 

Khedira sarebbe un buon colpo a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

MARQUINHOS, UNITED SEMPRE IN PRESSING

Prosegue il pressing del Manchester United per Marquinhos. Il centrale brasiliano è uno dei principali osservati speciali di Louis van Gaal per la prossima stagione e, stando al Daily Mail, i Red Devils starebbero cercando di convincere il Psg a lasciarlo partire. Il club parigino però non ha ancora deciso se mettere il giocatore sul mercato o continuare a puntare su di lui.

Ieri in conferenza Van Gaal ha detto che uno dei problemi principali della sua squadra è l'assenza di un attaccante da 20 reti a campionato :|

 

 

 

MANCITY, TOURE' TRATTA IL RINNOVO

 

Sembra gli abbiano offerto un contratto anche da dirigente.

 

Ma non doveva andare all'Inter?? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

Per me il migliore rimane McClaren :beg:

oddio, lo scemo con l'ombrello...

 

La giornata di campionato si apre alle 13,45 con un derby londinese di gran spessore tecnico.. West Ham-Crystal Palace sefz

 

Mi aspetto tutte azioni ragionate e fraseggi palla a terra :sisi:sefz sefz

see...come no certi calcioni e palle buttate in alto o in area di una precisione...pare tamburello...

 

primo tempo e basta va...

 

purtroppo non riesco a vedere magpies-villans, questa si partita di cartello :haha: :haha:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Perchè Nicola Roggero continua a pronunciare Murray in due modi diversi? A volte con la A e a volte con la U  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che batosta il west ham e che colpo il palace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

Perchè Nicola Roggero continua a pronunciare Murray in due modi diversi? A volte con la A e a volte con la U  :|

come mai dopo tanti anni pronuncia ancora Gnucastol o Gnucastel a seconda di come gli gira? mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Mi piace spesso vedere chi fa scendere in campo van gaal vista la varietà della rosa .asd

 

 

De Gea

 

Valencia - Jones - Rojo - Shaw

 

Herrera - Blind - Di Maria

 

Fellaini

 

Falcao - Rooney

 

 

 

Fellaini trequartista mh

 

Anche lui con il 4 3 1 2, che Allegri abbia lanciato una nuova moda ?? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

Vabé mi riferivo all'eleganza sportiva non al resto .asd

Tra le tante storielle quella con la cognata mi rimase impressa .asd

 

 

 

Mi piace spesso vedere chi fa scendere in campo van gaal vista la varietà della rosa .asd

 

 

De Gea

 

Valencia - Jones - Rojo - Shaw

 

Herrera - Blind - Di Maria

 

Fellaini

 

Falcao - Rooney

 

 

 

Fellaini trequartista mh

 

Anche lui con il 4 3 1 2, che Allegri abbia lanciato una nuova moda ?? mh

 

Penso che tre formazioni uguali in tre partite non le abbiamo mai schierate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Tra le tante storielle quella con la cognata mi rimase impressa .asd

 

 

 

 

Penso che tre formazioni uguali in tre partite non le abbiamo mai schierate .asd

 

Abbiamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

oddio, lo scemo con l'ombrello...

 

see...come no certi calcioni e palle buttate in alto o in area di una precisione...pare tamburello...

 

primo tempo e basta va...

 

purtroppo non riesco a vedere magpies-villans, questa si partita di cartello :haha: :haha:

Secondo non male, divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

Abbiamo ?

 

abbiano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi

Falcao rooney van persie di maria ......

Rido se non riescono ad andare in champions con sti giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...