Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

intanto i media dicono che la richiesta per nastasic è di 14 mln

prezzaccio :|

marry fiondati come fosse selvaggina

non lo so gira ogbonna all'entella padoin in concessione 99 anni come na spiaggia all'almeria vedi tu ma VA E COLPISCI

Continuo a non capire questo tuo fetish serbo onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

intanto i media dicono che la richiesta per nastasic è di 14 mln

prezzaccio :|

marry fiondati come fosse selvaggina

non lo so gira ogbonna all'entella padoin in concessione 99 anni come na spiaggia all'almeria vedi tu ma VA E COLPISCI

Ti quoto anche qui.

Da prendere assolutamente il serbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Continuo a non capire questo tuo fetish serbo onestamente

Nastasic a 14 non lo comprendi, ma comprendi Blind a 22? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Nastasic a 14 non lo comprendi, ma comprendi Blind a 22? mh

Si, come detto sopra Blind gioca in tanti ruoli diversi.. Jolly da Juve lippiana se me la passi..

Nastasic non ha convinto nè il suo mentore Mancini nè successivamente Pellegrini, un motivo ci sarà

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Tagli dei costi di Ashley :261:

Niente biglietti omaggio x giocatori e allenatore dei Geordies .asd

Gira voca che i biglietti gratis li tiene solo x il suo amico hop sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi

Continuo a non capire questo tuo fetish serbo onestamente

golden non te l'ho mai chiesto FIDATI di ibra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

golden non te l'ho mai chiesto FIDATI di ibra .asd

Ok, ma te lo dico subito: un trio difensivo Nastasic-Bonucci-Ogbonna e io me ne vado a vedere il cricket in Pakistan .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Si, come detto sopra Blind gioca in tanti ruoli diversi.. Jolly da Juve lippiana se me la passi..

Nastasic non ha convinto nè il suo mentore Mancini nè successivamente Pellegrini, un motivo ci sarà

Appunto.

Proprio perché Blind è un giocatore alla Romulo, Giaccherini, Pepe..il suo prezzo dovrebbe essere intorno ai 10 milioni.

Tra l'altro proviene da un campionato come la Eredivisie dove i prezzi sono molto accessibili vedi Depay (15), Vilhena (6-8 la richiesta), Bakkali (2), Maher (7), Eriksen (15) ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Onestamente non ho un'idea precisa su nastasic,contro l'arsenal nonostante le 3 pere mi è sembrato l'unico che si è salvato li in mezzo,il prezzo non è proibitivo,comunque sarei soddisfatto con uno tra manolas e nastasic,e io mi fido di ibra :sisi: io credo in dio :sisi:sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Appunto.

Proprio perché Blind è un giocatore alla Romulo, Giaccherini, Pepe..il suo prezzo dovrebbe essere intorno ai 10 milioni.

Tra l'altro proviene da un campionato come la Eredivisie dove i prezzi sono molto accessibili vedi Depay (15), Vilhena (6-8 la richiesta), Bakkali (2), Maher (7), Eriksen (15) ecc..

per la precisione eriksen 12 per gli spurs :sisi:

ancora rosico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Ok, ma te lo dico subito: un trio difensivo Nastasic-Bonucci-Ogbonna e io me ne vado a vedere il cricket in Pakistan .asd

Nastasic per me va fatto crescere alle spalle di Chiellini.

Potenzialmente può togliergli il posto nel giro di una stagione o due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Appunto.

Proprio perché Blind è un giocatore alla Romulo, Giaccherini, Pepe..il suo prezzo dovrebbe essere intorno ai 10 milioni.

Tra l'altro proviene da un campionato come la Eredivisie dove i prezzi sono molto accessibili vedi Depay (15), Vilhena (6-8 la richiesta), Bakkali (2), Maher (7), Eriksen (15) ecc..

Ma dai qualità superiore a quelli :|

E' un giocatore già testato a livelli internazionali.. il suo allentore lo conosce e si fida di lui (e LVG non è un cretino) e allo Utd serve sia un'alternativa a Shaw sia un giocatore che possa giocare in mezzo sia in difesa che a centrocampo. Ok 22 milioni sono tanti (ma come ho sempre detto.. se una squadra può permettersi certe spese è giusto che le faccia) però x me può fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Onestamente non ho un'idea precisa su nastasic,contro l'arsenal nonostante le 3 pere mi è sembrato l'unico che si è salvato li in mezzo,il prezzo non è proibitivo,comunque sarei soddisfatto con uno tra manolas e nastasic,e io mi fido di ibra :sisi: io credo in dio :sisi:sefz

Mmm... Mah.. I Gunners entravano senza la minima difficoltà, da tutte le parti.

Ma il mio giudizio non si basa ovviamente su questa partita, pur sempre estiva.

Nastasic per me va fatto crescere alle spalle di Chiellini.

Potenzialmente può togliergli il posto nel giro di una stagione o due.

Non credo che Nastasic lasci il City x fare la riserva, e la Juve una riserva da 15 milioni non credo possa permettersela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Ma dai qualità superiore a quelli :|

E' un giocatore già testato a livelli internazionali.. il suo allentore lo conosce e si fida di lui (e LVG non è un cretino) e allo Utd serve sia un'alternativa a Shaw sia un giocatore che possa giocare in mezzo sia in difesa che a centrocampo. Ok 22 milioni sono tanti (ma come ho sempre detto.. se una squadra può permettersi certe spese è giusto che le faccia) però x me può fare bene.

Invece per me il livello è proprio quello.

Sono pronto a vincere quest'altra "sfida" con te, Golden, dopo Sanogo e Zouma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Allora ho visto tutte le partite dell'olanda e a me blind non ha mai colpito più di tanto,duttile per carità,ma non mi sembra il giocatore che ti fa la differenza,spendere quindi 22 mln per un eventuale riserva sono soldi buttati,dovrebbero concentrarsi in altri reparti,centrale di difesa forte ala forte e centrocampista da affiancare ad herrera (non vidal possibilmente .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Invece per me il livello è proprio quello.

Sono pronto a vincere quest'altra "sfida" con te, Golden, dopo Sanogo e Zouma .asd

Hai visto Sanogo domenica scorsa? Okkio a Sanogo Jok..

Allora ho visto tutte le partite dell'olanda e a me blind non ha mai colpito più di tanto,duttile per carità,ma non mi sembra il giocatore che ti fa la differenza,spendere quindi 22 mln per un eventuale riserva sono soldi buttati,dovrebbero concentrarsi in altri reparti,centrale di difesa forte ala forte e centrocampista da affiancare ad herrera (non vidal possibilmente .asd)

Ai mondiali non ti è piaciuto?

A me già nell'Ajax convinceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Mmm... Mah.. I Gunners entravano senza la minima difficoltà, da tutte le parti.

Ma il mio giudizio non si basa ovviamente su questa partita, pur sempre estiva.

Non credo che Nastasic lasci il City x fare la riserva, e la Juve una riserva da 15 milioni non credo possa permettersela.

Ogbonna, Pereyra.

Riserve da 15 e 17 milioni.

Di certo non farebbe il titolare da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Hai visto Sanogo domenica scorsa? Okkio a Sanogo Jok..

Ai mondiali non ti è piaciuto?

A me già nell'Ajax convinceva.

Vedremo, vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mmm... Mah.. I Gunners entravano senza la minima difficoltà, da tutte le parti.

Ma il mio giudizio non si basa ovviamente su questa partita, pur sempre estiva.

Lo ripeto non ho visto tante partite di nastasic,diciamo che con l'arsenal i problemi del city sono stati altri boyata è una sciagura e clichy era palesemente fuori ruolo,nel primo tempo da quella parte gibbs e poi cazorla e ramsey che si alternavano l'hanno mandato al bar,dall'altra parte invece kolarov ha creato diverse situazioni interessanti,comunque parliamo di un 93..... 21 anni per un difensore sono davvero pochissimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ogbonna, Pereyra.

Riserve da 15 e 17 milioni.

Di certo non farebbe il titolare da noi.

Ecco appunto dopo aver buttato i soldi x Ogbonna direi che sarebbe il caso di finirla.. Si vedeva lontano 1 km che sarebbe stato un acquisto sbagliato. Almeno, personalmente l'ho sempre pensato..

Un'altra riserva costosa... Prendi tutti questi soldi e investili x un nome grosso.. Per me la qualità vince sempre sulla quantità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Lo ripeto non ho visto tante partite di nastasic,diciamo che con l'arsenal i problemi del city sono stati altri boyata è una sciagura e clichy era palesemente fuori ruolo,nel primo tempo da quella parte gibbs e poi cazorla e ramsey che si alternavano l'hanno mandato al bar,dall'altra parte invece kolarov ha creato diverse situazioni interessanti,comunque parliamo di un 93..... 21 anni per un difensore sono davvero pochissimi....

Si ok Kolarov.. Ma che c'entra Nastasic scusa?

I due centrali hanno fatto acqua da tutte le parti, con tutte le scuse del caso come abbiamo detto e stradetto. Ma non s'è certo salvato nemmeno lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Hai visto Sanogo domenica scorsa? Okkio a Sanogo Jok..

Ai mondiali non ti è piaciuto?

A me già nell'Ajax convinceva.

A me sanogo non è dispiaciuto domenica certo dall'attaccante si vuole sempre il gol,però si è mosso bene ha dato palloni interessanti partita positiva per me

Per quanto riguardo blind a me al mondiale non ha impressionato,giocatore che sicuramente raggiunge sempre la sufficienza ma che non spicca per giocate particolari,io ad esempio vedrei bene de jong allo united per van gaal è stato fondamentale il suo lavoro davanti alla difesa con herrera può formare una buona coppia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si ok Kolarov.. Ma che c'entra Nastasic scusa?

I due centrali hanno fatto acqua da tutte le parti, con tutte le scuse del caso come abbiamo detto e stradetto. Ma non s'è certo salvato nemmeno lui.

Era per sottolineare che comunque nastasic si trovava a predicare nel deserto compagno di reparto scarsissimo(come boyata) clichy fuori ruolo e kolarov che spinge molto e copre poco,capisci che per lui non era il massimo trovarsi li .asd però nonostante tutto ha compiuto ottimi interventi ed ha provato a mantenere a galla la barca,poi lo ripeto ha 21 anni un difensore acquista una certa maturità nel ruolo ad un età decisamente più avanzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Era per sottolineare che comunque nastasic si trovava a predicare nel deserto compagno di reparto scarsissimo(come boyata) clichy fuori ruolo e kolarov che spinge molto e copre poco,capisci che per lui non era il massimo trovarsi li .asd però nonostante tutto ha compiuto ottimi interventi ed ha provato a mantenere a galla la barca,poi lo ripeto ha 21 anni un difensore acquista una certa maturità nel ruolo ad un età decisamente più avanzata

Se quello è predicare... :|

Riguarda i gol... Tutti, e ripeto tutti nascono dal centro-sinistra.. Sul primo, Nastasic guarda Sanogo fare quel che vuole con il pallone tra i piedi, il secondo ok è contropiede, il terzo come nel primo solo che l'attaccante che Nastasic si ferma a guardare è Giroud e non Sanogo.. Che spara in tutta tranquillità. Insomma.. Ok che Boyata è na sega, ma non possiamo dare a lui tutte le colpe..

http://www.youtube.com/watch?v=Sd_nqbewVCI

Fortunatamente x il City domenica dovrebbe tornare capitan Kompany.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

A me sanogo non è dispiaciuto domenica certo dall'attaccante si vuole sempre il gol,però si è mosso bene ha dato palloni interessanti partita positiva per me

Per quanto riguardo blind a me al mondiale non ha impressionato,giocatore che sicuramente raggiunge sempre la sufficienza ma che non spicca per giocate particolari,io ad esempio vedrei bene de jong allo united per van gaal è stato fondamentale il suo lavoro davanti alla difesa con herrera può formare una buona coppia

Nell'attacco di Wenger quello che si chiede al centravanti è il gioco x la squadra prima ancora che i gol..

Sanogo ha fatto 1 assist e ha mandato in porta Sanchez che ha poi tirato sul portiere... Il tutto in 45 min. Tra i migliori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...