Jump to content

Sogno

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,828
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Sogno last won the day on February 23 2021

Sogno had the most liked content!

Community Reputation

4,129 Excellent

1 Follower

About Sogno

  • Rank
    Ex utente "Joker"
  • Birthday 08/20/1983

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

9,095 profile views
  1. Anche Soule merita una chance per quanto dimostrato in questa stagione.
  2. Ha zittito uno studio che lo ha fischiato ed insultato dal primo minuto della gara. Questo comfortamento può essere definito da testa calda solo nel "calcio da fighette" che dico te. Mi fa piacere per te se ne hai visti passare tanti sotto i ponti. È senza ombra di dubbio tra i prospetti più importanti al mondo nel suo ruolo, poi ovviamente da qui a concretizzarne la crescita passa il mondo. MA. Il potenziale è quello.
  3. 3-4-2-1: Sczesczny; Danilo, Bremer, Huijsen; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Cambiaso; Soule, Yildiz; Vlahovic.
  4. Huijsen è un gioiello da sgrezzare. Potenzialmente tra i top 3 centrali del mondo.
  5. Non è il suo ruolo. Purtroppo per lui e per noi il calciatore che avrebbe dovuto giocare in quella posizione ha pensato bene di farsi squalificare.
  6. Prima deve misurarsi con giocatori di altra caratura. Devo giocare contro i migliori per dimostrare di essere il migliore in qualcosa. Vediamolo contro i vari Haaland, Bellingham ecc... Ad oggi è il miglior centrale della Serie A. Per distacco.
  7. Si sta meritando un posto in rosa (in ottica futura). Bravo.
  8. Il vuoto lo abbiamo creato noi dietro in quegli anni. Avevamo una squadra spaventosamente forte.
  9. Mkhytarian - Chalanoglu - Barella La vera differenza è nella gestione del ritmo, qualità di palleggio e uscita dal pressing avversario palla al piede. Sono anni che lo diciamo. Il nostro problema resta la qualità, quasi totalmente assente, a centrocampo.
  10. Davvero qualche anno senza vincere ha trasformato la nostra tifoseria in una banda di "chiagnazzari"? Entro in questo topic e leggo solo di Var, arbitri, gol annullati ancor prima di giocarla. Questo è l'atteggiamento di Inter, Napoli, Roma e Fiorentina quando giocano contro di noi. Dai su, sempre forza Juve!
  11. Con gli stessi uomini si può impostare la squadra con un 3-4-2-1 senza stravolgere del tutto gli automatismi creati nell'ultimo anno. Sczesczny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Rabiot, Locatelli, Cambiaso; Chiesa, Yildiz; Vlahovic.
×
×
  • Create New...