Jump to content

Sogno

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,596
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Sogno last won the day on November 11 2019

Sogno had the most liked content!

Community Reputation

2,116 Excellent

About Sogno

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

5,956 profile views
  1. Ah, quello sicuramente. Difatti qui, credo, trattasi di tifoso intertriste. Solo il tempo ci dirà
  2. Assurdo quanto sia diventato sempre più provinciale.
  3. Dubito che sia della mamoziese perché quel record gli è molto indigesto per scelte di carriera fatte in seguito dal Pipita
  4. Come puoi vedere in qualsiasi topic, con qualsiasi utente ed in qualsiasi momento passo il mio tempo su questo forum ad argomentare, discutere ed accettare le opinioni altrui. Altrimenti non sarei iscritto ad un forum. Quello che però non faccio è foraggiare i troll come te o mamozio nei vostri topic di riferimento.
  5. Appena iscritto. 20 messaggi all'attivo di cui 20 su 20 in cui critica Ronaldo. Direi che a qualcuno non sta andando giù la sua stagione
  6. Invece di esaltarsi pensando che di 3 Fenomeni assoluti di cui parliamo ben 2 su 3 hanno vestito i nostri colori...
  7. Conunque tornando IN TOPIC... DOBBIAMO TIFARE IL MOSTRO CHE ABBIAMO IN SQUADRA. Dovesse vincere la Scarpa d'Oro sarebbe un tassello importante nella corsa al Pallone d'Oro. Da troppo tempo un nostro calciatore non vince quel premio, anche se, avrebbe già dovuto alzarlo 2 anni fa al posto di Modric, ma preferirono fare la pagliacciata.
  8. Ecco qualcun altro che ha vissuto Zidane e poi parla, probabilmente. Grazie per questo post.
  9. 1- Zidane per il ruolo che ricopriva in campo non doveva segnare 2mila gol. Ha trascinato la squadra e segnato le reti decisive. 2- GIOCATA IN CASA in stampatello non l'ho personalmente capita dato che non mi sembra abbiano vinto i tedeschi nel 2006 in scioltezza, il Sudafrica nel 2010, il Brasile nel 2014 o la Russia nel 2018. 3- "Pure l'Europeo che dici. I giocatori decisivi sono stati altri." Adesso 2 sono le cose: o non hai visto nessuna partita di quell'Europeo o parti da preconcetti. 4- La finale del 98 è "La finale di Zidane". Smetri di arrampicarti sugli specchi. Nei libri di storia non è scritto "La finale delle convulsioni", ma altro.
  10. Guarda, ti consiglio di cambiare tono e di imparare a portare rispetto per le idee altrui se vuoi continuare questa discussione. Alla prossima provocazione finisci in ignorelist. Affermare che oggi il calcio è solo la Champions League è quantomeno opinabile. Vestiti le dichiarazioni dei calciatori riguardo i trofei vinti con la nazionale. Il Portogallo prima di Ronaldo come Nazionale non aveva mai partecipato a nessuna finale in nessuna competizione ufficiale. Dopo Ronaldo 4 finali, di cui 2 vinte.
  11. Non confondiamo ****** e cioccolato
×
×
  • Create New...