Vai al contenuto

Sogno

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4824
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

792 Excellent

Su Sogno

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Si, la situazione Pogba dipenderà molto dalla qualificazione o meno dello United alla prossima Champions secondo me. Questo non vuol dire che verrà da noi, ma, non dovessero qualificarsi, sicuramente si guarderebbe intorno per andare in una delle Big e ad oggi non vedo squadre che possono acquistarlo oltre a noi, Real e Barcellona (che però ha già investito su De Jong). Non ho citato le inglesi che ne avrebbero la disponibilità economica per ovvie ragioni.
  2. Pogba al Real?

    Non succede, ma se succede...
  3. Mi sembra ovvio dato che l'ho postata io
  4. Io per avere lui mi terrei in panchina anche il lavavetri sotto casa dell'utente dell'altro giorni.
  5. Beh allora opto per Pogba ed Allegri Veder giocare nella stessa squadra Pogba e Ronaldo mi provocherebbe erezioni continue per almeno 6 mesi.
  6. Ave, o Josep, pieno di grazia, Ronaldo è con te. Tu sei benedetto fra gli allenatori e benedetto è il frutto dei tuoi schemi: il Tiki Taka. Santo Guardiola, padre del bel gioco, allena per noi ammiratori, adesso e nell'ora delle nostre vittorie. Amen Preghiamo insieme fratelli.
  7. Non ne ho bisogno. So cosa ho scritto e tu mi hai messo parole in bocca che non ho mai scritto. Comunque tagliamo corto che qui non si può dir nulla che ti metti sulla difensiva. Ripeto, non volevo né offenderti né provocarti. In parole spicciola il consiglio era: vivi e lascia vivere. Se non ti convincono alcune gurate lasciali diverti comunque. So ragazzi. Ed è un po' il gioco delle parti. Tutto qui. Invece sembra che negli ultimi giorni si stia vivendo questo topic con eccessiva pesantezza, subito pronti a puntare il dito contro questo o quell'utente. Un sorriso ogni tanto non guasterebbe. Peace & Love
  8. Tra Ndombele e Kantè

    Ramsey è un motorino. Corre 30765 km a partita.
  9. Non ho mai detto di non entrare qui dentro ed il mio discorso era di facile comprensione. Non capisco neanche perché ti metti sulla difensiva quando io non ti ho mai attaccato nei messaggi. Un po di sana comprensione del testo aiuterebbe qualche volta così si eviterebbero fraintendimenti.
  10. Tra Ndombele e Kantè

    No. Ho parlato di qualità. Ramsey - Emre Can - Eriksen Eriksen per dire un interno di qualità.
  11. Giusto. E complimenti per le capacità argomentative.
  12. Pogba al Real?

    Dipende se si piazzano o meno in Champions secondo me.
×