Jump to content

Sogno

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,365
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Sogno last won the day on November 11 2019

Sogno had the most liked content!

Community Reputation

2,749 Excellent

About Sogno

  • Rank
    Ex utente "Joker"
  • Birthday 08/20/1983

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

6,456 profile views
  1. In queste settimane sono altre le persone a cui darei colpe piuttosto che al ragazzino ultimo arrivato. Ci sono giocatori che hanno segnato la nostra storia che nei primi mesi han fatto addirittura peggio. I giovani hanno facilità ad inserirsi quando calati in un contesto di squadra formato e stabile come lo eravamo fino a qualche stagione fa dove chiunque riusciva ad esprimersi al meglio proprio in virtù di determinati automatismi e una compattezza di squadra invidiabile. Oggi bisogna ritrovare quella compattezza.
  2. Nessuna medaglia. Avevo semplicemente risposto alla tua mistificazione e tutto sono fuorché agitato
  3. La decenza non è più di casa in questo forum. Leggo robe barbine negli ultimi giorni. Le prime gare era considerato un fenomeno che avrebbe dominato i prossimi anni, oggi viene considerato alla stregua di un appestato. È un ragazzo di 20 anni inserito in una squadra che, ad oggi, non ha automatismi e sta cercando una sua identità collettiva. Ad oggi non è stato messo in condizione di ambientarsi al meglio eppure il ragazzo ha alternato sprazzi di luce a momenti di totale confusione, come è normale che sia in questo momento.
  4. Bentancur, Rabiot, Arthur, McKennie non hanno di certo il gol nelle loro corde. E non si può di certo incolpare loro se non si reinventano goleador da un giorno all'altro.
  5. Si paga il passaggio da Marotta a Paratici da questo punto di vista, e non solo - aggiungerei.
  6. Ma davvero riuscito a scrivere queste robe senza sentirvi degli omuncoli davvero piccoli? Sono allibito.
  7. C'entra poco con quanto scritto. "Il Sassuolo quando gioca contro l'Inter fa quasi sempre pena", hai affermato. Nulla di più lontano dalla realtà dato che sono in vantaggio nel computo degli scontri diretti.
  8. Ma sei serio? Da quando il Sassuolo è in Serie A (2013) ecco lo score: 2013/2014: 2 vittorie Internazionale 2014/2015: una vittoria a testa 2015/2016: 2 vittorie Sassuolo 2016/2017: 1 vittoria a testa 2017/2018: 2 vittorie Sassuolo 2018/2019: vittoria Sassuolo e pareggio 2019/2020: vittoria Internazionale e pareggio 2020/2021: vittoria Internazionale e ritorno da giocare Lo score complessivo è: Sassuolo 7 vittorie 2 pareggi Internazionale 6 vittorie Non potevi scrivere assurdità peggiore
  9. Vorrei ricordare a qualche tifosuccio che Ronaldo non rinuncia alla gara contro il Benevento perché poco legato all'ambiente. È lo stesso calciatore che nel 2018 rinunciò alle convocazioni in Nazionale per meglio integrarsi a Torino. Bisognerebbe riflettere prima di venir qui e puntare il dito verso un professionista ESEMPLARE, uno dei pochi che da 2 anni a questa parte sta dando TUTTO. La verità è che siete frustrati, lo sono anche io, perché non si è vinto contro il Benevento, ma - consetitemelo - è una gara che andava vinta con o senza Ronaldo.
  10. Secondo tempo ridicolo. Prestazione insufficiente quasi di tutto l'11 titolare. Ciò detto, spero che il Benevento se ne torni dritto in B.
  11. Tu vuoi gli insider carichi? Io direi che è meglio avere Paratici carico. Stai un attimo confondendo i ruoli
  12. Che sia meno brillante e dominante rispetto al periodo 2008-2017 è fattuale. Nonostante ciò resta il calciatore più forte del mondo. Quindi non mi preoccuperei
×
×
  • Create New...