Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

beh henry i primi due anni ha fatto molto bene al barca eh ha vinto champions,campionato ecc nelle prime due stagioni sono arrivati 45 gol e formava un tridente atomico con eto'ò e messi.....

il pacco con song l'ha fatto,fabregas non mi sento di dire che è stato un pacco 42 gol in tre anni per un centrocampista mica sono pochi .asd poi anche lui ha vinto tanto da protagonista campionato,coppa spagnola,supercoppa spagnola,supercoppa europea (segnando anche tra l'altro) ecc vediamo vermaelen come se la cava..... hleb che ricordi c**** su pes .asd era fortissimo

Mmm.. Mah.. Henry ha fatto buone cose ma non ha mai più raggiunto i picchi toccati con Arsenal e nazionale francese con i blaugrana, non è stato più un trascinatore.

Idem Fabregas, discreto il primo anno poi disastroso x il resto.. Sempre sballottato tra centrocampo e attacco, ha sempre dato l'idea di essere più un problema che altro. Non discuto sul valore del giocatore ma sulla sua riuscita. Nessuno di quei giocatori là ha avuto successo, nessuno che ha apportato un plusvalore decisivo alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mmm.. Mah.. Henry ha fatto buone cose ma non ha mai più raggiunto i picchi toccati con Arsenal e nazionale francese con i blaugrana, non è stato più un trascinatore.

Idem Fabregas, discreto il primo anno poi disastroso x il resto.. Sempre sballottato tra centrocampo e attacco, ha sempre dato l'idea di essere più un problema che altro. Non discuto sul valore del giocatore ma sulla sua riuscita. Nessuno di quei giocatori là ha avuto successo, nessuno che ha apportato un plusvalore decisivo alla squadra.

Henry di sicuro nell'arsenal era un'altra storia,ma dire che non ha fatto bene al barca è errato a mio avviso,soprattutto al secondo anno ha fatto benissimo (ripeto comunque c'era la concorrenza di eto'ò e messi) ma nonostante questo tutti e 3 insieme si completavano a vicenda,in quell'anno hanno fatto il triplete e thierry ne mise 26 in quella stagione....... 19 in campionato e 6 in champions league..... e 1 nella coppa di spagna..... per me resta una stagione di altissimo livello dove è stato protagonista a mio avviso e ha vinto tutto..... su fabregas ripeto per me ha fatto bene,ti do ragione per questa ultima stagione di cesc dove ha fatto tanta fatica,ma i primi due anni per me sono stati positivi ha segnato tanto e ha contribuito a portare trofei importanti al barca..... per me henry e fabregas al barcellona non hanno fallito

ps: per me il tridente messi-eto'ò-henry è stata la perfezione uno dei migliori della storia del calcio

guardali qui...... impressionanti...... gol di messi assist di eto'ò, gol di eto'ò assist di messi,gol di messi assist di henry,gol di henry assist di eto'ò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

oppure questa.....

il top del calcio di guardiola,impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

LONDRA - Un contrasto con Zoltan Gera è stato fatale per Didier Drogba nell'amichevole contro il Ferencvaros giocata ieri. Il centravanti del Chelsea si è procurato una sospetta rottura dei legamenti della caviglia destra: può dunque rimanere fuori per un periodo che va dai quattro ai sei mesi. Drogba, obiettivo di mercato della Juventus, aveva firmato per i Blues un mese fa (un anno di contratto da calciatore e un futuro da allenatore). Un paio di giorni fa aveva dato ufficialmente l'addio alla nazionale ivoriana. A questo punto, il Chelsea potrebbe tornare sul mercato per cercare una punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

Dai, Henry al Barca ha fatto grandi cose :sisi:

Sarà che io il Barca 2009 lo considero forse il migliore dell'era Guardiola nonchè una delle squadre più forti della storia recente, ma non penso sia solo una mia opinione, parlano i fatti.

Poi è chiaro che all'Arsenal abbia raggiunto picchi più alti, ma al Barca ha stravinto tutto sacrificandosi in un ruolo diverso, fece l'ala sinistra e dovette 'dividere' i goal con due attaccanti rimasti nella storia del calcio eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Su Fabregas.. Mi dispiace ragà ma ha fallito e anche alla grande. Lo avevano preso x dargli le chiavi del post-Xavi.. E quando questo va in pensione (ok, non è ancora il momento ma ci siamo quasi) loro che fanno? Lo danno via.. E' la prova evidente di un fallimento, non potete non ammetterlo.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Drog ko.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Su Fabregas.. Mi dispiace ragà ma ha fallito e anche alla grande. Lo avevano preso x dargli le chiavi del post-Xavi.. E quando questo va in pensione (ok, non è ancora il momento ma ci siamo quasi) loro che fanno? Lo danno via.. E' la prova evidente di un fallimento, non potete non ammetterlo.

Ma fabregas ha caratteristiche molto diverse da xavi e sono stati scemi loro a pensare che lo poteva sostituire,comunque ti torno a ripetere che fabregas i primi due anni soprattutto a livello di realizzazione sono stati più che ottimi,cioè golden il primo anno ti ha piazzato 15 gol e 20 assist in stagione cioè sono numeri di altissimo livello,ma anche quelle successive sono state ottime a livello di gol 14 due anni fa e 13 nella stagione passato e i soliti 10-11 assist in campionato cioè tanta roba eh.....

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma fabregas ha caratteristiche molto diverse da xavi e sono stati scemi loro a pensare che lo poteva sostituire,comunque ti torno a ripetere che fabregas i primi due anni soprattutto a livello di realizzazione sono stati più che ottimi,cioè golden il primo anno ti ha piazzato 15 gol e 20 assist in stagione cioè sono numeri di altissimo livello

Beh per me invece poteva tranquillamente esserne l'erede.. Sono stati loro a cambiargli le caratteristiche, perché nei Gunners era il faro della squadra come Xavi x il Barça.. Ma, ripeto, a Barcellona non sapevano dove metterlo..

Sinceramente più dei numeri (in una squadra portata comunque a piazzare 4-5 gol a partita direi che quelle statistiche fanno un po' meno effetto, calcolando anche che di gol veramente decisivi ne conto 2-3 non di più) guardo le prestazioni... Più volte fischiato dal suo stesso pubblico.. E dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Beh per me invece poteva tranquillamente esserne l'erede.. Sono stati loro a cambiargli le caratteristiche, perché nei Gunners era il faro della squadra come Xavi x il Barça.. Ma, ripeto, a Barcellona non sapevano dove metterlo..

Sinceramente più dei numeri (in una squadra portata comunque a piazzare 4-5 gol a partita direi che quelle statistiche fanno un po' meno effetto, calcolando anche che di gol veramente decisivi ne conto 2-3 non di più) guardo le prestazioni... Più volte fischiato dal suo stesso pubblico.. E dai..

L'ultimo anno il barca è stato un troiaio scusami il termine.... sono arrivati a criticare messi eh ho detto tutto .asd

Per me il fabregas del primo anno e mezzo del barca è stato un ottimo giocatore che ha giocato su ottimi livelli in campionato e in europa,poi sono il primo a dirlo che è calato,ma nel barca è stato sempre il centrocampista con il maggior numero di gol e anche in europa resta tra i centrocampisti che vedi di più la porta e nel barca ha confermato questa statistica,chissà magari pure le pressioni è cresciuto li ecc vediamo nel chelsea che combina,però ripeto io almeno non riesco a dire che fabregas al barca ha fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

Mangala a quel prezzo è una follia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mangala a quel prezzo è una follia pura.

Quoto

cosa ha dimostrato questo per valere 40 mln? e poi mi tocca leggere di un vidal venduto per 45-50 mln? ma dai su .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mah, io anche di Fernandinho a 35 pensavo fosse follia, poi s'è rivelato un signor giocatore. Quindi Mangala aspetto di vederlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

L'ultimo anno il barca è stato un troiaio scusami il termine.... sono arrivati a criticare messi eh ho detto tutto .asd

Per me il fabregas del primo anno e mezzo del barca è stato un ottimo giocatore che ha giocato su ottimi livelli in campionato e in europa,poi sono il primo a dirlo che è calato,ma nel barca è stato sempre il centrocampista con il maggior numero di gol e anche in europa resta tra i centrocampisti che vedi di più la porta e nel barca ha confermato questa statistica,chissà magari pure le pressioni è cresciuto li ecc vediamo nel chelsea che combina,però ripeto io almeno non riesco a dire che fabregas al barca ha fallito

E infatti Messi è rimasto nonostante tante attenzioni da parte di City e Psg mentre Fabregas è partito.. Dico.. Ci sarà un motivo..

Era ormai una seconda scelta, forse addirittura terza dato che gli hanno preferito Rakitic (di certo non un fenomeno). Dai, Fabregas è un gran giocatore ma a Barcellona il suo fallimento è stato clamoroso.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E infatti Messi è rimasto nonostante tante attenzioni da parte di City e Psg mentre Fabregas è partito.. Dico.. Ci sarà un motivo..

Era ormai una seconda scelta, forse addirittura terza dato che gli hanno preferito Rakitic (di certo non un fenomeno). Dai, Fabregas è un gran giocatore ma a Barcellona il suo fallimento è stato clamoroso.

Beh portare messi via da barcellona non è semplice anche per city e psg .asd devi spendere almeno 250 mln di cartellino spesa impossibile .asd

Lo ripeto per me fabregas non è stato un fallimento,ha fatto ottime cose,alternate a brutte prestazioni,diciamo che per me la parola fallimento è un pò eccessiva ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Beh portare messi via da barcellona non è semplice anche per city e psg .asd devi spendere almeno 250 mln di cartellino spesa impossibile .asd

Lo ripeto per me fabregas non è stato un fallimento,ha fatto ottime cose,alternate a brutte prestazioni,diciamo che per me la parola fallimento è un pò eccessiva ecco

Gli sceicchi l'avrebbero anche offerta quella cifra a quel che si dice da mesi e mesi, ma ovviamente prima di dar via uno come Messi ci si pensa cento miliardi di volte. Fabregas via ad un prezzo anche inferiore a quello che fu pagato. Vabè, se la parola fallimento non ti piace, allora sostituiscila con delusione.. Spero che almeno questa sia di tuo gradimento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

Golden, però può anche essere un errore del Barca, mica di Cesc.

Cioè l'hanno preso per poi farlo giocare in ruoli molto diversi, snaturando il calciatore e limitandolo parecchio.

Poi adesso che Xavi sta andando in pensione, con la possibilità di schierarlo in un ruolo a lui più congeniale, se ne privano.

Nel giro di due anni hanno lasciato partire sia Thiago che lui, boh...

Ovviamente Rakitic è bravo e può benissimo sostituire Xavi, ma due partenze del genere a mio parere sono state poco sensate visto l'ormai certo addio di Xavi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41910 messaggi

Il fallimento di Fabregas al Barcellona è di tipo tattico. Andato a bagno il tiki taka non ha più avuto una funzionalità precisa ed è stato impiegato come tappabuchi, fermo restando che la convivenza con Xavi e Iniesta (non più positivi di lui negli ultimi 2 anni) è comunque difficile e ciò si è visto anche nella Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Golden, però può anche essere un errore del Barca, mica di Cesc.

Cioè l'hanno preso per poi farlo giocare in ruoli molto diversi, snaturando il calciatore e limitandolo parecchio.

Poi adesso che Xavi sta andando in pensione, con la possibilità di schierarlo in un ruolo a lui più congeniale, se ne privano.

Nel giro di due anni hanno lasciato partire sia Thiago che lui, boh...

Ovviamente Rakitic è bravo e può benissimo sostituire Xavi, ma due partenze del genere a mio parere sono state poco sensate visto l'ormai certo addio di Xavi..

Ma l'ho detto che lo hanno snaturato e tutto il resto.. Però se una società ti prende e ti svende (perchè a quel prezzo Fabregas è chiaramente svenduto) la responsabilità è anche tua che non hai reso x quel che ci si aspettava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il fallimento di Fabregas al Barcellona è di tipo tattico. Andato a bagno il tiki taka non ha più avuto una funzionalità precisa ed è stato impiegato come tappabuchi, fermo restando che la convivenza con Xavi e Iniesta (non più positivi di lui negli ultimi 2 anni) è comunque difficile e ciò si è visto anche nella Spagna.

E certo, sono assolutamente d'accordo. Non è stato granché utile al Barça, era questo il discorso di partenza.. Come molti degli altri giocatori arrivati da Londra.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma l'ho detto che lo hanno snaturato e tutto il resto.. Però se una società ti prende e ti svende (perchè a quel prezzo Fabregas è chiaramente svenduto) la responsabilità è anche tua che non hai reso x quel che ci si aspettava.

33 mln non sono pochi a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2014
324 messaggi

.

Lo sai che in molti casi manca sia l'obiettività sia la competenza in materia calcistica. Quello inglese è il calcio più difficile al mondo sia x fattori tecnici che economici, che non tutti quando parlano ne tengono conto. Lascia stare dammi retta.

Dire che manca un leader non è incompetenza ma un dato di fatto, non si può nemmeno dire che questo sia il leitmotiv dell'Arsenal di Wenger perché da quando si insedya metà anni 90 sulla panchina dell'Arsenal c'è sempre stato un leader se non più di uno.. Partendo da Tony Adams e Dixon passando per i vari Viera, Petit, Overmars, Bergkanp finendo con Henry e Fabregas che se non fosse andato al Barcellona oggi sarebbe il leader indiscusso del club.

Io riconosco tutto ciò che c'è di buono in questo Arsenal perché principalmente mi piace il calcio e se esprime un buon gioco non ho problemi a riconosce i giusti meriti di A.W. ma quella sul leader era una osservazione pacifica .asd non volevo offendere le groupie dell'alsaziano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

Mah, io anche di Fernandinho a 35 pensavo fosse follia, poi s'è rivelato un signor giocatore. Quindi Mangala aspetto di vederlo..

Mangala ha si un fisico molto potente ma pecca ogni tanto (spesso) nella lettura del gioco.

su Fernandinho invece, diciamo che non è male come giocatore. Diciamo pure che in giro ce ne sono tantissimo come lui e forse meglio di lui e con un prezzo più basso.

Secondo me assomiglia un poco ad Inler. Buona tecnica, buon tiro, senso tattico, ma senza grinta e con il minimo spirito di sacrificio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mangala 60 mln 30 al porto che ne deteneva il 56 % il restante 44% verrà riscattato l'anno prossimo dai fondi che ne detiene appunto il 44%

Questi sono pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...