Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Senz'altro.

 

Però ad uno che esprime la sua opinione con una matita tu non puoi rispondergli con un kalashnikov... qualunque sia la sua idea. È nei diritti fondamentali dell'umanità esprimere la propria opinione.

 

So che è difficile ma dovremmo continuare a parlare solo ed esclusivamente di L1 e argomenti collegati, altrimenti, come dice Golden, potremmo incappare in dibattiti dai facili fraintendimenti oltrechè fuoriluogo.

Ma ci mancherebbe altro.. Però penso non ci sia modo migliore di andare in cerca di guai.. Qua non stiamo parlando di un Balotelli, di una Raffaella Fico, di una Minetti o al limite di un Berlusca dei quali più o meno tutti i giorni leggiamo di tutto di più.. Ma di qualcosa di infinitamente più grosso.. Che sarebbe meglio non stuzzicare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

parliamo solo di calcio che è meglio.. intanto Ibra è stato inserito nella squadra dell'anno della UEFA votata dai tifosi sul sito. Mi mangio le mani ancora per Di Maria, presente anche lui nella top 11

 

http://it.toty.uefa.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Si riparte con i marseillais a Montpellier.. Quasi un derby..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76266 messaggi

Fuerza Marséya @@@@@@@@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76266 messaggi

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

è caduta la capolista  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76266 messaggi

Sembra che tutto è pronto per dare il via alle 10 sconfitte di fila... non cambieranno mai... imbecili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Se si da' un'occhiata ai miei precedenti posts, non ho mai fatto parte di coloro che vedevano l'OM campione di Francia; questo perchè se è vero che l'allenatore è cambiato...i giocatori sono rimasti praticamente gli stessi delle ultime deludenti stagioni!

Payet continua ad essere un mistero, ad esempio, Gignac va a fasi alterne...e quanto a Thavin....beh, nè la stagione scorsa, nè in questa stagione giustifica il battage pubblicitario di cui è stato oggetto.

Purtroppo non basta un bravo allenatore, ci vorrebbero anche bravi giocatori, ma finché i cordoni della borsa li tiene la Blondasse, tanti saluti!

André de Rocca, noto tifoso dell'OM e giornalista sportivo, qualche giorno fa teorizzava un girone di ritorno molto meno brillante per l'OM e i fatti al momento gli stan dando ragione.

E attenzione!Perchè a Marseille, se i risultati deludenti iniziassero a essere parecchi....addio la storia d'amore per Bielsa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

è caduta la capolista  @@

sefz sefz

 

 

 

Se si da' un'occhiata ai miei precedenti posts, non ho mai fatto parte di coloro che vedevano l'OM campione di Francia; questo perchè se è vero che l'allenatore è cambiato...i giocatori sono rimasti praticamente gli stessi delle ultime deludenti stagioni!

Payet continua ad essere un mistero, ad esempio, Gignac va a fasi alterne...e quanto a Thavin....beh, nè la stagione scorsa, nè in questa stagione giustifica il battage pubblicitario di cui è stato oggetto.

Purtroppo non basta un bravo allenatore, ci vorrebbero anche bravi giocatori, ma finché i cordoni della borsa li tiene la Blondasse, tanti saluti!

André de Rocca, noto tifoso dell'OM e giornalista sportivo, qualche giorno fa teorizzava un girone di ritorno molto meno brillante per l'OM e i fatti al momento gli stan dando ragione.

E attenzione!Perchè a Marseille, se i risultati deludenti iniziassero a essere parecchi....addio la storia d'amore per Bielsa!

A volte mi chiedo perché in certe piazze (Marsiglia come in Italia Roma e Napoli x fare degli esempi) si provi quasi un senso di piacere a rovinare tutto da un giorno all'altro con questi sbalzi di umore.. Voglio dire.. Siete primi, state facendo un grande campionato, nessuno avrebbe previsto una battaglia del genere in vetta.. Ma godetevi questa squadra no?? Perché dovete attirarvi la sfiga con questi continui pensieri negativi?!? Boh proprio non mi ci sta nella testa :|

 

Su Payet e Thauvin non sono d'accordo sinceramente.. Entrambi stanno facendo una buonissima stagione, Payet è addirittura rientrato nel giro dell'Equipe de France..  Come puoi chiamarlo "mistero" :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

sefz sefz

 

 

 

A volte mi chiedo perché in certe piazze (Marsiglia come in Italia Roma e Napoli x fare degli esempi) si provi quasi un senso di piacere a rovinare tutto da un giorno all'altro con questi sbalzi di umore.. Voglio dire.. Siete primi, state facendo un grande campionato, nessuno avrebbe previsto una battaglia del genere in vetta.. Ma godetevi questa squadra no?? Perché dovete attirarvi la sfiga con questi continui pensieri negativi?!? Boh proprio non mi ci sta nella testa :|

 

Su Payet e Thauvin non sono d'accordo sinceramente.. Entrambi stanno facendo una buonissima stagione, Payet è addirittura rientrato nel giro dell'Equipe de France..  Come puoi chiamarlo "mistero" :|

 

Perchè, nel caso di De Rocca, lui non è mai stato un entusiasto A PRIORI di Bielsa, dicendo sempre che i conti si fanno a fine stagione!Poi, ovviamente ha sempre detto di SPERARE di sbagliarsi, ma siccome io ascolto tutti i giorni i suoi interventi, ti posso dire che Dédé si sbaglia MOLTO RARAMENTE!

E sinceramente....bisogna vedere se  RESTEREMO nella vetta!Perchè, come ho già detto, il problema del metodo Bielsa è lo spremimento dei giocatori! E dietro ci sono POCHISSIMI uomini!

Quanto a Thauvin e Payet....sinceramente io rimango della mia idea!Thauvin fa e strafà, ma non brilla...e Payet va tranquillamente a sbalzi!Inconstante, troppo, pure lui!Un mistero dunque (l'anno scorso pure, d'altronde)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Perchè, nel caso di De Rocca, lui non è mai stato un entusiasto A PRIORI di Bielsa, dicendo sempre che i conti si fanno a fine stagione!Poi, ovviamente ha sempre detto di SPERARE di sbagliarsi, ma siccome io ascolto tutti i giorni i suoi interventi, ti posso dire che Dédé si sbaglia MOLTO RARAMENTE!

E sinceramente....bisogna vedere se  RESTEREMO nella vetta!Perchè, come ho già detto, il problema del metodo Bielsa è lo spremimento dei giocatori! E dietro ci sono POCHISSIMI uomini!

Quanto a Thauvin e Payet....sinceramente io rimango della mia idea!Thauvin fa e strafà, ma non brilla...e Payet va tranquillamente a sbalzi!Inconstante, troppo, pure lui!Un mistero dunque (l'anno scorso pure, d'altronde)

Vabé Alain ma un po' tutti in fin dei conti abbiamo sempre pensato che il Psg in un modo o nell'altro si riprenderà la testa della classifica, però non x questo bisogna smettere di essere entusiasti della squadra e dell'ottimo allenatore dai..

 

Si certamente Payet e Thauvin tendono spesso più al fumo che alla sostanza, però non si può sottovalutare le loro prestazioni, per me molto bene in questa stagione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Vabé Alain ma un po' tutti in fin dei conti abbiamo sempre pensato che il Psg in un modo o nell'altro si riprenderà la testa della classifica, però non x questo bisogna smettere di essere entusiasti della squadra e dell'ottimo allenatore dai..

 

Si certamente Payet e Thauvin tendono spesso più al fumo che alla sostanza, però non si può sottovalutare le loro prestazioni, per me molto bene in questa stagione :sisi:

 

Beh, entusiasto è una parola un po' grossa!Siccome sono Marseillais, ho degli standard di soddisfazioni piuttosto altini...e come me praticamente TUTTI i tifosi dell'OM!

Vedi, tu commetti già un errore, paragonandoci ai tifosi della riomma o del napule, squadre che han vinto robetta!L'OM dovrebbe essere considerato come la Juve di Francia!

E se fai caso noi, come bianconeri, come reagiamo se la Juve va meno che bene?Se come minimo non è prima in classifica?

Ecco, la stessa cosa è per l'OM e i suoi tifosi!Abituati a dominare, ci rompe di dover giocare le deuxième rôle!

 

E il problema per Payet e Thauvin è a monte: ovvero COME ci sono stati presentati!Ossia, come delle perle, degli eccellenti acquisti, praticamente dei campioni....ma cosa avevano dimostrato prima di giocare all'OM?Delle buone stagioni, ma niente di più!

Ed è ovvio che se presenti (esagero, eh?!) Raducioiu come il nuovo Pablito e  che poi alla fine il tipo si dimostra....assai poco Pablito, inevitabilmente la delusione ed i mugugni si fan strada!

La colpa di tutto ricade ovviamente su coloro che han dipinto i due come due campionissimi, mentre sono dei buoni giocatori e nulla più!

Comunque penso che coloro che dicevano "non rimpiangeremo Valbuena, abbiamo Thauvin"...si stiano ricredendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Beh, entusiasto è una parola un po' grossa!Siccome sono Marseillais, ho degli standard di soddisfazioni piuttosto altini...e come me praticamente TUTTI i tifosi dell'OM!

Vedi, tu commetti già un errore, paragonandoci ai tifosi della riomma o del napule, squadre che han vinto robetta!L'OM dovrebbe essere considerato come la Juve di Francia!

E se fai caso noi, come bianconeri, come reagiamo se la Juve va meno che bene?Se come minimo non è prima in classifica?

Ecco, la stessa cosa è per l'OM e i suoi tifosi!Abituati a dominare, ci rompe di dover giocare le deuxième rôle!

Si Alain capisco tutto ma poi le situazioni cambiano e ti ritrovi ad oggi un Psg con una capacità di spesa 100 volte superiore alle altre.. Il blasone è un conto, i giocatori in campo un altro.. Vincere il titolo x l'OM sarebbe miracoloso, non certo la normalità

 

 

 

E il problema per Payet e Thauvin è a monte: ovvero COME ci sono stati presentati!Ossia, come delle perle, degli eccellenti acquisti, praticamente dei campioni....ma cosa avevano dimostrato prima di giocare all'OM?Delle buone stagioni, ma niente di più!

Ed è ovvio che se presenti (esagero, eh?!) Raducioiu come il nuovo Pablito e  che poi alla fine il tipo si dimostra....assai poco Pablito, inevitabilmente la delusione ed i mugugni si fan strada!

La colpa di tutto ricade ovviamente su coloro che han dipinto i due come due campionissimi, mentre sono dei buoni giocatori e nulla più!

Comunque penso che coloro che dicevano "non rimpiangeremo Valbuena, abbiamo Thauvin"...si stiano ricredendo!

E' giovane Thauvin.. Occhio a non fare il classico errore he si fa in Italia con i ragazzi.. Diamogli tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Azz fuochi d'artificio in Corsica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lucas 7 gol in campionato ibra questo si è svegliato

Rimontone bastia cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24726 messaggi

dai edinson basta su dammi la mano andiamo a vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Il Psg tenta il suicidio da 0-2 a 3-2 mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24726 messaggi

Lucas 7 gol in campionato ibra questo si è svegliato

 

 

l'unica cosa che ha azzeccato blanc da quando è là è avergli insegnato a passare la palla

 

ma 45mln per sto raccoglitore di caffè rimarranno il più grande furto nella storia dei due mondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

psg e marsiglia fanno a gara a chi non vuole vincere il campionato

Lo dico ormai da qualche settimana.. Occhio che tra i 2 litiganti...

 

Anche se purtroppo l'OL ha perso di nuovo Grenier x una ricaduta, scrivono che addirittura potrebbe saltare tutta la stagione .oddio

 

Mamma mia che sfiga Clément..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Lo dico ormai da qualche settimana.. Occhio che tra i 2 litiganti...

 

Anche se purtroppo l'OL ha perso di nuovo Grenier x una ricaduta, scrivono che addirittura potrebbe saltare tutta la stagione .oddio

 

Mamma mia che sfiga Clément..

aulas mi sta proprio antipatico ma pur di veder perdere il psg mi sta bene pure se vince lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

psg di m***a, sotto 4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Beh incredibile 4 gol :S

 

Non possono non cacciarlo ormai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

4-2 con dormita collettiva della difesa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mitico blanc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...