Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

[ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

 

#Klopp: "La Juventus è forte, ma non imbattibile. Dovremo fare bene altrimenti non potremo continuare la nostra avventura #UCL" #BvbJuve

 

 

JML Klopp...  :|

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 11-Jun-2024
0 messaggi

A klopp hanno fatto la domanda sulla Juve fallosa e aggressiva .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

C_3_Media_850041_immagine_xl.jpg

Si vede poco il viola ma c'è. .the

 

:nono: ... potrebbero essere pantaloncini dei Leichers (made in Naples).... sefz quelli dei Lakers hanno "qualcosina di diverso"

 

13329_L.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CAUTiVbWEAAnsJL.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sto così teso che non ho voglia di scrivere negli altri topic,

d'altro canto la tensione non mi fa essere lucido e non so che azzo scrivere qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Quel dannato gol a c**o non mi fa stare tranquillo. Sti culoni

In effetti uscire per una scivolata mi roderebbe non so per quanto tempo. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13203 messaggi

:nono: ... potrebbero essere pantaloncini dei Leichers (made in Naples).... sefz quelli dei Lakers hanno "qualcosina di diverso"

13329_L.jpg

Erano dei Lakers, purtroppo la foto dove si vede la L non l'ho trovata, ma sono prese da un Tuttosport dell'agosto 2009, servizio sul primo allenamento di Caceres. Me lo ricordo come fosse ieri, lo lessi in spiaggia...qualche giorno dopo, Juve-Villarreal 1-4 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

 

#Klopp: "Il fatto di avere 14 punti di vantagigo in campionato è una dimostrazione di forza della Juve: anche il gioco convince" #BvbJuve

 

 

No, .oddio  non dire questa cosa 'mago' Jurgen,... E' solo perchè le altre squadre sono scarsazze in un campionato minore, noi giochiamo malissimo,...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

 

#Klopp: "Dobbiamo essere pronti a tutto ma mantenere la calma, perché all’andata i gol sono arrivati in contropiede" #BvbJuve

 

E questo mi lascia pensare che partiranno forte , ma poi cercheranno con calma di trovare qualche varco senza sbilanciarsi troppo in avanti . All'andata siamo andati forte nelle ripartenze , cercheranno di evitare questo rischio ..ma se così fosse , ho fiducia nella squadra . Evitiamo piuttosto di fraseggiare nella nostra metà campo ...perché non ci riusciamo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Erano dei Lakers, purtroppo la foto dove si vede la L non l'ho trovata, ma sono prese da un Tuttosport dell'agosto 2009, servizio sul primo allenamento di Caceres. Me lo ricordo come fosse ieri, lo lessi in spiaggia...qualche giorno dopo, Juve-Villarreal 1-4 sefz

 

ok, sulla parola.

certo che in un'unica "mise", Martino riassumeva il meglio del NBA degli '80... (cazzarola, che basket! @@ ) cose mai più viste... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

i crucchi che mettono le mani avanti sull'arbitraggio sono esilaranti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

E questo mi lascia pensare che partiranno forte , ma poi cercheranno con calma di trovare qualche varco senza sbilanciarsi troppo in avanti . All'andata siamo andati forte nelle ripartenze , cercheranno di evitare questo rischio ..ma se così fosse , ho fiducia nella squadra . Evitiamo piuttosto di fraseggiare nella nostra metà campo ...perché non ci riusciamo !

 

Dobbiamo essere cinici, non sprecare le occasioni da gol che eventualmente creeremo.

E spero vivamente di non vedere mandare a putthane la solita batteria di calci d'angolo a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Dobbiamo essere cinici, non sprecare le occasioni da gol che eventualmente creeremo.

E spero vivamente di non vedere mandare a putthane la solita batteria di calci d'angolo a favore.

Purtroppo è da anni che non sfruttiamo bene questa risorsa . In compenso stiamo segnando tanto  dalla distanza , quindi : calciamo di più in porta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

i crucchi che mettono le mani avanti sull'arbitraggio sono esilaranti...

 

A me basta che non ci sia un arbitro, come quello che hanno avuto loro, 2 anni fa con il Malaga quando vinsero 3-2....  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

A me basta che non ci sia un arbitro, come quello che hanno avuto loro, 2 anni fa con il Malaga quando vinsero 3-2....  .oddio

Però firmo per quel risultato domani... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Inviato (modificato)

domani ci vorrebbe una cosa del genere di primo acchito...

 

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi
Inviato (modificato)

4-3-1-2 (SKY)


Modificato da Lupo_Alberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Però firmo per quel risultato domani... .asd

 

Certo, il risultato potrebbe anche andare bene, a noi, ma non voglio assolutamente un arbitraggio del genere,...  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Certo, il risultato potrebbe anche andare bene, a noi, ma non voglio assolutamente un arbitraggio del genere,...  :nono:

Chi se ne fotte dell'arbitraggio , l'importante è passare il turno .. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...