Jump to content

marcotardelli

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,569
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

660 Excellent

About marcotardelli

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,981 profile views
  1. Vero , il Trap segnava e poi giocava di rimessa , ma aveva una squadra zeppa di fuoriclasse , mentre Allegri se avesse cercato di giocarsela a viso aperto o sul piano del palleggio contro il Chelsea , per un innegabile ed evidente divario tecnico ieri sera molto probabilmente le avrebbe prese .
  2. Magari è semplicemente riferito alla sua squadra . Per le caratteristiche dei suoi giocatori questo può essere il modo più efficace per fare punti e rischiare poco.
  3. Beh , la classifica parla chiaro , però l'ultima gara lascia ben sperare , almeno per quanto riguarda il gioco e l'atteggiamento della squadra e dei singoli . Ripeto , il bilancio e deficitario ed è sotto gli occhi di tutti , ma la Juve contro il Milan ha giocato una buona partita mostrando netti segnali di crescita .
  4. La Juve di Allegri contro il Milan ha giocato una buona gara , la vedo in grande crescita .
  5. No , imbattibili no , però sono una squadra e non un cantiere aperto come il nostro . Ad oggi per me è cosi
  6. Contro la Lazio mi hanno impressionato. Tanta intensità , squadra tecnicamente valida , ma soprattutto tanta cattiveria agonistica , corrono su tutti i palloni come nessuno in Italia.
  7. Onestamente abbiamo poche possibilità di battere questo Milan . Avanti rispetto a noi sotto tutti gli aspetti .
  8. Intanto se ti rivolgi a me dovresti almeno verificare che io abbia dato tutte le colpe al tecnico , senza generalizzare , perché la rosa era comunque male assortita , con Pirlo ieri e con Allegri oggi . Che Allegri debba panchinare l'attuale portiere è cosa buona e giusta , ed in questo caso per me sbaglia a perseverare e mandarlo comunque in campo .
  9. Allegri non è giovane , ma vede il calcio in un certo modo , le sue idee sono molto chiare . Che poi sappia trasferirle iai suoi giocatori è la speranza di tutti . Al momento è un cantiere aperto dove ci sono parecchi giocatori non all'altezza della situazione . Io salvo : Chiellini , Bonucci , Dybala , Morata , Chiesa , Cuadrado . Da esaminare : Perin ( subito in campo ) , Locatelli , Kean , Artur . Tutti gli altri per me sono calciatori non all'altezza di questa maglia e non vedo come Allegri con questa accozzaglia di onesti mestieranti possa andare oltre un quarto posto . Dal terzo in su per me sarebbe un miracolo .
  10. Scuse ? abbiamo un portiere che ha sbagliato tutto quello che poteva , ma la colpa è di Allegri , certo . Volevi 6 punti ?anche io , ma nulla è scritto . Anche la Samp ha preso due punti ai campioni in carica e allora ?. Sulla carta non dovrebbe esserci partita , in campo però è tutto diverso . Calma , stiamo iniziando un nuovo percorso , ci vuole pazienza.
  11. E cosa volevi ricostruire ?.potevi al massimo rottamare e stop. Onestamente , una ricostruzione richiede tempi adeguati e persone competenti . Il Milan oggi dopo un lustro di magra inizia a raccogliere i frutti , sopratutto da quando Maldini e compagni hanno preso in mano la situazione mostrando grandi capacità. Ma è servito tempo . Riusciamo ad avere pazienza anche noi ? oppure che facciamo , critichiamo tutto e tutti in stile prescritti *****azzurri ?
  12. Ecco , appunto , siamo a Settembre . Il suo secondo ciclo non è nemmeno iniziato così si può dire , e si ritrova un gruppo che al momento non è assolutamente una squadra , piena zeppa di giocatori stra-pagati e inadeguati.
  13. Ok , su di noi tutte frottole , su di loro tutto vero. Ma va bene così ...
  14. Allora : due mesi è mezzo di ritiro non ci sono . Hanno iniziato il 14 Luglio , considera poi che tutto il resto del gruppo al completo credo abbia potuto allenarsi al massimo 15 giorni (sempre che ci siano riusciti fra un impegno e l'altro ). Per allenare la Juve servono due balle enormi e tanta competenza , giudicare un tecnico che non ha responsabilità diretta sulle scelte dei giocatori in rosa mi sembra davvero assurdo . Se poi vogliamo parlare del ciclo di Allegri alla Juve , il bilancio é più che positivo , oltre ad aver potuto apprezzare serate di grande calcio che dopo Lippi nessuno riuscì a farci vedere . Credo poi non ci sia molto da comparare l'Ajax con la Juve , per obiettivi , strategie , politica societaria , davvero , proprio nulla manco a cercarlo con il massimo della fantasia .
×
×
  • Create New...