Jump to content

marcotardelli

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,438
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

604 Excellent

About marcotardelli

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,855 profile views
  1. Maxel , hai ragione , il rammarico è legato al primo anno , dove le aspettative erano altre , in relazione al fatto che il gruppo era competitivo ed il tassello finale ( ovvero Ronaldo ) avrebbe in teoria dovuto garantire un percorso diverso da quello che c'è stato . Ma in quella stagione trovammo un Ajax straordinario .......
  2. Ma certo che le aspettative ed i sogni erano decisamente altro . Ma in ogni caso , oggi rappresenta il massimo obbiettivo visto lo stato in cui versiamo . Non abbiamo ritmo , intensità , senza nerbo , carattere a autostima sotto le scarpe . L'artefice di questo regresso caratteriale è del tecnico . Mi dispiace , ma non ci sono più scusanti davanti alle ultime esibizioni .
  3. Ma certo , rinunciamo pure ad una leggenda vivente che in un contesto dem*****a vince la classifica cannonieri senza che nessuno lo imbecchi a dovere ... ah !..dimenticavo ...se mai dovessimo magari incrociarci e dovesse sbatterci FUORI dalla Champions l'anno prossimo ( doveroso grattata di balle visto come siamo messi ) , che qualcuno abbia la decenza di incassare in religioso silenzio .
  4. E' questa la differenza fra noi e loro . Per l'ennesima volta gli stiamo sbattendo in faccia la nostra superiorità e signorilità . Quasi non capiscono sti mentecatti ...
  5. Obbiettivo minimo era ed è entrare in Champions . Pirlo sta riuscendo nell'impresa di non riuscire ad entrare fra le prime quattro e questo è un problema che nessuno aveva preventivato nemmeno nei peggiori incubi. La squadra con tutti i limiti derivati da una rosa incompleta ha peggiorato fino alle ultime prestazioni che sono state davvero indecenti . Questa è la sua colpa più grave , non essere riuscito a dare motivazioni al gruppo dopo l'uscita dalla Champions che per me è stato davvero lo spartiacque della stagione. Ecco , in quel momento sono emersi tutti i suoi limiti , grossi limiti . Non è ancora all'altezza e forse mai lo sarà , per ora posso solo sperare ardentemente che abbia un sussulto d'umiltà e anteponga l'interesse della società rasssegnando le dimissioni , rispetto ai suoi personali , ma dubito . E faccio queste considerazioni con tanta amarezza perché Pirlo è stato il centrocampista che con la nostra maglia più ho ammirato da dieci anni a questa parte .
  6. Peccato , dopo un buon primo anno , il suo è stato un calando vertiginoso fino a sprofondare negli abissi più remoti e inesplorati . Deve cambiare società , può ambire a società di secondo livello , ma non certamente meritevole di riconferma . Magari in provincia potrà ritrovarsi , ma oggi non possiamo permetterci di schierare un calciatore come lui . Dispiace ma è l'amara realtà .
  7. Ancora non si è dimesso ?...stiamo giocando in modo indegno . Impossibile che non si renda conto del fallimento . Arrivo a pensare che in società preferiscano ripartire dall'Europa League così da liberare pure Ronaldo e ripartire da zero.....perché non trovo spiegazioni ragionevoli .
  8. Spettacolo imbarazzante . Pirlo , per favore , per la stima che abbiamo in te , mettiti di parte . La vedo dura , troppo dura per questi ragazzi .
  9. Ronaldo è uno dei più forti giocatori della storia del calcio e non deve dimostrare nulla a nessuno . Non è colpa sua se è attorniato da modesti comprimari , lui che è sempre stato abituato a giocare con campioni assoluti capaci per anni di dominare il calcio europeo. E poi ci siamo noi , che abbiamo praticato un calcio minore e per sfogare la nostra frustrazione ci sfoghiamo con una leggenda vivente e che invece di godercela fino alla fine nella nostra miseria gli addossiamo una unica e grave colpa , quella di saper giocare a calcio , non divinamente , ma da essere umano che per quanto tale è soggetto come tutti a normali giornate di scarsa vena . Ma a noi non interessa , perché per quello che guadagna dovrebbe fare , vincere , segnare , parare , impostare ecc.ecc...Quando ero ragazzo non avevo mai potuto vivere nove scudi di fila , ma in Europa si dominava dando spettacolo . Avevamo però 9 campionissimi , fra gli altri un certo Michel Platini . Oggi Ronaldo è attorniato da Sandro , Danilo , Benta , Bernardeschi , Kulu ed altri ......tornate in voi e ringraziate il cielo di poter ancora vedere un calciatore di questo livello in maglia bianconera .
  10. Ma che discorso è ? in difesa ed a meta campo abbiamo il nulla , zero assoluto , e cerchiamo di scaricare qualche colpa ad uno dei migliori giocatori della storia ???
  11. Sono opinioni fra tifosi , chi è chiamato a scegliere ovviamente terrà contro di svariati fattori , ci mancherebbe .
  12. Quindi per te sarebbe meglio disfarsene dopo averlo pagato una somma abbastanza considerevole ?
×
×
  • Create New...