Jump to content

marcotardelli

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,306
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

542 Excellent

About marcotardelli

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,668 profile views
  1. Finalmente abbiamo calciato in porta , spesso malamente , ma lo abbiamo fatto. Complice un Bologna che ha giocato a viso aperto dandoci la possibilità di giocare fra le linee avversarie. Rimane comunque un fatto ormai acclarato , urge comprare mezza squadra titolare . Un ciclo è finito . Prendiamone atto .
  2. Possiamo semplicemente affermare che nel dribbling il brasiliano era indubbiamente più forte , mentre per quanto riguarda tutto il resto Cristiano Ronaldo è senza dubbio superiore . Due grandissimi , ma dovessi scelgliene uno....Cr7 tutta la vita !
  3. Io vedo semplicemente un Presidente che ricorda un suo ex tesserato che ha vinto tutto da giocatore e vinto tanto da allenatore . Questa è storia e non si può rinnegare oppure fare finta di niente . Si ringrazia , si porta a casa , e dopo si mette in chiaro la propria posizione attuale . Siamo tutti consapevoli che oggi spende tutto il suo impegno e dedizione alla causa neroazzurra ( e giustamente dico da professionista questo è chiamato a fare ) , ma si può commentare con signorilità , e come disse Totò : " Signori si nasce , non si diventa " .
  4. Si , il senso comunque era quello , mettevo l'accento sul fatto che fosse atto di buongusto ringraziare Agnelli dopo un attestato di stima . Credo che abbia messo una pietra tombale su un ipotetico ritorno alla Juventus , e non dobbiamo certamente rammaricarci alla luce del suo comportamento . Alla larga da Torino un simile personaggio .
  5. No , su questo siamo d'accordo . Vialli è una bandiera Samp , ma comunque non venne a svernare a fine carriera , solo quello precisavo .
  6. Aspetta , come minimo per quello che ha detto Agnelli su Conte , quella *****@ avrebbe dovuto ringraziare e stop . Ha ricevuto elogi e attestati di stima e tu cosa fai ? Vai via sorvolando come nulla fosse ?
  7. Maxel , Vialli non era a fine carriera , aveva 28 anni , era nel pieno della maturità calcistica , purtroppo per noi e per lui i primi due anni furono un incubo .
  8. Rapporti sempre tesi , purtroppo non riusciamo - a differenza degli altri club - a mantenere dei buoni rapporti con gli ex tesserati . Inizio a pormi qualche domanda , qualche dubbio , perché ricordo davvero troppi ex giocatori e allenatori avvelenati rispetto alla nostra società . Lo stesso Conte , dopo che un giornalista ha riportato il contenuto di questa intervista , ha lasciato la conferenza stampa con un " Sì , ciao...."... Ma ci rendiamo conto ?...da togliergli la stella immediatamente ! pezzo di *****@ !
  9. Juventus, Agnelli su Conte: «È juventino, stimo Zhang perché…» FantaInterUltimi articoli 26 Febbraio 2020 Redazione Cronache 0 conte39 fantacalcio2103 inter720 juventus614 Andrea Agnelli, dopo la burrascosa estate che ha riguardato il passaggio di Conte all’Inter, è tornato a parlare della vicenda. Nella sua intervista ha dichiarato quanto la dirigenza bianconera avesse cercato Sarri e non avesse avuto alternative. Agnelli ha definito Conte come un simbolo dei bianconeri, nonostante il passaggio in nerazzurro. «Noi pensiamo a chi vogliamo. Noi volevamo Sarri, abbiamo preso Sarri. Conte bandiera juventina, capitano, ha vinto Scudetto. Conte è Juventus, non ho nessun timore di pensare che non lo sia. Rapporto cordiale, disteso, come dev’essere. Poi siamo professionisti, la sfida più affascinante è stata quella di riportare l’Inter a vincere. Conosco Zhang, lo stimo, è una sfida con la presidenza dell’Inter»
  10. Avendo una squadra più giovane , e con una serie A più agevole.
  11. Ho fiducia . Abbiamo il più forte giocatore del mondo dovrebbe bastare questo per farci vivere il presente con la massima tranquillità
  12. Concordo , sulla carta questo Lione avremmo dovuto batterlo . Però possiamo anche riconoscere che hanno giocato una gara a buoni livelli per 45 minuti . Poi non hanno più visto la palla . Al ritorno gli restituiremo il tutto con gli interessi . Ci piace comlplicarci la vita , questo è chiaro. In campionato ...io vedo finalmente qualche partita interessante da un punto di vista tecnico , gli altri sono cresciuti , noi purtroppo no. Stiamo faticando per questo . I nuovo innesti non hanno inciso ( e mi riferisco ai due centrocampisti ) per niente , anzi , fino ad oggi due delusioni .
  13. Avevamo Chiellini , e se lo avessimo avuto quest'anno avremmo senz'altro subito meno reti . Su questo credo che potremmo essere d'accordo giusto ?
  14. Si è difeso perché finalmente noi abbiamo tolto il freno a mano . Non possiamo abbassare il ritmo , non dobbiamo perdere intensità . Ma succedeva anche con Allegri , quando cercavamo di abbassare i ritmi e tenere la palla fra i piedi giocando in orizzontale rischiavamo tantissimo.
×
×
  • Create New...