Vai al contenuto

marcotardelli

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3922
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

439 Excellent

Su marcotardelli

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2862 visite nel profilo
  1. Cancelo si opera: menisco mediale

    Non ci voleva . Sarà dura farne a meno
  2. Come ad esempio Vialli . Per quanto lo abbia amato e apprezzato con la nostra maglia , il migliori Vialli lo abbiamo visto con la maglia della Samp. Agile , veloce , saltava l'uomo , decisamente diverso dal rambo che abbiamo ammirato in bianconero . Poi , per carità , sono gusti , io lo preferivo prima .
  3. A me sembra sovrappeso. Forse troppa palestra , troppi muscoli . Sarà mai possibile rivederlo rapido di gamba e di tiro attraverso un lavoro mirato da parte dei medici e dei preparatori atletici ?. Possibile che nessuno lo abbia notato e valutato ?
  4. Tre punti d'oro al termine di una gara non brillantissima ma vinta comunque con pieno merito . L'unico e grosso rammarico riguarda Dybala . Allegri gli ha costruito un ruolo di raccordo fra centrocampo e attacco , ma vorrei capire cosa gli ha fatto il nostro staff medico e atletico . Dybala aveva rapidità di gamba e grande facilità nel saltare l'uomo e calciare a rete . Oggi è lento , appesantito , irriconoscibile . Sembra un calciatore di trent'anni e oltre per come corre e si muove .
  5. Gianluca Vialli sta lottando contro un tumore

    Forza Luca !
  6. Nicolò Barella

    Chi crede valga più di un Biondini non capisce una mazza di calcio Barella è un prospetto da Juve , con margini di crescita enormi.
  7. Nicolò Barella

    Concordo. Da comprare subito !
  8. Juve fortissima , e pazienza se abbiamo buttato la partita negli ultimi cinque minuti . Meglio ora che in primavera , quando la tensione dovrà essere alta e la precisione e la fortuna finalmente dalla nostra . Questa sberla ci servirà da lezione , sono sicuro. A me la Juve è piaciuta , ha fatto notevoli passi avanti sotto l'aspetto della mentalità e della sicurezza . Avanti così e forza ragazzi !
  9. Miglior Giocatore della Juventus All Time

    Io dico Platini , ma nonostante si giochi sempre con una sfera tra i piedi , parliamo ormai di un altro calcio .
  10. Miglior Giocatore della Juventus All Time

    Ovvio , se questo forum fosse popolato da pensionati tutti voterebbero per Sivori e Charles...
  11. Miglior Giocatore della Juventus All Time

    Grazie Clic
  12. Il vostro ricordo più vecchio legato alla juve

    Bilbao 1977 Uefa .
  13. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Per una partita di cartello incontrando il Liverpool tutti gli spalti vuoti erano davvero tristi e fanno capire la mediocrità del nostro calcio .
×