Jump to content

marcotardelli

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,357
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

557 Excellent

About marcotardelli

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,804 profile views
  1. Devo essere sincero , non pensavo che fosse così forte . Piuttosto credevo - CON CARATTERISTICHE DIVERSE -che fosse un Bernardeschi 2 , una sciagura insomma........lieto di aver cannato completamente giudizio , perché è oggettivamente più forte tecnicamente e mentalmente .
  2. Snodo fondamentale. Si deve fare punteggio pieno per mettere pressione alle milanesi
  3. Imbarazzante . Non salta mai l'uomo ...io credo che a Torino la palestra lo abbia rovinato . Ha trasformato un fisico perfetto in un rambo goffo e imbarazzante .
  4. Chiesa mi è sembrato stesse giocando in oratorio con bambini più piccoli .
  5. Bologna imbarazzante per la pochezza tecnica e caratteriale evidenziata . Noi abbiamo dilapidato un numero imprecisato di potenziali azioni da rete e se vogliamo coltivare sogni di gloria dobbiamo essere più feroci e concreti . Poteva e doveva finire sei/sette a zero.
  6. I prescritti di M***A sono riusciti a vanificare la vittoria contro di noi , ora vediamo di fare il nostro domani . La nostra rincorsa è su di loro visto che il Milan per me calerà vistosamente ed oggi abbiamo visto che fine hanno fatto di fronte ad una avversaria seria .
  7. Analisi perfetta che condiviso assolutamente .
  8. Un epilogo triste , avrebbe meritato ben altro trattamento . Comunque , bel messaggio che condivido pienamente .
  9. Per me in quell'azione c'era semplicemente una voragine in mezzo al campo ed è bastato semplicemente lanciare lungo il pallone per permettere a Barella di andare bello e tranquillo a concludere a rete .Non ci vedo nulla di così eclatante ecco..
  10. Quando si parla di Nazionale 1982 bisogna anche dire che avevamo giocatori fortissimi in tutti i reparti , una squadra rodata che giocava a memoria . Noi siamo tutt'altro.
  11. Il Milan prima di diventare quello che vediamo oggi è passato da anni di anonimato e dobbiamo riconoscere che Maldini e soci hanno fatto un ottimo lavoro perché la squadra di Pioli è appunto una squadra , così come l'Inter che ha saputo modellare un gruppo e renderlo credibile ,. al netto di pause e battute d'arresto come l'eliminazione dalla Champions. Noi invece , non siamo ancora nulla non abbiamo identità ed in panca abbiamo un tecnico a cui manca la gavetta .
  12. Speriamo bene ........io ci credo. Forza ragazzi !
  13. Giocata di alto livello , ed iniziano ad essere tante .
  14. Devo ancora capire , come è possibile lasciare completamente scoperta l'intera zona centrale per una lunghezza di tre quarti dell'intero campo. Ieri è successo un paio di volte con Hernandez . I nostri centrocampisti dove erano andati a finire ?
×
×
  • Create New...