Jump to content

marcotardelli

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,760
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

747 Excellent

About marcotardelli

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,340 profile views
  1. Sicuramente ha sbagliato , ma è stato provocato parecchie volte , un poco lo capisco. In ogni caso non lo ritengo responsabile dello spettacolo indecente visto anche oggi .Ho sempre giustificato il mister , ma ora è veramente indifendibile ed inizio a pensare che la stessa squadra gli stia remando contro .
  2. Grazie all'americano siamo comunque rimasti in inferiorità numerica , A quel punto avrei lasciato Miretti , avrei rischiato senza alcun dubbio .
  3. Ieri sostituito per lasciare in campo l'americano . Mah !
  4. Giocatore finito . Almeno ad alti livelli , e mi dispiace davvero tanto vederlo così perché è stato un grandissimo giocatore , uno dei migliori nell'ultimo decennio , protagonista indiscutibile .
  5. Questi vanno denunciati in ogni sede per evidente truffa . Non è possibile tollerare una cosa del genere .
  6. La vedo male , molto male . In questo periodo anche la fortuna non è dalla nostra , giocheremo contro un avversario tatticamente molto bene organizzato e tecnicamente non inferiore a noi come collettivo .In pratica il peggior avversario allo stato attuale .
  7. Sto ancora aspettando che il Var , quello che in tanti continuano a sostenere come mezzo utilissimo , non sia intervenuto per un rigore enorme su Vlahovic !
  8. Ma è proprio questo l'aspetto più grave , se la tecnologia non è in grado di aiutarti a vedere un fuorigioco che pure ad occhio nudo anche il peggior guardalinee avrebbe potuto vedere e segnalare , credo non abbia senso usarlo , se non per creare confusione e polemiche .
  9. E' una rovina perché la dinamica di un contatto e l'entità di un contatto in area in tantissimi casi non possono essere colti , e quando dovrebbe garantire assoluta certezza come nel caso di un fuorigioco inventato come quello di Bonucci non lo vede , quindi , visto che il Var è un mezzo controllato dall'uomo questo non sarà mai usato correttamente e con imparzialità.
  10. Non ha senso avere una arbitro in campo se poi decidono dall'esterno e lo fanno pure male . Ecco perché sta rovinando tutto , ieri bastava il guardalinee per vedere che Candreva teneva in gioco Bonucci , quindi confermo che il Var è la rovina del calcio , e non dirmi che capita raramente perché gli errori ormai sono tanti . Tra rigori e fuorigioco inventati stanno palesemente falsando un campionato e mentre prima si poteva credere alla buonafede , oggi con il Var non è più possibile .
  11. Il Var è la rovina del calcio . E lo stiamo vedendo . Poi sulla Juve stendiamo un velo pietoso , partita pessima .
  12. Che maglie di *****@. Salvo solo la nera ...le altre sono veramente inguardabili
  13. A questi livelli è inconcepibile presentarsi con un fisico del genere . Che delusione !
  14. Probabilmente erano troppo alte le mie aspettative e ammetto che cono conoscevo le sue caratteristiche.
  15. Assolutamente , mi sono limitato a constatare come rispetto a lui il nuovo arrivato non faccia altro che buttare in aria palloni ingiocabili e tiri sempre sbilenchi .Oltre alla maggior parte di passaggi sempre all'indietro . Gazzo che giocatore che abbiamo preso !
×
×
  • Create New...