Jump to content

marcotardelli

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,706
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

735 Excellent

About marcotardelli

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,182 profile views
  1. Frega un c@cchio della supercoppetta , la feccia milanese è una sola e veste neroazzurro . Nessun rispetto per quei colori .
  2. Possiamo definirlo seconda punta , ottimo partner d'attacco. Senza contare che comunque in doppia cifra ci arriva tranquillamente se sta bene .
  3. Certo , a quelle cifre mi prendo Raspadori che in prospettiva può essere un attaccante molto interssante .
  4. Ora leggo che oltre a lui nemmeno Morata ristatteremo. Per quanto mi dispiaccia per Alvaro , a quelle cifre è giusto non trovare nessun accordo . Secondo me ci stiamo muovendo benissimo !
  5. Allegri è un grande allenatore , perfetto per un Real , Psg , ma non è quello giusto per noi in questo momento . Noi oggi abbiamo la possibilità - dovendo ricostruire con mezzi economici ridotti rispetto alle altre big europee - di cambiare mentalità , senza l'asillo di dover vincere per forza , puntando quindi su allenatori giovani , che propongano un calcio moderno , propositivo . Siamo nella situazione tecnica ideale per provare a fare qualcosa di nuovo , diverso .
  6. Questa partita è una vergogna con pochi precedenti . Ho spento al rigore su Lautaro perché al Var è inaccettabile vedere l'irregolarità . Altro che noi non ci lamentiamo , la partita è stata chiaramente falsata .
  7. Si deve valutare se il calciatore è tecnicamente ed atleticamente in grado di giocare ad alti livelli . Il test è la partita certamente , ma se Miretti giocasse in mezzo a Pogba , Marchisio e Pirlo non avrebbe problemi a fare il suo , mentre se gli chiedi di fare reparto in mezzo a Rabiot , Arthur e Locatelli il discorso è ben diverso .
  8. Però è un dato di fatto che non amiamo rischiare con i giovani e quando i titolari in relazione a quanto guadagnano non rendono altrettanto , io credo che si possa , anzi si debba rischiare . Tutto qua. Su Fagioli e Miretti proverei a rischiarci sopra .
  9. Spazio quindi ai sempre titolari .Beh , ragionando in questo modo nessuno si sarebbe affermato nel calcio
  10. Vendere al miglior offerente. Al suo posto fiducia a Miretti
  11. Loro hanno poco da perdere , noi come sempre quando siamo chiamati a gestire facciamo pessima figura , non la vedo molto bene per noi.
  12. Panca fino alla fine della stagione . Non ha stimoli e si vede.
  13. Bruttissima partita . Sono molto deluso da squadra e tecnico .
  14. Bisognerebbe boicottare queste idee malsane . Possiamo discutere su striscie più o meno larghe , sul colletto , sul colore dei numeri dietro , ma esiste un limite a tutto . Stesso discorso per la seconda maglia che deve essere gialla , oppure blu , nera , bianca , anche rosa se vogliamo trovare riferimenti con il passato , ma per il resto basta ,basta davvero .
×
×
  • Create New...