Jump to content

marcotardelli

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,315
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

542 Excellent

About marcotardelli

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,728 profile views
  1. A malincuore , ma se riportiamo Pogba e compriamo Isco firmo subito la cessione .
  2. Un esterno alto ok , Costa sarebbe incedibile se non saltasse la metà delle partite per infortunio . Comunque , spero non sia Chiesa , perché a quel punto non avrebbe senso dare Bernardeschi . Hanno caratteristiche diverse , ma entrambi non possono essere titolari nella Juventus .
  3. Direi che stiamo mettendo le basi per un grande centrocampo . Ora concentriamoci sulle fasce laterali , servono due esterni bassi di qualità , olre ovviamente ad una punta . Se fosse Zapata ?
  4. Complimenti a Sarri , complimenti alla squadra . Ancora una volta Campioni d'Italia !
  5. Direi un grande acquisto , grandissimo .Finalmente un giocatore ritrovato .....sarà un pilastro del centrocampo con Artur e Bentancuor .
  6. Non dominiamo la partita , andiamo a fiammate . La squadra comunque ha messo più attenzione e determinazione . Piccolo passo avanti , enorme invece il passo verso il titolo . Forza ragazzi !
  7. Partita scudetto . Non facciamo gazzate e chiudiamo la questione . Se non vinciamo oggi è giusto che gli altri ci credano fino alla ffine !
  8. Finalmente abbiamo calciato in porta , spesso malamente , ma lo abbiamo fatto. Complice un Bologna che ha giocato a viso aperto dandoci la possibilità di giocare fra le linee avversarie. Rimane comunque un fatto ormai acclarato , urge comprare mezza squadra titolare . Un ciclo è finito . Prendiamone atto .
  9. Possiamo semplicemente affermare che nel dribbling il brasiliano era indubbiamente più forte , mentre per quanto riguarda tutto il resto Cristiano Ronaldo è senza dubbio superiore . Due grandissimi , ma dovessi scelgliene uno....Cr7 tutta la vita !
  10. Io vedo semplicemente un Presidente che ricorda un suo ex tesserato che ha vinto tutto da giocatore e vinto tanto da allenatore . Questa è storia e non si può rinnegare oppure fare finta di niente . Si ringrazia , si porta a casa , e dopo si mette in chiaro la propria posizione attuale . Siamo tutti consapevoli che oggi spende tutto il suo impegno e dedizione alla causa neroazzurra ( e giustamente dico da professionista questo è chiamato a fare ) , ma si può commentare con signorilità , e come disse Totò : " Signori si nasce , non si diventa " .
  11. Si , il senso comunque era quello , mettevo l'accento sul fatto che fosse atto di buongusto ringraziare Agnelli dopo un attestato di stima . Credo che abbia messo una pietra tombale su un ipotetico ritorno alla Juventus , e non dobbiamo certamente rammaricarci alla luce del suo comportamento . Alla larga da Torino un simile personaggio .
  12. No , su questo siamo d'accordo . Vialli è una bandiera Samp , ma comunque non venne a svernare a fine carriera , solo quello precisavo .
  13. Aspetta , come minimo per quello che ha detto Agnelli su Conte , quella *****@ avrebbe dovuto ringraziare e stop . Ha ricevuto elogi e attestati di stima e tu cosa fai ? Vai via sorvolando come nulla fosse ?
×
×
  • Create New...