Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Dio se mi girano i maroni per l'Auxilium.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Forse per "punta Capitan Valentino" intendono dire che andrà all'Inter come il suddetto capitano degli invincibili aveva già concordato con i perdazzurri dell'epoca? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi
Il 1/4/2017 alle 23:07 , ClaudioGentile ha scritto:

.ciao, Come va? Non ho twitter ma quello che posso leggere dal tuo twitter, lo leggo ogni santissimo giorno, specie in questo periodo.

 

So che sei contrario ad ogni tipo di discorso alla "moriremo tutti" da parte di parecchi nostri tifosi. Pero' una domanda te la vorrei fare lo stesso. Credi che davanti alla commissione (AA) e davanti alla procura federale (Juventus ed i suoi dirigenti). riusciremo a smontare le accuse di 1) collegamento alla 'ndrangheta con il tramite di Rocco Dominello, personaggio incensurato, e che, secondo Pecoraro e la commissione antimafia, AA avrebbe incontrato da solo, mentre per la procura penale di Torino no; 2) intercettazione farlocca circa l'entrata dello striscione su Superga che, sempre secondo Pecoraro, AA avrebbe avallato?

 

Grazie e buona serata.

 

:sventola2:

 

Amico mio, magna tranquillo e goditi lo spettacolo.
La Juve (con buona pace di Taglialatela e similari) dalla Commissione antimafia non è accusata di nulla, e quindi davanti alla commissione non deve smontare proprio nulla. Esattamente come è stato per la Procura di Torino.
Quanto alla Procura federale, credo che Pecoraro e i suoi assistenti debbano fare più attenzione con le intercettazioni (esistenti o meno, vere o false o manipolate). Li vedo un po' distratti, forse dalla guerra intestina in Figc tra Lotito e Tavecchio, boh...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

ma sinisa non parlava di 5 vittorie di fila fino al derby ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, TheBest said:

 

Amico mio, magna tranquillo e goditi lo spettacolo.
La Juve (con buona pace di Taglialatela e similari) dalla Commissione antimafia non è accusata di nulla, e quindi davanti alla commissione non deve smontare proprio nulla. Esattamente come è stato per la Procura di Torino.
Quanto alla Procura federale, credo che Pecoraro e i suoi assistenti debbano fare più attenzione con le intercettazioni (esistenti o meno, vere o false o manipolate). Li vedo un po' distratti, forse dalla guerra intestina in Figc tra Lotito e Tavecchio, boh...

Grazie della risposta Nino.

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
4 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

ti ho letto su basket caffè. Ci sei proprio rimasto male. Peccato, brutta sconfitta in ottica play off.

 

Ho ancora i Maroni girati dall'altra parte.... Ma io dovrei entrare in silenzio stampa in quei casi anziché scrivere sui forum.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

...e intanto i topastri scivolano al decimo posto... .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Su sempre strozzatopo si è palesato un nuovo lettore ebatiano. Il puttaniere uruguagio parla di "ingnoranza" presuntuosa...  .oddio 

Oltre ad essere di grande cultura è anche un vero castigamatti. Devo dire che sono veramente spaventato .asd

 

PatoAguilera ha scritto:Source of the post Sono andato a leggere quel 3d. È un concentrato di ingnoranza presuntuosa senza pari. E pensando di prendere in giro noi non si rendono conto che si prendono in giro da soli.come quelli che postano le prime di tuttosport. Ah stanno organizzando una cena. Andiamo a trovarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Belotti meglio di Batistuta le batte proprio tutte...

 

Ero rimasto a Castellini meglio di Zambrotta, ma vedo che la specie si evolve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
3 ore fa, 4everBianconera ha scritto:

Ce l'ha con me???????   .look

Eih...ce l'hai con me???????

Ce l'hai con meeeeeeeee????????????

Ce l'hai con meeeeeeeeeeeeee?????????

 

 

 

 

Occhio che da uno che si chiama Pato Aguilera io avrei paura... un metro e cinquanta per 35 chili bagnato e più coca che sangue in circolo... pericolosisssssssssimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
11 ore fa, Maidomi ha scritto:

Su sempre strozzatopo si è palesato un nuovo lettore ebatiano. Il puttaniere uruguagio parla di "ingnoranza" presuntuosa...  .oddio 

Oltre ad essere di grande cultura è anche un vero castigamatti. Devo dire che sono veramente spaventato .asd

 

PatoAguilera ha scritto:Source of the post Sono andato a leggere quel 3d. È un concentrato di ingnoranza presuntuosa senza pari. E pensando di prendere in giro noi non si rendono conto che si prendono in giro da soli.come quelli che postano le prime di tuttosport. Ah stanno organizzando una cena. Andiamo a trovarli?

Ma tanto mica vengono, loro sono bravi solo in venti contro uno... noi siamo un centinaio, loro duemila tifosi c.a.g.ata dove li trovano? A una certa ora le case di riposo mica ti fanno uscire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
3 ore fa, 4everBianconera ha scritto:

Ce l'ha con me???????   .look

Eih...ce l'hai con me???????

Ce l'hai con meeeeeeeee????????????

Ce l'hai con meeeeeeeeeeeeee?????????

 

 

 

Screenshot_2017-04-04-08-04-49.png

 

Ecco. Li hai fatti arrabbiare.

 

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78483 messaggi

Siamo ignoranti e presuntuosi

 

noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
12 ore fa, Maidomi ha scritto:

Su sempre strozzatopo si è palesato un nuovo lettore ebatiano. Il puttaniere uruguagio parla di "ingnoranza" presuntuosa...  .oddio 

Oltre ad essere di grande cultura è anche un vero castigamatti. Devo dire che sono veramente spaventato .asd

 

PatoAguilera ha scritto:Source of the post Sono andato a leggere quel 3d. È un concentrato di ingnoranza presuntuosa senza pari. E pensando di prendere in giro noi non si rendono conto che si prendono in giro da soli.come quelli che postano le prime di tuttosport. Ah stanno organizzando una cena. Andiamo a trovarli?

 

Pato è venuto a trovarci e non ci ha detto nulla?

Gli avremmo offerto un caffé e fatto visitare la pinacoteca di EBAT...

(Ma lui le signorine al seguito le aveva? No perché..."Aguileraaaa portaci le troie.....!!!") :sventola2::sventola::sventola2:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
2 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

La verità è che non credevo di essere degna di nota....

Pensavo di passare inosservata .the

 

La rassegna stampa di 4ever è uno dei punti cardine del palinsesto di EBAT.:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
10 minuti fa, E.T. ha scritto:

Siamo ignoranti e presuntuosi

 

noi 

 

Ingnoranti, prego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78483 messaggi
1 minuto fa, Boia faus! ha scritto:

 

Ingnoranti, prego...

 

miseria! come ho potuto commettere certi errori?! mi bacchetto le mani :sisi: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Però devo dire che questa "pensando di prendere in giro noi non si rendono conto che si prendono in giro da soli"  non l'ho capita... .penso

Chissà se Pato torna (accompagnato, questa volta, come da tradizione...) e ce lo spiega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
2 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

.asd

 

Che parac.ulo   .asd

 

Moi? .boh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi
3 hours ago, Boia faus! said:

Però devo dire che questa "pensando di prendere in giro noi non si rendono conto che si prendono in giro da soli"  non l'ho capita... .penso

Chissà se Pato torna (accompagnato, questa volta, come da tradizione...) e ce lo spiega?

 Pato dopo tutta la coca che si è sniffato ha dei problemi cognitivi seri, non infierire, dai. Sei proprio cattivo ! Anzi, un vero iNgnorante presuntuoso, ecco !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
17 minuti fa, Maidomi ha scritto:

 Pato dopo tutta la coca che si è sniffato ha dei problemi cognitivi seri, non infierire, dai. Sei proprio cattivo ! Anzi, un vero iNgnorante presuntuoso, ecco !

 

Ti rendi conto, vero?, che Pato penserà che è come se te lo fossi detto da solo?  mh

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi
27 minutes ago, Boia faus! said:

 

Ti rendi conto, vero?, che Pato penserà che è come se te lo fossi detto da solo?  mh

 

 

Quindi per Pato se dico Topo m&rda è come se dicessi Juve m... (Non riesco proprio a scriverlo.., ma per Pato l'ho fatto).. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78483 messaggi

Forse il nostro papero vuol farci capire che prendendo in giro in nulla siamo un po' sciocchi?! mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
26 minuti fa, E.T. ha scritto:

Forse il nostro papero vuol farci capire che prendendo in giro in nulla siamo un po' sciocchi?! mh 

 

Si "sciocchi" deve essere esattamente l'aggettivo da lui usato... :sisi:

Credo che anche sul suo forum si riferisca a noi come "queglio sciocchini di EBAT..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78483 messaggi
Adesso, Boia faus! ha scritto:

 

Si "sciocchi" deve essere esattamente l'aggettivo da lui usato... :sisi:

Credo che anche sul suo forum si riferisca a noi come "queglio sciocchini di EBAT..."

 

sai che sono una signora sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...