Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted April 14, 2017 17 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: sempre "l'ideatore della tradizione" cercarti un lavoro o una ragazza no vero? "Spronato dalle vostre parole...". Dai che che se anche le parole lette qui lo spronano, si suicida prima dell'alba... 2 Share this post Link to post Share on other sites
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7,562 posts Posted April 14, 2017 La farsa continua... Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted April 14, 2017 Sono patetici "prima" e "durante". Ma è nel "dopo" che danno il meglio della loro irrilevanza. Share this post Link to post Share on other sites
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7,562 posts Posted April 14, 2017 15 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Pure il comunicato stampa ufficiale con le scuse 9 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Sono patetici "prima" e "durante". Ma è nel "dopo" che danno il meglio della loro irrilevanza. Unici, assolutamente unici... Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 3,025 Joined: 05-Oct-2007 28,993 posts Posted April 14, 2017 21 minuti fa, TheBest ha scritto: La farsa continua... Credo che questa sia la perculata finale su tutta la vicenda.... E loro ovviamente, al contrario di qualsiasi essere senziente sulla faccia della terra,ne andranno fieri di questa lettera..... Share this post Link to post Share on other sites
galakie 3,230 Joined: 03-Jun-2008 12,748 posts Posted April 14, 2017 1 ora fa, TheBest ha scritto: La farsa continua... vi prego ditemi che siamo su scherzi a parte.... non posso credere che hanno davvero "invitato" l'amministratore di questa ditta a scusarsi,,, Share this post Link to post Share on other sites
detestomicio 2,010 Joined: 10-Oct-2007 8,051 posts Posted April 15, 2017 Share this post Link to post Share on other sites
MacNamechB&W 2,019 Joined: 14-Dec-2005 37,577 posts Posted April 15, 2017 ah volevo solo segnalare che oggi a casa mia sono state recapitate due uova di Pasqua gobbe cazzarola, erano intatte! mi sa che i piciu non sono così accurati nei loro raid anti-uova Share this post Link to post Share on other sites
Gambit 2,800 Joined: 02-Feb-2015 22,410 posts Posted April 15, 2017 Adesso, MacNamechB&W ha scritto: ah volevo solo segnalare che oggi a casa mia sono state recapitate due uova di Pasqua gobbe cazzarola, erano intatte! mi sa che i piciu non sono così accurati nei loro raid anti-uova mi hai fatto ricordare che devo passare a comprare un f***** uovo Share this post Link to post Share on other sites
MacNamechB&W 2,019 Joined: 14-Dec-2005 37,577 posts Posted April 15, 2017 Adesso, DeathNote ha scritto: mi hai fatto ricordare che devo passare a comprare un f***** uovo adesso li trovi scontati se poi lo compri dopo Pasqua, meglio ancora 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gellan 1,200 Joined: 25-Apr-2008 4,485 posts Posted April 15, 2017 17 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: ah volevo solo segnalare che oggi a casa mia sono state recapitate due uova di Pasqua gobbe cazzarola, erano intatte! mi sa che i piciu non sono così accurati nei loro raid anti-uova Non ci sono più i raid di una volta... Share this post Link to post Share on other sites
MacNamechB&W 2,019 Joined: 14-Dec-2005 37,577 posts Posted April 15, 2017 Adesso, Gellan ha scritto: Non ci sono più i raid di una volta... e poi ci sono i gobbi che "sconsacrano il tempio". Quante c**** di storie per un po' di musica seria al gattoparco PAGATO CON SOLDI PUBBLICI. Share this post Link to post Share on other sites
Gellan 1,200 Joined: 25-Apr-2008 4,485 posts Posted April 15, 2017 1 minuto fa, MacNamechB&W ha scritto: e poi ci sono i gobbi che "sconsacrano il tempio". Quante c**** di storie per un po' di musica seria al gattoparco PAGATO CON SOLDI PUBBLICI. Ma poi, detto tra me e te, cosa c'è di offensivo verso di loro nel nostro inno? Avessero messo un coro da stadio anti-granata, ma così... cosa ci sarebbe di offensivo? Questo al di là del sacrosanto discorso dei soldi pubblici per ristrutturare una struttura che era loro e che (con la Fondazione di Novelli) hanno ridotto ad un cesso a cielo aperto. Share this post Link to post Share on other sites
MacNamechB&W 2,019 Joined: 14-Dec-2005 37,577 posts Posted April 15, 2017 4 minuti fa, Gellan ha scritto: Ma poi, detto tra me e te, cosa c'è di offensivo verso di loro nel nostro inno? Avessero messo un coro da stadio anti-granata, ma così... cosa ci sarebbe di offensivo? Questo al di là del sacrosanto discorso dei soldi pubblici per ristrutturare una struttura che era loro e che (con la Fondazione di Novelli) hanno ridotto ad un cesso a cielo aperto. di offensivo c'è solo il loro irrilevante inno, è brutto anche più dei colori che indossano e sfoggiano con il tipico sfygato-style di chi rivendica un senso di appartenenza proprio di chi è snobbato da chiunque. Prossimi all'estinzione, in riserva protetta da anni. 1 Share this post Link to post Share on other sites
detestomicio 2,010 Joined: 10-Oct-2007 8,051 posts Posted April 15, 2017 11 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: e poi ci sono i gobbi che "sconsacrano il tempio". Quante c**** di storie per un po' di musica seria al gattoparco PAGATO CON SOLDI PUBBLICI. Ma vuoi mettere coi 0,58 a mq? Share this post Link to post Share on other sites
MacNamechB&W 2,019 Joined: 14-Dec-2005 37,577 posts Posted April 15, 2017 Adesso, detestomicio ha scritto: Ma vuoi mettere coi 0,58 a mq? loro hanno fatto meglio: gratis. Sono furbi, loro anche se in matematica e geografia vanno così così, i nostri topografi. Share this post Link to post Share on other sites
Gellan 1,200 Joined: 25-Apr-2008 4,485 posts Posted April 15, 2017 1 minuto fa, detestomicio ha scritto: Ma vuoi mettere coi 0,58 a mq? Bravo che me l'hai ricordato... un annetto fa un mio cliente costruttore ha acquistato una palazzina da ristrutturare vicino a piazza Stampalia, in linea d'aria saranno 500 metri dallo stadio.... costo di acquisto? 0,60 a mq. Saran quei due centesimi a mq che proprio non gli van giù... Share this post Link to post Share on other sites
galakie 3,230 Joined: 03-Jun-2008 12,748 posts Posted April 15, 2017 GIUSEPPE CULICCHIA TORINO E allora: per troppi, davvero troppi anni il Toro - che non è un club e neppure una squadra, ma un popolo, un sentimento, una memoria - ha atteso la ricostruzione della sua casa, ovvero del Filadelfia , il campo intriso di sudore e di gloria su cui il Grande Torino ha costruito le sue imprese leggendarie - restando imbattuto per cento match consecutivi - e in cui Gigi Radice preparava le partite dell’ultimo scudetto. Sull’erba del Fila hanno corso Mazzola e Loik, Meroni e Ferrini, Claudio Sala e Pulici. E nel nuovo impianto, destinato a essere inaugurato il prossimo 25 maggio, tutti ci auguriamo possa allenarsi a lungo anche Belotti. La ricostruzione, lo sappiamo, non ha avuto un percorso facile. E se non fosse stato per l’amore di quei tifosi che curando la memoria del club nato 111 anni fa hanno voluto e saputo recuperare il passato guardando al futuro, il caro vecchio Fila sarebbe diventato un giardinetto con tanto di lapide commemorativa anziché tornare a essere la casa del Toro. Ebbene: l’altro ieri, com’è noto, al nuovo Filadelfia si stava collaudando l’impianto audio. E il tecnico preposto al collaudo ha fatto risuonare su quel campo l’inno dell’altra squadra cittadina. Non entro nel merito delle successive comunicazioni da parte della ditta incaricata dei lavori: se si è trattato di un errore di distrazione, resta un errore imperdonabile. Se invece si è trattato di uno sfregio alla memoria e ai sentimenti, allora naturalmente è anche peggio. Una cosa è certa: trattandosi del Filadelfia, sarebbe bene che chi ha commesso l’errore o lo sfregio tornasse su YouTube e si rivedesse le immagini dei funerali del Grande Torino. Forse allora proverebbe vergogna per quello che ha fatto. Altro da dire non c’è. e questo sarebbe un giornalista? cara testa di catzo che non sei altro...a parte le stronz..ate che hai detto... noi siamo la JUVENTUS e non l'altra squadra cittadina!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted April 15, 2017 Va beh, ma se sti catzo di cagata di m€rda si sentono rappresentati da uno stronzzo del genere, che affoghino nella loro m€rda. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted April 15, 2017 E soprattutto ha rotto il catzo la Stampa che continua a pubblicare i deliri del cagata di turno. HA. ROTTO. IL. CATZO. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted April 15, 2017 Comunque, sempre per la serie "Ma il fila&fondi, la nostra casa, a che punto è...?" cominciamo, come da previsioni del resto, ad avere dei dubbi sul gattoparco... Insomma, l'impianto è nuovo di zecca, probabilmente sarà anche funzionale alla prova dei fatti. Ma a mio modesto avviso, tolto il fatto che sorge nel luogo per noi Sacro, l'impressione che si può avere è un pò come quella di aver visto quello del Cit Turin, quando è stato costruito. Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted April 15, 2017 Qualche inguaribile ottimista c'è Se (e sottolineo Se) lo completano con la sede, il museo, qualche spazio commerciale e diventa un area fruibile h24 secondo me è un buon lavoro. perfettibile sotto vari punti di vista, ma buono (in realtà il vecchio siringodromo era un esempio di fruibilità 24 ore su 24: a qualunque ora ti scappasse una pisciata, lì c'era sempre posto...) 4 Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted April 15, 2017 La domanda è: quanto ci metteranno sti 4 accattoni a ricominciare l'elemosina perché tutti i soldi che ci hanno fatto spendere sono stati, come da abitudine, buttati via? ma davvero onorare il fila&fondi come si doveva non è stato assolutamente fatto secondo me se tanti tifosi del topo in Italia venissero a vederlo ne rimarrebbero alquanto delusi "Tutto qua?" "ne ho visti così a centinaia in tante piccole cittadine d'Italia!" E sottolineo che costruirlo con tanti posti era forse impossibile ma conferirgli una struttura più bella ed accattivante questo sì Il mio voto è negativo...senza scrupoli Share this post Link to post Share on other sites
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11,014 posts Posted April 15, 2017 (edited) Comunque il tecnico autore del misfatto è granata E lo scrivono sempre sulla STAMPA Edited April 15, 2017 by Ghost Dog Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted April 15, 2017 Adesso, Ghost Dog ha scritto: Comunque il tecnico autore del misfatto è granata Sul serio? Share this post Link to post Share on other sites