Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tifosibianconeri.com festeggia la sua prima stella!!!

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

comunque mi metto nei panni di chi c'è solo da 4-5 anni .asd

 

quante caxxo di cose vi siete persi .asd

 

Prima eravamo tipo 900 utenti e non esistevano ne social network ne nulla. esisteva msn casa dei nostri progetti, e poi si spammava nel forum .asd

 

Gli anni di Ccorso, donajuno, senzasenso, tano, erickmorillo, lucagian ecc .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

comunque mi metto nei panni di chi c'è solo da 4-5 anni .asd

 

quante caxxo di cose vi siete persi .asd

 

Prima eravamo tipo 900 utenti e non esistevano ne social network ne nulla. esisteva msn casa dei nostri progetti, e poi si spammava nel forum .asd

 

.quoto Ne riporto una del 2008 su MSN:

 

 

ANSA.it

Dal nostro inviato speciale,

scandalo in rete, dove è stato scoperto un clamoros caso di guffagio nello staff di j1897network.com. Il nostro inviato speciale, tifosi3, ha ricevuto questo messaggio ieri sera tramite MSN. Per garantire la confidenzialita, il nome del protagonista è stato cambiato. Da fonte misteriose, sappiamo che si tratta di un certo Monsieur f. .uhps

 

[23:04:01] Monsieur f. : l'ho fatto

           l'ho sognato

[23:04:13] 192.168.1.1 : ?

[23:04:20] Monsieur f. : ho sognato

[23:04:20] Monsieur f. : juve 1 palermo 2

           e l'ho giocata

[23:04:34] 192.168.1.1 : :|

           maledetto gufo

[23:04:44] Monsieur f. : :| del piero sbaglia un rigore

[23:04:45] 192.168.1.1 : ti denuncio sul forum subito :|

[23:04:45] Monsieur f. : nel sogno

[23:04:45] Monsieur f. : asd aspetta

           domani sera

[23:04:59] 192.168.1.1 : mh

[23:05:04] Monsieur f. : però è possibile che la juve perda

           david è fuoriforma

           ci siamo stancati in coppa

[23:06:01] 192.168.1.1 : mh

[23:06:01] 192.168.1.1 : se perdiamo ti banno .the

[23:07:18] Monsieur f. : asd 2 a 1 però

           già mi vedo la scena al bar

           devo andare

           a quel pub

           che porta sfiga alla juve

[23:07:38] 192.168.1.1 : mi vedo il topic sul forum invece .the

[23:07:43] Monsieur f. : dove la vedo perde sempre

[23:07:45] 192.168.1.1 : :|

[23:09:13] Monsieur f. : ieri sera ho sognato

           che un bufalo mi inseguiva

[23:09:22] 192.168.1.1 : ecco l'ho scritto nel angolo del forum

           *angolo dello sfogo

[23:09:37] Monsieur f. : porti sfiga

[23:09:57] 192.168.1.1 : sei tu il gufo ho le prove .the

[23:10:34] Monsieur f. : vediamo domani sera

[23:10:43] 192.168.1.1 : sisi

[23:13:03] Monsieur f. : (H) se vinco mi ubriaco

[23:13:29] 192.168.1.1 : .bah

[23:13:42] Alberto : asd

           figurati se perdiamo

[23:15:37] 192.168.1.1 : .mazate

Per ora l'inchiesta prosegue, ma è chiaro che la gente vogliono piazza pulita nello Staff, quando sara conosciuto il colpevole .the

 

Per la cronaca: io sono 192.168.1.1 sefz Monsieur f... credo che sia chiaro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

comunque mi metto nei panni di chi c'è solo da 4-5 anni .asd

quante caxxo di cose vi siete persi .asd

Prima eravamo tipo 900 utenti e non esistevano ne social network ne nulla. esisteva msn casa dei nostri progetti, e poi si spammava nel forum .asd

Gli anni di Ccorso, donajuno, senzasenso, tano, erickmorillo, lucagian ecc .asd

SFavel rispondimi: 33juve è pisellino?

Sto topic oggi mi sta invecchiando di brutto :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

.quoto Ne riporto una del 2008 su MSN:

 

 

 

Per la cronaca: io sono 192.168.1.1 sefz Monsieur f... credo che sia chiaro .asd

che lamer :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

SFavel rispondimi: 33juve è pisellino?

Sto topic oggi mi sta invecchiando di brutto :|

 

Si è lui.. da 2.8 cm ha avuto lo sviluppo ed è arrivato a 3.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27156 messaggi

king :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

Si è lui.. da 2.8 cm ha avuto lo sviluppo ed è arrivato a 3.3

Ah :| si è trovato la zita finalmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

io ho sempre mantenuto il mio nick, che è (ehm, era) lo stesso su IRC, undernet, ICQ ecc ecc .asd

Qualche ricordo su certi utenti che o hanno cambiato nick, o sono stati bannati od altro.

C'era uno (scirea77??) che segnalava qualsiasi utente che lo quotava, di tanto che era permaloso.

Poi paperboy, che sempre ci dava speranze durante farsopoli, una ragazza albanese che tifava roma e maldini, il lego tra gli ospiti,.

Scirea77 non era uno dei guru? La ragazza che tifava Roma era polacca (Peace, con alcuni ottimi argomenti...2), Maldini era il mio ospite preferito (tutt'altra pasta rispetto al Lego)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Ah :| si è trovato la zita finalmente?

 

che 'azzo ne so mica ci pranzo insieme .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

comunque mi metto nei panni di chi c'è solo da 4-5 anni .asd

 

quante caxxo di cose vi siete persi .asd

 

Prima eravamo tipo 900 utenti e non esistevano ne social network ne nulla. esisteva msn casa dei nostri progetti, e poi si spammava nel forum .asd

 

Gli anni di Ccorso, donajuno, senzasenso, tano, erickmorillo, lucagian ecc .asd

…....................
ATALANTA-CAGLIARI...........................2-1........................L'Atalanta dovrebbe tornare alla vittoria...................un consiglio agli uomini mercato dell'Inter......siccome devono ricostruirsi la SQUADRA......ci sarebbe nel centrocampo del Cagliari un giocatore che gli farebbe comodo.............NAINGOLANN...................andrebbe bene nel centrocampo da ricostruire all'INTER..................in questa partita un espulsione..........
…........................
CESENA-LECCE..................3-2.......................Partita da Over.....dopo l'esonero di Giampaolo........arriverebbe quello di Di Francesco................in gol MUTU su rigore o su punizione..........anche un gol di un centrocampista..............
….........................
CHIEVO-FIORENTINA........1-2.......................Potrebbe essere a rischio anche la panchina del Chievo.......in questa gara vince la Fiorentina con gol anche di Gilardino...................
…........................
GENOA-INTER......................2-1.....................Il Genoa potrebbe vincere...............ero incerto con il pareggio................poi ho visto che il Genoa gioca in casa..........3 giorni in più di riposo...........campo probabilmente pesante..............centrocampo più dinamico quello del Genoa.......quindi un gol in più...ma Ranieri capendo forse che l'INTER non può giocare a viso aperto...non e nel suo DNA...e sempre stata squadra da contropiede nella sua storia.....se prova a giocare a viso aperto fa la fine di Novara............
…........................
LAZIO-PARMA.......................2-0...................La Lazio continua la sua strada verso un posto champions per la stagione 2012/13 e soprattutto la lotta per il titolo nazionale..............il Parma e probabilmente lo stesso visto contro la Juventus e Milan...................potrebbe segnare il venditore di palloncini alias Cisse........
…........................
MILAN-CATANIA...................3-3...................Pesante l'assenza di Nocerino............il centrocampo del Milan perde in dinamismo.............con i lentoni...VAN BOMMEL e AMBROSINI.....per il centrocampo del Catania c'è molta possibilità di entrare come il burro nella difesa del Milan...........oltretutto se giocano BERGESSIO E GOMEZ giocatori rapidi...................interessante il recupero di SEEDORF l'unico del centrocampo con i piedi tecnici....................infatti il CATANIA a centrocampo e molto più tecnico...............ALMIRON e 10 volte superiore a VAN BOMMEL....il primo gioca a calcio....il secondo picchia come un fabbro....................LODI e più tecnico di AMBROSINI......sa pure calciare i calci da fermo al millimetro.............AMBROSINI e il re del fallo tattico non sa calciare un calcio di punizione neanche senza il portiere avversario...............SEEDORF invece fa parte di un'altro mondo.........poi c'è AQUILANI che insieme a NOCERINO sta tenendo in piedi il centrocampo del MILAN............IBRAHIMOVIC può vincere il duello contro BELLUSCI in maniera più semplice del previsto...............infatti IBRAHIMOVIC dovrà puntare su BELLUSCI..rispetto a SPOLLI e LEGROTTAGLIE più abili sui palloni alti...............infatti potrebbe scaturire un calcio di rigore..................sul piano tattico...........MONTELLA alias LO STUDENTE pratica un vecchio 5-3-2 di scuola AUSTRIACA anni 50 ideata dal grande ERNST HAPPEL......oggi in Italia e in EUROPA c'è una sola squadra che gioca un antichissimo 5-3-2 molto elastico e fantasioso e il Catania di Montella...........fa sensazione vedere un TELAIO improntato sul calcio ARGENTINO.....su di una fase OFFENSIVA ARGENTINA un modulo tattico AUSTRIACO.....infatti si muovono a proprio agio...BERGESSIO....GOMEZ e il BARRIENTOS.....quest'ultimo ha fatto vedere cose incredibili sull'uno contro uno...............tutti e tre NANETTI ma molto veloci e tecnici.................
…............................. 
NAPOLI-JUVENTUS...............2-2...................Pesante l'assenza di Gargano per il Napoli..........mentre la Juventus prosegue con il suo buon 4-5-1 che protegge meglio la difesa..........e sopratutto questo modulo fa rendere al meglio Marchisio..........infatti sarà pericoloso per la porta di DE SANCTIS.......ovviamente il Napoli avrà sulle gambe la fatica di Monaco...............ma potrebbe andare in gol Cavani...............pericoloso Hamsik.....un consiglio a Lavezzi.............puntare Chiellini che provoca in maniera significativa la possibilità di un calcio di rigore.............
…............................
NOVARA-ROMA......................1-3...................La Roma dovrebbe vincere facilmente..........in gol Pjanic......................
…............................
PALERMO-BOLOGNA.............3-2...................Partita ricca di gol................il Bologna grazie a PIOLI dopo aver vinto a Verona e Novara cercherà di fare 3 trasferte su 3 per un totale 9 punti.............e quindi tenterà di vincere a Palermo..............infatti il Palermo preferisce affrontare avversari che giocano a viso aperto..........quindi una partita da TRIPLA....preferisco un OVER............
…...........................
UDINESE-SIENA........................3-1...................Continua la corsa al titolo di capocannoniere per la terza volta consecutiva il DI NATALE nazionale..........come continua lo splendido del TEAM SANNINO.........partita ricca di azioni gol............
…....................................
BRESCIA-SAMPDORIA.............................2-2.....................Pareggio con gol.............
…...........................
CROTONE-REGGINA.......................1-1......................Derby...probabile pareggio........
…..........................
LIVORNO-PESCARA........................3-4......................A Livorno passa la globe trotter della serie B 
…..........................
SASSUOLO-TORINO.........................1-3.....................Il Torino ha le carte in regola per vincere in Romagna
…......................................
SCOMMESSE SNAI 3 PARTITE
…........................
Parma-Cesena..............1
Roma-Milan.................2
Udinese-Palermo..........3-3.........risultato esatto........puntare €.10 per una vincita di €.3.000 circa
…................….......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

che 'azzo ne so mica ci pranzo insieme .asd

Io ricordo che stava in fissa per una e ci stava male male, ma effettivamente erano i tempi della scuola elementare :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

che è successo alle ultime pagine di sto topic

ormai ci sono video di gente che rapisce orsi di peluche  .asd

 

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78500 messaggi

che è successo alle ultime pagine di sto topic

ormai ci sono video di gente che rapisce orsi di peluche  .asd

 

.rotfl

 

pare che noi arrivati nel 2011 ci siam persi il meglio mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

pare che noi arrivati nel 2011 ci siam persi il meglio mh

già .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

che è successo alle ultime pagine di sto topic

ormai ci sono video di gente che rapisce orsi di peluche  .asd

 

.rotfl

cerca i riferimenti a platy96 nell'altro topic (quello sui momenti più divertenti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

pare che noi arrivati nel 2011 ci siam persi il meglio mh

 

vi siete persi anche la famosa tombolata di natale organizzata da me :sisi:

 

un successone :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

Il meglio e il peggio.

A me nel 2006 fecero aprire un topic 'pesa più 1 kg di sassi o 1 kg di piume' come rito d'iniziazione :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

vi siete persi anche la famosa tombolata di natale organizzata da me :sisi:

 

un successone :261:

ho ancora le cartelle salvate sull'altro pc .asd Se ti ricordi poi furios ha bannato sia te che me e un altro (non ricordo chi) perché era rimasto deluso dal fatto che non era più partita la tombolata :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

cerca i riferimenti a platy96 nell'altro topic (quello sui momenti più divertenti).

eh valli a trovare .. dovrei spulciare pagine e pagine di topic

 

nciòvoglia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

eh valli a trovare .. dovrei spulciare pagine e pagine di topic

 

nciòvoglia .asd

 

 

che cacchio vi abbiamo dato a fare allora la funzione "ricerca" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

 

…....................
ATALANTA-CAGLIARI...........................2-1........................L'Atalanta dovrebbe tornare alla vittoria...................un consiglio agli uomini mercato dell'Inter......siccome devono ricostruirsi la SQUADRA......ci sarebbe nel centrocampo del Cagliari un giocatore che gli farebbe comodo.............NAINGOLANN...................andrebbe bene nel centrocampo da ricostruire all'INTER..................in questa partita un espulsione..........
…........................
CESENA-LECCE..................3-2.......................Partita da Over.....dopo l'esonero di Giampaolo........arriverebbe quello di Di Francesco................in gol MUTU su rigore o su punizione..........anche un gol di un centrocampista..............
….........................
CHIEVO-FIORENTINA........1-2.......................Potrebbe essere a rischio anche la panchina del Chievo.......in questa gara vince la Fiorentina con gol anche di Gilardino...................
…........................
GENOA-INTER......................2-1.....................Il Genoa potrebbe vincere...............ero incerto con il pareggio................poi ho visto che il Genoa gioca in casa..........3 giorni in più di riposo...........campo probabilmente pesante..............centrocampo più dinamico quello del Genoa.......quindi un gol in più...ma Ranieri capendo forse che l'INTER non può giocare a viso aperto...non e nel suo DNA...e sempre stata squadra da contropiede nella sua storia.....se prova a giocare a viso aperto fa la fine di Novara............
…........................
LAZIO-PARMA.......................2-0...................La Lazio continua la sua strada verso un posto champions per la stagione 2012/13 e soprattutto la lotta per il titolo nazionale..............il Parma e probabilmente lo stesso visto contro la Juventus e Milan...................potrebbe segnare il venditore di palloncini alias Cisse........
…........................
MILAN-CATANIA...................3-3...................Pesante l'assenza di Nocerino............il centrocampo del Milan perde in dinamismo.............con i lentoni...VAN BOMMEL e AMBROSINI.....per il centrocampo del Catania c'è molta possibilità di entrare come il burro nella difesa del Milan...........oltretutto se giocano BERGESSIO E GOMEZ giocatori rapidi...................interessante il recupero di SEEDORF l'unico del centrocampo con i piedi tecnici....................infatti il CATANIA a centrocampo e molto più tecnico...............ALMIRON e 10 volte superiore a VAN BOMMEL....il primo gioca a calcio....il secondo picchia come un fabbro....................LODI e più tecnico di AMBROSINI......sa pure calciare i calci da fermo al millimetro.............AMBROSINI e il re del fallo tattico non sa calciare un calcio di punizione neanche senza il portiere avversario...............SEEDORF invece fa parte di un'altro mondo.........poi c'è AQUILANI che insieme a NOCERINO sta tenendo in piedi il centrocampo del MILAN............IBRAHIMOVIC può vincere il duello contro BELLUSCI in maniera più semplice del previsto...............infatti IBRAHIMOVIC dovrà puntare su BELLUSCI..rispetto a SPOLLI e LEGROTTAGLIE più abili sui palloni alti...............infatti potrebbe scaturire un calcio di rigore..................sul piano tattico...........MONTELLA alias LO STUDENTE pratica un vecchio 5-3-2 di scuola AUSTRIACA anni 50 ideata dal grande ERNST HAPPEL......oggi in Italia e in EUROPA c'è una sola squadra che gioca un antichissimo 5-3-2 molto elastico e fantasioso e il Catania di Montella...........fa sensazione vedere un TELAIO improntato sul calcio ARGENTINO.....su di una fase OFFENSIVA ARGENTINA un modulo tattico AUSTRIACO.....infatti si muovono a proprio agio...BERGESSIO....GOMEZ e il BARRIENTOS.....quest'ultimo ha fatto vedere cose incredibili sull'uno contro uno...............tutti e tre NANETTI ma molto veloci e tecnici.................
…............................. 
NAPOLI-JUVENTUS...............2-2...................Pesante l'assenza di Gargano per il Napoli..........mentre la Juventus prosegue con il suo buon 4-5-1 che protegge meglio la difesa..........e sopratutto questo modulo fa rendere al meglio Marchisio..........infatti sarà pericoloso per la porta di DE SANCTIS.......ovviamente il Napoli avrà sulle gambe la fatica di Monaco...............ma potrebbe andare in gol Cavani...............pericoloso Hamsik.....un consiglio a Lavezzi.............puntare Chiellini che provoca in maniera significativa la possibilità di un calcio di rigore.............
…............................
NOVARA-ROMA......................1-3...................La Roma dovrebbe vincere facilmente..........in gol Pjanic......................
…............................
PALERMO-BOLOGNA.............3-2...................Partita ricca di gol................il Bologna grazie a PIOLI dopo aver vinto a Verona e Novara cercherà di fare 3 trasferte su 3 per un totale 9 punti.............e quindi tenterà di vincere a Palermo..............infatti il Palermo preferisce affrontare avversari che giocano a viso aperto..........quindi una partita da TRIPLA....preferisco un OVER............
…...........................
UDINESE-SIENA........................3-1...................Continua la corsa al titolo di capocannoniere per la terza volta consecutiva il DI NATALE nazionale..........come continua lo splendido del TEAM SANNINO.........partita ricca di azioni gol............
…....................................
BRESCIA-SAMPDORIA.............................2-2.....................Pareggio con gol.............
…...........................
CROTONE-REGGINA.......................1-1......................Derby...probabile pareggio........
…..........................
LIVORNO-PESCARA........................3-4......................A Livorno passa la globe trotter della serie B 
…..........................
SASSUOLO-TORINO.........................1-3.....................Il Torino ha le carte in regola per vincere in Romagna
…......................................
SCOMMESSE SNAI 3 PARTITE
…........................
Parma-Cesena..............1
Roma-Milan.................2
Udinese-Palermo..........3-3.........risultato esatto........puntare €.10 per una vincita di €.3.000 circa
…................….......................................

 

Maestro @@@@@@@@@@@@@@@

 

pare che noi arrivati nel 2011 ci siam persi il meglio mh

 Non ti immagini nemmeno :261: Che branco di pazzi qui e io sono un calmo in confronto agli altri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

ho ancora le cartelle salvate sull'altro pc .asd Se ti ricordi poi furios ha bannato sia te che me e un altro (non ricordo chi) perché era rimasto deluso dal fatto che non era più partita la tombolata :261:

 

non ho mai capito come sviluppare quel progetto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

che cacchio vi abbiamo dato a fare allora la funzione "ricerca" .asd

ahhhhhh ecco cos'era quel rettangolino in alto con su scritto "cerca"

 

 

 

 

 

sefz

 

 

 

 

 

 

 

a parte gli scherzi non sono mai riuscito a trovare nulla con quel modul di ricerca :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

In fondo è qua che sono diventato un vero ranCoroso, pinguino, disfattista, barbone, tifoso di serie C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...