Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Solo sfortuna quella sera .asd .asd

 

 

 

Mi sembra difficilissimo però... Anzitutto non credo che l'Atletico lo lasci andare, poi anche su di lui sai che concorrenza.. Non penso sinceramente. Credo serva più una punta vera e propria.

Se riprendono Lukaku bella mossa! .asd

Preso a 17 anni non ricordo a quanto, ma sicuramente meno degli 80 che spenderanno per riportarlo a Stamford Bridge! .asd

 

Visto che come dici tu, Conte fuori dall'Italia non vede molto, potrebbe essere Cavani? O perchè no Morata? Visto che se non sbaglio l'aveva voluto lui. Vabbè comunque speriamo che alla fine uno di questi tre nomi vesta il bianconero! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

L'anno scorso fu una situazione speciale,specie perchè abbiamo incassato tanto dal market pool...abbiamo incassato tipo 100 mln dalla cl,quest'anno credo che sui 60-65 ci si arriva e non sono comunque pochi,poi bisogna controllare anche le altre voci,magari lo stadio ha incrementato ancora i suoi ricavi,il museo ecc

Credo comunque che avremo un fatturato superiore ai 300 mln (l'anno scorso era sui 350 o giù di li se non erro)

Ecco appunto.. quello che ti dicevo..

 

Ma se è lo stesso cda a fare quelle valutazioni, penso che siano abbastanza fondate x cui non mi aspetto grosse spese. Anche perché la squadra va bene cosi', quindi giusto qualche correttivo. Poi non dimenticarti che hai già speso x diversi giovani (Mandragora tra questi mi pare sia costato parecchio) più devi ancora riscattare Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Se riprendono Lukaku bella mossa! .asd

Preso a 17 anni non ricordo a quanto, ma sicuramente meno degli 80 che spenderanno per riportarlo a Stamford Bridge! .asd

 

Visto che come dici tu, Conte fuori dall'Italia non vede molto, potrebbe essere Cavani? O perchè no Morata? Visto che se non sbaglio l'aveva voluto lui. Vabbè comunque speriamo che alla fine uno di questi tre nomi vesta il bianconero! .asd

Ma ti rendi conto Mourinho che danni ha fatto?! Lukaku venduto a 32... e ora costa 70-80..

KdB venduto a 25... e il City lo ha pagato 70.. Ma scherziamo?! :|

 

Cavani non credo che il Psg lo lascerà andare, ma certamente in tal caso il Chelsea potrebbe essere la favorita proprio perché Conte lo conosce bene, Morata boh... si, potrebbe anche essere perché no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Wenger: le nostre possibilità sono state distrutte dal pessimo clima che i tifosi hanno creato ad Emirates :261: :261: :261:

 

Vedrai domani che clima caro Arsène.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ecco appunto.. quello che ti dicevo..

Ma se è lo stesso cda a fare quelle valutazioni, penso che siano abbastanza fondate x cui non mi aspetto grosse spese. Anche perché la squadra va bene cosi', quindi giusto qualche correttivo. Poi non dimenticarti che hai già speso x diversi giovani (Mandragora tra questi mi pare sia costato parecchio) più devi ancora riscattare Lemina.

Beh marotta lo scorso anno ha fatto intendere che per i giovani (stile mandragora,sturaro,zaza,rugani,berardi) c'è un budget a parte (limitato) da sfruttare per queste operazioni,ovviamente ti ripeto mi aspetto un colpo a centrocampo importante (andre gomes o nomi del genere) poi qualcosa in difesa e poi in attacco dipende se esce morata con quei soldi lo si va a rimpiazzare,quindi in breve mi aspetto un 3-4 acquisti (comunque di livello alto) 2 diciamo di base e poi gli altri legati ad uscite o mancati riscatti(cuadrado e morata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Ma ti rendi conto Mourinho che danni ha fatto?! Lukaku venduto a 32... e ora costa 70-80..

KdB venduto a 25... e il City lo ha pagato 70.. Ma scherziamo?! :|

 

Cavani non credo che il Psg lo lascerà andare, ma certamente in tal caso il Chelsea potrebbe essere la favorita proprio perché Conte lo conosce bene, Morata boh... si, potrebbe anche essere perché no!

Più che De Bruyne, Lukaku fin dall'inizio non avevo capito la sua cessione. Anche se poi anche KdB si è rivelato una grossa cazzata! .asd

Ho detto Morata, perchè si parlava di recompra del Real per poi monetizzare con la cessione in Premier. A questo punto credo che preferisca rimanere da noi e poi per quanto è bravo non ti garantisce i gol di Cavani o Lukaku...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Tornando sul centrocampista Juve, secondo me puntano forte André Gomes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Con gli spazi della premier ce lo vedo bene morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Beh marotta lo scorso anno ha fatto intendere che per i giovani (stile mandragora,sturaro,zaza,rugani,berardi) c'è un budget a parte (limitato) da sfruttare per queste operazioni,ovviamente ti ripeto mi aspetto un colpo a centrocampo importante (andre gomes o nomi del genere) poi qualcosa in difesa e poi in attacco dipende se esce morata con quei soldi lo si va a rimpiazzare,quindi in breve mi aspetto un 3-4 acquisti (comunque di livello alto) 2 diciamo di base e poi gli altri legati ad uscite o mancati riscatti(cuadrado e morata)

Per me ci saranno 2 colpi in difesa, 1 a centrocampo e in attacco dipende da Morata (quindi al massimo uno + Berardi che mi pare di aver capito è abbastanza sicuro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Oh io un centrocampo formato da Pogba,Marchisio,Khedira,Gomes,Lemina,Sturaro,Asamoah me lo faccio andare bene per la prossima stagione sefz

Voi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Per me ci saranno 2 colpi in difesa, 1 a centrocampo e in attacco dipende da Morata (quindi al massimo uno + Berardi che mi pare di aver capito è abbastanza sicuro).

In difesa potrebbero fare DC+TD (licht ha una certa età)

Poi CC e in attacco tutto legato al futuro di Morata e Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Beh marotta lo scorso anno ha fatto intendere che per i giovani (stile mandragora,sturaro,zaza,rugani,berardi) c'è un budget a parte (limitato) da sfruttare per queste operazioni,ovviamente ti ripeto mi aspetto un colpo a centrocampo importante (andre gomes o nomi del genere) poi qualcosa in difesa e poi in attacco dipende se esce morata con quei soldi lo si va a rimpiazzare,quindi in breve mi aspetto un 3-4 acquisti (comunque di livello alto) 2 diciamo di base e poi gli altri legati ad uscite o mancati riscatti(cuadrado e morata)

Vabé il budget è unico, mica sono due società distinte .asd

Che dice Marotta .asd

 

Mi sembri piuttosto ottimista... vedremo, ma come ti dicevo, la squadra è già forte cosi', non ha bisogno di grossi correttivi.

 

 

 

Più che De Bruyne, Lukaku fin dall'inizio non avevo capito la sua cessione. Anche se poi anche KdB si è rivelato una grossa cazzata! .asd

Ho detto Morata, perchè si parlava di recompra del Real per poi monetizzare con la cessione in Premier. A questo punto credo che preferisca rimanere da noi e poi per quanto è bravo non ti garantisce i gol di Cavani o Lukaku...

Ma sicuramente quando ha venduto De Bruyne onestamente la cifra non mi era certo sembrata bassa, anzi! Però dai... Fa un certo effetto. Non gli diede nemmeno una possibilità.. Mah!

 

Ma su Morata che preferisce restare qua qualche dubbio l'avrei... non ce lo vedo a farsi un altro campionato sempre in bilico tra campo e panchina, anzi più panchina che altro. Anche a Firenze non aveva la faccia proprio entusiasta..

Uno come lui è giusto che abbia le sue possibilità da titolare, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Con gli spazi della premier ce lo vedo bene morata

Si ma Morata è un ottimo giocatore che potrebbe far bene ovunque

 

 

 

Per me ci saranno 2 colpi in difesa, 1 a centrocampo e in attacco dipende da Morata (quindi al massimo uno + Berardi che mi pare di aver capito è abbastanza sicuro).

Se x "colpo" intendi Benatia.. Allora ok.. Nomi più grossi non penso.

 

La Juve può prendere parecchio (come sempre) in Italia, all'estero dovrà orientarsi su qualche nome in uscita.. Sui titolari la vedo parecchio più dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Oh io un centrocampo formato da Pogba,Marchisio,Khedira,Gomes,Lemina,Sturaro,Asamoah me lo faccio andare bene per la prossima stagione sefz

Voi no?

Ah c**** che ti sto dicendo fino ad ora scusa?? .asd

 

Io sto Gomes non ho idea di come sia né a cosa ci serva, ma se tieni Pogba di conseguenza mi fa vene qualsiasi nome possibile immaginabile guarda... anche Medel .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vabé il budget è unico, mica sono due società distinte .asd

Che dice Marotta .asd

Mi sembri piuttosto ottimista... vedremo, ma come ti dicevo, la squadra è già forte cosi', non ha bisogno di grossi correttivi.

Ma sicuramente quando ha venduto De Bruyne onestamente la cifra non mi era certo sembrata bassa, anzi! Però dai... Fa un certo effetto. Non gli diede nemmeno una possibilità.. Mah!

Ma su Morata che preferisce restare qua qualche dubbio l'avrei... non ce lo vedo a farsi un altro campionato sempre in bilico tra campo e panchina, anzi più panchina che altro. Anche a Firenze non aveva la faccia proprio entusiasta..

Uno come lui è giusto che abbia le sue possibilità da titolare, no?

Mah non credo di essere troppo ottimista...alla fine parlo di 3-4 acquisti di cui 2 legati comunque ad uscie che può essere morata,che la Juve non abbia la forza economica per comprare 2 giocatori di livello (1 a centrocampo e 1 in difesa) non ci credo onestamente mica siamo a livello di inter o milan .asd

Poi ti ripeto se arriva qualcuno in attacco è perchè esce morata,altrimenti si resta così e a me va anche bene,o potrebbe uscire zaza che ha mercato e si prende qualcuno...vediamo,per me faremo un mercato interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Oh io un centrocampo formato da Pogba,Marchisio,Khedira,Gomes,Lemina,Sturaro,Asamoah me lo faccio andare bene per la prossima stagione sefz

Voi no?

Sisi anche io, è quello che ho in mente. Mi dispiace per Pereyra, sono un suo estimatore dai tempi del River ma quest'anno doveva compiere il salto di qualità e invece ha fatto un passo indietro (se non due) rispetto all'anno scorso, condizionato anche dagli infortuni eh... Però credo che venga ceduto.

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si ma Morata è un ottimo giocatore che potrebbe far bene ovunque

Ne approfitto per dirti una cosa su morata

È fortissimo,potenzialmente un campione,ma tu parlavi di un morata che merita chance da titolare,ma le deve meritare in primis lui..nei top team la concorrenza ci sarà sempre...c'è da noi e quindi pure al chelsea ecc deve crescere a livello mentale,quest'anno ha dimostrato di soffrire la presenza di mandzukic e di zaza che quando entrava segnava,qui deve fare uno step mentale,perchè ripeto nei top team il posto da titolare non te lo regala nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mah non credo di essere troppo ottimista...alla fine parlo di 3-4 acquisti di cui 2 legati comunque ad uscie che può essere morata,che la Juve non abbia la forza economica per comprare 2 giocatori di livello (1 a centrocampo e 1 in difesa) non ci credo onestamente mica siamo a livello di inter o milan .asd

Poi ti ripeto se arriva qualcuno in attacco è perchè esce morata,altrimenti si resta così e a me va anche bene,o potrebbe uscire zaza che ha mercato e si prende qualcuno...vediamo,per me faremo un mercato interessante

Ma scusa Paga... Io non dico che siamo al livello di quelle là (che poi se vai a vedere quegli schifosi onesti i giocatori, pur con le pezze al c**o, li comprano sempre).. Ma mi attengo semplicemente ai conti, leggo il bilancio e ascolto quello che dice il cda. Sono loro che dicono che non possiamo permetterci follie, non sono io a dirlo.. Sappiamo tutti di quanto sia accurata la gestione societaria della Juve (ed è giustissimo che sia cosi' secondo me). Ripeto, se tu vai a prendere i dati pubblicati e la relazione sulla gestione, è dura pensare a tutte queste spese.

 

E cmq se Inter e Milan compreranno, è perché hanno squadre ridicole e devono provare a rinforzarle. Noi abbiamo una squadra molto forte, dunque non abbiamo la pressione di spendere e spandere ;)

Fiducia ovviamente nei dirigenti che come sempre sapranno fare il loro lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ah c**** che ti sto dicendo fino ad ora scusa?? .asd

Io sto Gomes non ho idea di come sia né a cosa ci serva, ma se tieni Pogba di conseguenza mi fa vene qualsiasi nome possibile immaginabile guarda... anche Medel .asd

Beh ma io ti ho parlato di 2 acquisti base e altri 2 legati a morata e cuadrado,non intendevo 4 acquisti da 30-40 mln uno eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ne approfitto per dirti una cosa su morata

È fortissimo,potenzialmente un campione,ma tu parlavi di un morata che merita chance da titolare,ma le deve meritare in primis lui..nei top team la concorrenza ci sarà sempre...c'è da noi e quindi pure al chelsea ecc deve crescere a livello mentale,quest'anno ha dimostrato di soffrire la presenza di mandzukic e di zaza che quando entrava segnava,qui deve fare uno step mentale,perchè ripeto nei top team il posto da titolare non te lo regala nessuno

Si su questo hai ragione, indubbiamente :sisi:

 

Però x dirti,,, Mettilo in un Man Utd... Lui + Rashford.. Ha meno pressione, cresce lui e cresce il ragazzino. Per me sarebbe il giocatore perfetto x loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sisi anche io, è quello che ho in mente. Mi dispiace per Pereyra, sono un suo estimatore dai tempi del River ma quest'anno doveva compiere il salto di qualità e invece ha fatto un passo indietro (se non due) rispetto all'anno scorso, condizionato anche dagli infortuni eh... Però credo che venga ceduto.

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Non sono sicuro pereyra parta...il primo sulla lista è ovviamente hernanes.... .oddio

Poi dovranno fare le loro valutazioni anche sulla tenuta fisica (asamoah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Beh ma io ti ho parlato di 2 acquisti base e altri 2 legati a morata e cuadrado,non intendevo 4 acquisti da 30-40 mln uno eh sefz

Ma Cuadrado se il Chelsea lo riprende la Juve non ci fa un euro..

 

Per me potrebbero essere sto Benatia (vogliamo chiamarlo colpo?? Mah... Vabé...), Mandragora, un centrocampista (io prenderei qualcuno che possa sopperire all'assenza di Claudio), Berardi e un attaccante, che però non sia un top ma uno buono x completare un attacco già forte. Questo per me potrebbe essere il nostro mercato.

 

Poi se prendono un Neymar, un Lewandoski o chi altro x loro, beh... offro io da bere a tutti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si su questo hai ragione, indubbiamente :sisi:

Però x dirti,,, Mettilo in un Man Utd... Lui + Rashford.. Ha meno pressione, cresce lui e cresce il ragazzino. Per me sarebbe il giocatore perfetto x loro.

United? mh

Se fossi nei red devils penserei a rinforzare il centrocampo,e punterei sempre sul solito rooney e poi far esplodere del tutto i vari martial,rashford,depay...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

United? mh

Se fossi nei red devils penserei a rinforzare il centrocampo,e punterei sempre sul solito rooney e poi far esplodere del tutto i vari martial,rashford,depay...

Beh però un attaccante centrale gli serve eccome.. Rashford ha pur sempre 19 anni, e una stagione sempre su altissimi livelli non può obiettivamente reggerla dall'inizio alla fine. Poi certo, un centrocampista e difensori vari. Ma loro di soldi si che ne hanno, come se non bastasse arrivano anche i nuovi accordi tv... apriti cielo proprio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma Cuadrado se il Chelsea lo riprende la Juve non ci fa un euro..

Per me potrebbero essere sto Benatia (vogliamo chiamarlo colpo?? Mah... Vabé...), Mandragora, un centrocampista (io prenderei qualcuno che possa sopperire all'assenza di Claudio), Berardi e un attaccante, che però non sia un top ma uno buono x completare un attacco già forte. Questo per me potrebbe essere il nostro mercato.

Poi se prendono un Neymar, un Lewandoski o chi altro x loro, beh... offro io da bere a tutti sefz

Liberi lo stipendio però che comunque non è poco...

Per me sicuro faranno CC e Difensore la juve poi se morata resta e anche cuadrado,potrebbero completare con un terzino

E se benatia poi arriva in prestito capirai che si tratta di un mercato che puoi sostenere senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...