Vai al contenuto
Eros

Biglietti Milan-Juve

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi

Ciao a tutti, avrei intenzione di andare a vedere Milan-Juve con un mio amico, che però non ha la tessera del tifoso, quindi non possiamo andare nel settore ospiti. A questo punto vorremmo cmq stare al secondo anello, qualcuno mi sa consigliare come mi devo muovere? A chi mi rivolgo? E quale settore mi consigliate? Voglio dire, vorremmo vederci la partita tranquilli senza il rischio di baruffe con i rossoneri...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

secondo anello rosso,arancio o verde,sono settori in cui ci saranno parecchi juventini

 

la vendita libera inizia venerdì,puoi prendere i biglietti nelle filiali BPM oppure anche da casa a questa pagina  http://tickets.acmilan.com/it/tickets_purchase/match_list

 

PS il tuo amico non è residente in Piemonte giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi

secondo anello rosso,arancio o verde,sono settori in cui ci saranno parecchi juventini

la vendita libera inizia venerdì,puoi prendere i biglietti nelle filiali BPM oppure anche da casa a questa pagina http://tickets.acmilan.com/it/tickets_purchase/match_list

PS il tuo amico non è residente in Piemonte giusto?

No, siamo entrambi residenti in Lombardia...Grazie delle info!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Sul secondo anello son rimasti solo posti laterali...ti consiglio il terzo anello rosso...sei più alto (però si vede comunque bene), ma almeno sei centrale e un biglietto viene solo 26 euro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi

Sul secondo anello son rimasti solo posti laterali...ti consiglio il terzo anello rosso...sei più alto (però si vede comunque bene), ma almeno sei centrale e un biglietto viene solo 26 euro.

Nel senso che gli altri posti al secondo anello vanno via tutti in prelazione? Perché la vendita libera non è ancora iniziata...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Nel senso che gli altri posti al secondo anello vanno via tutti in prelazione? Perché la vendita libera non è ancora iniziata...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

 

al momento sulla mappa dello stadio restano circa 500 posti al secondo rosso e 600 al secondo arancio (tutti laterali)

 

venerdì la maggior parte di questi biglietti sarà ancora disponibile,al terzo rosso invece ci saranno posti più centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Nel senso che gli altri posti al secondo anello vanno via tutti in prelazione? Perché la vendita libera non è ancora iniziata...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

No, nel senso che già sono andati via quasi tutti  .asd son rimasti solo posti laterali attaccati alle curve dove vedi da schifo...io prenderei posti sul terzo anello che almeno sono centrali anche se sei più alto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi

Ma si possono già acquistare? Avevo capito che la vendita sarebbe partita venerdì prossimo!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ma si possono già acquistare? Avevo capito che la vendita sarebbe partita venerdì prossimo!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

 

fino a venerdì si possono acquistare solo con la tessera del tifoso del Milan (tranne il settore ospiti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi

Il sito non specifica nessun orario, significa che già a mezzanotte sarà possibile acquistare i biglietti?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Il sito non specifica nessun orario, significa che già a mezzanotte sarà possibile acquistare i biglietti?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

 

8.30 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi

8.30

Ottimo, proprio l'ora in cui inizio a lavorare...mi toccherà provarci dallo smartphone...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

presi due biglietti primo anello verde che sono "apparsi" all'improvviso mentre mi stavo rassegnando a prendere primo anello blu.

 

immagino che il settore verde sarà tutto Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

presi due biglietti primo anello verde che sono "apparsi" all'improvviso mentre mi stavo rassegnando a prendere primo anello blu.

 

immagino che il settore verde sarà tutto Juventino.

 

assolutamente no

 

il secondo anello era già esaurito con la prelazione per i possessori di tessera del tifoso Milan,e anche buona parte del primo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi

Qualche info sui parcheggi? C'è chi mi dice di andare al parcheggio di lampugnano e chi mi dice che è meglio cercarlo nei dintorni dello stadio...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

tutti in giro per lo stadio e poi ci sono 1800 biglietti ancora disponibile negli ospiti......che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi

tutti in giro per lo stadio e poi ci sono 1800 biglietti ancora disponibile negli ospiti......che schifo

Io parlo per me: uno dei miei amici sono mesi che aspetta la tessera del tifoso, quindi lui non poteva acquistarli nel settore ospiti. In più domenica mattina devo andare pure al lavoro, e al termine della partita voglio uscire subito dallo stadio, nel settore ospiti credo si debba aspettare...detto questo, credo che ognuno sia libero di andare dove vuole...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

ci mancherebbe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...