Vai al contenuto

pavel87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2991
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

313 Excellent

Su pavel87

  • Livello
    juventino vero
  • Compleanno 12/10/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Cioè il Napoli ha dato lustro uscendo per l'ennesimo anno ai gironi. Spero, vivamente che sia frasi da dover pronunciare per far contenti quei decerebrati che lo seguono. Perchè se davvero pensasse, anche solo per un secondo, una cosa simile sarebbe da internare.
  2. Ieri ho letto un articolo, decisamente fazioso su Calcio & Finanza, che ci dava con un passivo a fine anno di 120 milioni. Apprezzo tantissimo quel sito web, coniuga due grandi mie passioni e non capisco perchè permettano a persone di scrivere senza un minimo di filtro.
  3. Cancelo si opera: menisco mediale

    Al massimo, difesa a 3 con Benatia e Chiellini ai lati di Bonucci.
  4. Giorgio Chiellini, il Capitano.

    Però chi lo valuta, cioè il Mr (che nella gestione delle risorse a disposizione credo sia uno dei migliori), gliene fa giocare 1 su 10. Scarso non mi sembra, ha buono\ottimo senso della posizione e dell'anticipo, tecnicamente è sopra la media dei difensori, gioca a testa alta.....però comunque ne gioca 1 su 10( queste premesse nono sono ironiche, penso davvero tutto ciò di Rugani e, come scritto nei post precedenti, pensavo potesse diventare uno dei top 3 mondiali).
  5. Giorgio Chiellini, il Capitano.

    Io ( e la maggior parte delle persone che leggo sul forum) "accusano" Rugani di non dare mai sicurezza al reparto. Anche quando gioca contro le piccole in campionato, spesso non riesce a trasmettere sicurezza alla squadra. Il posto da co titolare, se il terzo titolare è affidabile, è una qualcosa che servirebbe a far ruotare i due titolari per preservarli per le partite che contano. Se Rugani ne gioca 1 su 10 un motivo ci sarà.
  6. Giorgio Chiellini, il Capitano.

    lo scorso anno ha giocato per due mesi di fila, ma non mi sembra che i risultati siano stati diversi. Ero un grande estimatore di Rugani, lo reputavo uno dei primi 3 centrali al mondo in prospettiva, ma dopo 3 anni e mezzo non è riuscito ad essere quantomeno un difensore affidabile. Non si dia la colpa ad Allegri, alla sua età anni Dybala, Benta, Sandro, in parte Berna si sono presi il posto da co-titolari.
  7. Kean bella impressione

    In effetti, sul 2 a 0 per Valencia e YB, avrei messo lui in campo.
  8. Che poi, secondo loro si erano avvicinati, quando noi avevamo preso uno dei loro migliori e loro avevano preso una nostra riserva.
  9. Fantastici, accuse contro tutti in particolare ad Asabob etichettato come "gobbo infiltrato". Poi, visto che non pongono mai limiti alla loro vergogna, parlano di noi ironizzando sul fatto che anche noi li raggiungeremo presto. Cioè, a -14 in campionato, con uno scontro diretto appena perso, dopo essere usciti dalla Champions non riuscendo a battere il PSV in casa, questi hanno il coraggio di parlare di noi?
  10. nemmeno Scarpini sarebbe arrivato a tanto
  11. C'è una pagina in particolare che li unisce tutti, è da disadattati sociali (per ovvi motivi non ne scrivo il nome, ma sembra una costola sportiva del M5S)
  12. Pensa se dovessero uscire entrambe
  13. @Paglia Juventus-Inter 7 Dicembre 2018 Spettatori 41.495 Incasso: 3.163.509 Record Serie A su entrambe le voci credo (incasso sicuro). Totale 18\19 =30.601.031 € con 11 partite giocate ed una media di 2.781.911. Considerando che dobbiamo giocarne almeno altre 12 (11 di Campionato+ 1 ottavi di Champions ) i 65 milioni previsti ad inizio anno credo siano abbastanza raggiungibili.
  14. AS Roma - Stagione 2018/2019

    Peccato che non riesco più a trovare il manifesto con i 10 motivi per cui la piazza non vuole Conte.
  15. La Roma sta andando talmente male che peggio di così non può fare, il Milan ha perso una serie incredbili di occasioni per allungare (come la Lazio, d'altronde) e credo che alla fine il quarto posto sarà di nuovo romanista.
×