Jump to content

pavel87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,789
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

638 Excellent

1 Follower

About pavel87

  • Rank
    juventino vero
  • Birthday 10/12/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. strano come un fondo possa fare un errore così marcato di valutazione, sia nel concedere quel prestito a quel fantomatico cinese sia nel voler cimentarsi in una società sportiva che rarissimamente può portare un guadagno. Allo stato attuale, considerando che lo stadio non è ancora costruito, che per assicurare la continuità aziendale nei prossimo 3\4 anni gli innesti di liquidità dovranno essere ingenti (quest'anno, come scrivevo sopra, il passivo previsto va sempre intorno alla cifra dello scorso anno considerando riscatti nuovi acquisti e ricavi in discesa). Dovrebbe sperare che in 10 anni o cresca una generazione di fenomeni stile Barça o che la dirigenza possa pescare diversi jolly
  2. che sta iniziando a perdere il credito acquisito negli anni. Spesso criticato, considerato ormai come ultima alternativa anche in Nazionale. Se Rugani fosse altrove, sarebbe considerato migliore di lui.
  3. la cosa che preoccupante per loro è che, nella stagione 19/20, non si vedono grossi miglioramenti ( e sono stati fatti ulteriori innesti, gente come Paqueta e Piatek entra a pieno regime quest'anno, Kessie è stato riscattato quest'anno (24 milioni) e sono stati spesi altri 80....OTTANTA milioni per gente che sta vedendo poco il campo o nulla). Quindi, la quota ammortamenti salirà ancora e al momento hanno la sola plusvalenza di 18 milioni di Cutrone, seguita da una discesa dei ricavi da stadio e commerciali. Giustamente qualcuno faceva notare come l'idea di accollarsi un mutuo da 600 milioni per la costruzione dello stadio, allo stato attuale delle cose, sia una follia considerando che la struttura del bilancio presenti dati allarmanti (la posizione debitoria credo sia stata azzerata, ma con questi ritmi continuerà a salire vertiginosamente soprattutto in riferimenti a ricavi che addirittura sono in recessione). L'ultima spiaggia sarebbe la qualificazione Champions, cercando di dare continuità almeno alla gestione senza grossi investimenti nei prossimi anni. Anche le plusvalenze paventate non sono poi così corpose (allo stato attuale, nessuno investirebbe 50/60 milioni per Donnarumma).
  4. beh, già inserire Gagliardini come possibile convocate fa capire tante cose
  5. Sto portando avanti il topic degli incassi e, attualmente, sono in linea con quelli dello scorso anno ( a parità di evento ho considerato Napoli, Spal, la terza del girone champions e il Verona al posto del Chievo). Quindi, l'aumento dei posti disponibili tagliando la quota abbonati, al momento, non ha dato le risposte che si attendeva ( Juve Spal ha fatto registrare un -10% di incasso, di sabato pomeriggio con una temperatura molto piacevole)
  6. Hanno pure bloccato l'ingresso nella fogna....
  7. Attualmente l'Atalanta la possono solo vedere guardando verso l'alto
  8. ma non si può interagire con persone che dopo ieri sera hanno visto un arbitraggio che ha indirizzato il risultato (a nostro favore). O che chiedono onestà, quando il più grosso furto lo hanno fatto proprio loro a Firenze.
  9. ieri telecronaca del solito Marchegiani che lascia sempre il dubbio. Sull'intervento di Bonucci su Lukaku avrà ripetuto almeno 3 volte "bisogna vedere l'entità, certo Bonucci rischia molto con questo intervento in area" Poi, ciliegina dalla regia. Nemmeno un replay del contatto su Bentacourt, mentre 4 replay su "fallo di mani di Alex Sandro" che però è successivo al fallo su Bonucci nella nostra area. Capito come si creano le polemiche? Decontestualizzando l'episodio, facendo vedere solo "il presunto fallo di mano" e gettando sospetti che un contatto normalissimo tra difensore e attaccante possa essere "un intervento da rivedere, molto rischioso".
  10. a chi gli fa notare che non fossero rigori e che non si può parlare sempre di arbitri Sono malati, hanno seguito la partita sperando in un episodio dubbio e hanno stravolto la realtà.
  11. Beh, la est laterale per Juve Atalanta (partita con la consegna della coppa scudetto e la festa) costava 130. E tra la tevere laterale e la est laterale c'è un ABISSO. Diciamo che questo paragone è sbagliato (perchè 120 euro per una Tevere Laterale sono UN FURTO, così come i 160 per il secondo arancio a San Siro)
  12. Ma io negli ultimi tempi ho letto sulla fogna di quanto il loro centrocampo sia superiore, di quanto Sensi sarebbe titolare in qualsiasi squadra nel mondo, che i loro tre dietro sono nettamente superiori ai nostri, che Lukaku piscia in testa a Gonzalo, che Ronaldo non è più quello di qualche anno fa. Poi, non si sa per quale motivo, dominiamo la partita in casa loro.
  13. Infatti, stanno iniziando con le critiche feroci.
  14. ovvio, ci mancherebbe. Chiedere 115 euro per un secondo anello è follia(infatti il settore è praticamente invenduto).
  15. e sarà la seconda partita di fila dopo la Spal. Silenzio assordante, perchè bisogna sostenere "chi è stato punito ingiustamente" e ampi settori vuoti. Per fortuna, la squadra non ne risente (anche se spesso hanno cercato di smuovere i tifosi, soprattutto CR7)
×
×
  • Create New...