-
Content Count
5,113 -
Joined
-
Last visited
-
sondaggio [ Serie A TIM ] JUVENTUS - HELLAS VERONA
pavel87 replied to Morpheus ©'s topic in Juventus Forum
Tanto la pena sarà afflittiva, più punti facciamo più punti tolgono.- 74 replies
-
- juventus
- hellas verona
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Essendo che SMS è in rotta con la Lazio (le recenti prestazioni lo dimostrano) direi che, non potendolo prendere a Gennaio, 30+ Pellegrini a Giugno e tutti felici. A lui diamo 5M netti e pace. Anche se bisogna capire alcune dinamiche dei giovani, soprattutto Rovella.
-
Spero vivamente di non vedere Mck fare l'esterno tutta fascia e che Chiesa e Di Maria possano essere in campo dal primo minuto nel loro ruolo (AS e AD). Ma so già che vedremo cose strane, tipo MCk esterno, Chiesa in panchina e Di maria a fare la seconda punta.
- 2,079 replies
-
- 1
-
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
pavel87 replied to Bradipo76's topic in Juventus Forum
Si esatto, ma tanto questi personaggi possono continuare in maniera imperterrita. Faceva pure il galletto quando perculava Agnelli sulla querela, chissà se poi ha continuato insieme con il suo compagno di merende Pecoraro. Rendiamoci conto di quanto sia squallido un sistema dove un ex procuratore federale auspica le penalizzazioni, non come "garante" della legge ma come tifoso di un'altra squadra. -
Con la differenza che Zaniolo ha giocato dopo 7 mesi, per Chiesa è passato un anno ed è abile e arruolato da due mesi.
-
Mi raccomando, panchiniamolo pure a Napoli
-
sondaggio [ Serie A TIM ] CREMONESE - JUVENTUS 0-1
pavel87 replied to Morpheus ©'s topic in Live Juve
Beh essendo usciti il 9 dicembre, credo che il rientro sia a breve. Discorso diverso per Di Maria e Paredes, li rivediamo a Febbraio mi sa- 1,393 replies
-
Se fosse reale sta cosa, sarebbe una cosa di una gravità assurda. In pratica, un presidente (consigliere federale) annuncia di conoscere già la sentenza di uno pseudo processo su cui la procura federale sta ancora studiando gli atti. E, nell'arroganza del suo ruolo, ammette di sapere già come andrà a finire.
-
Ma in che senso? (Cit.)
-
C'è stato un procuratore federale che ha inventato una intercettazione tra AA ed esponenti della n'drangheta, ovviamente il tutto fatto per dichiarata fede calcistica. Portato davanti l'antimafia, ha dichiarato che si era sbagliato e che quella intercettazione non era di Agnelli ma di chissà chi. Questo signore, che doveva giudicare le questioni sportive e non del Calcio Italiano, è rimasto in carica per altri 2 anni invece di essere radiato e mandato a processo per una cosa vergognosa. Ovviamente il tutto con la complicità dei vertici e anche, in parte, della dirigenza Juve che non ha mosso un dito.