Jump to content

pavel87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,842
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

663 Excellent

1 Follower

About pavel87

  • Rank
    juventino vero
  • Birthday 10/12/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Direi che a questo punto bisogna pensarci bene sulla cessione di Can a Gennaio, considerando che Rabiot ha spesso problemi e che Ramsey nemmeno assicura 60 partite all'anno.
  2. Quindi, illuminami, tu quando guardi la partita lo fai senza trasporto? quindi immagino che tu non abbia MAI imprecato ad un cross sbagliato, ad una prestazione scialba, mai pronunciato frasi come "ma perchè questo gioca nella Juve?". Comportamento che assume il 99% della popolazione mondiale che segue il calcio. Un 99% di repressi e frustrati.
  3. Non sono tra i "fenomeni", non sono nemmeno capace a fischiare. Forse potresti insegnarmelo e, forse, potrei prendere in considerazione l'idea. Quindi, nello stadio, cosa è concesso fare dal regolamento "il buon tifoso secondo GabrielKoi"? Mugugnare ma non troppo, visita psicologica positiva, una famiglia del mulino bianco e un lavoro soddisfacente? In modo che gli "inadeguati della vita" (guarda, hai scritto una cosa di una cattiveria impressionante, verso chi davvero ha dei problemi) siano scartati e fiocchino fiorellini ed emoticon a forma di cuore????
  4. vabbè, diciamo che ci sono tifosi supponenti ed utenti supponenti, che utilizzano ironia e frasi fatte per risultare popolari (sulla simpatia tocca lavorare ancora). Inadeguatezza nella vita?ma come ti permetti? Ci sono persone realizzate, che vivono benissimo la propria vita e che, seguendo la passione, si lasciano trascinare dall'enfasi del momento. Ma tu sarai sicuramente uno che vive così bene la propria vita, da essere sempre così tanto in pace con te stesso da non riuscire nemmeno ad "incazzarti" per un passaggio sbagliato. Io invece, sfogo le frustrazioni di una vita inadeguata, minacciando di morte il povero Bernardeschi. Credo che a breve mi daranno il Daspo.
  5. senza freni non mi sembra, visto che la tolleranza nei confronti di Bernardeschi va avanti da 9 mesi, dopo l'ultima partita "giusta". Il tifoso, in quanto tifoso e che quindi si lascia trascinare anche all'istinto del momento, dopo una serie interminabile di errori (e di partite con gli stessi errori) mugugna. Sul lavoro, nessuno ti offende (anche se capita). Nello sport, dove ci si lascia trascinare dalla passione, capita. Ma forse siete talmente equilibrati da saper gestire la "parte peggiore di voi" anche quando si tratta di passione. Io, personalmente, mi inca**o da morire. Beati voi che siete calmi, pacati e date pacche sulle spalle immaginarie. La gente si risente come lui si risente se, da primadonna quale pensa di essere, qualcuno si permette di fischiare.
  6. Bradipo, dire che i tifosi esagerano mi sembra ingeneroso nei confronti dei tifosi. Perchè, da inizio anno, si stanno vedendo delle prestazioni OSCENE in serie da parte del "talento carrarino". Se poi, come ho scritto, c'è un problema che va nel suo impiego tattico questo è in parte vero. Ma la gente ha criticato Del Piero, figurati se non può criticare chi in 4 mesi non ha fatto mezza partita decente (avendo chance infinite, praticamente sempre titolare)
  7. Tek Cuadrado De Ligt Sandro Benta Pjanic Matuidi Dybala Pipa Ronaldo Basta con Bernardeschi, rinforziamo il centrocampo con Benta e giochiamo con il tridente pesante.
  8. Piccola Nota, non di merito dopo la partita oscena di ieri. é uscito lato tribuna Est, al momento dell'uscita ha portato pure la mano all'orecchio a mimare "fischiate che non vi sento". Non solo bisogna sopportare partite OSCENE (ma su questo punto, Sarri ha concorso di colpa. Non sa giocare trequartista, non ha la tecnica per farlo e rallenta sempre il gioco in una posizione cruciale in quel tipo di modulo) fa pure lo sbruffone. Io, dopo mesi di nulla, avrei calato la testa e dritto negli spogliatoi.
  9. Bisognerebbe vedere quale è la differenza tra giorno della partita e giorni normali. Credo che il giorno della partita i prezzi possano salire anche di molto.
  10. Vabbè non è un articolo delirante, riprende semplicemente quanto scritto nel comunicato ufficiale. Che poi, da questo partiranno gli articoli deliranti, è un altro conto. Ma è la trasparenza nell'essere quotati in borsa che ci porta, necessariamente, a fare comunicazioni ufficiali di questo genere
  11. eh ma "Ramsey non ha mai giocato mezzala, meglio prendere Zielinski che è più pronto" (l'ho letta sul forum da uno psuedo troll). Ramsey DEVE giocare nei tre, lì rende al massimo. Invece non capisco il masochismo di voler per forza giocare con un 3\4 quando in rosa non ne abbiamo
  12. Adesso, ci sono 10 giorni fino a Juve Lazio. Tirarlo a lucido, fargli fare giusto uno spezzone (25\30 minuti) , poi Lazio e niente Champions l'ultima. Perchè, se gioca la Champions alla ricerca dei record personali, significa che davvero siamo diventati schiavi del personaggio.
  13. Forse qualcuno mi darà del pazzo, ma credo che spesso siamo includenti perchè "troppo forti tecnicamente". Mi spiego. Ieri, soprattutto nel primo tempo la squadra ha avuto un fraseggio stretto di altissimo livello (soprattutto a destra) con anche cambi di gioco spettacolari. Spesso, i giocatori "si piacciono" cercando il fraseggio spettacolare piuttosto che affondare. Emblematica l'azione con il tacco di Ronaldo, si poteva cercare di attaccare la porta con un passaggio più concreto ma si è cercato un altro tacco, per rendere il tutto ancora più spettacolare. Sembra un ragionamento contorto ( e forse lo è) ma ho visto un po' di narcisismo tecnico da parte dei nostri.
  14. Buffon Cuadrado Demiral De Ligt De Sciglio Can Pjanic Benta Dybala Higuain Ronaldo Vai Maurizio, regalaci il super tridente
×
×
  • Create New...