Jump to content

pavel87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,091
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,173 Excellent

1 Follower

About pavel87

  • Rank
    juventino vero
  • Birthday 10/12/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io firmerei per 1 punto..... Ma vi rendete conto di quello che scrivete?
  2. Incredibile come rischiamo di andare a giocare contro l'inter non avendo praticamente riserve. Ad oggi, sono fuori per infortunio muscolare, MCK, Bremer, Paredes Di Maria, De Sciglio, Vlahovic, Pogba e fuori per problemi traumatici Chiesa ( che si allena da un mese),Illing jr e Ake. Non conoscendo nulla della situazione Locatelli, al momento abbiamo 10 giocatori fuori.
  3. Ma si allena da un mese praticamente, di cui 2 settimane piene (forse più) a pieno regime con il gruppo. Addirittura leggevo che da qui fino alla sosta ci saranno solo pochi spezzoni per lui (sono altre 5 partite)
  4. Mi permetto sempre di cercare di capire dinamiche che conosco ma sulla Juve sembrano sovvertire qualsiasi schema consolidato. La fossa che il cugino si sta scavando costerà qualcosa come un 1mld in prospettiva alla proprietà, con un depauperamento enorme del valore della rosa e dello stesso titolo Juve (in prospettiva di un deal verso terzi). Come se, il proprietario di una azienda qualsiasi iniziasse a non essere più produttivo, presentasse conti costantemente in rosso e prospettive tremende e vorrebbe poi concludere un buon accordo per cedere l'azienda stessa.
  5. Adesso, fino a fine anno, 15 minuti in coppa Italia e due spezzoni di campionato a risultato acquisito (per noi o per gli altri). Intanto Cuadrado, Sandro e tutti gli esterni che abbiamo sempre titolari a camminare in campo
  6. Ma scusa, ma la società ha colpe enormi non rendendosi conto del depauperamento del valore della rosa, dei disastri economici che causa una così tanto scellerata guida tecnica. Cioè, tutti dicono che licenziare Allegri sarebbe un bagno di sangue, invece: passare da 78 milioni a 53 in champions Svuotare lo stadio ( con, allo stato attuale, una prospettiva di perdere tra i 7 e i 9 milioni) Svalutare praticamente tutti i componenti della rosa, con la prospettiva di ritrovarsi una rosa di gente invendibile che ti resta sul groppone ( il prossimo sembra essere Locatelli) Mostrare al mondo degli sponsor un prodotto vetusto, non fitting con quelle che sono le esigenze del mercato, e con una prospettiva di perdere pure dei ricavi? tecnicamente come lo definisce la società? Io l'allenatore nemmeno lo considero più, perchè abbiamo perfettamente capito che sta cercando in tutti i modi di salvare il portafoglio anche con dichiarazioni al limite del paradossale (ultima ieri sera). Ma la società che sta aspettando? Che l'ecatombe sia completa e il prossimo anno andiamo in Conference League, perdendo pure i 50 milioni di quest'anno?
  7. Ma perchè Karsdop, operato 15 giorni dopo di lui, ha giocato titolare domenica e lui non è nemmeno convocato? Io sinceramente non capisco davvero, i nostri infortunati sono sempre in ritardo sulle tabelle di marcia anche su infortuni che ormai sono considerati di routine.
  8. Per non citare gli sponsor farlocchi cinesi, messi per 3 anni come credito nel bilancio di una delle due società di Milano e poi magicamente svalutati quando il Covid ha permesso tutto. Oppure sempre le magiche plusvalenze dell'operazione Bastoni, con lo standard liegi e con altre realtà. C'è una sottile differenza. I nostri soldi sono sprecati ma sono nostri, gli altri si sono tenuti in piedi in maniera molto artificiale ( e non abbiamo nemmeno l'onore di vedere l'ultimo bilancio, di cui è stato pubblicato solo un prospetto informativo su quanto sia diminuito l'impatto economico, peccato nel voler vedere come sia andato il cash flow e quale sia la situazione patrimoniale)
  9. Beh, sicuramente io sono tra quei "moltissimi" essendo che poi, anche per altre dinamiche personali, ho preferito mollare la presa su un "divertimento" che mi costava almeno 2500 euro all'anno (stando strettissimi). Sul discorso dei "mea culpa" io credo che tutto sia nato da AA e la sua faida con gli ultras. Ha voluto trovare il modo più facile per eliminare una "certa tipologia di tifo", peccato che il risultato sia stato quello di allontanare il tifoso "medio" che va allo stadio per la propria squadra del cuore e non per meri interessi personali. Ora però non può tornare indietro (come non poteva farlo con Cr7, con Allegri, con Marotta via, con i pullman per le finali di Champions e con tutte le decisioni prese di pancia) e quindi sta andando contro un muro di cemento doppio strato con una Ferrari che ha i freni senza pasticche.
  10. Vabbè, allora o ricatta qualcuno oppure AA si tromba la moglie
  11. Si, ma credo che almeno si siano resi conto di quanto possa essere sbagliata una politica simile (o almeno si spera, perchè se poi il prossimo anno ti presenti con la tribuna a 2000 euro non hai ben chiaro il contesto, sportivo della Juve ma soprattutto dell'Italia). Poi ovviamente liberi anche di mettere i biglietti a 1000 euro per 5000 che non badano a spese per Juve Inter, ma poi Juve Spezia non ci si può lamentare dei vuoi, brutti televisivamente,
  12. Allora, che Agnelli possa passare la mano nell'anno del centenario della famiglia, è una cosa che non capiterà mai. Ma quantomeno la proprietà dovrebbe alzare la cornetta, se non vuole che quel rosso in bilancio diventi una voragine e siano necessarie ulteriori iniezioni di liquidità
  13. Ci vuole un pizzico di fortuna ma ci vuole pure ( e soprattutto) competenza. Il Napoli che perde 6 titolari ed ora viaggia a mille, ha una programmazione quasi perfetta con una società che, all'esterno, sembra una Lega Pro. Noi abbiamo 100 dipendenti, qualsiasi figura eppure facciamo fatica a fare mezza cosa giusta
×
×
  • Create New...