Jump to content

pavel87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,019
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

730 Excellent

1 Follower

About pavel87

  • Rank
    juventino vero
  • Birthday 10/12/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che è veramente grave, in quanto si sta andando contro delle regole scritte che prevedono già questa casistica. in caso diverso, con la Lazio prima, stai certo che chi comanda avrebbe già affermato "purtroppo ci dispiace finire così, ma il regolamento parla chiaro"
  2. perchè, un Pjanic fuori condizione è deleterio perchè abbina anche una propensione non troppo latente nel nascondersi quando la palla scotta.
  3. Oltre la borsa, che influisce poco sulla parte sportiva, la cosa preoccupante è che con la situazione attuale il bilancio, già in sofferenza, potrebbe subire un contraccolpo importante in termini di FPF. Spero, che nelle eventuali valutazioni della Uefa, questa situazione straordinaria venga considerata.
  4. Vista la situazione ed il fatto che il nostro calendario inizia ad essere praticamente impossibile, sono di gran lunga i favoriti per lo scudetto. Ma veder giocare la Lazio è spesso un piacere.
  5. Tek Danilo De Ligt Bonucci Sandro Ramsey Benta Matuidi Cuadrado Dybala Ronaldo
  6. Però, già leggo di Chiellini titolare... cioè, una settimana fa ha dimostrato a chiunque (compreso a se stesso) di non essere pronto contro la Spal e che facciamo? Titolare nella sfida che molto probabilmente deciderà una parte del nostro cammino in campionato. Ah, tra le altre cose, al posto di De Ligt ovviamente. Guai a panchinare chi da due mesi sta continuando con prestazioni scialbe ( ed è stato spesso sovrastato da Dembelè, figurati Lukaku).
  7. Lui ha le sue colpe, ma il dover giocare anche le amichevoli del giovedì credo non lo aiuti troppo.
  8. Attualmente, a parte San Cristiano da Madeira, credo che le speranze di passare il turno siano veramente basse. E, passare il turno significa solo sistemare un po' i conti e sperare nel miracolo di non prendere una delle big. Perchè, allo stato attuale delle cose, credo che City, Liverpool, Psg, Bayern ci asfaltano.
  9. vabbè dai, tu agli insulti dovresti essere abituato (si scherza eh)
  10. Peccato che nelle partite cruciali della stagione riesce sempre a fallire, spesso non avendo coraggio nelle scelte. Chissà se domenica avrà il coraggio di panchinare Pjanic oppure commetterà lo stesso errore
  11. Si, semmai metti Pjanic in panca dall'inizio, insisti su Ramsey e forse non sprechi 65 minuti
  12. Sarri ha tutte le colpe presentandosi con il peggior centrocampo possibile. Un centrocampo lento e senza idea, con un Pjanic e Rabiot da brividi. Esce Pjanic, la squadra svolta da un punto di vista del baricentro e della grinta. Però continua l'involuzione tattica di una squadra che credo, allo stato attuale delle cosa, farà molta fatica a vincere qualcosa a fine anno.
  13. Eppure qualche professore qui sul topic sosteneva che Ramsey non fosse una mezzala... Movimento perfetto, poi ci vuole la tecnica per l'assist e quella per concludere. Speriamo che l'esperimento di Ramsey 3\4 sia definitivamente abbandonato.
  14. Un paio di considerazioni sparse, vistonche anche sul forum si sprecano i catastrofisti. Dai costi, vanno tolti circa 15 milioni lordi dei vari stipendi in uscita a gennaio sempre dai costi, i 16 milioni per oneri di calciatori ( credo Ramsey, Rabiot e Emre Can) non saranno presenti nel secondo semestre i ricavi da stadio sono in crescita di circa il 3% , facendo un paragone puntuale con le stesse avversarie dello scorso anno ( e mancano all'appello derby, Inter, Lazio, Roma ). Il decremento è semplicemente dovuto ad una schedulazione diversa del calendario la plusvalenza di Can ( 25 milioni) certo, la diminuzione dei ricavi da licenze fa riflettere e bisognerebbe capire perché i diritti TV scendono. Ma, considerando che bisogna anche togliere i costi virtuosi, tutto dipenderà da ulteriori plusvalenze e dal cammino Champions. La situazione è da monitorare ma non è critica come dicono i titoli sensazionalistici degli acchiappaclick
  15. Assolutamente non pronto, ci stiamo giocando la stagione e credo che il rientro debba essere più graduale. Certo, avere una settimana piena a disposizione lo aiuta ma dubito che possa essere titolare nei prossimi impegni
×
×
  • Create New...