Jump to content

pavel87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,870
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,086 Excellent

1 Follower

About pavel87

  • Rank
    juventino vero
  • Birthday 10/12/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. comunque già arrivano le prime smentite per Gennaio, dicono sia tutto rimandato a Giugno
  2. Tra poco arriva un giornale, la spara ancora più grossa e dice che viriamo su Haaland con 100
  3. Ogni giorno che entro sei sempre più fiducioso. Purtroppo non ho letto la pagine precedenti. Solo sensazioni o c'è dell'altro?
  4. Diciamo che quest'estate abbiamo la possibilità di fare un bel repulisti generale ma andrà a finire che rinnovano ogni singolo elemento, ingolfando la macchina ancora per qualche anno. Se solo si potesse far scadere Berna, De Sciglio, Perin (a malincuore, ma guadagna troppo per un secondo) e cedere 1\2 elementi a centrocampo, oltre Sandro e Kulu. Se, alla rosa di quest'anno, togli quelli citati, li sostituisci con dei rincalzi\giovani ( abbiamo 5 terzini, un giovane tipo De Winter ci può stare). Tek Audero ? Pinsoglio Mazraoui Danilo 4 centrali confermati (Grimaldo, Diallo a prezzo di saldo chi volete voi ma che dia garanzie e non costi 80 milioni) , Pellegrini a giocarsi il posto MCK Loca Rovella Rabiot SMS Chiesa Kean Vlahovic Dybala Soulè
  5. Si, ma veramente c'è gente che è disposta a scommettere pesantemente su uno che con il Barca ha giocato meno di 30 partite l'anno?
  6. No, più che altro era Nocerino che ha trovato l'annata magica con Ibra che gli metteva palloni e lo ha fatto andare in doppia cifra...
  7. Beh, mi accontenterei anche solo di Ramsey out e Zakaria In, Rovella sarebbe un profilo che ALLO STATO ATTUALE non servirebbe a questa Juve. Se poi, si decide di tagliare ancora il monte ingaggi e si reputa inutile Arthur, allora entrambi In
  8. ma le giuste condizioni non sono quelle di pagare una scommessa come se fosse uno che ti cambia in qualche modo un reparto. 10 milioni per 6 mesi, più 15 milioni lordi il prossimo anno di stipendio.
  9. Allo stato attuale, pagare 10 milioni per 6 mesi Martial è follia pura. 1) Non è al centro del progetto United, quindi se noi allo stesso tempo dobbiamo puntualmente calare le braghe quando si tratta dei nostri esuberi deve valere lo stesos per le altre squadre. 2) Non andrebbe a risolvere i nostri problemi in fase offensiva. Martial non è di sicuro un finalizzatore ed ha dimostrato anche, nei SETTE anni allo United, di non essere per niente continuo. 3) Andiamo ad ingolfare ulteriormente un monte ingaggi con un ingaggio di 7+bonus annui per un giocatore che, allo stato attuale, vale forse la metà
  10. Però adesso ti faccio la domanda al contrario. Abbiamo sempre detto che rinnovare un bonucci 32enne è stata una follia perchè si portava un giocatore con un contratto importante fino a 37 anni. Se Cuadrado, ora(34 anni), dovesse chiedere un triennale da 5M annui, tu lo rinnoveresti?
  11. è uscito per preservarlo per l'Arsenal 😅 a parte gli scherzi, comunque con lui in campo si sono viste cose diverse e riusciamo ad essere più compatti nel pressing e, ovviamente, a gestire meglio il pallone.
  12. Perin De sciglio Rugani Chiellini Pellegrini Arthur Locatelli Rabiot Soulè Kaio Kulu
  13. considerando che Lautaro ha rinnovato a 6 milioni netti, Dybala non può pretendere un euro in più. Dybala forse è superiore, ma giocando poco perchè spesso infortunato, avendo 4 anni di più non credo possa pretendere di più. Il giocatore da 7,5 era più continuo e decisivo, ora non lo è più.
×
×
  • Create New...