Jump to content

pavel87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,781
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,054 Excellent

1 Follower

About pavel87

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. beh, ormai con una partita a settimana dubito che gli vengano concessi turni di riposo. A meno che lui non li chieda espressamente ( in vista dell'Europeo)
  2. figurati se non ci fanno giocare, visti i precedenti. Ovviamente, Chiellini con problemi muscolari e chi va a prendere il covid? Demiral e Bonucci
  3. quelo di Amazon non sarà visibile nemmeno su Sky, quindi praticamente Sky e Mediaset si equivalgono
  4. all'inizio sembrava potesse diventare davvero un super top, poi si è perso per strada facendo prestazioni anonime. Adesso la domanda è lecita: è costretto a giocare in un modo osceno dall'allenatore o erano solo lampi sporadici?
  5. meno di 5 punti la situazione diventa quasi compromessa, perchè se perdi con il napoli ti scavalcano in classifica ed una squadra del genre non è disposta a lottare per traguardi minimi. Anzi, una squadra del genere non è disposta a lottare per nulla, lo hanno dimostrato l'approccio di ieri e della maggior parte delle partite. C'è sempre l'idea che siamo lì per "contratto firmato" e che quindi bisogna fare sempre lo stretto necessario. nel mo mento in cui prendiamo uno schiaffo o qualche avversario alza la cresta, iniziamo a fare sul serio punti nell'orgoglio...
  6. Purtroppo, allo stato attuale, serve una scossa vera altrimenti visto anche il calendario (abbiamo ancora Napoli, Atalanta, Milan, Inter) rischiamo seriamente di non andare in Champions. E questo sarebbe un disastro di proporzioni indescrivibili, porterebbe le lancette del nostro orologio a 10 anni fa, con uno smantellamento inevitabile anche a causa del covid ( considerando la nostra rosa, in cui i cedibili su cui fare affidamento sono pochi, significa dar via De Ligt, Demiral e Dybala)
  7. si, ma se sono 2 mesi ormai che ha "paura" di una ricaduta una società come la Juve non può farci affidamento e lui di sicuro non può pretendere un ingaggio in doppia cifra, visto che non è disposto al sacrificio.
  8. Tek Danilo De Ligt Bonucci Berna McK Arhtur Rabiot Chiesa Morata Ronaldo
  9. Ciao Top, sempre un piacere leggerti. Ma visto che, a 27 anni e mezzo, devi prendere il maxi contratto, mostrare scarso "attaccamento" alla maglia non rischiando perchè senti "dolorino" alla gamba non potrebbe essere deleterio? Cioè, a sto punto credo che le strade possano dividersi a breve e lui vuole essere "pronto" per questa nuova avventura.
  10. Sono il miglior attacco e la peggior difesa del campionato, se la prima cosa è un merito la seconda ovviamente è sfiga. Attualmente sono secondo, ma nel limbo con persone che in 25 giornate hanno meno della metà dei miei gol fatti
  11. a bilancio ormai pesa quasi nulla, diciamo che bisognerebbe farci sopra almeno 50M di plusvalenza
  12. io sinceramente non sono tranquillo come tanti di voi si professano. Forse, lo sarei stato di più se lo JS fosse stato pieno. Inoltre, spero vivamente che Pirlo non si presenti stasera con Bonucci e Chiellini, entrambi convalescenti da praticamente un mese. Tek Cuadrado Bonucci Demiral Sandro Mck Arthur Rabiot Chiesa Morata Ronaldo
  13. comunque assurdo criticarlo in occasione del gol. Giustamente, lui si stacca per dare l'appoggio al compagno ( cosa che insegnano alle scuole calcio, eh) ed il compagno combina una frittata. Come poteva essere vicino all'attaccante avversario? Poi ovvio che se ti affronta, uno rapido ma anche con tanta forza nelle gambe come Correa, puoi cercare di limitare i danni e temporeggiare. La palla gli passa, sfortunatamente, in mezzo alle due gambe ma se l'avesse anche intercettata avrebbe fatto una difesa da manuale.
  14. però, una cosa va detta. I nostri infortuni, per non si quale mistero, sono infiniti. Abbiamo gente fuori da settimane\mesi che "rientra la prossima" e poi ne saltano 10.
×
×
  • Create New...