Jump to content

pavel87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,714
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

617 Excellent

1 Follower

About pavel87

  • Rank
    juventino vero
  • Birthday 10/12/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non vorrei rovinarvi i piani ma Pogba va in scadenza tra due anni
  2. Quindi, noi rinunciamo a Dybala e loro si accollano Matuidi e Manzo. Poi diamo Pipa alla Roma e restiamo con un solo centravanti? Boh....
  3. Ma, essendo il topic degli insider, gli stessi hanno notizie sui nostri ultimi movimenti o tutto tace? Leggo solo dell'evirazione in prima pagina, poi nient'altro.
  4. Beh, diciamo che in tema di talento c'è qualcuno che è leggermente superiore ai due. Io, come te, sono estremamente contrario allo scambio Dybala- Lukaku, così come alla cessione di Kean. Ma bisogna analizzare anche altre situazioni, oltre quella del mero bilancio (che è comunque importante). La Juve avrebbe dato 3\4 milioni NETTI a Kean che va in scadenza tra un anno? Dybala, che ha palesemente cannato la stagione scorsa, è in grado di reggere la pressione di giocare con qualcuno più forte di lui? E Sarri lo vede punta centrale, tralasciando le parole di circostanza? Perchè, da come mi è sembrato di capire, Sarri punta molto su Douglas. Quindi resta un solo posto, per il quale di preferisce un centravanti puro. (E, in quel caso, avrei preso Icardi che però non è ritenuto compatibile con CR7). Nell'idea di gioco di Sarri (per tornare in topic) l'unica vera sperimentazione nei tre davanti è stata fatta con Mertens punta (ma, da ricordare, che è stata una scelta obbligata dovuta all'infortunio di Milik). Ma i tre nanetti, a Napoli, avevano caratteristiche noi in rosa non abbiamo (ed abbiamo armi decisamente superiori), quindi pure l'idea: Douglas Dybala Ronaldo è stata messa da parte.
  5. Temo di no, purtroppo. E sempre sulla base di operazioni non ancora concluse. Perchè, se dovessimo basarci sull'aver preso De Ligt (e Demiral, che si potrebbe rivelare un colpo da maestro), Ramsey e Rabiot credo che sia impossibile giudicare in quel modo il nostro mercato (che attende ancora delle uscite).
  6. Quindi, mi sembra di capire che siamo nell'angolo dei troll guidato dagli insider?
  7. Peccato che Lukaku e Benzema non hanno nulla in comune praticamente
  8. Peccato però che, attualmente, in rosa abbiamo 3 punte di ruolo e al momento non riusciamo a piazzarne una a condizioni favorevoli. Poi, più guardo il gioco di Sarri e più non capisco cosa possa centrare Lukaku
  9. Meno male esprime appunto soddisfazione per la mancata presenza in questi lidi. caro Galakozio, cosa non ti torna nella mia frase?
  10. e meno male che l'illustrissimo è bannato momentaneamente, altrimenti oggi sarebbe stata una giornata difficile per il 3D
  11. In pratica, un netto passo indietro rispetto alla rosa attuale. Lukaku credo sia una bufalazza enorme, abbiamo Higuain, Manzo, Kean, Dybala ed Icardi a prezzo di saldo. E prendiamo Lukaku????
  12. Io sono del parere che, nonostante vi siano notevoli similitudini, qualcosa di diverso nelle due tipologie di calcio c'è (e la versione catalana è un'estremizzazione di alcuni concetti, quella successiva non è mai stata replicabile per ovvi motivi). Sarri, per quanto mi riguarda, avrà tutte le attenuanti del caso fino a Novembre. Quindi, fino a tale data, conterà molto più fare risultato cercando anche di esprimere determinati concetti di calcio in alcune fasi della partita. Sarebbe sicuramente meglio avere un calendario morbido all'inizio (sia campionato che Champions) in modo da non dover perdere troppi punti per strada.
×
×
  • Create New...