Vai al contenuto
Noel Gallagher

[ 15ª Puntata ] TBN Live - Il podcast ufficiale di tifosibianconeri.com

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

L'interesse dello United era palese, tant'è che lo cercò pure l'anno dopo... ne ha parlato pure Vidal .asdhttp://www.calciomercato.com/news/vidal-ammette-rifiutai-il-manchester-united-525075 .

Era da 2 anni che affermavo la mia impressione che Vidal volesse essere ceduto e fino a pochi giorni prima dalla cessione venivo deriso perché lo ribadivo sempre.

Detto questo:

1) non ho mai detto di essere un guru che si basa su fatti...

2) Crocop ha detto che la Juve HA PRESO PJANIC, non che ha iniziato trattative..se questi sono fatti lo vedremo. L'anno scorso aveva detto che avevamo preso Draxler... .asd

3) ma quale riflettori .asd, davvero, il mio unico obiettivo era giocare come si fa spesso qui dentro su questi argomenti.

Vidal ha giocato nello united?NO (tra altro lui parla della scorsa stagione non 2 anni fa)

Tu che non cerchi i riflettori?

Come dire che dybala ė come giovinco.

 

Tu giochi per essere al centro della luce.

 

Uno che molla il forum per poi tornare nel periodo del mercato,cosa è?ti sei creato un personaggio basandoti sul mercato. Tu sei solo bravo nel cercare le notizie sul web è basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ah poi tra le 2000 mile sparate che facciamo nel podcast,tu vai proprio a precisare proprio quel punto su Crocop.

 

Ma sicuramente sbaglio io,in fin dei conti sono di solito scrivere "Ho aperto io per primo il topic su Berardi nel forum"

 

 

E con questo chiudo,perchè do più luce a chi non cerca i riflettori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

 

Vidal ha giocato nello united?NO (tra altro lui parla della scorsa stagione non 2 anni fa)

Tu che non cerchi i riflettori?

Come dire che dybala ė come giovinco.

 

Tu giochi per essere al centro della luce.

 

Uno che molla il forum per poi tornare nel periodo del mercato,cosa è?ti sei creato un personaggio basandoti sul mercato. Tu sei solo bravo nel cercare le notizie sul web è basta.

 

 

 

Che lo United lo abbia cercato è certo. Da quanto tempo nessuno può avere certezze quello sì. Draxler è arrivato alla Juve? No però è tutto ok.

 

Credo che neanche voi vogliate che gli utenti debbano giustificare periodi di lontananza dal forum, quindi sicuramente ho capito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ah poi tra le 2000 mile sparate che facciamo nel podcast,tu vai proprio a precisare proprio quel punto su Crocop.

 

Ma sicuramente sbaglio io,in fin dei conti sono di solito scrivere "Ho aperto io per primo il topic su Berardi nel forum"

 

 

E con questo chiudo,perchè do più luce a chi non cerca i riflettori.

 

Stavo solo scherzando .asd

 

Sono diversi gli utenti che giocano su me e crocop non prendiamoci troppo sul serio .asd;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

FATALITY a segno per Noel

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Grazie ma anche ammesso che mi invitassero non ho il desiderio di stare sotto la luce dei riflettori. ;):nono:

Non invitiamo nessuno! Come abbiamo scritto ovunque, invitiamo tutti gli utenti a partecipare. Basta autocandidarsi prima della diretta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

B5s2eID.jpg


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

 

B5s2eID.jpg

 

:haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

 

B5s2eID.jpg

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Il primo a paventare una cessione di Vidal fui io non crocop ma cmq fa niente.

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

si si,sto ancora aspettando Candreva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

si si,sto ancora aspettando Candreva...

vabbè dai mi sembra chiara la situazione sefz

 

feroce e crocop non sono paragonabili

feroce prende notizie dai media che ritiene più affidabili e scrive la sua idea gureggiando

crocop non è un guru, è uno che ha notizie dirette, non prese dai media, e fa pure fatica a rivelarle .asd

 

visto che il 99% delle notizie dei media sono cagate, direi che candreva puoi aspettarlo per altri 100 anni, tranquillo che non arriverà mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...