GoldenGol Inviato January 6, 2017 Autore Inviato January 6, 2017 12 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto: Giusto, giusto Belhanda. Che era stato un protagonista del Montpellier campione no? Mi avrà ingannato il fatto che si chiama Dimitri.
GoldenGol Inviato January 6, 2017 Autore Inviato January 6, 2017 (modificato) Articolo di oggi sulla stampa inglese x il Paga Il meglio e il peggio del Matador http://www.mirror.co.uk/sport/row-zed/edinson-cavani-best-worst-striker-9570186 As well as taking 17 of the close-range opportunities (making up the vast majority of his 18 goals) he's had, he's also missed 18 clear chances to find the net. So if a Premier League team did snap him up in the summer, which version of Cavani would they be getting? Modificato January 6, 2017 da GoldenGol
Paganese26 Inviato January 9, 2017 Inviato January 9, 2017 Secondo fonti francesi il Lione rifiuta 30 mln dalla Juve per Tolisso
Paganese26 Inviato January 9, 2017 Inviato January 9, 2017 Il presidente Aulas conferma "Abbiamo rifiutato offerta della Juve a Gennaio"
GoldenGol Inviato January 9, 2017 Autore Inviato January 9, 2017 (modificato) Ieri sera clamoroso show in Coppa di Francia di Nabil Fekir contro il malcapitato Montpellier.. Autore di ben tre assist e di QUESTO gol Modificato January 9, 2017 da GoldenGol
tifosi3 Inviato January 10, 2017 Inviato January 10, 2017 Ho dimenticato gli auguri qui Buon 2017 e Puta PSG
GoldenGol Inviato January 13, 2017 Autore Inviato January 13, 2017 18 ore fa, Paganese26 ha scritto: Cavani rinnova per altri 4 anni Golden Si poi non si lamentassero se nessuno li reputa una big d'Europa
GoldenGol Inviato January 13, 2017 Autore Inviato January 13, 2017 Clamorosa ammissione di Genesio: Depay è la nostra priorità Fekir-Depay Manca la tecnica
38sutnevuj Inviato January 14, 2017 Inviato January 14, 2017 goal all'esordio in campionato per Draxler (assist Verratti)
Tatanka38 Inviato January 14, 2017 Inviato January 14, 2017 8 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: goal all'esordio in campionato per Draxler (assist Verratti) occhio che qui dentro potresti essere accusato di istigazione al suicidio scrivendo così
38sutnevuj Inviato January 14, 2017 Inviato January 14, 2017 2 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: occhio che qui dentro potresti essere accusato di istigazione al suicidio scrivendo così il goal l'hanno dedicato a Verza/ @Papetti 1
Papetti Inviato January 14, 2017 Inviato January 14, 2017 49 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: il goal l'hanno dedicato a Verza/ @Papetti Minkia ha fatto un gol fenomeno
38sutnevuj Inviato January 14, 2017 Inviato January 14, 2017 3 minuti fa, Papetti ha scritto: Minkia ha fatto un gol fenomeno è il secondo, ha segnato anche in coppa due goal in 100 minuti
GoldenGol Inviato January 14, 2017 Autore Inviato January 14, 2017 E' un giocatore che mancava parecchio al Psg, che non aveva un trequartista cosi'. Avrebbero Pastore ma (a parte che a me non ha mai convinto al 100%) ma è sempre infortunato.
Papetti Inviato January 14, 2017 Inviato January 14, 2017 10 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: è il secondo, ha segnato anche in coppa due goal in 100 minuti Meglio di Pelé
Meglio Calvo che Pelato Inviato January 15, 2017 Inviato January 15, 2017 gol pazzesco di draxler, giù il cappello
GoldenGol Inviato January 15, 2017 Autore Inviato January 15, 2017 Nizza lascia punti pesanti sul proprio terreno contro l'ultima in classifica, stasera Monaco a Marseille ha l'occasione x prendere finalmente la testa della classifica dopo mesi di rincorsa. Gran partita mi sa..
tifosi3 Inviato January 16, 2017 Inviato January 16, 2017 17 ore fa, GoldenGol ha scritto: Nizza lascia punti pesanti sul proprio terreno contro l'ultima in classifica, stasera Monaco a Marseille ha l'occasione x prendere finalmente la testa della classifica dopo mesi di rincorsa. Gran partita mi sa.. E invece un bel 1-4. Come previsto, OM ad anni luce del Nizza. Gli altri due non contano, tanto sono nelle mani di gangsters
GoldenGol Inviato January 16, 2017 Autore Inviato January 16, 2017 7 ore fa, tifosi3 ha scritto: E invece un bel 1-4. Come previsto, OM ad anni luce del Nizza. Gli altri due non contano, tanto sono nelle mani di gangsters Grandissima partita il Monaco, io sinceramente ti devo dire che quest'anno è una delle squadre migliori che vedo in tutta Europa. Giocano bene, sono messi alla perfezione tatticamente e hanno una quantità incredibile di giocatori tecnici e fantasiosi. A breve incontreranno sia Nizza che Psg, e penso si deciderà tanto se non tutto. Tifo x loro! Tra tutti i loro giovani uno che sta facendo una stagione impressionante è Bakayoko! Mai e poi mai avrei detto che potesse crescere cosi', questo migliora di partita in partita!! Vediamo quanto ci metterà Didier ad accorgersene..
tifosi3 Inviato January 16, 2017 Inviato January 16, 2017 35 minuti fa, GoldenGol ha scritto: Grandissima partita il Monaco, io sinceramente ti devo dire che quest'anno è una delle squadre migliori che vedo in tutta Europa. Giocano bene, sono messi alla perfezione tatticamente e hanno una quantità incredibile di giocatori tecnici e fantasiosi. A breve incontreranno sia Nizza che Psg, e penso si deciderà tanto se non tutto. Tifo x loro! Tra tutti i loro giovani uno che sta facendo una stagione impressionante è Bakayoko! Mai e poi mai avrei detto che potesse crescere cosi', questo migliora di partita in partita!! Vediamo quanto ci metterà Didier ad accorgersene.. Per conto mio, chiaramente non c'è foto nel scegliere tra Monaco e PSG per il titolo, anche se spero (poco) nel Nizza
GoldenGol Inviato January 16, 2017 Autore Inviato January 16, 2017 1 ora fa, tifosi3 ha scritto: Per conto mio, chiaramente non c'è foto nel scegliere tra Monaco e PSG per il titolo, anche se spero (poco) nel Nizza Cioè? A favore di chi secondo te? Ad oggi nettamente... ma nettamente meglio il Monaco.. senza nessunissimo dubbio guarda
tifosi3 Inviato January 17, 2017 Inviato January 17, 2017 12 ore fa, GoldenGol ha scritto: Cioè? A favore di chi secondo te? Ad oggi nettamente... ma nettamente meglio il Monaco.. senza nessunissimo dubbio guarda Monaco in fondo è l'ex squadra del tuo avatar
GoldenGol Inviato January 17, 2017 Autore Inviato January 17, 2017 9 ore fa, tifosi3 ha scritto: Monaco in fondo è l'ex squadra del tuo avatar Vero
Recommended Posts