Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
12 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Giusto, giusto Belhanda. Che era stato un protagonista del Montpellier campione no?

Mi avrà ingannato il fatto che si chiama Dimitri. .asd 

:sisi:

Inviato (modificato)

Articolo di oggi sulla stampa inglese x il Paga ;)

Il meglio e il peggio del Matador

http://www.mirror.co.uk/sport/row-zed/edinson-cavani-best-worst-striker-9570186

As well as taking 17 of the close-range opportunities (making up the vast majority of his 18 goals) he's had, he's also missed 18 clear chances to find the net.

So if a Premier League team did snap him up in the summer, which version of Cavani would they be getting?

Modificato da GoldenGol
Inviato (modificato)

Ieri sera clamoroso show in Coppa di Francia di Nabil Fekir contro il malcapitato Montpellier.. Autore di ben tre assist e di QUESTO gol .rulez

Modificato da GoldenGol
Inviato
8 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

goal all'esordio in campionato per Draxler (assist Verratti)

occhio che qui dentro potresti essere accusato di istigazione al suicidio scrivendo così  sefz

Inviato

E' un giocatore che mancava parecchio al Psg, che non aveva un trequartista cosi'. Avrebbero Pastore ma (a parte che a me non ha mai convinto al 100%) ma è sempre infortunato.

Inviato

Nizza lascia punti pesanti sul proprio terreno contro l'ultima in classifica, stasera Monaco a Marseille ha l'occasione x prendere finalmente la testa della classifica dopo mesi di rincorsa. Gran partita mi sa..

Inviato
17 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Nizza lascia punti pesanti sul proprio terreno contro l'ultima in classifica, stasera Monaco a Marseille ha l'occasione x prendere finalmente la testa della classifica dopo mesi di rincorsa. Gran partita mi sa..

E invece un bel 1-4. Come previsto, OM ad anni luce del Nizza. Gli altri due non contano, tanto sono nelle mani di gangsters :p

Inviato
7 ore fa, tifosi3 ha scritto:

E invece un bel 1-4. Come previsto, OM ad anni luce del Nizza. Gli altri due non contano, tanto sono nelle mani di gangsters :p

Grandissima partita il Monaco, io sinceramente ti devo dire che quest'anno è una delle squadre migliori che vedo in tutta Europa. Giocano bene, sono messi alla perfezione tatticamente e hanno una quantità incredibile di giocatori tecnici e fantasiosi. A breve incontreranno sia Nizza che Psg, e penso si deciderà tanto se non tutto. Tifo x loro!

Tra tutti i loro giovani uno che sta facendo una stagione impressionante è Bakayoko! Mai e poi mai avrei detto che potesse crescere cosi', questo migliora di partita in partita!! Vediamo quanto ci metterà Didier ad accorgersene..

Inviato
35 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Grandissima partita il Monaco, io sinceramente ti devo dire che quest'anno è una delle squadre migliori che vedo in tutta Europa. Giocano bene, sono messi alla perfezione tatticamente e hanno una quantità incredibile di giocatori tecnici e fantasiosi. A breve incontreranno sia Nizza che Psg, e penso si deciderà tanto se non tutto. Tifo x loro!

Tra tutti i loro giovani uno che sta facendo una stagione impressionante è Bakayoko! Mai e poi mai avrei detto che potesse crescere cosi', questo migliora di partita in partita!! Vediamo quanto ci metterà Didier ad accorgersene..

Per conto mio, chiaramente non c'è foto nel scegliere tra Monaco e PSG per il titolo, anche se spero (poco) nel Nizza :sisi:

Inviato
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

Per conto mio, chiaramente non c'è foto nel scegliere tra Monaco e PSG per il titolo, anche se spero (poco) nel Nizza :sisi:

Cioè? A favore di chi secondo te?

Ad oggi nettamente... ma nettamente meglio il Monaco.. senza nessunissimo dubbio guarda ;)

Inviato
12 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Cioè? A favore di chi secondo te?

Ad oggi nettamente... ma nettamente meglio il Monaco.. senza nessunissimo dubbio guarda ;)

Monaco :sisi: in fondo è l'ex squadra del tuo avatar .oo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...