Vai al contenuto
Tatanka38

[ UEFA Champions League - 3°gg. and. gironi ] Olympique Lyonnais - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, the mentalist said:

di  tutti i ken che ci sono proprio lui ? .asd

che Ken ci sono?

 

io conosco solo lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

che Ken ci sono?

 

io conosco solo lui...

 

ken il guerriero

Risultati immagini per ken il guerriero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

la risolve Kean di spalletta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ma Kean è convocato?

 

 

 

EDIT: eccolo.

 

Schermata 2016-10-17 alle 15.41.10.png

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, DeathNote said:

 

ken il guerriero

Risultati immagini per ken il guerriero

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Secondo voi dovesse cambiare un attaccante metterebbe Kean o cambierebbe modulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

sono 20 convocati, Severin e Audero vanno in tribuna

solo dubbi Sandro/Evra e Lemina/Hernanes con i primi favoriti

 

Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Sandro; Higuain, Dybala

Panca: Neto, Evra, Mattiello, Hernanes, Sturaro, Cuadrado, Kean

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
9 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Secondo voi dovesse cambiare un attaccante metterebbe Kean o cambierebbe modulo?

dipende da tante cose...in primis dal risultato, poi da quale attaccante andrebbe sostituito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
47 minuti fa, hiros ha scritto:

che Ken ci sono?

 

io conosco solo lui...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
28 minuti fa, Tupac Shakur ha scritto:

siamo sempre contati

 

il rischio di avere tanti nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
28 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Secondo voi dovesse cambiare un attaccante metterebbe Kean o cambierebbe modulo?

 

per me higuain si fa novanta minuti, cuadrado per dybala se si mette bene...ken nn lo rischia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
5 minutes ago, dolgar75 said:

 

 

nel genere mi piaceva più questo...

 

 

o questo...

 

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

minkia  che ricordi con quei cartoni @hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Manzo non convocato? Come mai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

cmq tutti sti pseudo infortuni nn fanno ben sperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Il profilo Instagram di Kean è preoccupante .asd 

Una via di mezzo tra Pogba e Balotelli, ma temo siano tutti cosi i ragazzi di questa generazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
6 minutes ago, dolgar75 said:

minkia  che ricordi con quei cartoni @hiros

veramente oh...

 

specialmente le sigle....asd

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Alla vigilia della sfida di Champions League contro la Juventus, in casa Lione parlano in conferenza stampa il tecnico Bruno Genesio e il capitano Maxime Gonalons. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Qual è il vostro stato d'animo dopo la sconfitta con il Nizza e l'inizio di stagione un po' complicato? Con quale spirito state affrontando questa competizione? Siete fiduciosi?
GONALONS:
 "Certo la fiducia non è assoluta, non è piena, l'inizio di stagione è stato piuttosto difficile, stiamo cercando di affrontare e risolvere le difficoltà che si sono presentate, quindi risolvere quello che non ha funzionato fin adesso. Però il club ci tiene a mostrare tutta la sua ambizione, domani giochiamo contro una squadra prestigiosa come la Juventus, quindi dimentichiamo queste difficoltà per cercare di fare una partita all'altezza della Champions League". 

Questa partita di domani è veramente una partita cardine, una partita cerniera. Avete paura che questa gara possa portarvi verso il basso?
GONALONS:
 "Certamente, abbiamo conosciuto delle difficoltà, questo è un incontro difficile perchè giochiamo contro la Juventus che è in testa nel suo campionato e in testa anche a questo gruppo dopo la vittoria con lo Zagabria. Ma non dobbiamo farci domande, non dobbiamo riflettere troppo, dobbiamo cercare di recuperare la fluidità che abbiamo perduto. Una cosa positiva è che recuperiamo la totalità del nostro gruppo, quindi siamo pronti. Certo avremmo voluto arrivare a questa competizione senza le difficoltà che abbiamo conosciuto fin adesso, ma siamo consapevoli che si tratta di un match eccezionale e diamo il meglio di noi".

Hai evocato una perdita di fluidità. Fekir ha parlato quasi di una perdita di piacere. Come ritrovare questo piacere di gioco in mezzo a tanti dubbi, a tante difficoltà?
GONALONS: "Fekir ha ragione, abbiamo probabilmente perso il piacere del gioco e il piacere di fare sforzi insieme. Ognuno di noi individualmente deve prendere le sue responsabilità. Quando le cose non vanno bene a livello collettivo ogni individuo deve rimettersi in discussione. Per questo discutiamo molto tra di noi e siamo convinti di essere in grado di fare grandi cose sin da domani. Quindi abbiamo questa consapevolezza e siamo pronti ad affrontare il match".

Siete un po' dipendenti da Lacazette, che riprenderà a giocare da domani dopo un'assenza che dura dal 27 agosto. Sentite di doverlo aiutare per essere più efficace possibile?
GONALONS
: "Certamente Lacazette è un membro importantissimo della nostra squadra, è qualcuno che come Fekir fa la differenza. Il fatto che non sia stato presente ha reso le cose più difficili e ci ha obbligato quasi a dover fare un po' di bricolage, a mettere altri giocatori al suo posto, ma queste cose fanno parte dei casi di una stagione, delle cose che possono verificarsi in una stagione e bisogna accettarlo. Il fatto di ritrovarlo nella squadra da domani ci porta ad essere consapevoli di doverlo aiutare per essere più efficace possibile".

Non è che la Juve è per voi  un avversario un po' troppo difficile o ritieni che sia l'avversario ideale?
GONALONS:
 "Non so se vi ricordate il match in campionato contro il Paris Saint-Germain, la settimana scorsa, la situazione era complicata, c'era un'ecatombe di giocatori eppure le cose sono andate per il meglio. Il match di domani deve essere un esempio. Certo la Juve è favorita, ma nel calcio c'è sempre un 'ma' ed è a questo 'ma' che bisogna aggrapparsi. Quindi dobbiamo dare il meglio".

Si è parlato del ritorno di Lacazette, ma forse dobbiamo parlare del ritorno di un duo, Lacazette-Fekir. Perchè è importante questo ritorno? Renderà più forte solo l'attacco o tutto il collettivo?
GONALONS: 
"Si parla di giocatori che hanno un impatto imprescindibile dentro e fuori dal campo, sono giocatori che fanno la differenza, il loro talento può aiutarci certamente a raggiungere i nostri obiettivi".

Il tuo inizio di stagione è stato un po' difficile, come lo valuti?
GONALONS:
 "Effettivamente l'inizio di stagione è stato un po' particolare, questa sospensione non mi ha permesso di esprimermi al meglio, sono cosciente che oggi il mio obiettivo è dare il meglio di me stesso, ho bisogno del collettivo, del gruppo per esprimermi, perchè ho detto sempre che se il collettivo è presente le individualità possono emergere. Mi metto sempre in discussione, do il meglio di me stesso  e cerco di apportare il massimo al gruppo".

_________________

In un contesto fatto di dubbi e di sconfitte, come affrontate questa partita di domani?
GENESIO:
 "Per quanto riguarda la squadra, credo che questo sia un match che costituisce una vera opportunità, non soltanto per la possibilità di acquisire dei punti, ma anche perchè a condizione di vincerlo questo match ci può dare grande fiducia. Quindi per i giocatori è sicuramente una grande opportunità. Per quanto mi riguarda io faccio astrazione da tutto quello che posso leggere su di me, sulla mia situazione, quello che so è che dobbiamo continuare a lavorare, dobbiamo continuare a migliorarci sempre e dobbiamo ritrovare la fiducia".

Si parla molto di questo duo Fekir-Lacazette. Pensi ci siamo troppe aspettative?
GENESIO: 
"Sicuramente il match di domani non si riassume al duo Fekir-Lacazette, innanzitutto perchè Alex torna in campo dopo cinque settimane di assenza, quindi si può immaginare che forse la sua situazione non sia la migliore. Detto questo, il nostro obiettivo domani è sicuramente quello di difendere, quindi al di là dell'attacco, la difesa, fare prova, dimostrare rigore e disciplina, perchè abbiamo di fronte un avversario come la Juventus, molto forte nel recupero della palla e quindi bisogna essere pronti per difendere al meglio".

Si è parlato di questa mancanza di piacere di gioco da parte dei giocatori. Mancanza di solidarietà e aggressività. Pensi sia necessario insistere su questi valori?
GENESIO: 
"Certamente ritrovare la solidità difensiva è  un obiettivo fondamentale per avere risultati nel campionato e soprattutto in Champions, quindi dobbiamo cercare di creare un blocco compatto, aggressivo, solidale, sia lo staff che la squadra sono consapevoli di questo".

Quindi quale soluzione proponi per ritrovare questo piacere e questa fluidità?
GENESIO:
 "Per me è semplice, il piacere vuol dire vincere le partite, quindi è vero che abbiamo avuto un po' di difficoltà a vincere, ma il piacere è quello, che sia in campionato o in Champions, il piacere deriva dall'ottenere punti, quindi piacere è vincere e dobbiamo mettere in atto tutti i mezzi necessari per raggiungere questo obiettivo".

Il tuo discorso di domani come lo prevedi? Pensi sia necessario ridare orgoglio ai giocatori o pensi che davanti a una squadra come la Juventus non ci sia bisogno di fare grandi discorsi?
GENESIO:
 "Il mio discorso domani sarà come sempre, cioè sarà un misto di consigli, di suggerimenti e di ordini tattici, tanto dal punto di vista offensivo quanto dal punto di vista difensivo. E poi anche un mix di aspetti mentali, che devo trasmettere. I giocatori sono già motivati, ma il mio discorso domani sarà un mix di consegne tattiche e di motivazione".

Tutto quello che si dice su di te e sulla squadra, questi giudizi della stampa, li trovi troppo severi?
GENESIO
: "Non li ascolto, non ci do peso, faccio il mio lavoro, per me, per il mio staff e per i giocatori la cosa importante è che abbiamo una filosofia di gioco, abbiamo degli obiettivi. Voi siete liberi di pensare il contrario, ma per me l'unico obiettivo che conta è vincere, vincere le partite, ottenere punti, questa è l'unica cosa che conta, ma non gli do importanza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, Apache a vita! said:

[...]Detto questo, il nostro obiettivo domani è sicuramente quello di difendere[...]

 


 

ecchepalle...

 

ma una partita facile mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

ecchepalle...

 

ma una partita facile mai?

Domani li asfaltiamo, non ho dubbi. Stile Dinamo Zagabria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

niente errori dobbiamo vincere!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

niente errori dobbiamo vincere!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

andare vincere e ritornare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, DeathNote said:

andare vincere e ritornare

 

sani e salvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...