Jump to content

fight

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,886
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

174 Excellent

1 Follower

About fight

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La zavorra più pesante nella nostra rosa rimane gonzalo, paratici deve trovare il modo di cederlo senza perderci troppo. Rimane una enorme delusione a livello sportivo per l'assoluta mancanza di professionalità, abbiamo visto attaccanti di caratura inferiore a lui fare stagioni fantastiche, vedi quagliarella, di natale e tanti altri ma lui sembra un coetaneo di Gigi pur avendo 9 anni meno.
  2. Intravedo piagnistei e grande pessimismo con inni di facili vittorie di conte e dell'inter... Mi piace perché di solito noi tifosi non abbiamo mai azzeccata una mazza e in questi casi abbiamo visto le migliori stagioni. Una volta risolto il rebus allenatore devono muoversi a cacciare chi non è più utile al progetto e a rivoluzionare la rosa non c'è tempo da perdere.
  3. Il sogno sarebbe zidane, ma se le alternative sono mr. spiaze e mr 100€, mi riprendo Allegri tanto la rosa va comunque rinnovata (per la gioia di de sciglio). Il resto delle alternative non le considero credibili, anche se mancini verrebbe subito, altro che problemi con la nazionale, da anni spera di sedersi sulla nostra panchina.
  4. Condivido pienamente e lo dico da grande estimatore di Allegri, il suo ciclo alla Juve era finito, giusto cambiare, sbagliato prendere Sarri. Adesso vedremo chi arriverà, speriamo uno degno di sedersi sulla nostra panchina. Forza Juve, sempre
  5. Ufficiale finalmente! Addio Maurizio a mai più perdenti sulla nostra panchina
  6. Le parole di Agnelli facevano ben sperare, ha ribadito la fiducia nella dirigenza ma ha sottolineato quanto fosse discutibile uscire dalla champions contro il Lione ma ha anche posto l’accento sulla necessità di valutare le prestazioni viste durante tutta la stagione che sono state imbarazzanti. ci sono anche altri elementi da aggiungere, Sarri non è riuscito a legare con l’ambiente e con la squadra e questo si è visto in tante occasioni, persino durante la conquista della scudetto e per finire le parole vergognose post eliminazione di ieri sera.
  7. Beh dopo aver sentito le parole di Sarri farei tanta fatica fossi in lui a dire una frase diversa dal Sarri esonerato, vado a cazziare paratici e nedved grazie e arrivederci.
  8. Non dimenticare gli infortuni, le partite ravvicinate è il Lione forte e in forma, parole sue
  9. Ha già ampiamente fatto capire che non ci pensa minimamente, ha altri due anni di contratto e non ci pensa minimamente a rinunciarci (e fa bene scemi noi a prenderlo)
  10. Spero che Sarri non cerchi scuse stasera perché non ne ha, né l’arbitro ne gli infortuni, non possono esserci alibi quando fai così male, esonerarlo subito.
  11. Voglio l’esonero di Sarri stasera e le dimissioni di Paratici e Nedved. Vergogna
  12. Gli alti li ha solo Ronaldo il resto solo bassi se non sottoterra, fase difensiva poi inesistente
×
×
  • Create New...