Jump to content
Sign in to follow this  
furios

Intervista Esclusiva A Zebina

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
46 posts

Ricordo ancora quando venne ufficializzato l'acquisto, il 95% degli utenti si chiedeva come avessimo potuto acquistarlo.. .asd ha fatto ricredere una buona percentuale, potenzialmente un ottimo giocatore...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Complimenti al grande Zebina e al nostro grande staff @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Sep-2006
247 posts

grazie a Zebina per la disponibilit?, e complimenti allo staff @@

comunque io l anno prossimo lo terrei, ci serve gente di esperienza.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
523 posts
Complimenti al grande Zebina e al nostro grande staff @@

grazie a voi ragazzi @@ tutti gli sforzi che facciamo sono sempre ricompensati grazie a voi @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2006
55 posts
grazie a voi ragazzi @@ tutti gli sforzi che facciamo sono sempre ricompensati grazie a voi @@

inizia a piacermi un p? troppo questo forum...

crea dipendenza... :sisi:sefz;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
24 posts

Grande Zebin?, se riuscisse a calmare la sua irruenza e ad eliminare i "cali di concentrazione" sarebbe una risorsa ancor pi? preziosa.

Io lo vorrei nella rosa dell'anno prossimo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2006
508 posts

complimenti allo staff e a Zebina :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
523 posts
inizia a piacermi un p? troppo questo forum...

crea dipendenza... :sisi:sefz;)

benvenuto nel club .asd

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
12 posts

Una brava persona ed un ottimo giocatore...unico difetto deve migliorare sulla concentrazione per tutti i 90+recupero minuti di gioco...dal punto di vista aletico ? fenomenale....migliorasse il fattore mentale sarebbe un grandissimo difensore.

da me per chi ha scelto di rimanre solo applausi! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jun-2006
1,309 posts

Grazie mille a Jonathan per la disponibilit?.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Mar-2007
1 post

Bella intervista! Complimenti a J1897.com e a Zebin? per la disponibilit? ... mi sta convincendo sempre di pi? ogni giorno che passa e mi dispiace che allo stadio lo fischiano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
523 posts
Bella intervista! Complimenti a J1897.com e a Zebin? per la disponibilit? ... mi sta convincendo sempre di pi? ogni giorno che passa e mi dispiace che allo stadio lo fischiano.

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Apr-2006
5 posts

Ottima intervista e grazie mille a tutto lo staff del forum per averla diffusa per email a noi iscritti.

A mio parere Zebina ha dei limiti tecnici evidenti.

E' veloce, ha una buona visione del campo ed il suo supporto sulla fascia ? buono, ma ? lontano da potersi dire campione.

Sa sicuramente difendere ed ? spesso efficace negli anticipi sia a terra che di testa, ma per essere un terzino, nel calcio di odierno, lo trovo limitato nel dribbling, scarso nei cross e con scarsa fantasia nella fase di partecipazione al gioco. Non salta quasi mai l'avversario e non mi sembra (visto che non lo provi mai) abbia un bel tiro.

Di sicuro oggi, alla juve, non c'? nessuno che gli possa toccare il posto. Ma credo abbia un ruolo che potrebbe avere migliori interpreti in una vera corazzata!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
12 posts

ah dimenticavo...oltre ai complimenti a Jonatan....complimenti allo staff! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2007
2 posts

Meno male che mi ? arrivata la mail, me la stavo perdendo @@

Grazie allo staff per tutte le iniziative che portate avanti, siete pi? di un forum, siete il sito numero 1.

Grazie anche alla societ? e a Zebina!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
523 posts

grazie a voi ragazzi, per l'affetto con cui ci seguite ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
24 posts
ah dimenticavo...oltre ai complimenti a Jonatan....complimenti allo staff! ;)
Meno male che mi ? arrivata la mail, me la stavo perdendo @@

Grazie allo staff per tutte le iniziative che portate avanti, siete pi? di un forum, siete il sito numero 1.

Grazie anche alla societ? e a Zebina!

Grazie a tutti, speriamo di farne altre in futuro @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...