Scorpio 0 Joined: 31-May-2005 46 posts Posted April 20, 2007 Ricordo ancora quando venne ufficializzato l'acquisto, il 95% degli utenti si chiedeva come avessimo potuto acquistarlo.. ha fatto ricredere una buona percentuale, potenzialmente un ottimo giocatore... Share this post Link to post Share on other sites
Morpheus © 17,332 Joined: 13-Oct-2005 221,614 posts Posted April 20, 2007 Complimenti al grande Zebina e al nostro grande staff Share this post Link to post Share on other sites
francyjuve 0 Joined: 07-Sep-2006 247 posts Posted April 20, 2007 grazie a Zebina per la disponibilit?, e complimenti allo staff comunque io l anno prossimo lo terrei, ci serve gente di esperienza. Share this post Link to post Share on other sites
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 posts Posted April 20, 2007 Complimenti al grande Zebina e al nostro grande staff grazie a voi ragazzi tutti gli sforzi che facciamo sono sempre ricompensati grazie a voi Share this post Link to post Share on other sites
L'Occhio di Tigre 0 Joined: 11-Oct-2006 91 posts Posted April 20, 2007 grazie a Zebina per la disponibilit?, e complimenti allo staff Share this post Link to post Share on other sites
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 posts Posted April 20, 2007 grazie a voi Share this post Link to post Share on other sites
wicked_78 0 Joined: 01-Jun-2006 55 posts Posted April 20, 2007 grazie a voi ragazzi tutti gli sforzi che facciamo sono sempre ricompensati grazie a voi inizia a piacermi un p? troppo questo forum... crea dipendenza... Share this post Link to post Share on other sites
Skillo 0 Joined: 04-May-2006 24 posts Posted April 20, 2007 Grande Zebin?, se riuscisse a calmare la sua irruenza e ad eliminare i "cali di concentrazione" sarebbe una risorsa ancor pi? preziosa. Io lo vorrei nella rosa dell'anno prossimo Share this post Link to post Share on other sites
kate 0 Joined: 18-Oct-2006 508 posts Posted April 20, 2007 complimenti allo staff e a Zebina Share this post Link to post Share on other sites
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 posts Posted April 20, 2007 inizia a piacermi un p? troppo questo forum... crea dipendenza... benvenuto nel club Share this post Link to post Share on other sites
Tackleberry 30 Joined: 26-Oct-2006 64 posts Posted April 20, 2007 ? un grande Share this post Link to post Share on other sites
puma-83 0 Joined: 02-Jun-2005 12 posts Posted April 20, 2007 Una brava persona ed un ottimo giocatore...unico difetto deve migliorare sulla concentrazione per tutti i 90+recupero minuti di gioco...dal punto di vista aletico ? fenomenale....migliorasse il fattore mentale sarebbe un grandissimo difensore. da me per chi ha scelto di rimanre solo applausi! Share this post Link to post Share on other sites
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 posts Posted April 20, 2007 Share this post Link to post Share on other sites
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1,309 posts Posted April 20, 2007 Grazie mille a Jonathan per la disponibilit?. Share this post Link to post Share on other sites
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 posts Posted April 20, 2007 Share this post Link to post Share on other sites
Shabobo 0 Joined: 31-Mar-2007 1 post Posted April 20, 2007 Bella intervista! Complimenti a J1897.com e a Zebin? per la disponibilit? ... mi sta convincendo sempre di pi? ogni giorno che passa e mi dispiace che allo stadio lo fischiano. Share this post Link to post Share on other sites
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 posts Posted April 20, 2007 Bella intervista! Complimenti a J1897.com e a Zebin? per la disponibilit? ... mi sta convincendo sempre di pi? ogni giorno che passa e mi dispiace che allo stadio lo fischiano. Share this post Link to post Share on other sites
MatteoEsnaider 0 Joined: 05-Apr-2006 5 posts Posted April 20, 2007 Ottima intervista e grazie mille a tutto lo staff del forum per averla diffusa per email a noi iscritti. A mio parere Zebina ha dei limiti tecnici evidenti. E' veloce, ha una buona visione del campo ed il suo supporto sulla fascia ? buono, ma ? lontano da potersi dire campione. Sa sicuramente difendere ed ? spesso efficace negli anticipi sia a terra che di testa, ma per essere un terzino, nel calcio di odierno, lo trovo limitato nel dribbling, scarso nei cross e con scarsa fantasia nella fase di partecipazione al gioco. Non salta quasi mai l'avversario e non mi sembra (visto che non lo provi mai) abbia un bel tiro. Di sicuro oggi, alla juve, non c'? nessuno che gli possa toccare il posto. Ma credo abbia un ruolo che potrebbe avere migliori interpreti in una vera corazzata!!! Share this post Link to post Share on other sites
ramarrobianconero 60 Joined: 05-Apr-2006 489 posts Posted April 20, 2007 bell'intervista Share this post Link to post Share on other sites
puma-83 0 Joined: 02-Jun-2005 12 posts Posted April 20, 2007 ah dimenticavo...oltre ai complimenti a Jonatan....complimenti allo staff! Share this post Link to post Share on other sites
berserk81 0 Joined: 18-Jun-2006 61 posts Posted April 20, 2007 un plauso a zebina Share this post Link to post Share on other sites
Monsieur_Zizou 0 Joined: 04-Apr-2007 2 posts Posted April 20, 2007 Meno male che mi ? arrivata la mail, me la stavo perdendo Grazie allo staff per tutte le iniziative che portate avanti, siete pi? di un forum, siete il sito numero 1. Grazie anche alla societ? e a Zebina! Share this post Link to post Share on other sites
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 posts Posted April 20, 2007 grazie a voi ragazzi, per l'affetto con cui ci seguite Share this post Link to post Share on other sites
Skillo 0 Joined: 04-May-2006 24 posts Posted April 20, 2007 ah dimenticavo...oltre ai complimenti a Jonatan....complimenti allo staff! Meno male che mi ? arrivata la mail, me la stavo perdendo Grazie allo staff per tutte le iniziative che portate avanti, siete pi? di un forum, siete il sito numero 1. Grazie anche alla societ? e a Zebina! Grazie a tutti, speriamo di farne altre in futuro Share this post Link to post Share on other sites
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 posts Posted April 20, 2007 Grazie a tutti Share this post Link to post Share on other sites