Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 19° giornata and. ] Juventus - Bologna 3-0

Recommended Posts

Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
2 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Cosa avete fatto quando Dybala x fare una finta si stava rompendo?

 

Io ho detto" Balengoooooo... Guarda si spacca x fare na c**** di fintaaaa... Gia si e spaccato x un tiro mongolo a Milano...balengoooo"

 

Voi ? .asd

E tirare non può e fare le finte neanche..te vorresti stesse fermo per non farsi male .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

E tirare non può e fare le finte neanche..te vorresti stesse fermo per non farsi male .asd 

Io vorrei che facesse il giocatore no il clown .asd

 

Si e scassato facendo il clown cpl Milan

Si stava spaccando ieri facendo il clown

 

Fallo senza romperti cribbio .asd

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
17 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Mi è stato detto che si recupera il nove.........penso

 

 

 

Oggi ho letto 8 febbraio. Scusa per la mia precedente notizia errata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
10 ore fa, diamond ha scritto:

A parte che , visto il demenziale calendario nato  sia dalla non- volontà di ridurre le squadre e sia invece, al contrario, da quella di complicare sempre, e di più  tutte le competizioni , con fasi elimionatorie ogni  anno  più ampie,e  assurde final four, eight, six, ecc, finalizzate soltanto all'interesse degli sponsors e delle TV, visto questo, dicevo,va da sè che lo spazio per inserire, sia pure per necessità, altre partite, diviene sempre più esiguo. Inevitabile quindi, la troppa vicinanza tra una gara e l'altra e l'impossibilità ormai sotto gli occhi di tutti,per i giocatori,. di allenarsi e recuparare convenientemente..Aggiungiamoci  poi il  fatto, anch'esso evidente, che, a volte, certe scelte di calendario appaiano quantomeno sospette, ed ecco che tutto diventa, almeno a mio avviso , perfettamente chiaro.Quanto all'essere, come tu asserisci, alla mercè

di certi personaggi, purtroppo, lo siamo sempre stati, perchè da sempre, nonostante tutto quanto abbiamo fatto e facciamo,anche per la Nazionale, noi continuiamo-e vista l'inerzia in questo senso dei nostri dirigenti continueremo- a contare come il classico due di coppe. Tranne quando, ovviamente, dobbiamo correre, non potendo farlo altri, a salvare la patria calcistica.Buon Anno

 

Penso che bisogna scindere il discorso legato alle nazionali.

Perchè al netto dei fastidi, che possono provocare talune amichevoli......E' sempre un previleggio, poter rappresentare la propria nazione(ritorno d'immagine x calciatori e club)con quanti più tesserati possibili....Tuttavia il discorso di fondo, è legato a tripla mandata con quelle politiche societarie(riavvicinamento a Galliani? e perchè)che ci vedono riassorbiti in toto, da quel sistema che ci "fece la  festa pluricit.." nella famigerata estate del 2006...Ecco che di qui, a me stona vedere che una gara di cartello come crotone-juve, debba essere collocata quasi a ridosso degli impegni col Porto....Tralatro,  non nascondo che di questi ipotetici vantaggi, non riesco nemmeno a godermeli fino in fondo...Perchè per me, a ogni gara di campionato, sembra sempre di lottare palmo a palmo con l'avversario....Però questi 7points, sarebbe stato meglio difenderli in questa settimana, che dilatarli a quando decide y o Y.........Ed  era compito della nostra società, far pesare questa esigenza impellente.....Invece....nisba........

 

Un saluto...:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...