Jump to content

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,462
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,200 Excellent

About OompaLoompa37

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mah.. Non sono proprio d'accordo. E comunque la Ferrari porta soldi. Tanti.
  2. Dipende dalle motivazione dell'annullamento. Se per esempio si ricorda ancora una volta che per questo tipo di reati potenziali la pena e` solo esclusivamente pecuniaria (come dice l'art 31 del CGS) possono provarci altre mille volte, ma sempre li` si finisce. Io dico che ora e` inutile discutere per giorni e giorni entrando in situazioni di panico tipo cimanderannoininterregionale. Attendiamo. Quello che e` certo e` che da piu` fronti si sono mossi giuristi non di parte riconoscendo una serie di irregolarita` notevole sia procedurali, sia nella penalizzazione che nella sentenza.
  3. In effetti per ripianare i debiti non hanno messo un euro.... ma come riuscite a dire cose simili???
  4. La mia era una citazione (Skiantos). E comunque il chinotto rimane un mantra in ogni sua accezione.
  5. Qui si parla di B... Stiamo attenti... E non tiriamo in ballo cose di questo genere ora. Ricordiamo poi che i diritti TV tra A e B sono differenti e vedrete che questa cosa vincolera` moltissimo (e questo dimostra quanto faccia schifo la giustizia sportiva).
  6. Io non son per nulla speranzoso... Riportavo le considerazioni di una persona che ha fatto parte di quel mondo. Purtroppo la Giustizia Sportiva attuale e` un grave problema per il calcio italiano. E non ho minima fiducia in certe persone.
  7. Stasera no. Anzi, mi pare che pure gli altri opinionisti tifosi siano abbastanza dalla parte della Juve (Furini ovviamente non c'è).
  8. Boh, chiedilo a lui se lavora ancora per la FIGC Comunque la situazione è molto strana... Davvero sembra che quella sentenza sia stata scritta da un PM, non da un giudice.
  9. Su Telelombardia Sergio Santoro (ex Presidente Consiglio Corte d'Appello FIGC) ha appena distrutto la sentenza di oggi, fondamentalmente dicendo che ci sono irregolarità di ogni genere, non solo di forma.
  10. Molto male. Tanta foga, zero sostanza. Può dipendere da tanti motivi, ma il primo è la totale mancanza di idee. Al di là della testa altrove a causa delle questioni giudiziarie.
×
×
  • Create New...