Jump to content

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,723
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

646 Excellent

About OompaLoompa37

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si è un po' aiutato. Onestamente mi sembra che la spinta sia veramente minima. All'inizio mi ero abbast incaxxato, poi rivedendo il tutto mi è parsa un'azione regolare.
  2. Si, poi a un certo punto han trovato un'immagine buona. Cmq gol regolare.
  3. Primo tempo benissimo. Secondo tempo folle. Migliori: Chiellini, Bentancur, Cuadrado, McKennie Peggiori: CR7, Morata, Alex Sandro
  4. Molto bene la squadra oggi. Entrata in campo con la voglia che è mancata purtroppo troppe volte quest'anno.
  5. Buffon 6.5: sempre attento, molto sicuro. Danilo 6.5: il miglior difensore della stagione si rivela nuovamente il migliore. De Ligt 6.5: sebbene quest'anno sia abbastanza impreciso, stasera utile. Chiellini 6: troppo casinista dietro, procura un mezzo rigore evitabilissimo. Sandro 5.5: prova a vincere il premio sciagura anche stasera, ma fallisce per poco. Bentancur 6: molta sostanza, poca lucidità. Rabiot 7: su tutti i palloni, corsa intelligente e sacrificio. Cuadrado 6: alti e bassi, ma sempre pericoloso. Chiesa 7: grandissimo come sempre, a tratti incontenibile. Ronaldo 6.5: molto più sul pezzo che in altre gare, gol che perdona l'errore madornale a inizio gara. Morata 5.5: corre, ma sbaglia sempre la giocata finale. Dybala 6.5: per il gol che spero gli sblocchi la mente, le gambe ancora non vanno. Arthur 6: entra per dare equilibrio e con la palla tra i piedi fa il solito lavoro di cassaforte. McKennie 5.5: entrato male, si vede che da un po' di gare ha dei problemi fisici.
  6. Hanno cercato di fargliela pareggiare ma non ci sono riusciti. Crollati fisicamente a fine gara, ma ottima Juve. Per me migliore dei nostri Rabiot (e considerando che non lo reggo è un doppio MVP).
  7. Qui c'è la malafede su quel rigore non fischiato.
  8. Devono scusarsi pubblicamente con tutti. Non con gli juventini, ma con tutti.
  9. Non penso. Cmq è mediamente equilibrato nelle analisi, al di là dell'essere d'accordo o meno con lui.
  10. Non ha detto così. Ha detto che siccome l'arbitro ha visto l'azione e deciso così, il VAR non può intervenire, nonostante il rigore fosse netto. Il problema sta nel protocollo VAR, ma soprattutto sta nella scelta voluta di arbitro e guardalinee di non assegnare quel rigore clamoroso. Perché di rigore clamoroso si tratta.
  11. Purtroppo stavolta Pirlo deve lasciarci. Al di là dei gol sbagliati e dei rigori non dati.
  12. Esatto. Anche io pensavo potesse essere espulsione, poi ho letto di quella regola. Per me la regola va rivista perché non può valere allo stesso modo per tutte le situazioni. In questo caso il portiere sapeva benissimo che l'unico modo per anticipare Chiesa era uscire così.
  13. Brutta Juve nel primo tempo, con due o tre gol facili mangiati sotto porta. Migliori: Kulu, Arthur, Chiesa Peggiori: Morata, De Ligt
  14. Capisco che da regolamento è possibile che non ci sia una regola che preveda rosso e nemmeno giallo nell'azione del portiere. Credo che debba essere cambiato il regolamento per lo meno differenziando le tipologie di intervento perché qui il portiere interviene facendo un fallo volontario perché sa di non poter restare in area.
×
×
  • Create New...