Jump to content

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Content count

    3,714
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

204 Excellent

About OompaLoompa37

  • Rank
    Juventino Le Roi
  1. Le parole di Sarri durante la presentazione di oggi dimostrano ancora una volta che si è meritato il traguardo raggiunto. Poi è chiaro che tutto ciò non può bastare perché come ogni anno ci aspetta anche di portare a casa il massimo. Però, in un Paese dove ci si lamenta giustamente per le spintarella, vedere finalmente qualcuno arrivato ad allenare la Juve dopo anni di crescita personale, merita almeno il rispetto. Certo, forse Sarri ci è arrivato un po' troppo avanti con gli anni, ma direi che non gli mancherà la voglia di spaccare culi.
  2. Certi troll non riescono nemmeno a nascondersi bene... Sparano delle vaccate colossali sperando di fare incaxxare gli altri... Ma quando si va oltre la ragione..
  3. E il Napoli ci era nettamente superiore? Eh si..
  4. Il mio allenatore preferito dal dopo Lippi arrivava da un anno al Milan in cui era stato attaccato da tutti i fronti. Con lui abbiamo dominato in Italia e sfiorato due volte la CL. Prima di arrivare era odiato da tutti.
  5. La Juve rovinata dal mercato è quella eliminata all'ultimo secondo dal Real dopo uno 0-3 al Bernabeu.
  6. Ma perdere cosa? Cosa avrebbe dovuto vincere contro questa Juve? L'unico anno con una squadra più competitiva ha vinto la EL.
  7. Per smetterla con le polemiche interne, cerchiamo di vincere sia CL che EL nella stessa stagione, così entreremo nella storia del calcio (e della filosofia). Tanto ci direbbero cmq che si ruba e che vale sempre di più il triplete.
  8. La Juve di Maurizio Sarri

    La Juve che vorrei vedere correre e giocare veloce in campo Sz Cancelo / deLigt / Chiello / Spinazzola Can / Pjanic / Pogba Costa / Kean / Ronaldo
  9. Marotta ha fatto grandi tutte le squadre in cui ha lavorato. Non so come si potesse criticarlo. Però anche Paratici ci sa fare, dobbiamo stare tranquilli. La coppia era certamente una certezza; ora che sono divisi vedremo cosa accadrà.
  10. Quando arrivò Allegri ricordo umori nettamente peggiori. Almeno ora ci si divide tra delusi, contenti e chi sta nel mezzo. Adesso bisogna fare quadrato attorno alla nostra amata Juventus. L'importante è che arrivino i giocatori giusti e che la rosa possa essere competitiva in Italia e in Europa.
  11. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

    Conte a Sky: "Sarò sempre juventino." (2014) Di scaricabarile per le proprie sconfitte ne trovi a milardi con responsabili diversi. Io personalmente sono dispiaciuto dell'addio di Allegri (che rimane a oggi il mio preferito da Lippi in avanti), ma penso fosse arrivato il momento di cambiare. Come allenatore Sarri è indubbiamente molto in gamba. Ha delle debolezze mediatiche evidenti, ma non lo vedo messo peggio di altri che sbraitano in TV o che fanno battutine contro il potere della Juve per prendersi i favori dei tifosi.
  12. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

    Se si esclude la prima battuta sulla maglia a righe, non vedo nulla di diverso dalle parole di moltissimi altri allenatori, inclusi quelli che sono diventati importanti grazie alla Juventus..
  13. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

    Io onestamente sono molto contento (calcisticamente parlando) dell'arrivo di Sarri. È vero che ci sono stati dei punti bassi a livello comportamentale (vedi scenata con Mancini), ma penso che sia una persona particolarmente intelligente da capire cosa debba migliorare per far parte del mondo Juve. Perché uno che dal nulla riesce a raggiungere la Juventus e il Chelsea, senza un background da calciatore e senza sponsor veri alle spalle, si merita come non mai il posto che sta per occupare. E credo che sarà anche particolarmente emozionato per aver raggiunto quello che per un professionista del mondo del calcio italiani è sempre un piccolo sogno.
  14. Uomini o donne che siano, gli arbitri ai Mondiali di Calcio fanno sempre ca**re.
  15. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Ottimo. Penso che ne sarebbero tutti contenti. Vorrei vedere Pistocchi costretto a parlare bene della Juve! Comunque mi interessa una Juve forte e piacevole. Io adoravo il calcio razionale di Allegri anche se per molti era noioso. Spero di vedere una Juve con tutte le caratteristiche che ci contraddistinguono da sempre e magari più efficace in CL. Io e la famiglia ci siamo trasferiti per un annetto in Indonesia per lavoro, quindi non mi posso permettere di alzarmi alle tre di notte per vedere una Juve che mi faccia bestemmiare troppo!
×