Jump to content

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,280
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

461 Excellent

About OompaLoompa37

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pirlo non si scompone mai. Per i giornalisti sarà un anno difficile.
  2. Di solito vale per gli ex. Come lo calcoliamo lui, un quasi-ex ex?
  3. Ma tra l'altro ha chiamato il rettore di un'altra università, nemmeno quello dell'università indagata...
  4. E' il classico modus operandi tipico del maccartismo. Distruggere l'avversario sputtanandolo e mentendo, sapendo che ormai la notizia è girata. Con l'arrivo dei social è una prassi vergognosa.
  5. Tempo 2-3 giorni e sparirà tutto. Quando poi si scoprirà che Suarez non ha fatto nulla di irregolare non gli chiederanno nemmeno scusa.
  6. Beh, se riuscissero a cancellare la porcata fatta dal precedente Governo Lega-M5S sarebbe buona cosa. L'affaire Suarez potrebbe portare anche a ripristinare quello che funzionava benissimo primo e smascherare una mossa vergognosa fatta qualche mese fa, utilizzando decretazione di urgenza per rovinare la vita a molte persone.
  7. Certo. Ma prima non c'era proprio alcun esame. Hanno deciso con decreto d'urgenza (!!!) di rovinare la vita a chi aspettava da mesi, raddoppiando i tempi massimi da 2 a 4 anni e inserendo anche il test di lingua (con costi annessi, oltre che tempi). Questo significa che usando le agenzie giuste anche le pratiche di cittadinanza potevano seguire iter più rapidi (pagando, regolarmente sia chiaro) come accade per chiunque lavori in determinati ambiti.
  8. Mi ha fatto tirare troppe bestemmie quando era da noi. Ma è juventino dentro e quest'anno servivano proprio persone per fare di nuovo gruppo. Adesso voglio i gol perché se vuole li sa fare eccome.
  9. Si prenda una scommessa anche in attacco. Un giovane con voglia di spaccare il mondo.
  10. Non criticavo l'opzione della lingua, criticavo il modo. Non puoi inserire in un decreto d'urgenza l'obbligo di conoscere la lingua di quel Paese o cambiare i tempi per il riconoscimento del diritto di cittadinanza. Gli Stati Uniti però hanno anche lo ius soli.. Fine OT
  11. Non è una cosa che puoi inserire in un decreto di urgenza per la teorica sicurezza del paese. Così come ha raddoppiato i tempi massimi per le pratiche di cittadinanza. Sono questioni da discutere in Parlamento e decidere con i tempi dovuti. Lui e chi ha approvato quel decreto sono complici della situazione in cui si sono trovati all'improvviso in sacco di persone che sono anche più italiane di me.
  12. Diciamo che non c'è proprio paragone tra le due situazioni. E comunque che si faccia la lotta contro quella schifezza di Salvini che in un decreto sicurezza ha inserito un esame di italiano.
  13. Tornando al discorso passaporti, vi rendete conto che la Roma per un errore inutile su una lista ha subito una sconfitta a tavolino, mentre all'Inter per aver schierato volutamente un finto comunitario per una stagione intera non ha subito neanche mezza penalità?
×
×
  • Create New...