Jump to content

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,986
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,029 Excellent

About OompaLoompa37

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi riferisco alle sue caratteristiche. A Manchester giocava in una posizione in cui rendeva pochissimo, ma ogni volta che l'ho visto era comunque il migliore del loro centrocampo. Con la Francia è sempre protagonista. L'unico dubbio potrebbe essere sulla sua tenuta fisica, ma sono convinto che tornerà per dimostrare a tutti che può ancora fare la differenza nel calcio.
  2. Il fatto che si promuova gente interna alla azienda non è una cosa negativa. Anzi, le aziende funzionanti dovrebbero fare sempre così per dare segnali positivi al proprio interno. Si può discutere delle capacità dei dirigenti, questo sì. E questo anno sarà particolarmente importante per la loro valutazione. Allegri purtroppo non ha portato nulla in questa stagione e mi dispiace perché sono sempre stato un estimatore del suo calcio razionale. Quando però i tuoi centrocampisti non sanno fare passaggi di tre metri, nemmeno Guardiola può fare la differenza. Ovviamente anche Pirlo si è necessariamente rivalutato dopo l'ultima annata. Personalmente penso che i nomi che stanno girando migliorerebbero sensibilmente la rosa e la squadra titolare.
  3. Non so cosa dirà. Ma so che ci serviva esattamente un giocatore come lui.
  4. ci potremmo impegnare per qualche prestazione migliore. io pero` non sono mancino
  5. Non vedo l'ora. Anche a Manchester era una bellezza per gli occhi in mezzo a una serie di mezzeseghe ipervalutate.
  6. Io sono gia` passato fisso in questa sezione di Forum. Mi spostero` in quella principale solo in caso di spostamento di topic 😁
  7. Personalmente molto dispiaciuto per l'addio di Dybala perché davvero legato ai nostri colori. Era però davvero probabile questo addio. Spero che ritrovi il piacere di giocare con la testa sgombra e una condizione atletica migliore. Ovviamente in Argentina.
  8. Ha tanta voglia di mettersi in mostra, quindi ogni tanto esagera. Mi pare che abbia un ottimo senso della posizione soprattutto nel momento di proporsi in avanti. Abbiamo bisogno di giocatori affamati, concreti e tecnicamente migliori di quelli in rosa. Soprattutto a metà campo. Speriamo di ricostruire una squadra giovane fatta di juventini veri.
  9. È spessissimo invitato nelle trasmissioni di BT Sport UK quando c'è la Serie A. In Inghilterra è ancora considerato parecchio ed è rimasto molto legato alla sua esperienza britannica. Era un giocatore tecnicamente fortissimo, gentile e umile. Ci vorrebbero ancora calciatori di quella personalità.
  10. Io mi sono limitato a giudicare quanto accaduto ieri (e comunque io non conto una cippa). Il fatto che ci si siano state situazioni totalmente contro la Juve nel caso di tocchi simili è reale, ma non deve farci cambiare idea di fronte agli eventi. Al massimo dovrebbe servire a dimostrare quanto il VAR non abbia migliorato minimamente le gare, oltre che dimostrare ancora una volta tutte le balle sulla Juve che ruba o caxxate simili portate avanti per anni dalla stampa e dagli avversari. Quest’anno ci hanno fregato di brutto, in particolare con l’utilizzo totalmente scorretto del VAR nel controllare i fuorigioco.
  11. Ho visto le azioni. Il rigore per me non è da assegnare perché rientra nella casistica della palla inattesa. D’Ambrosio spara una fucilata da vicino mentre cerca di spazzare (e conta anche la direzione della palla). Sul gol invece continuo a pensare che ci stiano pesantemente fregando nell’utilizzo del VAR. Quelle righe sono totalmente sballate (e mancano quelle di Lautaro).
  12. Con un anno contratto, da prendere al volo, se realmente in possesso di passaporto italiano (come sembrerebbe da Transfermarkt, ma che ricordiamo avesse cannato pesantemente con Suarez a suo tempo).
×
×
  • Create New...