Jump to content

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,670
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

616 Excellent

About OompaLoompa37

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho deciso di non guardarla. Onestamente è un trofeo che quest'anno crea solo fastidi e rischia di peggiorare la nostra condizione fisica (oltre che la rosa disponibile nelle gare di campionato).
  2. Secondo avrebbe tutto per diventare fortissimo. Ma essendo questo messo calciatore, rimarrà sempre un mezzo calciatore. E la sua debolezza mentale è contagiosa. Mi ha sempre fatto schifo e non potrà cambiare i miei gusti.
  3. Fatelo ambientare altrove. Vincere, perdere o pareggiare sono la stessa cosa per questo paracarro senza palle. Non sono mai arrivato a criticare un giocatore in questa maniera, mai. Nemmeno il peggior Bernardeschi capace di farmi bestemmiare ogni divinità. Ma Rabiot è quello della sceneggiata degli stipendi di primavera 2020. Togliete di mezzo questo mammone.
  4. Senza centrocampo e un attaccante arrivare 4 sarà arduo Napoli fuori portata Atalanta Lazio e Roma giocano meglio di noi Non esageriamo. La Lazio l'avevamo dominata alla grande, ma ci siamo addormentati. La Roma va come suo solito a strattoni. Napoli e Atalanta hanno perso punti come noi. Cmq se c'è una squadra che merita lo scudetto quest'anno è solo il Milan.
  5. De Ceglie era umile e scarso. Rabiot è un Balotelli fifone.
  6. C'è un giocatore che non voglio mai più vedere con la nostra maglia: Rabiot. A inizio stagione pensavo di essermi sbagliato, invece è proprio inutile. Non è nemmeno dannoso. È proprio inutile. Ha potenzialità e fisico che mancano al 90% dei centrocampisti europei, ma riesce a essere facilmente tra i peggiori per rendimento. Non lo voglio più vedere.
  7. Oggi proprio male. Centrocampo a due da suicidio con Barella (che adoro) dominante. Non possono bastare rientri da infortuni e Covid se non ci mette l'intenzione di vincere contro l'Inter (che rimane una squadra scarsa). Salvo solo Chiellini per la volontà, McKennie e Chiesa. In assoluto i peggiori Ronaldo, Bonucci, Rabiot (tutti e tre disastrosi) e Bentancur. Pirlo deve cominciare a ragionare a capire che con quel centrocampo non c'è futuro. Adesso serve riprendere almeno la fiducia per la Supercoppa visto che noi non potremo saltare la gara come hanno fatto loro (nonostante ci farebbe comodissimo).
  8. Quattro italiani tra gli uomini di movimento. Non accadeva da molto tempo. Daje Ragazzi! Ps: comincia a salirmi quel fastidioso e piacevole nervosismo.
  9. Credo che anni di infortuni lo abbiano trasformato in un calciatore più anziano rispetto a un suo pari età. La classe non gli è mai mancata, ma senza condizione fisica si mischia alla massa... Speriamo che un po' di autostima in più e qualche allenamento più continuo lo riportino a essere determinante come una volta.
  10. Purtroppo è così. Quelle di stasera sono le classiche partite che la Juve vinceva soffrendo, ma alla fine portava a casa. Quindi bisogna solo guardare avanti. Soprattutto la prossima gara è quella da vincere più delle altre.
  11. Bentancur è arrivato perché lo volevano. Non c'entrano nulla le plusvalenze. Comunque non importa.. Mi sarò perso io qualche tuo messaggio... Questa stagione non è comprensibile. Ma la Juve è in fase di rivoluzione. Riuscire a vincere sarà un gran risultato, molto più delle stagioni precedenti.
  12. Giustissimo. Però se stasera merita una insufficienza, la deve prendere come gli altri. Credo che ogni tanto abbia bisogno anche di sentirsi dire che ha fatto una partita disastrosa (poi è chiaro che ne è cosciente).
  13. Scusa, cosa c'entra Bentancur con le plusvalenze? Non ho ancora visto un tuo messaggio positivo sui pochissimi che hai postato. E nemmeno conosci la storia di chi vuoi criticare.
  14. Sz 5.5: non lo so... stasera non mi trasmetteva fiducia. Danilo 7.5: ottimo dietro e gol stupendo. Bonucci 5: lo salva da un voto peggiore un lancio perfetto (finalmente) per CR7; dietro una sciagura. Demiral 5.5: con Bonucci di fianco non si sente sicuro e si vede. Frabotta 6.5: gli manca la fiducia in se stesso, ma può crescere come terzino su cui fare affidamento. Bentancur 5.5: disordinato e falloso. McKennie 6.5: bene fino a un infortunio che speriamo sia di poco conto. Arthur 6: potrebbe essere un campione, ma gli manca il coraggio di sbagliare sulla trequarti. Chiesa 6.5: corre come un dannato nonostante avessero cercato di fargli finire la stagione. Ronaldo 4: gli è andata bene per il gol sul finale, ma stasera è stato disastroso. Dybala 6: era in ripresa, infortunio che non ci voleva per il suo morale. Kulusesvki 7.5: finalmente tira fuori le sue qualità per la seconda gara di fila; stasera MVP. Ramsey 5: vedi Ronaldo. Rabiot 7: stasera entrato in campo con la voglia di spaccare il c**o. Morata SV (ma si è notata l'importanza di un centravanti come lui) Bernardeschi SV
  15. Juventus migliore in 11 Vs 11 che in 11 Vs 10. Cmq sia va bene così. Ora la partita più importante! Migliori: Danilo, Kulusesvki, Rabiot Peggiori: Ronaldo, Bonucci, Ramsey
×
×
  • Create New...