Jump to content

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,831
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

263 Excellent

About OompaLoompa37

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io non lo accetterei. Sarebbe un segnale di rispetto verso questa situazione irreale e un Paese che sta soffrendo. Sarebbe poi anche un segnale della grandezza della Juve rispetto all'inferiorita` di chi, qualche anno fa, si e` portato a casa uno scudetto arrivando terzo in una stagione assolutamente regolare ... Spero comunque vivamente che si possa concludere la stagione in qualche modo, anche per dare un senso di ritorno alla normalita`. E vorrebbe dire che la situazione sara` migliorata per davvero.
  2. Avevo deciso di non vederla per riposare, ma il mio orologio biologico bianconero mi ha (fortunatamente) svegliato per il secondo tempo. Juve perfetta, dominante in ogni zona del campo. Migliore in campo (again): Bentancur.
  3. Chi ha fatto la solita figura di M***A? Mi spiace per Marotta, non si merita quella società ridicola...
  4. Beh, dai, ieri almeno non si è rischiato nulla. Poi se vogliamo dire che quest'anno siamo più deboli a centrocampo, è davanti agli occhi di tutti. Ma se da Rabiot non mi aspettavo nulla, certamente mi aspettavo molto di più Ramsey. Non sono sempre così sereno, per questo ti dico che ieri non ho davvero nulla da dire di negativo. Qualche bestemmia l'ho lanciata anche ieri, ma nella norma. Il pacchetto base che tirerei fuori anche battendo 10 a 0 l'Inter.
  5. Ma manco la taglio a fette! Seriamente, ho vissuto la gara con una serenità impressionante, al punto che sono andato a letto e addormentato in 10 minuti (qui siamo sei ore avanti). Per me è un segnale particolarmente chiaro: gara assolutamente tranquilla e piacevole.
  6. Molto difficile: non mangio carne da 4 anni.
  7. Cioè davvero non vi accontentate nemmeno di una gara dominata come oggi? Non riesco a capire cosa vogliate da questa squadra se nemmeno 10 tiri in porta (20 totali), due gol, due traverse, un palo e il 70% di possesso palla sono in grado di soddisfarvi...
  8. Quello su Bentancur per me non è fallo. Io forse sono sempre troppo dalla parte di chi difende, ma Bentancur cerca il contatto perché sa di essersi allungato troppo la palla.
  9. Sz 6.5 Cuadrado 6 De Ligt 7.5 Bonucci 7 Alex Sandro 6.5 Bentancur 7.5 Pjanic 5.5 Rabiot 6 Costa 7 Higuain 6.5 Ronaldo 6.5 Dybala 6 Bernardeschi SV Matuidi SV
  10. Tratti di Juve stupenda alternati ancora ai soliti momenti di appannamento mentale. Si soffre troppo un centrocampo che ancora non ha trovato la quadra definitiva. Di sicuro da qualche gara c'è un titolare inavomibile: Bentancur. Sogno il centrocampo a tre Bentancur, Tonali, Pogba per il prossimo anno.
  11. Di tutti i rigori che dovevano fischiarci oggi, ha fischiato quello più solare e quello che non era assolutamente da assegnare. Arbitro mediamente scarso.
  12. È il giocatore che mi manca di più in assoluto degli ultimi anni (escluso Pirlo che comunque avrebbe smesso).
  13. Era solo per dire che non sono l'unico ad averla vista così.
  14. Io ero serenissimo. Mi ha solo dato fastidio aver buttato i contropiede.
  15. Se non avessimo un terzino sinistro suicida avrebbero potuto attaccare ancora in quel modo per altri 90 minuti senza combinare nulla.
×
×
  • Create New...