Vai al contenuto
Gerry Scottish

God Save The Premier League! - 2017/18

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 ore fa, Papetti ha scritto:

Grandissimo Sangez fenomeno vero (di fuffa), come sparisce lui nelle partite importanti nessuno mai. Giocatore inutile. E io godo

Inutile anche no.. è un signor giocatore, ma che nelle grandi partite sparisca è certamente vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
16 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Inutile anche no.. è un signor giocatore, ma che nelle grandi partite sparisca è certamente vero.

 

se non serve nelle partite importanti è inutile pagarlo 500 mila sterline a settimana.

 

si dimostra il giocatore che ho sempre sostenuto che fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41929 messaggi
1 ora fa, GoldenGol ha scritto:

Inutile anche no.. è un signor giocatore, ma che nelle grandi partite sparisca è certamente vero.

Giocatore da spazi e ripartenze. Molto bravo ma anche difficilmente inquadrabile in contesti diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
4 ore fa, Papetti ha scritto:

 

se non serve nelle partite importanti è inutile pagarlo 500 mila sterline a settimana.

 

si dimostra il giocatore che ho sempre sostenuto che fosse.

Eh lo so l'ingaggio è elevato, ma lo Utd ha tanti soldi e quindi può permettersi certe cifre (avendo anche risparmiato sul cartellino, quindi spesa sostenibile x loro).

 

3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Giocatore da spazi e ripartenze. Molto bravo ma anche difficilmente inquadrabile in contesti diversi.

Beh.. no.. Nell'Arsenal ha sempre giocato in una squadra che faceva la partita, e contro squadre per lo più chiuse. Semmai è proprio allo United che dovrebbe rendere in contropiede, visto il modello di (non) gioco di Mourinho.

 

E' un giocatore completo, che sa fare tutto.. l'esterno la seconda punta anche la punta all'occorrenza.. cosi' come non ha certo paura di tornare a dare una mano alla difesa. Negli ultimi anni ha fallito diverse partite importanti, ma va anche aggiunto che ha conseguito vittore impensabili con la sua nazionale, quindi anche il fatto che non è mai decisivo non è proprio verissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41929 messaggi
8 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Eh lo so l'ingaggio è elevato, ma lo Utd ha tanti soldi e quindi può permettersi certe cifre (avendo anche risparmiato sul cartellino, quindi spesa sostenibile x loro).

 

Beh.. no.. Nell'Arsenal ha sempre giocato in una squadra che faceva la partita, e contro squadre per lo più chiuse. Semmai è proprio allo United che dovrebbe rendere in contropiede, visto il modello di (non) gioco di Mourinho.

 

E' un giocatore completo, che sa fare tutto.. l'esterno la seconda punta anche la punta all'occorrenza.. cosi' come non ha certo paura di tornare a dare una mano alla difesa. Negli ultimi anni ha fallito diverse partite importanti, ma va anche aggiunto che ha conseguito vittore impensabili con la sua nazionale, quindi anche il fatto che non è mai decisivo non è proprio verissimo..

A me piace solo quando gioca in prossimità dell'area avversaria o comunque ha lo spazio per innescarsi. 

 

È vero che nell'Arsenal era devastante, ma spesso veniva messo al centro delle azioni. Se lo confini sull'out sinistro per me non ha le caratteristiche giuste per diventare decisivo in maniera continua. 

 

Inoltre sappiamo che Mourinho ha spesso la passione per gli esterni dribblomani, ma poi non li sa far rendere come dovrebbe. 

 

Fossi io nell'allenatore del Manchester lo utilizzerei in tandem con Lukaku, cercando di tenere un giocatore sulla fascia più in grado di reggere botta e meno individualista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
5 minuti fa, stefan1 ha scritto:

A me piace solo quando gioca in prossimità dell'area avversaria o comunque ha lo spazio per innescarsi. 

 

È vero che nell'Arsenal era devastante, ma spesso veniva messo al centro delle azioni. Se lo confini sull'out sinistro per me non ha le caratteristiche giuste per diventare decisivo in maniera continua. 

 

Inoltre sappiamo che Mourinho ha spesso la passione per gli esterni dribblomani, ma poi non li sa far rendere come dovrebbe. 

 

Fossi io nell'allenatore del Manchester lo utilizzerei in tandem con Lukaku, cercando di tenere un giocatore sulla fascia più in grado di reggere botta e meno individualista. 

E pensare che con il 433 giocherebbero meglio sia lui (come dici giustamente.. meglio tenerlo vicino alla porta) che Pogba..

Però dai, detto questo.. un giocatore del suo livello che in carriera ha giocato veramente in qualsiasi ruolo... non può giocare come ha fatto ieri sera.. diventa quasi una scusa il ruolo a quel punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21823 messaggi
8 minuti fa, stefan1 ha scritto:

A me piace solo quando gioca in prossimità dell'area avversaria o comunque ha lo spazio per innescarsi. 

 

È vero che nell'Arsenal era devastante, ma spesso veniva messo al centro delle azioni. Se lo confini sull'out sinistro per me non ha le caratteristiche giuste per diventare decisivo in maniera continua. 

 

Inoltre sappiamo che Mourinho ha spesso la passione per gli esterni dribblomani, ma poi non li sa far rendere come dovrebbe. 

 

Fossi io nell'allenatore del Manchester lo utilizzerei in tandem con Lukaku, cercando di tenere un giocatore sulla fascia più in grado di reggere botta e meno individualista. 

lo united è un'accozzaglia di giocatori presì così.  giovani costretti a dividersi lo stesso ruolo (Martial/Rashford), Sanchez preso a gennaio e buttato lì a gazzo di cane, Young e Valencia entrambi 33enni  che mandano avanti le corsie laterali, Mata utilizzato per lo più malamente.una cosa tragicomica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ma ancora c'è gente che prova a difendere le sue prestazioni oscene dando la colpa all'allenatore?

 

ma veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
6 minuti fa, Papetti ha scritto:

ma ancora c'è gente che prova a difendere le sue prestazioni oscene dando la colpa all'allenatore?

 

ma veramente?

Perchè.. secondo te l'allenatore non ha colpe?! Uno che si presenta in campo in Europa con FELLAINI... al fianco di Matic... per te non ha colpe?! :|

Che schiera Rashford.. una PUNTA.. più sulla sua linea di fondo che nell'area avversaria.. non ha colpe? E dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
10 minuti fa, kenpachi ha scritto:

lo united è un'accozzaglia di giocatori presì così.  giovani costretti a dividersi lo stesso ruolo (Martial/Rashford), Sanchez preso a gennaio e buttato lì a gazzo di cane, Young e Valencia entrambi 33enni  che mandano avanti le corsie laterali, Mata utilizzato per lo più malamente.una cosa tragicomica

Loro sono costantemente tra i più positivi, Ashley Young dovrebbe anche ritrovare la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Perchè.. secondo te l'allenatore non ha colpe?! Uno che si presenta in campo in Europa con FELLAINI... al fianco di Matic... per te non ha colpe?! :|

Che schiera Rashford.. una PUNTA.. più sulla sua linea di fondo che nell'area avversaria.. non ha colpe? E dai .asd

 

sono anni che sento la stessa canzone quando si tratta di commentare le prestazioni ridicole (quella di ieri sera è stata una prestazione ridicola con sangez che si nascondeva ai compagni e che perdeva decine e decine di palloni, record della Champions 2017-2018)  di questo giocatore.

è sempre colpa di qualcuno.

lui poverino non ha mai colpe.

 

intanto gli anni passano e sempre più gente sta capendo la vera natura di questo personaggio.

 

secondo me, arrivati a un certo punto, potreste anche solo ammettere che forse vi siete sbagliati a valutarlo, tutto qui.

Modificato da Papetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21823 messaggi
1 minuto fa, GoldenGol ha scritto:

Loro sono costantemente tra i più positivi, Ashley Young dovrebbe anche ritrovare la nazionale

infatti non era una critica alle loro prestazioni (io per Valencia stravedo). Ma se 2 ultratrentenni (che di per se non sarebbero neanche terzini naturali...Valencia da quanto lo fa ? 3-4 anni? Young praticamente da quest'anno)  devono tirarti la baracca dopo che hai preso Shaw,Blind,Darmian, ecc.ecc. converrai che qualcosa non vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, Papetti ha scritto:

 

sono anni che sento la stessa canzone quando si tratta di commentare le prestazioni ridicole (quella di ieri sera è stata una prestazione ridicola con sangez che si nascondeva ai compagni e che perdeva decine e decine di palloni, record della Champions 2017-2018)  di questo giocatore.

è sempre colpa di qualcuno.

lui poverino non ha mai colpe.

 

intanto gli anni passano e sempre più gente sta capendo la vera natura di questo personaggio.

Mah.. guarda... se parliamo degli anni scorsi.. posso chiaramente dirti che il.. 50? 60%? dell'attacco dell'Arsenal era lui.. Ci sono state partite importanti giocate male, ma anche molte decisive (come finali a Wembley) decise da lui. Idem due coppe vinte con la sua nazionale (oh.... DUE...) in finali in cui lui fu eletto migliore in campo e altri restarono a bocca asciutta (per la precisione: gli argentini).

Ora, va bene dire che non stiamo parlando del miglior giocatore del pianeta, ma credo che in carriera Alexis abbia decisamente dimostrato di essere un giocatore molto forte. A me onestamente prima che arrivasse in Premier non piaceva tanto.. ma ho avuto modo di cambiare idea ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

infatti non era una critica alle loro prestazioni (io per Valencia stravedo). Ma se 2 ultratrentenni (che di per se non sarebbero neanche terzini naturali...Valencia da quanto lo fa ? 3-4 anni? Young praticamente da quest'anno)  devono tirarti la baracca dopo che hai preso Shaw,Blind,Darmian, ecc.ecc. converrai che qualcosa non vada.

Tutti giocatori presi prima di Mourinho però, le colpe vanno date anche ai suoi predecessori (e alla società naturalmente).

Per me più che dei terzini, le colpe sono di un centrocampo che ieri sera era decisamente improponibile... Cioè... Fellaini-Matic... ma scherziamo?! Sarebbe un centrocampo lento anche per campionati minori.. Ma a Jose a centrocampo i piedi buoni non piacciono granchè, preferisce il fisico.. e basta una squadra spagnola neanche troppo forte x mandare tutto all'aria.. ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
7 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Mah.. guarda... se parliamo degli anni scorsi.. posso chiaramente dirti che il.. 50? 60%? dell'attacco dell'Arsenal era lui.. Ci sono state partite importanti giocate male, ma anche molte decisive (come finali a Wembley) decise da lui. Idem due coppe vinte con la sua nazionale (oh.... DUE...) in finali in cui lui fu eletto migliore in campo e altri restarono a bocca asciutta (per la precisione: gli argentini).

Ora, va bene dire che non stiamo parlando del miglior giocatore del pianeta, ma credo che in carriera Alexis abbia decisamente dimostrato di essere un giocatore molto forte. A me onestamente prima che arrivasse in Premier non piaceva tanto.. ma ho avuto modo di cambiare idea ;)

 

all'arsenal ha vinto le coppette come una lazio qualunque.

troppo poco per essere considerato un grande giocatore, mi dispiace.

soprattutto è inutile negare che nelle partite importanti lui sparisce proprio.

è la dura realtà.

 

Sanchez è il giocatore di ieri sera, lo è sempre stato: fumoso, sostanzialmente inutile per ottenere grandi risultati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21823 messaggi
3 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Tutti giocatori presi prima di Mourinho però, le colpe vanno date anche ai suoi predecessori (e alla società naturalmente).

Per me più che dei terzini, le colpe sono di un centrocampo che ieri sera era decisamente improponibile... Cioè... Fellaini-Matic... ma scherziamo?! Sarebbe un centrocampo lento anche per campionati minori.. Ma a Jose a centrocampo i piedi buoni non piacciono granchè, preferisce il fisico.. e basta una squadra spagnola neanche troppo forte x mandare tutto all'aria.. ovviamente

ma nel mio post  non parlavo di mourinho infatti.  esponevo le mie considerazioni proprio sullo united di per se. poi mou le sue colpe le ha  sia sul mercato (Lindelof oggetto misterioso) che nel modo di mettere la squadra in campo e farla giocare.   Ovviamente non è il male assoluto ma se dobbiamo dare i voti alla sua esperienza coi red devils quanto diamo ad oggi? 6 ? 6-? io non   darei di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
7 minuti fa, Papetti ha scritto:

 

all'arsenal ha vinto le coppette come una lazio qualunque.

troppo poco per essere considerato un grande giocatore, mi dispiace.

soprattutto è inutile negare che nelle partite importanti lui sparisce proprio.

è la dura realtà.

 

Sanchez è il giocatore di ieri sera, lo è sempre stato: fumoso, sostanzialmente inutile per ottenere grandi risultati.

 

 

No guarda... "coppetta" la Fa Cup non si può sentire. Se poi x te addirittura la Copa America è una "coppetta" allora non so che dirti.

Ha giocato grandi partite e altre meno buone, obiettivamente è cosi' ed altrettanto obiettivamente stiamo parlando di un ottimo giocatore. Non un fuoriclasse, ma pur un ottimo giocatore che farebbe comodo a moltissime squadre.

 

8 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ma nel mio post  non parlavo di mourinho infatti.  esponevo le mie considerazioni proprio sullo united di per se. poi mou le sue colpe le ha  sia sul mercato (Lindelof oggetto misterioso) che nel modo di mettere la squadra in campo e farla giocare.   Ovviamente non è il male assoluto ma se dobbiamo dare i voti alla sua esperienza coi red devils quanto diamo ad oggi? 6 ? 6-? io non   darei di più.

Si si concordo. Diciamo che cmq lo scorso anno tre coppe le ha portate a casa (la coppa di lega è effettivamente, quella si, una "coppetta") ma sia in Premier che in Champions ci si aspettava infinitamente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21823 messaggi
11 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

No guarda... "coppetta" la Fa Cup non si può sentire. Se poi x te addirittura la Copa America è una "coppetta" allora non so che dirti.

Ha giocato grandi partite e altre meno buone, obiettivamente è cosi' ed altrettanto obiettivamente stiamo parlando di un ottimo giocatore. Non un fuoriclasse, ma pur un ottimo giocatore che farebbe comodo a moltissime squadre.

 

Si si concordo. Diciamo che cmq lo scorso anno tre coppe le ha portate a casa (la coppa di lega è effettivamente, quella si, una "coppetta") ma sia in Premier che in Champions ci si aspettava infinitamente di più.

parliamo anche della scorsa europa league.  io sono  quelli che non ama  aggrapparsi agli episodi ma diciamo che c'è chi  arriva in finale di coppa  grazie ad un avversario che cicca il pallone a porta vuota all'ultimo minuto (come? qualcuno ha detto Guidetti?) e chi prende 2 gol su tiri deviati in finale di champions (strameritata dal Real per inciso). ma era una considerazione così, pour parler.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
26 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

No guarda... "coppetta" la Fa Cup non si può sentire. Se poi x te addirittura la Copa America è una "coppetta" allora non so che dirti.

Ha giocato grandi partite e altre meno buone, obiettivamente è cosi' ed altrettanto obiettivamente stiamo parlando di un ottimo giocatore. Non un fuoriclasse, ma pur un ottimo giocatore che farebbe comodo a moltissime squadre.

 

Lascia perdere, è tutta la mattina che gira per il forum scrivendo OVUNQUE le stesse cose in cerca di un po' di attenzione, in ogni topic, a momenti lo si trova a scrivere la manfrina su Sanchez pure nel topic dello sci di fondo.

 

Non provare a spiegare meccanica quantistica ad un attaccapanni, per quanto su sia bravo, sempre un attaccapanni rimane.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33528 messaggi

lo United e' veramente poca cosa

 

peccato sia uscito, avrebbe fatto comodo incontrarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33528 messaggi
51 minutes ago, GoldenGol said:

No guarda... "coppetta" la Fa Cup non si può sentire. Se poi x te addirittura la Copa America è una "coppetta" allora non so che dirti.

Ha giocato grandi partite e altre meno buone, obiettivamente è cosi' ed altrettanto obiettivamente stiamo parlando di un ottimo giocatore. Non un fuoriclasse, ma pur un ottimo giocatore che farebbe comodo a moltissime squadre.

 

Si si concordo. Diciamo che cmq lo scorso anno tre coppe le ha portate a casa (la coppa di lega è effettivamente, quella si, una "coppetta") ma sia in Premier che in Champions ci si aspettava infinitamente di più.

diciamo che Sanchez e' un gran giocatore che pero' ha reso meno di quello che ci si aspettasse e per il talento che ha

 

in piu' giocare nell'Arsenal equivale a guadagnare molti soldi ma buttare anni di carriera...

 

il Chile comunque e' stato a sua immagine e somiglianza, e questo gliene va dato atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Volete difendere l'indifendibile. 

I campioni sono fatti di altra pasta. Il tempo mi darà ragione

Modificato da Papetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41929 messaggi
1 ora fa, GoldenGol ha scritto:

Tutti giocatori presi prima di Mourinho però, le colpe vanno date anche ai suoi predecessori (e alla società naturalmente).

Per me più che dei terzini, le colpe sono di un centrocampo che ieri sera era decisamente improponibile... Cioè... Fellaini-Matic... ma scherziamo?! Sarebbe un centrocampo lento anche per campionati minori.. Ma a Jose a centrocampo i piedi buoni non piacciono granchè, preferisce il fisico.. e basta una squadra spagnola neanche troppo forte x mandare tutto all'aria.. ovviamente

Mou ha vinto la coppa con Cambiasso - Motta che però avevano valori maggiori a questo duo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41929 messaggi
15 minuti fa, Papetti ha scritto:

Volete difendere l'indifendibile. 

I campioni sono fatti di altra pasta. Il tempo mi darà ragione

Ribery non ne inventano tutti i giorni comunque sefz

 

Sanchez è un ottimo calciatore che ha avuto la fortuna di capitare in una squadra adatta a lui. Al Manchester può fare la fine di Di Maria (e lo dissi appena acquistato). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...