Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Socrates

Accadeva il 21 gennaio

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

Sabato, 21 gennaio 2012 - ore 20:45 - Serie A - diciannovesima giornata di andata.


 

 

 

ATALANTA - JUVENTUS 0-2

Lichtsteiner (J. 54'), Giaccherini (J. 81').

 

 

 

ATALANTA: Consigli, Raimondi, Ferri, Manfredini, Peluso, Schelotto (Ferreira Pinto 77'), Padoin, Cigarini, Bonaventura (Marilungo 62'), Moralez (Gabbiadini 83'), Denis.

Allenatore: Colantuono.

 

 

 

JUVENTUS: Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie, Pirlo, Marchisio (Giaccherini 46'), Pepe (Marrone 69'), Vidal, Vucinic (Bonucci 86'), Matri.

Allenatore: Conte.

 

 

 

Arbitro: Celi.

 

 

 

 

 

 

21.01.2015 -  Caso Adrian Mutu: il TAS di Losanna ha respinto le richieste di risarcimento (circa 22 milioni di euro, interessi inclusi) avanzate dal Chelsea condannando lo stesso al pagamento delle spese di giudizio

 

 

 

 

Auguri ad Alen "L' Airone" Bokšić (Attaccante Juventus 1996-1997) - Makarska (Croazia), 21.01.1970

 

Afbeeldingsresultaat voor alen boksic juventus

 

 

 

 

Gabriele Pin (Centrocampista Juventus 1979-1981 e 1985-1986) - Vittorio Veneto (TV), 21.01.1962

 

Afbeeldingsresultaat voor gabriele pin juventus

 

 

 

 

e ad Amilcare Magnani (Centrocampista Juventus 1977-1978) - Parma, 21.01.1960

 

Afbeeldingsresultaat voor amilcare magnani juventus

 

 

 

 

 

Oggi sarebbe stato il compleanno di Pietro "Pierone" Rava (Difensore Juventus dal 1935 al 1946 e dal 1947 al 1950) - Cassine (AL), 21.01.1916 - Torino, 05.11.2006

 

Afbeeldingsresultaat voor pietro rava juventus

 

 

 

 

Il 21 gennaio sono nati fra gli altri Augustin RobespierreBaldassarre NegroniUmberto NobileEnrico FalckRicardo ZamoraChristian DiorIgor' MoiseevCamilla CedernaCesare JonniJimmy Hagan, Mario PetriTelly SavalasLola FloresBenny Hill, Steve Reeves, Romano FogliJack NicklausPlácido Domingo, Uto UghiFranz Di CioccioLuciano SopraniGiuseppe SavoldiBilly OceanÁngel María VillarAntonio RoccaPaul AllenThomas de MaizièrePeter Fleming, Alex McLeishAntonio MarrasGary ShawMax TortoraJimmy GhioneMarco ZanottiEmma BuntonGiorgio FrezzoliniPhil NevilleXavier PonsRoberto Guana, Wes MorganHenrix Mxit'aryanKelly Rohrbach e Marco Asensio.

 

Il 21 gennaio sono deceduti fra gli altri Sant'AgneseLeninGeorges Méliès, Giuseppe Torriani (J.)George OrwellCecil B. DeMille e Felice Placido Borel (J.).

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

Mamma mia, Pin, lo avevo completamente rimosso....

I miei bei tempi da bambino, con le figu! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi
4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Mamma mia, Pin, lo avevo completamente rimosso....

I miei bei tempi da bambino, con le figu! .asd

Ma sai Crazeology, io utilizzo tanto tempo libero delle mie giornate in questi topic proprio per ricordare e far ricordare episodi bianconeri del passato. Mi fanno piacere quindi commenti come il tuo, cosí mi rendo conto che il mio lavoro sul forum non é vano. ;) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi
23 ore fa, Socrates ha scritto:

Ma sai Crazeology, io utilizzo tanto tempo libero delle mie giornate in questi topic proprio per ricordare e far ricordare episodi bianconeri del passato. Mi fanno piacere quindi commenti come il tuo, cosí mi rendo conto che il mio lavoro sul forum non é vano. ;) 

 

.penso

 

.segreto

 

Siamo in tanti ad avere, ogni tanto almeno, l'idea che il lavoro che a volte si fa per i forum sia vano.

Boh... Può anche essere che qualche volta sia così. Però io sono convinto che le idee e i pensieri girano, sono virus contagiosi, e se li metti in circolo da qualche parte arrivano. Ok, qualche volta di più, qualche volta di meno, ma girano. 

Il tipo di lavoro che generalmente fai tu secondo me è ottimo, ma anche efficiente.

E' solo che magari in molti non postano delle risposte, magari si limitano a leggere, ma il virus in circolo lo metti, e qualcuno lo contagi sempre. E' questa la cosa importante. 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

Leggiamo, leggiamo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi
23 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

.penso

 

.segreto

 

Siamo in tanti ad avere, ogni tanto almeno, l'idea che il lavoro che a volte si fa per i forum sia vano.

Boh... Può anche essere che qualche volta sia così. Però io sono convinto che le idee e i pensieri girano, sono virus contagiosi, e se li metti in circolo da qualche parte arrivano. Ok, qualche volta di più, qualche volta di meno, ma girano. 

Il tipo di lavoro che generalmente fai tu secondo me è ottimo, ma anche efficiente.

E' solo che magari in molti non postano delle risposte, magari si limitano a leggere, ma il virus in circolo lo metti, e qualcuno lo contagi sempre. E' questa la cosa importante. 

 

Ti ringrazio, i complimenti di un ottimo fratello bianconero come te sono graditissimi.

"Lavoro" moltissimo anche sulle pagine facebook e twitter del forum. Per la Juve questo ed altro. ;) 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...