Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Inviato
Comunque stasera c'è un lato positivo.....
È l'ultima volta che sentiremo in una partita di Champions della juve le frasi cccezzionale   sciabolata morbida mucchio selvaggio

Non mi mancherà
e se Piccinini passa a Sky? .penso

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato
3 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ma su quello siam d'accordo.

Ma i punti - che molti tendono a sottovalutare sono: i concetti e la filosofia di gioco - e diversamente mettono l'accento sul modulo o lo schemino.

Ma sono i movimenti che fai in campo, l'attacco agli spazi intermedi e la velocità di gioco che riesci ad avere durante tutta la partita che fanno la differenza.

Il modulo e la predisposizione in campo se non allenata non serve a nulla.

La partita che ha fatto ieri la Roma è stato di livello eccellente per i motivi sopra citati e non per il modulo.

Con il Napoli fecero una partita altrettanto buona dal punto di vista della qualità e della velocità giocando con un modulo completamente diverso.

Il che significa che non è mai il modulo che fa la differenza - piuttosto sono i concetti che alleni durante la settimana e tutta la stagione.

E quello è il calcio di Di Francesco a prescindere dal modulo che metti in campo. Per questo ti dico che se riescono ad alzare un pò il livello il prox anno si giocano lo scudo. A livello calcistico hanno già costruito qualcosa di molto importante e quindi possono solo che migliorare.

Si ma non hanno i soldi per crescere.... Se devono tappare i buchi mezza squadra parte... I due centrali(senza che Fazio sia un fenomeno, ma già l'hanno adocchiato) e Dzeko per me sono andati 

Inviato
Comunque stasera c'è un lato positivo.....
È l'ultima volta che sentiremo in una partita di Champions della juve le frasi cccezzionale   sciabolata morbida mucchio selvaggio

Non mi mancherà
Perché? SI RITIRA? :|

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Inviato
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

L'obbiettivo è quello.

Mi aspetto una gran partita di Manzo e Higuain.

Sì, hai ragione, strategicamente il centro della loro difesa è la chiave della partita per noi

Inviato
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo Marca gioca Casemiro in difesa con Varane

ottimo...casemiro dietro fa danni

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...