Vai al contenuto
starclass

Primo acquisto Member B&W su Listicket.com

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi

Salve 

 

io, mia moglie ed i miei due figli siamo Member dal 2015, Premium ed adesso B&W.

Per motivi vari degli impegni familiari non siamo mai riusciti ad andare allo Stadium, manco una volta..... Ora siamo riusciti a mettere insieme tutti i ns impegni e stiamo pianificando Juve - Cagliari del 03.11.

Domani, 24/10, alle ore 10:00 scatta la prelazione anche per i B&W sul sito Listicket e non avendo mai acquistato prima (sono registrato pero') vorrei avere qualche informazione. Premetto ho girato il Forum e trovato molte info ma alcune cose non mi sono ancora chiare:

1) noi siamo tutti e 4 Member B&W, conferma sul sito, nr Member etc. validita' fino al 22/03/2019 ma le TDT che abbiamo hanno scritto "Juventus Member Stadium Member". Ho letto che questa TDT non e' valida per la prelazione B&W su Listicket, e' vero? Oppure vi e' qualche cosa da fare prima?

2) Noto che attualmente sul sito Listicket non vi e' la mappa, ovvero richiedi i 4 biglietti e basta: come posso sapere che i 4 posti saranno vicini? 

3) una volta che avro' acquistato i 4 biglietti, stampo il "segnaposto" e basta? Poi allo stadio TDT ed un documento: e' tutto?

 

Grazie a chi mi rispondera', e Forza Juve sempre!

 

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
27 minuti fa, starclass ha scritto:

1) noi siamo tutti e 4 Member B&W, conferma sul sito, nr Member etc. validita' fino al 22/03/2019 ma le TDT che abbiamo hanno scritto "Juventus Member Stadium Member". Ho letto che questa TDT non e' valida per la prelazione B&W su Listicket, e' vero? Oppure vi e' qualche cosa da fare prima?

 

Lo stato di member B&W è associato al numero della TDT. Quando ti arriva il welcome pack ti arriva anche la tessera "B&W (ex-premium), ma non serve a niente, è solo per "bellezza" .asd

Quando fai l'acquisto ti servirà il numero della tessera del tifoso e il PIN (ovvero il codice "Web Ticket" di 6 cifre che hai sulla tessera).

 

27 minuti fa, starclass ha scritto:

 

2) Noto che attualmente sul sito Listicket non vi e' la mappa, ovvero richiedi i 4 biglietti e basta: come posso sapere che i 4 posti saranno vicini? 

 

 

Da quest'anno hanno tolto la mappa (almeno nelle fasi di maggiore afflusso sul sito). Se selezioni 4 biglietti, il sistema dovrebbe proporti automaticamente 4 posti vicini (se disponibili). Comunque quando arrivi alla conferma dell'ordine ti mostra settore, fila e numero dei posti che ti sono stati assegnati (ed eventualmente puoi annullare tutto se non di tuo gradimento).

 

27 minuti fa, starclass ha scritto:

 

3) una volta che avro' acquistato i 4 biglietti, stampo il "segnaposto" e basta? Poi allo stadio TDT ed un documento: e' tutto?

 

 

Si. Ai tornelli dovrai passare il codice a barre della tessera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi

@ GabrielKoi grazie mille dei chiarimenti. Domani provo ad acquistare e vediamo come va, spero non ci saranno problemi, purtroppo le sorprese su Listicket sono sempre in arrivo, no? :6_smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi
2 hours ago, GabrielKoi said:

 

Lo stato di member B&W è associato al numero della TDT. Quando ti arriva il welcome pack ti arriva anche la tessera "B&W (ex-premium), ma non serve a niente, è solo per "bellezza" .asd

Quando fai l'acquisto ti servirà il numero della tessera del tifoso e il PIN (ovvero il codice "Web Ticket" di 6 cifre che hai sulla tessera).

 

 

Ho notato che in alcuni settori su Listicket vi sono due tipi di biglietto INTERO P WEB e poi un PROMO MEMBER WEB che e' scontato: chi vi puo' accedere? Se fosse per tutti i Member dato che sei in prelazione chi comprerebbe l'INTERO?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
7 minuti fa, starclass ha scritto:

 

Ho notato che in alcuni settori su Listicket vi sono due tipi di biglietto INTERO P WEB e poi un PROMO MEMBER WEB che e' scontato: chi vi puo' accedere? Se fosse per tutti i Member dato che sei in prelazione chi comprerebbe l'INTERO?

 

 

Non l'avevo mai vista (quest'anno ho preso solo quelli per il Manchester e non era prevista quella tariffa), è una novità.

Ma sembrerebbe proprio riservata ai Member. Molto bene .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi
20 hours ago, GabrielKoi said:

 

Non l'avevo mai vista (quest'anno ho preso solo quelli per il Manchester e non era prevista quella tariffa), è una novità.

Ma sembrerebbe proprio riservata ai Member. Molto bene .asd

 

 

Allora, aggiornamento: ho provato ad acquistare i PROMO MEMBER WEB ma mi ha dato un errore di tessera quindi probabile sia dedicata solo a qualche promozione, non saprei.

La mappa per scegliere i posti non c'era, ho cercato EST LATERALE 1mo anello ma per 4 posti mi diceva che ho superato il numero massimo (???), quindi ho dirottato su EST CENTRALE 2no anello e li ho provato tre volte ad avere posti diversi ma purtroppo cercandone 4 tutti insieme ovviamente ti becchi posti un po peggio, quindi settore 218 Fila 3..... ovvero con il vetro tra le balle, ma che potevo fare? Perlomeno porto i bimbi allo Stadium che l'ho promesso da 4 anni oramai..... e dopo la bella vittoria in Champions di ieri sera all'Old Trafford sono ancora piu' carichi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...