Jump to content

GabrielKoi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    29,460
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

GabrielKoi last won the day on December 19 2019

GabrielKoi had the most liked content!

Community Reputation

6,770 Excellent

1 Follower

About GabrielKoi

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Granducato di Toscana

Recent Profile Visitors

4,913 profile views
  1. Madonna, m'ammazzo. Ogni palla persa un balzo al cuore. Potrei tirare il telecomando sullo schermo per ogni inquadratura di quello che mastica i cicchini e scarabocchia c***i sul block notes.
  2. Non so chi potrebbe non essere d'accordo, a parte il guru del Valdarno. Gli unici che attaccano la profondità in squadra: Bernardeschi (capisco la scarsa fiducia, ma lo servono 1 volta su 20) Higuain (ne ha ovviamente le caratteristiche, ma in questa stagione non l'ha fatto un c****) Ramsey Khedira (rip pikkolo ancielo) Non è un caso se Ramsey nonostante un c**** di minuti giocati, sia il centrocampista che ha giocato più palle in area di rigore e quello che ha segnato di più.
  3. Solo Pellegrini ci è riuscito Il secondo anno (di Ronaldo) Moufrinho ha vinto la Coppa del Re e il terzo la CL.
  4. Era sottointeso nell'antitesi della decenza Pigiama Trussardi con see-through delle tettine, filtrino da ciucciare, taccuino per disegnare c***i volanti (di certo non ci saranno note tattiche, visto che giochiamo sempre ugualmente di M***A). Inizio a pensare che il fatto di essere rozzo vada di pari passo con il resto. Anche Klopp si mette la tuta, però quando apre bocca c'è da stare zitti, altra classe. Quando l'apre Sarri viene da piangere.
  5. E' allergico al talento, al Chelsea si lamentava di Hazard, qui ogni giorno di dover far giocare Ronaldo e Dybala insieme. Non saprebbe motivare neanche un plotone di kamikaze. Ogni conferenza ribadisce che vincere è solo l'eccezione. E' stato preso per farci almeno giocare bene, giochiamo di M***A e non segniamo un c**** come prima ma prendiamo più gol (o almeno questo era prima dello stop). Ha perso due finali su due. Però ha fatto 8 promozioni, mica M***A. Non ai livelli di Osvaldo Jaconi che ne ha fatte 11, ma può lavorarci. E' l'antitesi dello "stile juve", ma anche dello "stile" e basta. Anzi della decenza proprio. Però ha anche dei difetti.
  6. Grezzissimo e provinciale (nell'accezione più negativa). Lo vedrei bene ai viola.
  7. La Fiorentina è ancora in alto mare, ma Commisso sta trattando per farlo a Campi Bisenzio perchè i terreni proposti da Nardella sono troppo cari a suo dire. Ci spero, innanzitutto perchè mi è molto più comodo (e con lo stadio nuovo potrei rivalutare la mia croce sui Fiorentina-Juventus), poi per triggerare i fiorentini del "lO sTaDio dEllA fiOrEnTinA deVe EsSeRe a fIrENzE1!!"
  8. Ma la Champions? Ho letto di possibile mini-torneo, ma i partecipanti come li decidono?
×
×
  • Create New...