Vai al contenuto

GabrielKoi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27471
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    27

GabrielKoi last won the day on December 4 2018

GabrielKoi had the most liked content!

Reputazione Forum

4629 Excellent

2 Seguaci

Su GabrielKoi

  • Livello
    Chi legge è un hopper

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Granducato di Toscana

Visite recenti

3641 visite nel profilo
  1. Meanwhile nel World (Topic Politico - International Edition)

    (È uno sketch dei The Pills )
  2. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Non c'è un età giusta, nè per stare soli, nè per stare in compagnia, nè per avere o non avere figli. E' banale da dire, ma a tutte le età tutti questi scenari hanno i loro lati positivi e quelli negativi. In generale, dovremmo tutti avere più rispetto per le scelte di vita delle persone, specie degli amici. Andate in pace.
  3. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Se ne deve essere presi diversi di esaurimenti, visto che di media ne sbaglia circa uno ogni 5...
  4. Federico Bernardeschi

    La maggioranza di sti scherzi sono finti. L'ho capito dopo che lo fecero a Ceccherini: 1- non tirò neanche un moccolo. 2- era sobrio Meno realistico di un film Marvel.
  5. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Io a 21 anni "Voglio avere un figlio da giovane verso i 26 anni, così potrò dedicargli le migliori energie e quando cresce non sarò un vecchio di M***A" Io a 26 anni "Voglio un figlio da giovane, verso i 28 anni così uno è anche più maturo" Io a 28 anni "Voglio un figlio da giovane, verso i 30 anni direi che è perfetto, anche economicamente saremo più stabili" Io sull'orlo dei 30: "I tempi sono cambiati, a 35 siamo ancora giovanissimi"
  6. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Già. E c'è anche chi ha definito "fine" Georgina, lol
  7. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

    Idolo perchè esulta come Shearer
  8. Oscar 2019: Black Panther si becca 7 nomination..

    Tifo spudoratamente Lanthimos.
  9. Federico Bernardeschi

    Ma ce n'è uno che ti garba? Uno o due erano troppo bassi, ma secondo me li batte meglio dei compagni, perchè sono tesi il giusto. Pjanic e Dybala spesso tirano dei dondoloni che li anticiperebbe pure Ballota che c'ha 54 anni (infatti segnamo su calcio d'angolo 1 volta a stagione e ne battiamo 20 a partita).
  10. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Gran partita.
  11. Federico Bernardeschi

    Ieri ha saltato l'uomo più volte, strappi di prepotenza, ha creato superiorità numerica, non si è risparmiato nei ripieghi difensivi, ha servito una pennellata magistrale a Rugani. Ha fatto una galoppata di 40 metri palla al piede che se non la passava al suo amante e tirava una sabongia di sinistro ci portava pure in vantaggio. Però ha anche dei difetti.
  12. Finita la corsa di Cesare Battisti: arrestato in Bolivia

    Ricordiamo che Mutti, per avere fondato i PAC, compiuto circa 45 rapine e 1 omicidio, s'è fatto solo 8 anni. Questo grazie alle confessioni. "La Pakkia"
  13. Federico Bernardeschi

    Il bonus lo devi solo in caso di vendita ed è pari al 10% fino ad un massimo di 5 milioni (stando al comunicato). Non che cambi molto nel discorso, ma è giusto per inquadrarci nei fatti. Di fare la differenza in Europa League e in una squadra mediocre l'ha dimostrato anche Bernardeschi. Non salterà l'uomo da fermo con dribbling fulminanti, però 14 reti giocando ala destra, ala sinistra, tornante, lateral di centrocampo, mezzala e secondo punta, vuol dire fare la differenza. L'anno scorso da noi 5 gol e 7 assist in 1000 minuti partendo titolare 7 volte, poi a marzo s'è rotto. In campionato ha segnato quando Dybala giocando 2 partite da titolare, ma mi chiedo davvero cosa ci si aspetti da Bernardeschi senza manco giocare. "Era partito bene questa stagione poi è calato", sticazzi, da Ottobre ha giocato 10 minuti contro la fiorentina, 20 contro la Samp e la Coppa Italia. Poi per carità, forse non riuscire a togliere il posto a Dybala e Ronaldo, vuol dire davvero che è una sega.
×