Jump to content

GabrielKoi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    29,011
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

GabrielKoi last won the day on December 19 2019

GabrielKoi had the most liked content!

Community Reputation

6,441 Excellent

1 Follower

About GabrielKoi

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Granducato di Toscana

Recent Profile Visitors

4,736 profile views
  1. Imbarazzante, gliela incartano tutti e lui non cambia un c****. A inizio anno sembrava aver messo da parte il suo estremismo, me ne ero anche compiaciuto. Invece è il solito talebano.
  2. Se non puoi arrivare a quei 3, io penso che abbia più senso cercare un allenatore carismatico, uno che sappia tenere in mano lo spogliatoio, motivare e gestire la rosa (Zidane ha vinto la CL che aveva allenato solo la primavera). Con le grandi squadre e i campioni per me questo è molto più importante di qualunque credo tattico del c****. I Gasperini e i Sarri possono spremere e evangelizzare rose con tanti giovani, squadre che hanno poco da perdere ecc..
  3. Basta per favore con sti guru di provincia, impariamo la lezione
  4. Ha dimostrato che la rosa magari non sarà adatta alle idee del Profeta, ma ha tutta la qualità per sfondare a pallonate la porta dello stracazzo di Lione di Rudi Garcia. Io penso seriamente che anche un Massimo Carrera qualunque riuscirebbe a non subire così tanto.
  5. Il fatto che la squadra ha reso solo quando ha giocato sbrigliata cercando di arrivare al tiro in qualunque modo, dovrebbe far riflettere il guru di Figline. (e anche la società mandandolo a fare in c**o)
  6. "Se la situazione dovesse degenerare" Se il Lione ci butta fuori dagli ottavi, c**** me ne faccio di esonerarlo? Di solito si interviene prima che una situazione degeneri.
  7. A me pare più evidente che il "gioco" (lol) di Sarri metta in difficoltà diversi giocatori. E che il profeta di Vaggio continui come un mulo a chiedere le stesse cose, pensando che vociare da bordocampo possa bastare per far muovere la palla come vuole lui. Però oh, in allenamento si muovono bene, peccato che poi qualunque allenatore sega gliela incarta
  8. "Caro diario, anche oggi non c'ho capito una sega. Me la sono fatta incartare pure da Rudi Garcia. "
  9. Poi quando ciuccia e sputacchia i filtrini, fa vomitare.. quasi quanto il nostro gioco.
  10. Ancora non lo sfanculano? Ma andasse a cacciare cinghiali con la Lada 4x4.
  11. In auto-gestione probabilmente renderemmo di più
  12. Visto che anche io c'ero, mi sento di ribadire quello che avevo scritto all'inizio del topic, prima che si trasformasse in uno sfogatoio contro gli stranieri: Il punto resta sempre che l'organizzazione dilettantesca ha permesso che si accalcassero più di 30mila persone davanti ad un unico maxi-schermo, in una piazza chiusa per i due lati maggiori da dei porticati e con le vie di uscita transennate, con l'aggravante di non aver impedito l'ingresso di venditori abusivi con centinaia di bottiglie di vetro. Un atto criminale come quello dello spray (una tecnica che putroppo viene usata spesso durante concerti ed altri eventi senza generare 3 morti e 1600 feriti), non può essere alibi per tutti i responsabili dell'organizzazione e dell'ordine pubblico.
  13. Con biglietti a 250 euro e prelazione riservata, mi dava minore attesa per cercare di prendere i biglietti di Euro2020 Sinceramente non capisco chi si lamenta delle ridotte dimensione dello stadio, mi sembra risponda perfettamente alla domanda
  14. L'ultima semifinale di Champions è stata molto più economica
  15. C'ha un affaticamento da una settimana
×
×
  • Create New...