Jump to content

GabrielKoi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    30,496
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

GabrielKoi last won the day on December 19 2019

GabrielKoi had the most liked content!

Community Reputation

7,537 Excellent

1 Follower

About GabrielKoi

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Granducato di Toscana

Recent Profile Visitors

5,262 profile views
  1. Finalmente una nota positiva dalla pandemia, mi sono evitato il rientro in ufficio stamattina
  2. E in una decina di partite ha praticamente già raggiunto il suo score di gol e assist della scorsa stagione
  3. Ritiriamo l'Argentina e il Napoli dal calcio (tanto non vincono una sega)
  4. Scelta economica e per la piazza
  5. Una volta che ne era uscito uno forte dal vivaio, è diventato come carne da plusvalenza, un vero delitto.
  6. Nel secondo tempo ancora in 11 abbiamo preso una ripartenza che avevamo appena superato il centrocampo, e ci siamo comunque ritrovati 3 contro 2 (per fortuna Griezmann non c'aveva tanta voglia ieri sera). Secondo me non saremmo nemmeno tremendi in fase offensiva considerato che sono tutti nuovi e senza Ronaldo. Ma si perde una quantità infinita di energie a rincorrere la palla. Pirlo disse che la sua idea era quella di recuperarla subito, sta riuscendo quasi 0 Ci vorrebbero Vidal e Gattuso all'apice della loro forma per reggere un centrocampo a due in queste condizioni.
  7. Un ragazzo che è andato sempre in doppia cifra anche facendo la riserva, c'è poco da dire. Se trova continuità abbiamo il nostro bomber.
  8. A Miami cercano un vice-Higuain
  9. Ma il resto dei minuti passati in campo in campionato non è che è stato sta roba irresistibile eh... Che se no sembra che questo tutte le volte che ha visto 10 minuti il campo ha ribaltato le partite da solo. Anche Ramsey su 1000 minuti ha fatto 4 gol Costa li ha fatti nelle ultime 2 stagioni (pure se con qualche assist).
  10. Mio fratello ha vissuto 3 anni nella parte fiamminga del Belgio e non ha imparato mezza parola Vi posso assicurare che è portato e non gli manca la voglia di applicarsi (ora vive da tutt'altra parte del mondo e parla la lingua), ma lì si riesce a interagire veramente con tutti solo con l'inglese, pure con il parrucchiere. Se ci aggiungi frequentare ambienti internazionali e il sapere già di non fermarsi più di qualche anno, nessuno sente il bisogno di impararlo. Già in Italia vivere qualche anno senza parlucchiare, può essere più complicato (non per un calciatore ovviamente) almeno nella quotidianità, per quanto siamo migliorati con l'inglese Poi comunque ci sono gli stimoli/interessi personali, la voglia di non chiudersi nella propria bolla ecc..
×
×
  • Create New...