Jump to content

GabrielKoi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    28,651
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    28

GabrielKoi last won the day on September 5

GabrielKoi had the most liked content!

Community Reputation

6,116 Excellent

3 Followers

About GabrielKoi

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Granducato di Toscana

Recent Profile Visitors

4,458 profile views
  1. Gente che si guarda le partite della nazionale con il contatore in mano, solo per scrivere qui in tempo reale quanti palloni perde. Poi siccome ha preso 7 su tutti i giornali online e cartacei, ci dobbiamo inventare i giornalisti affiliati alla lobby dei toscani (cit.) che pompano il Berna. Brutta roba le ossessioni.
  2. Il 90% degli allenatori hanno dei feticci ridicoli e spesso accontentarli sui singoli nomi significa accollarsi delle seghe a prezzi assurdi. Accontentarli sulle caratteristiche della rosa mi sembra invece sano e giusto.
  3. Mi sbaglierò anche, ma nel post precedente avevi appena scritto che per te è un caso di "maleducazione e provocazione" e che per te "il razzismo vero è un'altra cosa". Quindi o non sei chiaro, visto che abbiamo frainteso in più di uno, o non capisco dove vuoi andare a parare. Per me mettere in mezzo le società è necessario. L'atteggiamento peggiore è proprio quello di Juric, dell'Hellas, del sindaco di Verona, del presidente della Lombardia, di tutti quelli che negano che ci sia stato alcun episodio (quando ci sono i video) invece che prendere le distanze. Succede anche all'estero, è vero, però mi sembra che quando è successo in Premier le società hanno severamente punito anche il SINGOLO tifoso, oltre che scusari e prendere subito le distanze. Se la Juventus non fosse stata messa in mezzo a un'indagine sulle infiltrazioni della 'ndrangheta, probabilmente ancora erano a dare i biglietti ai Vikings e agli altri delinquenti.
  4. I topic sugli ashkenazisti, Tango where are you?
  5. Questa domanda mi da idea che secondo te non esista alcun problema Direi che identificare e punire i singoli (con multa e daspo) sarebbe la prima cosa. Poi partite a porte chiuse, multe progressive alle società (che hanno gli strumenti per allontare questi minus, vedete quello che ha fatto la Juve), alcuni strumenti ci sarebbero già se venissero regolarmente applicati. Per quanto sulla discriminazione raziale dal punto di vista giuridico siamo molto teneri. Anche smettere di sminuire gli episodio parlando di "buuu" razzisti, quando si tratta di fare il verso della scimmia, potrebbe aiutare.
  6. Lo conosciamo così bene, che tutti si affrettano a sminuire o addirittura a dire che non esiste
  7. LOL Eh, doveva chiamare i carabinieri forse. Io direi che ha dato massima visibilità al problema. Forse qualcuno lo strumentalizzarà perchè l'ha fatto Balotelli, quindi se l'è cercata perchè è antipatico, ma alla fine dissero la stessa cosa di Kean. Che era un provocatore.
  8. Ma non lo fischiano. Gli fanno il verso della scimmia. Lo fanno a lui, lo fanno a Matuidi, lo fanno a Kean. Forse perchè sono tutti antipatici, ma ad occhio mi sembra che il filo coduttore sia un altro. Ma la cosa fantastica è che noi bianchi, noi etero, noi uomini ecc sentiamo sempre il bisogno di pontificare su come debba reagire a una discriminazione un nero, un gay, una donna.
  9. I negri non sono italiani, però non sono razzista! Il Duce ha fatto tante cose buone, però non sono fascista! I f***** sono contronatura, però non sono omofobo! Le donne non possono parlare di calcio, però non sono maschilista! Sicuro siete dei conigli
  10. Ricordo che a suo tempo questo tema è stato disusso pure sul forum
  11. Fedeli alla linea. A parte gli scherzi, quella è una constatazione sulle sue prestazioni passate. Mica ho scritto quanto sono soddisfatto delle sue recenti Sicuro c'è tanta confusione sul tipo di giocatore che è Bernardeschi. Probabilmente anche per colpa sua, certo fare sempre cacare non aiuta. Ogni post c'è uno che lo propone terzino, mezzala o ala. Sarri dice mezzala, ma poi lo mette esterno e trequartista. Però è anche vero che se terzino ci mette Cuadrado e non viceversa, se Betancur e Dybala li ha provati trequartisti e non ce li ha più rimessi, mentre Bernardeschi è sempre lì, probabilmente si aspetta un lavoro diverso da quello che il 99% pensa. Vediamo che ci propone mercoledì. Sono rientrati tutti, terzini, esterni e trequartisti.
×
×
  • Create New...