Jump to content

GabrielKoi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    32,175
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    30

GabrielKoi last won the day on March 30 2021

GabrielKoi had the most liked content!

Community Reputation

8,941 Excellent

1 Follower

About GabrielKoi

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Granducato di Toscana

Recent Profile Visitors

6,537 profile views
  1. Adani riesce a farmi simpatizzare Allegri. E non saprei come offenderlo più pesantemente di così, neanche tirando nel mezzo madri e parenti venuti a mancare.
  2. Per fare meglio di Allegri fino a maggio basta l'allenatore dei pulcini, non mi starei tanto a preoccupare di quello. Poi se riescono/possono anticipare un allenatore internazionale, tanto meglio.
  3. Che non ci siano stati fatti penalmente rilevanti o dimostrabili, non significa che non si trattino di situazioni imbarazzanti in cui una società delle dimensioni della Juventus non dovrebbe mai entrarci. Cioè, i lacchezzi con le plusvalenze sono da andare a nascondersi.. poi che non si possa dimostrare perchè non c'è un listino prezzi oggettivo per i calciatori e che lo abbiano fatto tutti, è un altro discorso. Gli sms di Paratici per Suarez roba da sacchetto in testa..
  4. Certo, con il VHS del Gladiatore per ridare voglia di vincere al gruppo, daje!
  5. Eh vabbè... però conserviamo ancora il buon vecchio StileJuve™ non esonerando gli allenatori prima di maggio
  6. 80 milioni lol, cifre in libertà. Uscire ai gironi invece quanto ci costa? Tra l’altro ci sarebbe da ripulire tutta la dirigenza che ha fatto 4 anni di contratto a un bollito mentre stava alla SNAI, che per di più non è mai stato un “costruttore” nella sua carriera
  7. Tutti danno per saldo Allegri, quindi Momblano s'è buttato a pesce lesso sull'altra possibilità anche se meno probabile.. che essendo quella desiderata dai tifosi ora sguazza nelle ricondivisioni
  8. Non otterrebbe la mia stima neanche se lo vedessi portare a cavallo 500 tonnellate di derrate alimentari nel Sud Sudan.
  9. Non ce ne frega una sega neanche a noi di tenere sempre il pallone, se poi ari gli avversari in ripartenza oppure se mandi in gol ogni palla da fermo. Ma se ti mettono le palle in testa i centrocampisti di Spezia e Sampdoria e non riesce a vincerle senza schierare insieme Pogba, Di Maria, Chiesa vuol dire che è l’allenatore più scarso della storia (e purtroppo pure tra i più pagati)
  10. c**** ma i campioni d'Italia giocano con Bennacer Pobega come mediana, ma di cosa parliamo...... non ce ne frega una sega del bel giuoco, si tratta di non farsi dominare da Spezia e Sampdoria, di non farsi imporre il gioco da chiunque entri in campo, da chiunque sieda sull'altra panchina, di non andare in crisi con il pressing di Kovalenko e Stocazzovic. Ti servono Pogba, Di Maria, Paredes, Chiesa al 100% della forma e 9 milioni di stipendio per avere questo?
  11. Ma si sta bassi perché non riusciamo a salire senza i lanci alla viva il parroco… perché qualsiasi allenatore dall’eccellenza in su gli incarta la partita con un pressing da scuola calcio dei pulcini. Non so se abbiamo capito che tutto ciò che capita in campo è casuale e fuori dal controllo del guru, che durante la settimana pensa al Totip. Poi da due pedate ai cartelloni, grida, sbiascica qualche minchiata ai giornalisti e ci vuole far credere di avere un’idea di calcio
  12. È folle aspettare danni così ingenti, una squadra con le ambizioni che ha sempre ribadito Agnelli dovrebbe intervenire al minimo dubbio, ste seghe mentali sugli esoneri ce le facciamo sempre e solo noi
  13. Solo i folli possono pensare di continuare con questo tizio
×
×
  • Create New...