Jump to content

GabrielKoi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    28,423
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    28

GabrielKoi last won the day on September 5

GabrielKoi had the most liked content!

Community Reputation

5,917 Excellent

3 Followers

About GabrielKoi

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Granducato di Toscana

Recent Profile Visitors

4,277 profile views
  1. E sono sicuro la gente in Inghilterra quando fecero pulito avrà detto "ehi ma senza hoolingans gli stadi saranno un cimitero, nessuno vorrà più andarci! Così uccidete il calcio :-( "
  2. L'Hellas Verona, con una nota ufficiale del club, dichiara che i "buuu" verso Kessie, in realtà erano fischi all'arbitro.
  3. Tutte le volte che sento parlare Sarri mi viene in mente questa scena: "modestante vado in c**o a tanta gente, in quanto ad eleganza.."
  4. Corsport - L'amico di Sarri: "Maurizio tifa Fiorentina" Il Corriere dello Sport ha intervistato il grande amico di Maurizio Sarri, Aurelio Virgili, figlio del mitico Giuseppe “Pedos Bill” (in viola dal '54 al '58): "Cosa gli ho detto in questi giorni? Di prepararsi a prendere qualche 'infamata', o meglio qualche sfottò che mi sembra meglio. Io stesso lo piglierò in giro per tutta la stagione (...) Come vivrà Sarri questa partita? Farà il suo lavoro da avversario per 90' poi diventerà di nuovo tifoso della Fiorentina. Da cosa l'ho capito? Quando non riesce a vedere la partita mi chiede sempre 'come s'è giocato'? Una volta mi ha detto che a ne carriera viene ad allenare qui gratis. Per chi tiferò? Il tifo è il tifo. Di solito la Juve vince il campionato e perde due gare l'anno. Speriamo siano quelle con la Fiorentina. Se ho mai messo in discussione la nostra amicizia, per scherzo, quando Sarri è diventato bianconero? No, non volevo inerire anche perché la mamma di Maurizio quando ha saputo che aveva firmato per la Juve, gli ha detto 'non ti parlo più'". Strano, eppure su wikipedia c'è scritto "nato a Napoli"
  5. Che è un po' come dire che siccome la Germania ha un debito pubblico (in miliardi di euro) quasi 10 volte quello greco, ad Atene se la passano meglio.
  6. Convocato e pare possa fare qualche minuto domani. Sentiamo che dice Sarri in conferenza
  7. C'è una differenza sostanziale. Che un arbitro italiano fa comunque parte della FIGC (essendo dell'AIA), un arbitro spagnolo fa parte della Federazione spagnola. Per questo è inopportuno far arbitrare ad uno spagnolo il Real contro una squadra di un'altra nazione. Ora direi che si può passare a parlare di formazioni e della conferenza di Sarri
  8. Ciao, la tessera del tifoso non ti da precedenza sull'acquisto (almeno che tu non intenda di aver sottoscritto contestualmente una membership, come la Black&white). Comunque dovrai andare su Sport.ticketone.it (per esempio qui c'è la vendita dei biglietti per la partita con l'hellas https://sport.ticketone.it/event/it/45185/90600124/juventus-vs-hellas-verona---serie-a-tim ) Ti servono ovviamente i dati personali, o il numero di TDT se vuoi caricare il biglietto lì sopra. Verifica qui quando inizia la vendita per la partita che ti interessa: https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/index.php Sei hai la prelazione, direi che non avrai problemi a trovare dei biglietti (almeno che non cerchi esclusivamente la curva). In caso contrario, ultimamente ne vanno un buon numero in vendita libera, se sei veloce e senza troppe pretese (tipo 4 biglietti tutti accanto), dovresti comunque farcela. Poi dipende sempre dalla partita, dall'orario, il giorno ecc.. Personalmente, se uno ha la possibilità di andare a Torino durante la settimana, ti consiglio di puntare quelli dei gironi di Champions. Per me l'atmosfera europea è impareggiabile, e ne vanno molti di più in vendita libera perchè non tutti gli abbonati esercitano la prelazione.
  9. Non c'è sta gran civiltà, ma non mi sembrava di vivere in sudamerica. Li ha già arbitrati 8 volte. Io ste polemiche e dietrologie le lascerei ai viola e ai napulilli. Come ho detto, per gli juventini è un problema perchè "nato a Firenze" per i fiorentini perchè "del pistoiese"
  10. Anche io sono toscano nato a Firenze Comunque Irrati è del pistoiese, le probabilità che sia viola saranno meno del 40%, a stare larghi. Infatti i viola piangono già (sottolineando che è pistoiese, mentre qui si nota dove è nato), perchè con lui hanno 8 precedenti con 5 sconfitte, mentre noi 10 con 9 vittorie e un pareggio Sarà per le sue simpatie, oppure perchè loro fanno cacare da diversi anni e noi dominiamo?
×
×
  • Create New...