Vai al contenuto
Accedi per seguire   
33trentini33

Rosa 2018 2019 Vs rosa 2019 2020

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

domanda interessante mh

 

partirei col dire che chi c'era con Max ha una stagione e un anno in più sul groppone e che gli innesti "veri", per motivi diversi, tardano a dare prova del loro valore (lo stesso Deligt, che pure sta facendo bene, se non benissimo, incorre ancora in qualche errore grave)

le rinascite di Paulo, che ha recuperato una mobilità che pareva perduta per sempre e con essa la sua qualità eccelsa, e di Gonzalo ho l'impressione che creino qualche problemino in avanti al punto che mi chiedo dove giocherebbe Costa se non fosse perennemente rotto (condizione comune alla gestione Allegri)

 

Allegri ha fatto un ottimo lavoro coronato dal successo in campionato, ma ridimensionato dall'eliminazione in champions (pur con tutte le attenuanti del caso; poco importa poi se, risalendo fino all'omicidio di Abele, per gli anti-allegriani attenuanti non sono)

Sarri sta facendo un altrettanto ottimo lavoro, forse superiore a quello di Max (vedi punto I), del quale però non è ancora possibile valutare i risultati che alla fin fine saranno il metro di giudizio; mi pare solo un po' più ingessato nei rapporti con la stampa, inutilmente volgare alle volte (capisco che fa parte del personaggio, ma…) e dall'esterno mi è impossibile decifrare il suo rapporto con i ragazzi, cioè la "gestione dello spogliatoio", ma non credo sia dello stesso tipo di quello che aveva Max che su questo "fondamentale" penso abbia pochi rivali

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...