Jump to content

plotino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    21,723
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

plotino last won the day on February 4 2015

plotino had the most liked content!

Community Reputation

1,335 Excellent

About plotino

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Female

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. addirittura lo speri? a me, se le condizioni per riprendere l'attività non dovessero esserci, va bene qualsiasi cosa sono solo curioso di vedere come si regoleranno con la uefa, con le retrocessioni, le promozioni ecc. nel caso in cui decidessero di non assegnare il titolo quanto agli odiatori del cartone penso che se schifano lo scudetto per coerenza dovrebbero schifare anche la partecipazione alla champions
  2. il retro della prima si sa come sarà?
  3. magari è la volta buona che si (ri)fonda il futuro del calcio italiano chi ha le risorse, cioè chi non ha cazzeggiato, va avanti chi no o ripiana o riparte dai dilettanti, cioè dalla loro reale dimensione occorre vedere il bicchiere mezzo pieno
  4. la frase è così composta: "Sarebbe meraviglioso. E ancora più meraviglioso se noi dicessimo 'no grazie!'" vi si esprimono due concetti, il like è uno solo magari non è riferito al "no grazie", ma al "Sarebbe meraviglioso"
  5. ma lui e Ronaldo all'utd hanno giocato insieme? pensa che coppia
  6. io sono tranquillissimo sono altri quelli che mi sembrano nervosi
  7. non sono d'accordo manco un po' o si assegna o non si assegna se non si assegna non possiamo fare finta di niente e mandare avanti lo show (in differita per giunta, con le posizioni attuali valide per la uefa, ma non per la lega: manco Rossi avrebbe concepito un piano del genere) e se no dovrete rassegnarvi alla Juve Campione d'Italia 2019-2020, con buona pace del vostro super-io morale a me sta benissimo non assegnare il titolo, ma allora devono saltare anche le competizioni continentali di promozioni e retrocessioni nemmeno parlo ce la farà la "moralità" a reggere un urto del genere o trionferà la "razionalità"?
  8. il problema è che i 9 sono virtuali il distacco sarebbe sufficiente, ma l'incognita è il recupero con la samp
  9. io non ritengo nulla tu invece sembri ritenere che gli investimenti e i successi del benevento meritino un riconoscimento mentre quelli della Juve no
  10. per me possono fare il ca**o che vogliono, tanto è quello che faranno ancora una volta mi fanno sorridere gli juventini sportivi più o meno razionali o più o meno umanitari che si adoperano a cercare soluzioni di qualsiasi tipo purché la Juve non si fregi di questo titolo non degno… di loro!
  11. fortuna che non spetta a te! comunque ti ponevo una questione: visto che è una tua ipotesi potresti anche provare a rispondere razionalmente te la riformulo: ok, il benevento ha un vantaggio siderale, e merita di essere promosso (e i playoff? e i playout?) ma i due punti di ritardo del brescia sulla penultima sono "miseri" o "sufficienti"? o il brescia deve semplicemente retrocedere perché il benevento razionalmente merita la promozione?
  12. e la razionalità qual è, quella che dici tu? ok si promuove il benevento perché ha un bel vantaggio sulla seconda (vantaggio che la "razionalità" afferma non potrà in alcun modo essere colmato) e non un misero punto come la Juve (che "razionalmente" avrebbe perso nel prosieguo del campionato, che è poi il motivo per il quale Agnelli desidera chiuderla qui, come dice lotito) invece i due punti di ritardo del brescia sulla spal come sono? "miseri" o "sufficienti" a decretarne la retrocessione?
  13. però la Juve per le più disparate ragioni (onorare la memoria delle vittime, i disagi dell'intero Paese, il torneo non concluso e chi più ne ha più ne metta…) non può fregiarsi del titolo non c'è una piccola contraddizione in ciò?
×
×
  • Create New...