Vai al contenuto
gobbo_dal_76

Juventus - Empoli 2021/22 - Prima prova di acquisto.

Recommended Posts

Joined: 01-May-2010
20171 messaggi

Bene, si può tornare allo Stadium

Oggi alle 14 ho provato a vedere se i nuovi sistemi di acquisto online funzionavano.

Da buon abbonato 19/20 ho aspettato che gli J1897 e i B&W sfruttassero nei giorni scorsi il loro diritto di precedenza (come sempre la pecunia in casa Juve prevale sulla fedeltà) e oggi mi sono cimentato nell'impresa.

Tutto funziona senza intoppi, la scelta del posto è rapida, il credito del vecchio abbonamento disponibile, i dati presi in automatico, c'era solo da inserire il numero della TDT dove era caricato l'abbonamento.

Verificato il corretto funzionamento del sistema ho deciso di non sfruttare la mia prelazione, di non spendere i necessari €30, e di lasciare spazio alla vendita libera a favore di chi ha sempre avuto difficoltà a frequentare li Stadium.

Solo una nota a margine.

Nella fase di scelta del posto nei "mio" vecchio settore (un posto si e uno no causa distanziamento) solamente un posto non era disponibile. Boh.

 

Inviato da Wembley sdraiato a bordo campo a contar i fili d'erba.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1696 messaggi

io l'ho preso oggi, non al mio settore di abbonamento (dove costava 62 euro!!) ma in nord 1 dove costava la metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2015
75 messaggi

Acquistati 3 biglietti con un po' di difficoltà. Mi confermate che per i minori di 12 anni non è richiesto green pass?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

io ci andrò, green pass o tampone obbligaorio, sotto i 12 anni non dovrebbe servire, mi chiedo solo se la curva sarà selvaggia o dovremo rispettare i posti a sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1696 messaggi

con ronaldo via speriamo si abbassino pure un po' i prezzi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...