Jump to content

Fan123

Tifoso Juventus
  • Content Count

    403
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

105 Excellent

About Fan123

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

517 profile views
  1. quelli che piangono, sono le squadrette di campionato che come ogni anno sperano di arrivare i zone europee, salvo poi accontentarsi del 10 posto in campionato e di venire a rubare il paracadute per la retrocessione. piccole società parassita.
  2. in parole povere...il calcio in 2 anni ha perso oltre 400 milioni, se aspettano la uefa con il cambio della champions, il calcio fallisce. i tifosi vogliono vedere belle partite, e la champions lo è dai quarti in poi, loro puntano a dare merito alle 5 squadre che ritengono possano competere.
  3. Dare 30 milioni l'una a Dinamo Zagabria, Olympiakos, Ferencvaros, Brugge, e tutte le altre ogni anno, e queste squadre quando ti vendono un giocatore giocano all'asta con base 40 mln...sono loro i veri avari di soldi, che vogliono rubare al tavolo dei ricchi.
  4. Comunque tutto questo clamore, solo perchè alla Uefa e i giornalisti e le tv restano senza lavoro o ridimensionate. Giusto per far capire, 12 club rispetto a tutto il resto del mondo sono più potenti. I tifosi che sono contro questa lega, saranno i primi a pagare per vedere queste belle partite. Sono giornate piene di ipocrisia.
  5. comunque la borsa oggi vede bene la Juve, quindi nel mondo questa superlega è qualcosa su cui molti scommettono.
  6. certo, ma all'inizio per avere benefici servono tanti tifosi, cosa che l'atalanta NON HA. ora alla super lega serve una base ben fornita di tifosi per partire, poi si vedrà nulla vieta che in futuro la competizione possa essere ampliata a 24, 30 squadre...
  7. ti dico, gli inglesi dopo la brexit rischiano di veder andare via tanti giocatori, in più loro con la PL fanno soldi a manetta, pensa quanti ne prevedono per entrare nella super lega.
  8. si, possono farlo...ce lo vedo il benevento dare 30 mln a CR7
  9. italia agli euroei ad oggi portieri: meret sirigu cragno difensori: acerbi izzo mancini toloi centrocampo Pellegrini Locatelli castrovilli zaccagni grifo attaccanti insigne elsharawi belotti immobile(era l'ultimo che mi veniva in mente) che schifo...tieniteli pure Uefa
  10. i meriti sportivi rimarrano, infatti ci son 5 slot disponibili che verranno assegnati ad alcune squadre.
  11. ricordo che questi on vogliono far diventare il calcio uno sport d'elite, perchè la base di tutto son sempre i tifosi, che spendono x le paytv gli stadi le magliette. se i tifosi non spendono loro falliscono...qui d'elite non c'è proprio una mazza, semplicemente vogliono portare il calcio ad un livello più alto, spettacolarizzandolo con squadre forti, giocatori forti, e di conseguenza tutti i benefici economici che ne deriveranno.
  12. Crepino i piccoli club che vivono con mezze cartucce vendute a 40 mln. Questa superlega sarà una roba stratosferica, partite big mach ogni settimana, altro che din zagabria- fwrencvaros che si mangiavano la loro bella fetta di soldini per partecipare e basta. Juve real, juve liverpool, juve united saran partitone e la gente paga per vedere i migliori giocatori al mondo scontrarsi. La uefa che minaccia di bannareni giicatori dalle nazionali voglio vederla mettere in copertina al mondiale richarlison o parolo.
  13. buon portiere, sicuramente il prospetto più interessante, ma alla sua età certe cifre, soprattutto per un portiere, NO. Raiola è furbo e gioca col Milan per accaparrarsi più milioni possibili. Musso, portiere dell'udinese credo si accontenterebbe di 3 o 4 milioni o anche meno. bisogna pagare il cartellino, ma se andasse a scadenza sarebbe un affarone.
  14. son fuori dalla CL. erano tra i favoriti con City, liverpool, e a questo punto anche il real. il loro gioco è molto bello, forte, intenso...peccato che sia esposto in oltremodo a contropiedi...il psg ci è andato a nozze con mbappe. i centrali loro in panico per non fare fallo sugli attaccanti psg.
  15. c'è modo e modo di dare una maglia. glie l'ha buttata come se stesse dicendo..tiè, stoschifo, me ne farò una piu bella.
×
×
  • Create New...