Jump to content

Fan123

Tifoso Juventus
  • Content Count

    296
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

70 Excellent

About Fan123

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

435 profile views
  1. partendo dal presupposto che din natura si nasce con una certa predisposizione, la tecnica ce l'hai o non ce l'hai. chi ce l'ha la migliora allenandosi e confrontandosi con altri giocatori a pari livello o superiore. Invece a livello mentale si cresce solo vivendo queste situazioni, soprattutto subendole. in questo modo si può attraverso la visione di filmati capire i propri errori e in futuro riuscire ad anticipare una giocata. esempio supido: finche non subisci un tunnel le gambe le terrai sempre troppo larghe, una volta subito tenderai a stare molto più attento.
  2. a quanto pare economicamente zhang vuole vendere speriamo falliscano
  3. Aldilà del fallo con annesso gol e qualche giallo mancato (Theo), vedo una squadra che ha paura a salire (soprattutto sulla sinistra) e con un centrocampo (Bentancur-Rabio) troppo lento. Ramsey largo non ha senso.
  4. mannaggia che Balotelli è andato al Monza, l'avrei preso in considerazione
  5. non so se sia ancora infortunato da ottobre, ma non gioca. eppure con noi era integro quando serviva. comunque ho visto un paio di partite ed è imbarazzante anche in ligue1
  6. rugani è al Rennes, non al Nantes e non gioca comunque
  7. Comunque la Juve in queste sentenze non c'entra nulla. La Juve ha rispettato il regolamento e basta. Purtroppo il Coni ha dato ragione al Napoli di rigiocare la partite. Sono il primo a trovare il comportamento del napoli SCORRETTO E VIGLIACCO e a questo punto vorrei vendicarmi cercando di non farli nemmeno entrare allo stadio chiudendoli fuori in strada sul pulman.
  8. Aggiungerei, prendi Ronaldo e subito gli altri giocatori vengon a batter cassa. Economicamente e programmazzione siamo messi male come Alitalia.
  9. La squadra ha le palle mosce, perchè il mister non sa trasmettere grinta. Pirlo è passivo, sempre la stesaa faccia, non si incazza mai. Se ai microfoni gli danno del cogl e incapace prende e porta a casa, gente come Gattuso Mihajlovic Juric hanno palle da vendere.
  10. peccato che pogba abbia uno stipendio alto, forse volevi dire, stipendi alti a giocatori mediocri e in età avanzata.
  11. ci fosse stato ancora sarri in questa situazione sarebbe saltato 4 giornate fa. vergogna. sarri è stato crocifisso per molto meno, aveva tutti contro ma ad oggi 11 punti in più.
  12. dopo barcellona juve era il messia, oggi è tornato brocco... la verità è che non ha carattere e i giocatori si motivano da soli per l'importanza della partita.
  13. Io a questo punto non mi presenterei, il pulman non parte. Se vogliono rigiocarla, la rigiocassero nelle stesse condizioni senza insigne, zielinski e il difensore che aveva il covid.
  14. se non sbaglio dovrebbe a livello di club in PL è il giocatore più decisivo nelle partite importanti.
  15. giocatore che adoro dai tempi dell'Atletico. purtroppo tra infortuni e ingaggio (oggi 13 mln di sterline) è inarrivabile.
×
×
  • Create New...