Jump to content

Fan123

Tifoso Juventus
  • Content Count

    583
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

170 Excellent

About Fan123

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

671 profile views
  1. assolutamente, il milan ha fatto un figurone, ho solo avuto l'impressione che il Liverpool una volta andati sul 3-2 si è fermato e ha controllato (tranne gli ultimi 5 min dove un pò va tutto in balia del momento, anche se non hanno mai rischiato moltissimo). un Liverpool tornato ai livelli di 2 anni fa. e' stata una bela partita
  2. la cosa che mi ha lasciato molto sorpreso è stata ieri, il milan che da noi sembra aver ritrovato lo smalto dei tempi perduti, ha sofferto tantissimo il ritmo alto e il pressing del liverpool. han fatto 2 gol nel momento in cui il liverpool si è rilassato pensando di andare negli spogliatoi. Brugge-Psg non mi ha sorpreso se non per il risultato, il Brugge lo vedo da qualche anno in Champions e gioca molto bene, purtroppo i giocatori hanno una tecnica limitata. il Psg ha dimostrato che senza idee di gioco lontano non si va, ieri han buttato lì gli 11 disponibili più forti pensando di stravincere, ma senza idee di cosa fare e come muoversi. Godo.
  3. a me è capitato, me ne sono accorto 1 ora prima della partita, non mi hanno fatto storie, probabilmente nemmeno se ne sono accorti. per lo più controllano nome cognome e viso.
  4. certo, però anche loro avevano iniziato a comprare giocatori (biabiany, mariga) che erano tra i più promettenti e poi si son rivelati flop, noi cercando di programmare abbiam strapagato kulu, bernardeschi, solo per non lasciarli alle avversarie.
  5. no, il mio paragone è col fatto che abbiamo vinto x 9 anni e poi siam rimasti fermi, l'inter vinse il triplete e poi si mise comoda senza pianificare, forte del fatto di essere campioni da molti anni.
  6. siamo come l'inter del post triplete dopo 9 anni di vittorie? con la differenza che noi non l'abbiamo vinto il triplete
  7. io la mano dell'allenatore purtroppo la vedo. e' il suo modo di fare calcio quello di rintanarsi al limite dell'area, un po di spregiudicatezza in più non guasterebbe.
  8. Fan123

    F1: GP d'Italia

    se il mondiale rimarrà tirato e verstappen dovesse vincere per i punti di SPA, succederà un casino. detto questo secondo me è vero che Hamilton a volte sembra tutelato, ma mi pare che il suo modo di guidare sia abbastanza corretto a differenza di verstappen, che ogni volta (anche in situazioni in cui deve rimontare) non perde tempo a pensare di fare sorpassi puliti e appena può tira ruotate (ci fu un battibecco con Leclerc gli anni scorsi). 3 posizioni sono pure poche visto quello che ha fatto, poteva benissimo tagliare curva 1, come aveva fatto hamilton al primo giro alla roggia, perdendo addirittura posizione su norris. Una cosa che mi ha dato fastidio è che non è andato nemmeno a chiedere come stesse hamilton che poteva essere incastrato sotto la sua ruota. atteggiamento vergognoso. sarà un pilota che dà tutto (forse troppo in alcune circostanze)e fa spettacolo ma così rischia di mandare al creatore qualcuno. (in un certo senso mi ricorda Marquez in motogp che sorpassa andando a dar spallate e buttando gente per terra).
  9. Sczesny ha le sue colpe, ha preso dei gol proprio da pollo a Udine, e ieri ha voluto bloccare la palla che poi gli è scappata, però io non gioco della squadra e il baricentro basso lo mettono ancor più in difficoltà, si trova a dover star attento oltre che agli avversari pure ai propri compagni di squadra nel caso di rimpalli, se il baricentro della squadra fosse più alto sicuramente subiremmo meno e andrebbe meno in difficoltà. Poi tutto nasce dalla palla recuperata a quel cogl*** di Bernardeschi che si crede un fenomeno ma nn sa nemmeno che forma ha la palla. Piazza pulita.
  10. Finchè questo essere siederà sulla panchina non tifo più Juve, è uno schifo da vedere. Ridatemi Pirlo che almeno provava a giocare gestendo la palla e non stava col baricentro della squadra nella propria 3/4, con questo qui subiamo la pressione anche dall'empoli. Vergogna. Dategli una buonuscita e cacciatelo. ALLEGRI =CIALTRONE
  11. #ALLEGRIOUT dopo 3 partite è ormai chiaro che può solo andare a far compagnia all'infame Gonde come opinionista a sky. 2 anni senza squadra, dicono tutto. Non ha la minima idea di cosa fare. E sbrocca anche contro spalletti, ma vada a fare in deretano
  12. Io l'ho visto bene, l'unico che veniva a prendere palla (ahime) al limite della nostra area/trequarti per provare a portarla su con scambi veloci, purtroppo il resto della squadra troppo bassa nn aiutava a ripartire veloci. Lui ha un modo un pò scoordinato di correre, quasi come pattinasse, ma la palla sul suo mancino la vedo bene
  13. Spero solo che questa formazione non sia una scusante nel caso la partita vada male, altrimenti il mister può pure levare le tende.
×
×
  • Create New...