Jump to content

Fan123

Tifoso Juventus
  • Content Count

    227
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

54 Excellent

About Fan123

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

364 profile views
  1. Fermare subito il campionato. A questo punto se continuano, aprissero gli stadi.
  2. manca chi crea gioco a centrocampo. questa juve rispetto a quella di sarri è più atletica e corre, ma di idee di pirlo ce ne sono poche. dobbiamo imparare a gestire meglio il pallone, appena sbagliamo un passaggio siamo costretti a tornare dal portiere e ricominciare.
  3. Forse vado controcorrente, Sicuramente è presto per dare dei giudizi, ma il calcio di Pirlo, ne ho visto poco, ho visto tanti retropassaggi al portiere e cambi di lato che accadevano meno spesso con Sarri. Ho visto meno possesso palla e una difesa alta ma non troppo (rispetto a Sarri). C'e un sacco da migliorare e mi chiedo se questa juve non fosse quella di Sarri mascherata dai giocatori che oggi correvano e avevano voglia di fare, ma che devono correre per tutto il campionato e non solo all'inizio per entusiasmo.
  4. Meglio Dzeko, A noi serve qualcuno che sappia stare là nell'area, di lottare fisicamente contro squadre come l'atalanta che fanno pressing. Suarez questo non lo fa. Gli inserimenti devono arrivare dagli esterni e dai centrocampisti. Pirlo ha chiesto Dzeko, vediamo di accontentarlo perchè sennò siamo punto e a capo come con Sarri, 0 mercato. E stavolta oltre a bruciarr l'allenatore saltano davvero alcune poltroncine.
  5. @alessiojuve80Può dire qualsiasi cifra, ma ci son stipendi minimi in qualunque lega. Anni fa il più pagato di tutta la serie B era Paulinho del Livorno (se non ricordo male) con 500mila l'anno. Può aver rinunciato a 150mila, ma non ha detto su quanti anni erano spalmati quei soldi. Se fossero 5 anni sarebbero 30mila l'anno che non dista troppo dai 25mila ipotizzati da me. In serie A fanno una vita agiata i calciatori di fascia mediobassa, spesso ci si lascia prendere dal fatto che i nomi dei big abbiano stipendi altissimi (Barilla o Gagliolo non fanno 400milaeuro), certo hanno un sacco di vantaggi da sponsor.
  6. Ma se dobbiamo svecchiare e alleggerire il monte ingaggi, perchè ci son voci di benzema e dzeko. Han fatto il loro tempo, meglio provare a puntare qualche giovane di belle speranze che non costi un occhio della testa.
  7. Che vinca l'interno che perda per loro resta un fallimento, loro dovevano passare il turno in champions. Non ci son riusciti e sono in finale in una competizione con squadre mediocri (a dir tanto) con la fortuna di giocare in gara secca. Se la juve partisse per farsi eliminare come 3 del girone ci arriveremmo pure noi in finale di EL. Ci si fa troppo influenzare dai giornali, tra Lukaku che sembra il nuovo messi ma la metà dei gol manco sa come li fa (es. Quello cadendo al leverlusen) e risultati roboanti quando ormai le squadre son sbilanciate.
  8. La domanda resta una. Oltre alla multa, la clausola tiene comunque valore o no ? Perche se icardi venisse comprato dalla juve l'inter incasserebbe 15 mln dal psg, pagando una multina di 40mila euro. Voglio capire se l'intervento della fifa annulla la clausola o è solo una multa che fa ridere.
  9. Poi, non so voi ma thiago alcantara mi sembra un bel torello rispetto al giocatore leggerino che sembrava essere prima
  10. Ma il bayern chi ha come scouting, possibile che noi prendiamo danilo/desciglio e loro alfonso davies
  11. Per piacere, basta pescare cose dal passato altrimenti anche il Leicester è uno squadrone. Gli intertristi ci macinano le palle dal 2010 col triplete e i milanisti stanno ancora a ricordarci quante champions hanno, senza rendersi conto che i loro trofei sono sepolti dalla polvere.
  12. Ha vinto un campionato. Stop. Lo ha vinto nello stesso modo in cui è arrivato in finale di champions 2 volte, facendo le barricate. Si è trattato di fortuna e forza della difesa e contropiede. Hanno eliminato un Liverpool che ha fatto 50 tiri di cui 34 in porta, se non è fortuna questa. Sono stati presi a pallonate e sanno fare solo 2 cose, difendersi in 11 e le risse per perdere tempo e innervosire gli avversari. Le Europa League vinte han peso 0 quando sei una squadra che può permettersi di spendere 10 volte rispetto alle concorrenti. Sarebbe come se Inter e United questa stagione non fossero le favorite in EL. Somiglianze Allegri-Simeone per tipo di gioco, forse ci sono per il modo di difendere, ma Allegri forse sa leggere meglio le partite, Simeone sa solo incitare dicendo di tirare fuori le palle (e prende 20mln per sbraitare).
  13. Riporto un articolo https://www.google.com/amp/s/amp.calciomercato.com/news/la-cessione-di-benatia-e-clausola-contro-inter-milan-lazio-roma--40102 Letto questo articolo mi chiedo, se la Juve volesse comprare Icardi, la clausola antijuve vale ?
  14. Godo, perche questa atalanta si è dimostrata Papu dipendente. Zapata azzerato da T.Silva e Kimpembe che giustamente non hanno mai cercato il corpo a corpo mandi giocare di anticipo o astuzia. Contro uno squadrone come il psg (con molti assenti pesanti) rischiavano di passare il turno avendo centrato 2 volte sole la porta. Il psg ha sbagliato tutto il possibile fino al gol del pareggio. Caressa, commento osceno.
×
×
  • Create New...