Jump to content

SnowMotion

Tifoso Juventus
  • Content Count

    68
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

18 Good

About SnowMotion

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

1,181 profile views
  1. 41 mila posti a prezzi doppi rispetto a qualsiasi altra squadra di serie A. Detto questo non possiamo sapere cosa sarebbe successo con uno stadio più grande.
  2. Io non generalizzerei. Ad esclusione di quest'anno allo Stadium abbiamo sempre avuto la percentuale di riempimento maggiore di tutta la serie A. È chiaro che l'accoppiata assenza di abbonamenti-prezzi alti sfavorisce l'affluenza (senza contare ovviamente lo spettacolo mediocre a cui stiamo assistendo).
  3. Pensa un po' con il Cagliari in infrasettimanale. Io vado con un bimbo di quattro anni ma la gente normale credo che passi, soprattutto chi arriva da fuori.
  4. Credo intendano il wc. Poi fanno passare me per raffinato solo perché dico che aveva la birra più buona il binbitaro che sembrava il protagonista di LOST che il bar ufficiale.
  5. Non ho detto incluso nel prezzo; però se mi offri un servizio a 100-130 euro per Juve-Samp magari, pagando, posso pretendere qualcosa in più che Bavaria e Wuber, non credi?
  6. Infatti a prezzi alti dovrebbero corrispondere servizi adeguati, non Wurstel Wuber e birra discount.
  7. Considerate anche che con la Roma una quota parte di biglietti è stata venduta all'ultimo e alcuni richiedevano anche tdt.
  8. Come al solito, si va a momenti, con una media da squadra di quartiere.
  9. Ma neanche. Secondo me un primo anello in curva nelle file di mezzo è molto meglio di qualsiasi secondo in tribuna...
  10. In realtà hanno confermato i reati commessi dai capi dei maggiori gruppi organizzati nei confronti della Juventus. Cercavamo i nemici nel settore ospiti e invece li avevamo in casa...
  11. A me la cosa che fa più godere è che i loro giocatori, Belotti in primis, ci ammirano e sono correttissimi. Fanno striscioni da Minus "UCCIDETELI" e poi in campo hanno una squadra di chihuahua.
  12. La storia del figlio bovino nella classe di gobbi gira su internet da prima di questa: https://www.ilgiornale.it/news/cronache/13-anni-gita-scolastica-tornano-incinte-sette-1078059.html
  13. Mi ricordate il nome della tizia? Era un personaggio di toponius o sbaglio?
  14. Non mi aspetto niente, ma la società Bovina dovrebbe prendere distanze da certi messaggi, sarebbe un bel gesto di sportività.
  15. Ma quando disagio trasmettono? Ma poi che c*zzo vanno a fare davanti a uno stadio vuoto?
×
×
  • Create New...