Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventino93

Basket Europeo

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Scusate ma il Chaco è un fenomeno.

Tra gara 5 vs partizan , semi ed oggi guida la rimonta.....che giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi

oggi una brutta giornata per lo sport.

il Real doveva stare sul divano a guardarsi queste final four, invece le ha vinte.

E di più, le ha vinte con il canestro decisivo del giocatore che fece partire lo schifo col partizan.

 

Male, malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Brutte scene ieri al Forum ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Brutte scene ieri al Forum ...

Tra quello scemo ( prenderà il daspo ) che sfiora Teo e la reazione di Daniel ..... Mi sa che Daniel ha finito i play off, Teo si prende un paio di giornate e squalificano il campo a Milano.

Modificato da devilman82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
47 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Tra quello scemo ( prenderà il daspo ) che sfiora Teo e la reazione di Daniel ..... Mi sa che Daniel ha finito i play off, Teo si prende un paio di giornate e squalificano il campo a Milano.

Per me il campo non lo squalificano anche se il servizio d'ordine ha lasciato parecchio a desiderare. Probabili le squalifiche per i due giocatori e il daspo per il fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
2 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Per me il campo non lo squalificano anche se il servizio d'ordine ha lasciato parecchio a desiderare. Probabili le squalifiche per i due giocatori e il daspo per il fenomeno.

 

Quando trovavo i biglietti andavo sopra quel settore....in effetti mettere una corda a separare giocatori e tifosi fa ridere....ma quello è il settore dei familiari....non so se hai visto i video....c'è una ragazza con un bambino in braccio che tenta di colpire Daniel.....è la compagna di Baron.

Pubblicità negativa per il movimento.....mercoledì sarà un delirio....ci vorrà l'elmetto. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
2 ore fa, devilman82 ha scritto:

 

Quando trovavo i biglietti andavo sopra quel settore....in effetti mettere una corda a separare giocatori e tifosi fa ridere....ma quello è il settore dei familiari....non so se hai visto i video....c'è una ragazza con un bambino in braccio che tenta di colpire Daniel.....è la compagna di Baron.

Pubblicità negativa per il movimento.....mercoledì sarà un delirio....ci vorrà l'elmetto. sefz

Si, l'ho letto ma pensavo fosse la moglie di Pangos visto che indossa la sua di maglia (.penso).

Mercoledì sicuro clima caldo all'Arena anche perchè mi sa che era successo qualcosa già venerdì all'uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
1 ora fa, juventino93 ha scritto:

Si, l'ho letto ma pensavo fosse la moglie di Pangos visto che indossa la sua di maglia (.penso).

Mercoledì sicuro clima caldo all'Arena anche perchè mi sa che era successo qualcosa già venerdì all'uscita.

Venerdi post partita  qualche defi bolognese ha preso a cinghiate tifosi di Milano che aspettavano l'uscita della squadra per salutarli.

Il fatto è che c'erano famiglie con bambini mica era la curva....spavento e qualche escoriazione....però rimane il gesto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
16 ore fa, devilman82 ha scritto:

Venerdi post partita  qualche defi bolognese ha preso a cinghiate tifosi di Milano che aspettavano l'uscita della squadra per salutarli.

Il fatto è che c'erano famiglie con bambini mica era la curva....spavento e qualche escoriazione....però rimane il gesto.

 

 

Comunque sanzioni ridicole per ambedue le parti, speriamo che da mercoledì si ritorni a parlare solo di basket giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...