Vai al contenuto

devilman82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8387
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1269 Excellent

1 Seguace

Su devilman82

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ci vorrebbe un nuovo Conte, facile no? Magari un tecnico straniero.
  2. Se devono ridurre il monte ingaggi prendono Conte che vuole uno stipendio più oneroso di Allegri?
  3. Ci ha tentato.....andata male...ribadisco non esiste dirigenza che non sbaglia colpi....anche Beppe ne sbagliava....io non voglio essere catastrofista ma ci vorranno almeno tre anni per tornare a competere.....sempre che non si azzecchino tutti i prossimi acquisti.
  4. Tpn : non ci sono soldini da spendere.a gennaio, oggi e a giugno. O vendi , spero bene,oppure nisba. Sono finite le vacche grasse. Ecco perché arriva Giuntoli con la speranza che ripeta un altro miracolo come a Napoli.
  5. Sono i soldi ricavati dalla futura cessione al Palermo di ranocchia. Mica tutte le ciambelle riescono col buco. Raga se pensate esista qualcuno che non sbaglia mai fategli mandare il curriculum in sede.
  6. Autopalo della Roma.....oggi gli dei del calcio ci sbeffeggiano.
  7. Lui è venuto a calmierare la situazione del bilancio e cercare di tornare competitivi , in Italia, con acquisti a costi umani. Quindi scordiamoci giocatori da 50 milioni ....son tutte cazzate dei giornali
  8. Non può fare altro. Il mister gode dell'appoggio di John. Quindi è intoccabile.
  9. Probabile infarto ma dove lo hanno portato son bravi eh. San Raffaele di Milano.
  10. "L'allenatore sono io , non potete giudicare le mie scelte" Caro Max hai superato il limite sai perché? Sei esasperato e non te ne rendi conto.
  11. Auguri di pronta guarigione a barone ma solo a me sembra un tantino azzardata l'opzione del rinvio ?
  12. E' da ipovedenti non vedere che ogni squadra avversaria indipendemente dai calciatori giochi meglio do noi e' che dopo 3 anni non abbiamo nessuna idea di gioco. Ai proprietari non gliene frega un c. Altrimenti agirebbe. Peggio per lui che depaupera l'investimento .
  13. Tu sei già ad uno step successivo a quello che chiedevo....adesso per fare un passaggio di due metri al compagno serve Pep?
×
×
  • Crea Nuovo...