Jump to content

devilman82

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,882
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,068 Excellent

1 Follower

About devilman82

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ci voleva Max per dire a Fox di andare nell'angolo a perdere tempo.....anche se segnava da sotto erano sopra di 3...che testa...
  2. Beh insomma....sopra di 29 (Spurs) si fa rimontare dai Nyk che vince e conduce 3 a 1... però Fox che sbaglia così....ci voleva Max a dirgli di andare nell'angolo a perdere tempo?
  3. Concordo ma in Italia aspettiamo sempre il salvatore che ci guidi (mai funzionato): proseguirei con Baldini ( con secondo Di Carlo )
  4. E comunque quando Sinneruccio nostro disse che avevamo grandi giocatori in Italia tutti a percularlo ma ,come al solito, aveva ragione da vendere.
  5. Oppure arriva l'asteroide stile Armageddon
  6. Anche i poteri del forum non hanno potuto nulla.... complimenti a Zverev e bravo il nostro Cobolli
  7. Dai andata...bravo Cobolli a portarlo al quinto.... complimenti al tedesco che succede ad Alcaraz. Pdf
  8. Non c'è partita....il tedesco succede allo spagnolo. P.del F.
  9. Si sono dimenticati di riempire il serbatoio
  10. Nel mentre riesumo il post ....Virtus cade a Venezia e cede il titolo.....finale Armani vs Umana.....non ricordo da quanto tempo prima e seconda nella regular season non andavano in finale....forse metà anni 90?
  11. Concordo ed aggiungo che dopo aver riempito Capri di palline da golf LeBron sembra vicino ai gsw.urca. Rimane Luka
  12. Beh ma cosa ti aspettavi? Giusto che lo chieda.....altrove?
×
×
  • Create New...