Vai al contenuto
Accedi per seguire   
rovigno

Elkann e Del Piero

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
506 messaggi

Mi sembra di rivivere il 2006. Non intendo calciopoli, mi riferisco alla conduzione tecnica della squadra. Ora come allora la società è totalmente nelle mani di elkann e degli uomini da lui scelti. Ora come allora Del Piero trae benefici dal cambiamento del management juventino. Sappiamo come andò a finire: risultati sportivi indegni, nessuna ambizione concreta, la sparizione per 6 anni dal novero delle squadre che contano. Speriamo che la storia non si ripeta ma a mio avviso le premesse non sono delle migliori.  John Elkann ha già detto che la Juventus non necessita di aumenti di capitale e questo nonostante le eccezionali performance di exor.  Vorrei sbagliare ma mi sa che ci attendono anni di mediocrità con Del Piero nominato vicepresidente per blandire i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103744 messaggi

Beh, Elkann c'e già dentro da anni, non dalla settimana scorsa .asd 

 

Io credo che le cose cambieranno nella misura in cui mancheranno le cose che ha saputo metterci la persona di Andrea Agnelli (nel bene, come penso io, ma anche nel male, secondo come la pensano i suoi detrattori), non per la misura in cui Elkann "ci danneggerà". 

 

Non voglio convincere nessuno perchè oramai fa parte della mentalità del tifoso juventino, ma c'è parecchio misticismo attorno all'idea dell'Elkann nemico della Juventus. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
506 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, Elkann c'e già dentro da anni, non dalla settimana scorsa .asd 

 

Io credo che le cose cambieranno nella misura in cui mancheranno le cose che ha saputo metterci la persona di Andrea Agnelli (nel bene, come penso io, ma anche nel male, secondo come la pensano i suoi detrattori), non per la misura in cui Elkann "ci danneggerà". 

 

Non voglio convincere nessuno perchè oramai fa parte della mentalità del tifoso juventino, ma c'è parecchio misticismo attorno all'idea dell'Elkann nemico della Juventus. 

 

Ma io non penso che sia nemico. Penso sia disinteressato. Credo che la juve per lui non sia una priorità anzi dal tenore di certe sue interviste credo che la veda più come un fastidio. E anche il fatto che all'assemblea exor ha subito precisato che non vi saranno aumenti di capitale mi pare sia sintomatico del suo scarso interesse per la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...