Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

11920 messaggi
8 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Da 'amici di nessuno' a 'collusi con tutti'... negli ultimi 20 anni il passo è stato non breve ma brevissimo. 

esatto...

infatti tornando ai diritti tv , sembra normale che la squadra con più utenti  e abbonati , che praticamente regge la baracca del calcio italiano al momento sia la 4 squadra come introiti dai diritti Tv , solo xchè ha uno stadio piccolo o è arrivata sesta o xchè gli ultimi anni è andata male....che c entrano questi paramentri con i diritti tv....cioè io tifoso juventino abbonato ( non io ) cntribuisco a rimpiangure le casse dell inter più di quelle della società x cui mi sono abbonato.....

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1949 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

esatto...

infatti tornando ai diritti tv , sembra normale che la squadra con più utenti  e abbonati , che praticamente regge la baracca del calcio italiano al momento sia la 4 squadra come introiti dai diritti Tv , solo xchè ha uno stadio piccolo o è arrivata sesta o xchè gli ultimi anni è andata male....che c entrano questi paramentri con i diritti tv....cioè io tifoso juventino abbonato ( non io ) cntribuisco a rimpiangure le casse dell inter più di quelle della società x cui mi sono abbonato.....

Al capobranco piace così per proprio tornaconto e poi in famiglia amano i colori me*dazzurri mentre il popolo bue al grido "metteeeehhhhh i soldiiiihhhh!!!!!!!" si abbona in massa tra stadio e pay tv.

E se non era per il cugino l'ultimo scudetto risalirebbe ancora al 2006.

Non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82873 messaggi
8 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Al capobranco piace così per proprio tornaconto e poi in famiglia amano i colori me*dazzurri mentre il popolo bue al grido "metteeeehhhhh i soldiiiihhhh!!!!!!!" si abbona in massa tra stadio e pay tv.

E se non era per il cugino l'ultimo scudetto risalirebbe ancora al 2006.

Non se ne esce.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... da notare che anche con AA al comando faceva di tutto pe cercare di azzopparci... qualcuno ricorda il "munifico finanziamento" della proprietà per lo stadio a tassi talmente favorevoli che lo spostammo su una banca perché faceva tassi migliori per esempio... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98593 messaggi
11 ore fa, clic ha scritto:

esatto...

E' esattamente il motivo per cui bisogna smettere di abbonarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...