Jump to content

funkyrap

Tifoso Juventus
  • Content Count

    86,932
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

funkyrap last won the day on April 27 2015

funkyrap had the most liked content!

Community Reputation

1,539 Excellent

About funkyrap

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

5,080 profile views
  1. Dipende: se vengono allentati i paletti del ffp per la crisi in atto, magari ci si può permettere un ragionamento come questo per un solo anno.
  2. Il real è con un piede fuori, e se ritrovano il city ne prendono ancora 5 all'andata e altrettanti al ritorno (quando gli inglesi giocarono con le riserve).
  3. Io proporrei di usare tutta la prossima stagione per finire questo campionato e assegnare due scudetti, così gli escrementi lotirchio e sessoanale saranno più contenti.
  4. E intanto pure loro non vincono un campionato nemmeno negli anni che il bayern viaggia a ritmi bassissimi: proprio dei fenomeni, guarda... L'atalanta di germania.
  5. La differenza tra le due carriere e le vittorie è talmente imbarazzante da chiedersi il vero motivo di questi continui accostamenti; capisco le diatribe con messi, ma il panzone *****azzurro può essere al massimo confrontato con gente tipo totti, per dire.
  6. Non sono un numero enorme, ma sono squadristi, con tutto quello che ne consegue.
  7. Infatti mi pare difficile: quando andò al muilan pretese pure un'integrazione dello stipendio. Certo, con un ingaggio più basso potrebbe restare anche come riserva di lusso.
  8. Infatti: sarebbe anche ora che in società capissero che giocatori over-30 non sono più rivendibili, se non a pochi milioni; è inutile che si illudano di non perderli a 0 (che poi lo hanno fatto per altri nel recente passato, pure sotto contratto come pirlo e alves) continuando a prolungare, altrimenti si moltiplicano i casi khedira/matuidi/mandzukic.
  9. Sì, fu quello sfigato di ruiu ad avere la notizia, non ricordo più tramite quale botta di c**o...
  10. Il loro vero problema è che l'unico che se ne andrà sarà il fenomeno martinez...
  11. Nel prossimo mercato nessuno avrà "sghei", nemmeno da regalare a raiola.
  12. Ovvio, qui da noi si rompono tutti le palle subito, mica come all'inda che dopo tre giorni sono innamorati peggio di zanetti (vedi lukaku, per esempio). Da loro prendono stipendi bassissimi ma non se ne vuole andare nessuno.
  13. Sarà un mercato di "guerra": bastano un grosso inserimento a centrocampo e uno in attacco, e anche per l'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno. Altri interventi rimandati a momenti migliori. Se se ne andasse ronaldo, invece, si libererebbero un mucchio di risorse aggiuntive e si potrebbero fare altri ragionamenti.
×
×
  • Create New...