
funkyrap
Tifoso Juventus-
Content Count
94,241 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
funkyrap last won the day on April 27 2015
funkyrap had the most liked content!
Community Reputation
4,135 ExcellentAbout funkyrap

-
Rank
#nomax
Profile Information
-
Gender
Male
Recent Profile Visitors
7,224 profile views
-
La juventus ha bruciato circa 20 milioni in borsa dopo la sentenza, se non ho letto male; invece di sparare caxxate sul ricorso al coni, l'azionista di maggioranza chiedeva questi danni a chinotto e ai giudici figc, senza aspettare altre sentenze sportive, visto che exor non è una società di calcio e non deve rispettare nessun protocollo figc. Quanti sono in tutto? 10 persone? Buon per loro, fanno "solo" 2 milioni a testa...
-
Le menti obnubilate continuano a rimuovere la verità storica che senza agnelli saremmo stati fermi al post serie b ancora oggi. Poi, tutte le cose hanno un principio e una fine, e forse lo si è capito tardi, è un altro discorso. Quindi, il problema non è che non ci sarebbe una squadra adeguata: è evidente che non è scontato ritornare in serie a in un solo anno, ma ancora più evidente che una volta tornati si rischierebbe di navigare a metà classifica per parecchio tempo. Non è che la juventus è diventata la squadra più seguita in italia perché ha attuato politiche simil atalanta o udinese; altrimenti avremmo il loro stesso numero di tifosi e, di conseguenza, lo stesso fatturato con tutto quello che ne consegue. Se si pensa di puntare sui giovani o amenità simili, quella è la strada. Credo che si parta da un presupposto sbagliato: ai commisso di turno, più la serie a scende di livello e più va bene. Magari a livello parrocchiale riuscirà pure lui a portare a casa uno scudettino... Lo stesso dicasi per altre. La soluzione per me è abbastanza chiara e credo fosse quello che intendeva fare agnelli con la scelta della superleague: uscire dal circuito figc con la sua giustizia da baraccone annessa. Solo in questo modo avresti messo in sicurezza gli investimenti a medio/lungo termine senza che nessuno te li facesse bruciare per l'arbitrarietà delle interpretazioni dei regolamenti (anche laddove ci siano). PS: comunque, se non lo si fosse capito, di fronte a certe sentenze getterò la spugna definitivamente. Sono riuscito a staccarmi dalle partite negli ultimi due anni anche solo per mancanza di divertimento, figuriamoci se non ci riesco di fronte a queste porcate. Se invece vorranno ricominciare altrove, allora ci sarò.
-
Qualcuno ragiona come nel 2006: un anno senza juve si rimane in piedi in qualche modo, poi ritornano tutti e, nel frattempo, qualcuno si incamera qualche scudetto o coppetta italia facile facile. Quindi, o si rompe questo circolo vizioso, o non se ne esce più, e ciclicamente saremo punto e a capo. E c'è solo un modo per farlo: dire chiaramente che a questo giro non sarà un anno di transizione o due, ma sarà qualcosa di permanente.