Jump to content

funkyrap

Tifoso Juventus
  • Content Count

    94,241
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

funkyrap last won the day on April 27 2015

funkyrap had the most liked content!

Community Reputation

4,135 Excellent

About funkyrap

  • Rank
    #nomax

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

7,224 profile views
  1. Statisticamente, se un milione di persone (per dire) decidesse di non guardarla, anche il campione auditel lo rileva.
  2. Sì è vero. Io non faccio testo, visto che non guardo più partite da quasi un anno per tutt'altro motivo. Però sarebbe un bel segnale.
  3. Quindi quei fessi di exor hanno ricapitalizzato per niente, visto che si potevano sistemare i bilanci con manovre illecite secondo i geni della figc... Bastava far così, a cosa serviva ricapitalizzare?
  4. In questo momento il tentativo è quello di destabilizzare una squadra già mentalmente allo sbando come si è visto domenica scorsa.
  5. Dal loro comunicato mi sembravano contenti della b, così gli abbonamenti costeranno meno.
  6. La juventus ha bruciato circa 20 milioni in borsa dopo la sentenza, se non ho letto male; invece di sparare caxxate sul ricorso al coni, l'azionista di maggioranza chiedeva questi danni a chinotto e ai giudici figc, senza aspettare altre sentenze sportive, visto che exor non è una società di calcio e non deve rispettare nessun protocollo figc. Quanti sono in tutto? 10 persone? Buon per loro, fanno "solo" 2 milioni a testa...
  7. A me pare strano che exor accetti di vedersi bruciare altri 400 milioni di aumento di capitale (dopo quelli messi in precedenza).
  8. Basterebbe un comunicato: se dobbiamo ripartire dalle serie inferiori, lo faremo da quelle di un altro campionato. Oppure non lo faremo affatto.
  9. Le menti obnubilate continuano a rimuovere la verità storica che senza agnelli saremmo stati fermi al post serie b ancora oggi. Poi, tutte le cose hanno un principio e una fine, e forse lo si è capito tardi, è un altro discorso. Quindi, il problema non è che non ci sarebbe una squadra adeguata: è evidente che non è scontato ritornare in serie a in un solo anno, ma ancora più evidente che una volta tornati si rischierebbe di navigare a metà classifica per parecchio tempo. Non è che la juventus è diventata la squadra più seguita in italia perché ha attuato politiche simil atalanta o udinese; altrimenti avremmo il loro stesso numero di tifosi e, di conseguenza, lo stesso fatturato con tutto quello che ne consegue. Se si pensa di puntare sui giovani o amenità simili, quella è la strada. Credo che si parta da un presupposto sbagliato: ai commisso di turno, più la serie a scende di livello e più va bene. Magari a livello parrocchiale riuscirà pure lui a portare a casa uno scudettino... Lo stesso dicasi per altre. La soluzione per me è abbastanza chiara e credo fosse quello che intendeva fare agnelli con la scelta della superleague: uscire dal circuito figc con la sua giustizia da baraccone annessa. Solo in questo modo avresti messo in sicurezza gli investimenti a medio/lungo termine senza che nessuno te li facesse bruciare per l'arbitrarietà delle interpretazioni dei regolamenti (anche laddove ci siano). PS: comunque, se non lo si fosse capito, di fronte a certe sentenze getterò la spugna definitivamente. Sono riuscito a staccarmi dalle partite negli ultimi due anni anche solo per mancanza di divertimento, figuriamoci se non ci riesco di fronte a queste porcate. Se invece vorranno ricominciare altrove, allora ci sarò.
  10. Ma infatti! E' stato il primo a predirre praticamente la serie b con frasi sibilline che si riferivano chiaramente al precedente del 2006; e fategli i complimenti, mi raccomando... Ah, ho visot adesso chi sono a farglieli...
  11. Qualcuno ragiona come nel 2006: un anno senza juve si rimane in piedi in qualche modo, poi ritornano tutti e, nel frattempo, qualcuno si incamera qualche scudetto o coppetta italia facile facile. Quindi, o si rompe questo circolo vizioso, o non se ne esce più, e ciclicamente saremo punto e a capo. E c'è solo un modo per farlo: dire chiaramente che a questo giro non sarà un anno di transizione o due, ma sarà qualcosa di permanente.
  12. Non è che hanno scambiato il numero civico o il cap per una alterazione della cifra?
×
×
  • Create New...