Jump to content

funkyrap

Tifoso Juventus
  • Content Count

    86,033
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

funkyrap last won the day on April 27 2015

funkyrap had the most liked content!

Community Reputation

1,221 Excellent

About funkyrap

  • Rank
    Anti alegher e anti aleghers

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

4,711 profile views
  1. L'importanza di quella giocata sta nel fatto che non ha voluto a tutti i costi cercare ronaldo come fanno la maggior parte dei suoi compagni di squadra.
  2. Chiaro che rischia di subentrare il timore che i risultati non arrivino più. Bisogna stare attenti che non ne vengano "contagiati" i giocatori...
  3. Lì sbaglia il portiere: accenna all'uscita sul primo cross chiaramente fuori portata; se fosse rimasto in porta, sulla sponda di testa poteva prenderla nell'area piccola, invece era "occupato" a rientrare dopo la "falsa uscita".
  4. Purtroppo, tolti i difensori, gli altri giocatori non sono in grado di dare man forte sui calci piazzati; da questo punto di vista, uno come mandzukic manca. PS: credo sia la prima partita in cui segna cuadrado che non vinciamo.
  5. Sia qui che col napoli dopo la rimonta ho visto la squadra che si è ributtata avanti per cercare di vincere, e non tenere il pari perché mancavano pochi minuti alla fine...
  6. Loro hanno domincato solo nella parte centrale del primo tempo. Ora vedremo se sarri è una persona intelligente e impara dai propri errori o meno...
  7. Comunque vanno presi dei provvedimenti: non si può vanificare tutto sui calci da fermo (che noi non sfruttiamo). Va bene tutto, ma pensare di dover fare 4/5 gol a partita per vincere mi pare fuori da ogni logica.
  8. Non mi è dispiaciuta: male solo nella parte centrale del primo tempo. Non abbiamo mezzali in grado di incidere quando si inseriscono, specialmente matuidi ma, niente, non lo si capisce. Gli si chiede di fare (così come già l'anno scorso) quello che facevano pogba o marchisio: non esiste!
  9. Quindi, riassumendo, grande napule ma senza il regalo arbitrale finiva 0-0. Di cosa stiamo parlando, quindi?
  10. Chissà se resteranno anche dopo che sarà venuto a fare il pagliaccio allo stadium; perché, stiamo tranquilli che lo farà, in un senso o nell'altro.
  11. Ma cosa volete dirgli, che ha fatto 3 vittorie con squadre da retrocessione e con 2 partite giocate in superiorità numerica? Imbarazzante!
  12. Più che altro, hanno premuto sull'acceleratore perché non giocano più fino a settimana prossima; anzi, direi fino alla partita di ritorno...
  13. Il suo problema è che i cinesi non hanno e non avranno mai i giornali/tv contro, quindi questa "strategia" ha il fiato corto già in partenza.
  14. Beh, se al posto del disastro metti il vice disastro, mi viene da dire che i metodi e il programma della preparazione resteranno bene o male quelli. Assurdo che lo stesso sarri in conferenza sembrasse preoccupato per la forma fisica: ma non si parlano o coordinano tutti insieme?
×
×
  • Create New...