Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Estelle Cascarino è una nuova giocatrice della Juventus!

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

La batteria di difesa della Juventus Women si arricchisce di un nuovo profilo ed è un profilo di caratura internazionale.

Si tratta di Estelle Cascarino che ora è a tutti gli effetti una giocatrice bianconera. Difensore centrale francese, classe 1997, arriva a titolo definitivo dal Paris Saint-Germain e firma un contratto biennale che la lega ai nostri colori fino al 30 giugno 2025. Come dicevamo, Estelle approda alla Juventus dal club parigino, ma l'ultima metà della scorsa stagione l'ha passata in prestito in Inghilterra, al Manchester United.

Cresciuta nell'Olympique Lyonnais, con la sorella gemella Delphine, nel suo palmarès conta due campionati francesi e una coppa nazionale, sempre in Francia, oltre a un Europeo Under 19 vinto con la Nazionale transalpina. 

 

Ora è ufficiale il suo approdo in bianconero, proprio dopo aver giocato la Coppa del Mondo femminile al fianco di Peyraud-Magnin. Estelle è stata protagonista della più importante competizione per Nazionali femminili a livello mondiale giocando tre partite su cinque, di cui due da titolare, ma la Francia si è dovuta arrendere ai calci di rigore nei quarti di finale contro le padrone di casa dell'Australia.

Da adesso, però, la sua attenzione sarà tutta rivolta alle sue nuove compagne e, dunque, al suo nuovo club con il quale cercherà di vincere tanti trofei.

 

Bienvenue, Estelle, ci vediamo in campo!

 

Continua su: https://www.juventus.com/it/news/articoli/women-estelle-cascarino-e-bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...